Al Lazeez (CEO Saudi Pro League): “Mourinho in Arabia? Non posso rispondere, ma ci piacciono quelli bravi…”

4
482

NOTIZIE AS ROMA – Saad Al Lazeez, vice-chairman e interim Ceo della Saudi Pro League, è stato intercettato allo Stadio Olimpico in occasione del ‘Social Football Summit 2023’ e ha parlato della possibilità di vedere José Mourinho in Arabia Saudita:

Non posso rispondere, ma ci piacciono quelli bravi. E ce ne sono tanti“, le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti.

Mourinho è in scadenza di contratto con la Roma e la proprietà americana sembra non essere interessata al suo rinnovo. In quel caso un futuro dello Special One in Arabia potrebbe esser molto probabile.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Siervo: “Dalla pirateria danno di oltre 300 milioni, significa che Roma e Lazio devono rinunciare a due campioni l’anno”
Articolo successivoVIDEO – Mourinho saluta gli studenti: “Un abbraccio a tutti…ma non ai laziali!”

4 Commenti

  1. era prevedibile il tam tam considerato che Mourinho non abbia ancora rinnovato…ma i Friedkin e Mourinho stesso ci hanno insegnato che il silenzio provoca sempre sorprese positive i segnali che si percepiscono sono positivi inutile star appresso al mago indovino di turno quando è il momento si saprà

  2. Ma che notizia è ????? Buongiorno eh!?!?! Vi informo che è un anno che si parla di Mou in Arabia. Basta !!!! Ce le avete fatte a peperini !!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome