Al Lazeez (CEO Saudi Pro League): “Mourinho in Arabia? Non posso rispondere, ma ci piacciono quelli bravi…”

4
309

NOTIZIE AS ROMA – Saad Al Lazeez, vice-chairman e interim Ceo della Saudi Pro League, è stato intercettato allo Stadio Olimpico in occasione del ‘Social Football Summit 2023’ e ha parlato della possibilità di vedere José Mourinho in Arabia Saudita:

Non posso rispondere, ma ci piacciono quelli bravi. E ce ne sono tanti“, le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti.

Mourinho è in scadenza di contratto con la Roma e la proprietà americana sembra non essere interessata al suo rinnovo. In quel caso un futuro dello Special One in Arabia potrebbe esser molto probabile.

 

Articolo precedenteDe Siervo: “Dalla pirateria danno di oltre 300 milioni, significa che Roma e Lazio devono rinunciare a due campioni l’anno”
Articolo successivoVIDEO – Mourinho saluta gli studenti: “Un abbraccio a tutti…ma non ai laziali!”

4 Commenti

  1. era prevedibile il tam tam considerato che Mourinho non abbia ancora rinnovato…ma i Friedkin e Mourinho stesso ci hanno insegnato che il silenzio provoca sempre sorprese positive i segnali che si percepiscono sono positivi inutile star appresso al mago indovino di turno quando è il momento si saprà

  2. Ma che notizia è ????? Buongiorno eh!?!?! Vi informo che è un anno che si parla di Mou in Arabia. Basta !!!! Ce le avete fatte a peperini !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome