Ag. Zaniolo: “L’interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla”

80
1829

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, parla del futuro del giocatore e in particolar modo del presunto interesse del Milan.

“Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla”, le dichiarazioni del procuratore del calciatore giallorosso a Sportitalia.

Nei giorni scorsi la Gazzetta dello Sport aveva parlato di una prima offerta dei rossoneri per Zaniolo: 25 milioni più il cartellino di Saelamaekers, con la Roma che avrebbe risposto di no.

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, prese informazioni per Mbemba del Porto a parametro zero
Articolo successivoShomurodov vuole restare e la Roma è d’accordo: il giocatore sarà ancora il vice Abraham

80 Commenti

    • Invece i procuratori so’ l’anima della festa….come distruggere in un solo colpo il ritrovato rapporto fra la piazza ed il tuo assistito. Peraltro per facilitare il passaggio ad una squadra che non c’ha un lira e quindi non comprerà il tuo assistito perché la ROMA ha smesso di essere un discount. Bravo vigore’.

    • A vigore…. Vedi de fa er bravo e de non rompe er c……
      Quello che dici te… Conta meno del nulla… Pensi solo alle provvigioni….. Quello che conta per me è solo quello che fa e dice Nicolò….

      Che categoria de m…….

      Vojo Mazzone come ds… Così ve pija pe Na recchia a tutti quanti…..

      Mo per tre mesi… Me devo sorbi tutte le caz##@ate che scriveranno sti inchiostratari de du baiocchi….

    • Giò….guarda che il tuo nick si scrive : Joe e si pronuncia Giò…
      Non ci fai una gran bella figura.
      Oggi l’inglese lo sanno pure i fusajari de piazza Vittorio 😱

    • Finito campionato,
      si parla di mercato.

      Il tifoso sogna,
      poi notizie da fogna.

      Un velodromo si chiamava Vigorelli.
      Saranno mesi di bla bla bla.

      Però c’è da dire che Zaniolo in merito
      al suo futuro, non ha mai detto “io da Roma
      non mi muovo”. Anzi.
      “Non sai mai cosa ti riservi”.
      Ma siamo sicuri che il giocatore, abbia tutta
      questa voglia di rimanere?

      Sia chiaro.

      Questa è manna dal cielo per i giornalai.

      FRS💛💖🐺🏆🦉🐀🐁

    • Elise’……..
      Che brutta fine stai affa’……
      sei na macchietta……
      Insieme a quell’altro……

      P. S. Er fusaiaro….. come oh chiami te….
      Te insegna l’inglese…..

    • Gio’ perché dici a Eliseo alias Zenone che sta a fa’ una brutta fine???
      Da mo’ che l’ha fatta una brutta di fine!!!
      Un astioso misantropo presuntuoso, arrogante, autoreferenziale!
      @eliseo: col tuo meraviglioso cervello pieno di neuroni molto meglio sei nostri… hai pensato che gio’ potrebbe stare per Giovanni!
      Aridimensionate! Se proprio dovevo scegliere un nick di un filosofo te stava meglio Nietzsche… il mito del superuomo ti risulta familiare ??!!!
      Buona notte Elise’

  1. A vigorelli… ma vattene a fancuxo

    Impara il rispetto…..senti odore di commissioni…

    Resta il fatto che la as Roma…. ha atteso Nik per due anni…. visto gli infortuni…e ha pagato profumatamente

    Forza grande Roma ale’

  2. A vigorelli ridacce 2.8+2 anni + le tasse e s abbracciamo ma de tassa tua visto che erano due anni che non sapevamo se correva di nuovo o andava in carrozzina

  3. Zaniolo tutto esaltato sul pullman sembrava un ultrà della curva sud poi il suo procuratore che dice sarebbe una bella notizia l’interessamento del Milan.La cosa stride.
    Allora chi è che non vuole Zaniolo la Roma perché non ci crede poi così tanto o il suo procuratore che lo vorrebbe mettere all’asta.
    Comunque se Zaniolo vuole la Roma così come sembrava il giorno della festa sul pullman i procuratori si possono sempre cambiare

  4. Beh,non gli do mica torto.. in questo momento tra Roma e Milan ci sono 30 galassie di differenza,ma in negativo per la Roma… potrebbe lottare per lo scudetto quasi ogni anno lì e troverebbe un sistema di gioco che forse lo sfrutta di più.. non è tanto una questione di ingaggio

    • Forse troverebbe arbitri che invece di ammonirlo dopo aver ricevuto l’ennesimo fallaccio, lo farebbero giocare.

    • Hai ragione….ci sono 30rigori dì differenza

      Forza grande Roma ale’

    • Forse te sei confuso, le 30 categorie sono a nostro favore . Vi ha comprati un fondo che ha chiesto 600 milioni di prestito ad Elliot al 15% d’interesse..questo ti è sfuggito o fai finta di nulla come gli house organ Milanesi a partire dalla rosea. Insomma i soliti impicci del Milan sul livello del Cinese, prima ancora Zio fester & co. Che hanno vinto grazie al denaro riciclato della Ma..fia. Forza Roma e forza i Friedkin società seria che in 2 anni ci ha portati un 🏆 europeo.

    • Ma hai lazionet…un sito di veri teorici del complotto…terrapiattisti…..super leoni da tastiera …
      Vai la …

    • Al centro delle galassie ci sono spesso dei buchi neri che tutto inghiottono.
      Ecco, spero che questa sia la metafora della vostra fine, vostra e di tutto quel calcio malato, pompato e mafioso che rappresentate -voi e i vostri compari variamente nordici- da almeno 70 anni.

    • ma dybala pe fà che ? uno che in 6 anni alla Juve non è mai maturato e fatto lo step definitivo ? che su 5 partite 1 te la fa buona ? dai,siamo seri…. io seguo la Roma ma questi giocatori inconsistenti non fanno fare il salto di qualità

    • Dybala pe fa che? Ti preoccupa molto Dybala alla Roma, lo capisco , a Voi avversari vi fa lo stesso effetto di Mourinho.

    • Se ti sta bene 4 milioni a stagione ,altrimenti porta 50/60 milioni se no ,stai un anno mezzo ad allenarti per poi andare ho in panchina, ho in tribuna ,così vedrai che alla scadenza visto che non giocherai nessuna partita ti offriranno 1,5/2 milioni non di più .Questo è il riconoscimento per due anni fermo ,mi sembra che lo stipendio lo percepivi comunque

  5. Il Milan é un mistero come abbia fatto a vincere lo scudetto… Allenatore e rosa non mi sembrano all’altezza tolti maignan, Hernandez, kessie(che hanno perso a zero)… O meglio nell’anno precedente sono stati spinti in Champions, ma quest’anno nonostante gli aiutini hanno fatto comunque molti punti…. Boh non me lo spiego!! se vogliono un nostro giocatore portassero i soldi veri per zaniolo si parte dai 60

    • È un mistero per chi non capisce di calcio. Alla DS ho sentito il buon Sebino Nela ( che pronosticava a inizio anno un Milan lottare per lo scudo) chiedere semplicemente quali altre squadre in Italia hanno una difesa più forte ( i 4 più il portiere). E poi il resto: tonali, kessie, bennacer, leao…
      Spiace dirlo, perché io a quel livello ce voglio la Roma mia, ma se vi levate il prosciutto dagli occhi magari capite un po’ il pallone..

    • Hanno vinto loro perché a turno Inter e Napoli si sono suicidate, la juve è da rifondare e la Roma (che comunque ancora non ne ha la forza) Hanno pensato bene di ammazzarla in culla. Altre squadre non sono da considerarsi

    • Il Milan😂😂😂lo voglio vedere contro un PSG o un City, ma che dico anche contro un Feyenoord…

    • A cacio e pepe il Milan è una buona squadra ma ha vinto perché gli hanno regalato minimo 10 punti, sei della Roma o ti sei forse dimenticato dei furti andata e ritorno contro di noi ?

  6. Ragazzi tranquilli, il poraccio di Vigorelli deve rientrare della spesa di un milione di euro che ha pagato per avere la procura di Zaniolo.
    Finché rimarrà un suo assistito dovrete abituarvi a sentire ca**ate a rotta di collo, nella speranza che la Roma si decida a cederlo per avere un’ingente commissione.
    Fortunatamente si parla di una scadenza a Dicembre 2022, speriamo bene.

    • A me risulta che il contratto scada a Giugno 2024. Aivoja a voler dire di andarsene. Il manico del coltello lo tiene la Roma che, giustamente se, dopo averlo cortesemente aspettato e pagato per 2 anni, ravvisasse un atteggiamento diciamo non riconoscente del ragazzo, potrebbe tranquillamente scegliere di non investirli più e trasferirlo in panca utilizzandolo al più come primo cambio. Zaniolo stesso sa che, in quel caso, con 4 anni senza giocare con continuità, la sua carriera sarebbe rovinata.

  7. Ragazzi ma scusate..

    Per un procuratore che aspetta il rinnovo del suo assistito, rinnovo che ancora non ce, avere un altra squadra sulla quale far leva è un ottima notizia..

    Il discorso secondo me qui è semplice ma noi non lo sappiamo..

    1).. La Roma crede in Zaniolo oppure cerca un giocatore diverso?

    2).. Quanto chiede Zaniolo per rinnovare?.. Chiede 3 mln oppure ne vuole 6… Perché 6 mln ad oggi non lì vale neanche lontanamente.. E chiederebbe più di Abraham… E per quanto si sia impegnato in finale.. Oggi tra i due non esiste paragone..

    3).. Fino ad oggi abbiamo speso tanto, ma non abbiamo mai monetizzato veramente da nessuna cessione, se per Mou, Zaniolo non è fondamentale, Se hanno già un sostituto che considerano migliore come seconda punta, se hanno capito che è difficile rinnovare.. Beh in questo caso il giocatore partirà mi sembra scontato..

    Io personalmente lo vorrei tenere un altro anno, per vedere se ritorna sui suoi livelli, un anno di “ambientamento” dopo due anni senza calcio, io je li darei.. Il punto è solo uno in questo caso.. Quanto chiede per rinnovare?.. Perché se gli volessi dare un altro anno, deve rinnovare per forza..

    Vediamo cosa succederà..

    Forza Roma..

  8. La mia opinione su Zaniolo l’ho espressa più volte.
    Per me Nicolò dovrebbe essere uno dei punti fermi della prossima stagione e non il nostro salvadanaio.
    È molto probabile che il suo rendimento in futuro sarà migliore di quello di quest’anno nel quale era reduce da quasi 24 mesi di stop.
    Maldini e Massara hanno fiutato l’affare e dal momento che la coppia meneghina sta sbagliando poco sul mercato, se l’interesse del Milan è concreto, questa è la conferma che avremo solo da perdere in un’operazione del genere.
    Inoltre ribadisco che per me è stato un’errore non avergli rinnovato il contratto nel girone d’andata quando il giocatore era protagonista di prestazioni sottotono.
    Avremo forse concordato un rinnovo a cifre più contenute e di fronte alle future sirene estive potremo affrontare i prossimi mesi con maggiore tranquillità, questo a prescindere da quelle che sono le intenzioni attuali di Mou e della società sul suo futuro.

    • @Vegemite la Roma, come qualsiasi altra società, non può mica imporli gli adeguamenti di contratto…
      Secondo te Vigorelli avrebbe accettato “cifre contenute”?
      Gli accordi si prendono in due, anche perché forzare in questo senso si rischia di incrinare i rapporti con la conseguenza che appena le prestazioni del giocatore migliorano, il suo procuratore comincia a guardarsi intorno e valutare offerte migliori…

    • Romulus, si parla del rinnovo a Zaniolo sin dallo scorso autunno, assieme a quelli di Mancini e Pellegrini.
      Evidentemente qualcosa c’era, visto che i rinnovi agli altri due italiani sono stati fatti.
      La cosa non è andata in porto per ragioni che possiamo solo ipotizzare, senza certezza alcuna, compresa una mancata volontà del giocatore o una richiesta esagerata del suo entourage.
      Vediamo se detta in altro modo può andar bene: se il giocatore era disposto a prolungare il suo matrimonio con la Roma a cifre in linea con le politiche societarie e la Roma ha temporeggiato, per me la società ha fatto un’errore.

    • Infatti le nostre sono solo ipotesi, e sempre rimanendo in questo campo si può pensare che rispetto a Mancini e Pellegrini si sia temporeggiato da entrambe le parti per valutare le sue condizioni e prestazioni dopo i due gravi infortuni.
      In ogni caso la mia opinione è che per tenere Zaniolo bisogna fargli un contratto importante anche assumendosi un pò di rischio anche perché se il ragazzo torna ai livelli sperati vai tranquillo che il suo procuratore va a battere cassa per rinegoziare il contratto in men che non si dica.
      Ad esempio ricordo che a Kakà nella sua fase di ascesa dovevano adeguargli il contratto ogni 6 mesi

    • Penso anch’io che si sia temporeggiato, ma più da parte della società che del giocatore.
      La mia impressione è che Nicolò non fosse considerato elemento imprescindibile ma anzi uno dei sacrificabili. Non so se la rete di Tirana potrà cambiare il suo destino, di sicuro rinnovare al giocatore ora ci costerà più di quanto ci sarebbe costato in autunno: almeno su questo mi auguro concorderai.

  9. Zaniolo ogni giorno ne esce una, veramente basta.
    Sinceramente ha dimostrato ancora poco e niente, pure ringraziandolo per averci fatto vincere la Conference è un giocatore troppo “mediatico”a mio avviso sia per la Roma che per Mourinho che credo ami figure di diverso genere, dal profilo più basso.
    Pertanto, dato che tutti sono utili e nessuno e indispensabile (tranne veri fuoriclasse come Totti che non ne ha mai parlato in termini entusiastici, ma si è esposto solo per Pellegrini) se ci portano 50-60-70 cucuzze può salutare e ce ne faremo una ragione, giocatori del suo livello quest’anno ce ne sono una marea e si rimpiazza forse pure meglio.
    La società prende una forte liquidità e magari ci porta pure colpi come Ruben Neves, Guedes, Dybala o chi per loro.

    • Non ti sei chiesto come mai Totti è sempre stato freddo nei confronti di Zaniolo? E invece ha sempre esaltato Pellegrini?

  10. Ma magari il Mou, nella prox stagione, potrebbe adottare un nuovo modulo.

    Modulo che permetterebbe a Niccolò di esprimersi al meglio,per la felicità del suo agente che se ne va in giro a raccogliere consensi e applausi in attesa che spunti un contratto migliore alla asRoma.

  11. Domani uscirà la smentita di aver detto :<>. Non è una cosa nuova quella di manipolare frasi ad arte sui giocatori della Roma, tanto per creare malumori… Non mi sorprenderei, magari l’agente di Zaniolo l’ha detto proprio per ironizzare e loro la mettono come una conferma che Zaniolo deve o vuole andare via. Tranquilli tifosi della nostra amata Roma che il rosicamento per aver vinto un trofeo europeo andrà avanti ad oltranza, anche con queste notizie… Godiamo ancora più per la vittoria della conference, e vedremo a fine mercato… Intanto Godiamo, alla facciazza loro!

    • bravo. infatti l’unico giornale sportivo che non ha ancora pubblicato la notizia, è la gazeta, cioè quel giornale che deve fa crede ai milanisti che se ponno permette Zaniolo

  12. Titolo : Sarebbe una bellissima notizia
    ” Sarebbe una bellissima notizia , che un giorno vi ingabbiano tutti quanti….
    Sarebbe una bellissima notizia , sapere che fine ha fatto l’accusa di riciclaggio e falso in bilancio del calcio Milan…
    Sarebbe una bellissima notizia, sapere che un giorno sparite voi e le strisciate dal mondo del calcio…
    Sarebbe una bellissima notizia , sapere che servi e plebei con la penna in mano , venissero radiati dall’ordine dei giornalismo per ” Sindrome di vassallite acuta”.

    • A Gaeta’ purtroppo in Italia ci sono i fatti e poi c’è quello che viene raccontato dagli house organ nazionali con TV giornali e altro Nessuno ha parlato dell’operazione Red Ucello che ha acquistato il Milan con i soldi di Elliot ( prestito di 600 milioni + 15 % di tasso usuraio ) . In pratica è come se andassi a comprare un appartamento e il proprietario che lo vende mi prestasse i soldi per acquistare il suo appartamento. A naso c’è qualcosa che non torna.

    • Ales allora Elliot , che fece la stessa cosa ai tempi di Mr.li.
      Gli presto’320 mln di euro da restituire con gli interessi al 12,75%, ( interessi che non hanno più preteso , il giorno in cui si presero il Milan , lo stesso giorno in cui il prestanome cinese divento’ latitante)
      Ora fanno la stessa cosa con Cardinale ( Who Is It?)
      Ma allora ELLIOT non e’un fondo di investimento , ma una ONLUS…
      Ma quindi continua senza sosta il riciclaggio di denaro sporco..
      Ecco le famose frasi , giornalisti , opinionisti tifosi strisciati e striscianti, e antisocietari della ROMA calcio
      Ehhh o Milan si che e’una società seria.( Certo la ONORATA SOCIETÀ)
      Ehhh o Milan si che tiene i campioni…
      Ehhh o Milan. In tre anni ci ha superato e vinto o scudetto.
      ( Già con 40 rigori a favori che primai hanno portati in champions…
      Ehhh ma Leao e’forte..
      Già peccato che non se lo potevano permettere..
      Vedi caro Ales, alcuni vedono solo il risultato finale, poi che sarà mai un po’ di riciclaggio??
      Allora anche io vedo il risultato finale.
      Noi., Onestamente, senza rigori a favore, senza il palazzo a favore abbiamo fatto
      1 Semifinale Champions
      1 Semifinale Europa League
      1 Finale , vinta , di Conference League.
      Con gli arbitraggi completamente a sfavore in Champions
      E con arbitraggi diciamo equi, nelle altre manifestazioni.

  13. Ah proposito di commissioni, mance mancette et simila ai procuratori…

    Fanno scalpore le dimissioni di Walter sabatini dopo il “miracolo salvezza” della sua salernitana:

    “nessuna lite tra dirigente e presidente ma ci sarebbe stata una divergenza in particolare, quella relativa alle commissioni da corrispondere ai procuratori in sede di calciomercato. Il numero uno della Salernitana in tempi non sospetti aveva dichiarato di sentirsi un rivoluzionario: “mi sembra strano un sistema in cui gli agenti a volte guadagnano più dei calciatori”, mettendo in chiaro la volontà di scardinare il sistema.

  14. Zaniolo
    Nel 2018/19 partite27 4 gol
    nel 2019/20 26 partite 6 gol
    nel 2021/22 partite 0
    Nel 2021/22 partite 28 gol 2
    Saltato 1 campionato.
    Aldilà dell’ amore :
    Fa salire la squadra ?
    Fa assist ?
    Permette inserimenti degli esterni ?
    Fa scambi con i compagni ?
    Partecipa al gioco di squadra o preferisce l’ azione personale ?
    1980 minuti in campo : 2 gol 3 assist 0 rigori procurati.
    NB
    la domanda principale è
    SICURI che MOU lo consideri importantissimo per la ROMA che sogna ?

    • Inglo Nun me ne frega niente dei numeri anzi si , ha buttato dentro quel pallone inventando il gol che ci ha portati in paradiso dopo 14 anni e solo per questo lo ringrazierò per sempre e il suo valore non è quantificabile. Io ogni giorno dal 25 maggio mi alzo , mi ascolto il suo gol e mi emoziono e ancora non ci credo.

    • @Inglostsdt eddai… Zaniolo è un giocatore intraprendente, agonisticamente superiore, verticale… che quando prende palla certo che preferisce puntare… puntare,capisci? E anche se non gli riesce l’affondo, comunque fa rinculare la squadra avversaria… o preferisci che quando riceve palla si ferma e la appoggia al compagno vicino???
      Ma li hai visti i gol contro il Bodo?
      Scavetto di esterno in corsa di prima, e dico di prima oppure il terzo gol di controbalzo, cose che non riuscirebbero al 95% dei giocatori della serie A
      Poi tu osanna Belotti, no dico Belotti che certe giocate se le può solo sognare…

  15. Non venderei mai Zaniolo, ma solleciterei i tifosi a versare una somma per far fronte alle spese in modo che la Roma rimanga grande in futuro, futuro che comincia dal prossimo 14 agosto

  16. vorrei fare una domanda a tutti: poniamo per ipotesi che sia vero che Zaniolo chieda 6 annui (per me appena si siedono e la Roma gli dice 3,5 a salirem che in 5 anni diventano 4,5/5, firma).
    il milan negli ultimi 2 anni ha perso a parametro 0 Donnarumma, Chalanoglu e Kessie, fondamentali per loro, che chiedevano 6 l’anno circa.
    perchè se Zaniolo chiedesse 6 l’anno, il Milan potrebbe darglieli, e noi no?
    loro che hanno mandato 3 cardini della squadra a scadenza per non dargli 6, col neo-presidente che parla di piccoli investimenti mirati, dovrebbero potersi permettere non solo i 6 da dargli, e le commissioni per un contratto del genere, ma anche di pagarcelo.

    • Sbinf quella dei 6 ml credo sia una bufala.
      Anche perché la notizia uscì a febbraio e fino a quel momento Zaniolo non aveva fatto un campionato esaltante.
      Abraham guadagna 5 ml, Pellegrini 4 bonus compresi, Smalling 3,8.
      Non si capisce per quale motivo Nicolò avrebbe dovuto chiederne 6: al massimo avrà chiesto di guadagnare quanto Pellegrini o Abraham!

    • appunto.
      oltre al fatto che Pastorello inizia ad assere lasciato da tot giocatori (vedi Lukaku, ma non solo), convinti ad essere ceduti, e ritrovatesi in situazioni complicate, da situazioni idilliache.
      e che appunto, chiedesse 6, non è del milan che devo preoccuparmi.
      quelle sono le classiche dichiarazioni di circostanza, che se magari si vedesse il video avrà detto ridendo, e che invece vengono travisate, probabilmente anche per volontà di Pastorello, perchè così si genera interesse.
      quindi la domanda che mi pongo è: è questo l’interesse di Zaniolo? per il bene di Zaniolo, non è meglio restare dove è apprezzato, dove non è uno dei tanti, e con il miglior allenatore possibile? si. e lui lo sa, anche se poi quando Pastorello bussa a denari magari l’oreccho lo allunga.
      poi, dato che non c’è più Pallotta, se Mou dice che finchè c’è lui Zaniolo resta, faccio a fidarmi.

    • ps: so capitato or ora su calcio&finanza. che per chi non lo sapesse ha per editore ilsole24h, quindi certe cose le sanno, e che ti spunta fuori? dei soldi che redbird pagherà ad Elliot pert il milan, 600mln sono in prestito. da Elliott. quindi, oltre a tutto il resto, questi partono da -600, e i giornalai non solo non lo dicono, ma je raccontano de Zaniolo.

    • anzo no, Vege, da -900. 600 in prestito da Elliott (al 15%, la Roma stava inguaiata col prestito da 220 al 6%), e 300 da JpMorgan. cioè su 1miliardo200mln, ne ha messi 300 e l’altri so a buffo. quasi come i Friedkin…
      quindi tutti i giornali raccontano de sto grande Cardinali, sa pure di “forza milan” in italiano (vabbè che a Milano non so più abituati, ma famme passà pe notizia che un Cardinali sbiascica italiano…), c’ha na fracca de soldi, ma che ha fatto 900 milioni de buffo non lo dice nessuno.
      però ce strappano Zaniolo.
      chissà cosa c’è dietro al milan…
      link: 2022/06/01/elliott-prestito-redbird-milan/

  17. Allora io Tonali e Tomori e ci sediamo al tavolo! Oppure 80 milioni! Sempre per sedersi al tavolo e discutere! Io non lo venderei!

  18. Zaniolo in Italia non se lo può permettere nessuno soprattutto alle condizioni della Roma : no contropartite, no rate. Tutto e subito, quanti ne siano 40,50,60 o 100 . Quindi o estero ( occhio a conte) o rinnovo, arrivare a scadenza per ora non ci credo.

  19. Romulus.
    Si abbassa la testa ed attacca.
    Il più delle volte : fallo.
    Fatto o subito ma fallo.
    Quando riesce : tutto.
    Alto o ribattuto.
    Assist ? Pochi .Aperture ? Nulle.
    Questi i FATTI .
    Ma aspettiamolo.

    • Grazie ai 3 Pallini rifilati al Bodo è stato Eletto miglior ralizzatore dall’ UEFA- Gol In Finale di Conference che ci ha regalato un “sogno inaspettato”. “Questi sono i Fatti”- O pur di aver ragione vogliamo modificare la Realta’ a proprio piacimento, facendo passar gl’altri per fessi?! “Non riferito a nessuno” ma simili omissioni non le trovo ne eque ne corrette Quindi, giudicarlo “fumoso” solo per le sue prestazioni in Campionato, la considero una cattiveria e meschinità di parte! Forza Roma💛💖

  20. Il chiacchericcio di Vigorelli neppure lo commento. Per quanto concerne Zaniolo non prendo le difese di nessuno ma mi ripeto: Giudicarlo solo per le Prestazioni in Campionato e non considerare quei 4 “Sigilli” quali ci hanno consentito di vincere una Conference Leauge, mi sembra assurdo. Possibile che tale TROFEO” per chi lo sminuisce o giudica scarso non conti nulla?! Non ci credo. Eppure da parte di costoro, tale competizione non viene mai menzionata. Ergo, Tanta denigrazione comincia puzzarmi di “antipatie o malafede” Se poi in sua sostituzione vengono proposti nomi non di certo alla sua altezza, la malevolenza assale ancora di piu’!

  21. Una bellissima notizia, dici?
    Vigore’… Forse dimentichi una cosa.
    Il co…
    No, il cotone c’entra una ceppa. Riprova. Il contra…
    “Il contrabbasso”? A’ Vigore’… Il vino, almeno a colazione, evitalo. Il contratt…
    Il contratto. Esatto. Ricordi adesso che Zaniolo ha un contratto con la Roma? Quindi, fa’ il bravo.
    Se ti chiama il bilan, facci sapere. Sempre che sia un’offerta seria. Regolati.
    Ma, a proposito, Zaniolo lo informi di quello che fai?

  22. Se il procuratore dice che è una bellissima notizia l interesse del Milan per il suo assistito dimostra che non aspettano altro l offerta giusta per andarsene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome