VIDEO – Mourinho saluta gli studenti: “Un abbraccio a tutti…ma non ai laziali!”

15
532

NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho regala spettacolo con i suoi video social che riescono sempre a diventare virali.

Lo Special One, in occasione del Social Football Summit 2023 che si sta tenendo allo stadio Olimpico in questi giorni, è stato fermato da alcuni giovani studenti che gli hanno chiesto un rapido saluto a tutta la classe.

Lo Special One non si è tirato indietro, facendolo però con un videomessaggio alla sua maniera: “Un abbraccio a tutti i romanisti della 3D, non ai laziali“, scatenando gli applausi dei presenti. Qui sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteAl Lazeez (CEO Saudi Pro League): “Mourinho in Arabia? Non posso rispondere, ma ci piacciono quelli bravi…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pinto segue McCausland dei Rangers. Per la difesa anche Pirola in corsa

15 Commenti

    • Io lo capisco che tu vuoi essere ironico,
      ma spero davvero che gli facciano 15 anni di contratto e facciamo capodanno con i vostri fegati che scoppiano invece che con i botti.

    • Tienitelo stretto Mou romanista. Occhio alla sostituzione, come una volta si faceva col mattone e l’autoradio: potresti scoprire che le cose a volte non sono come vogliono farci sembrare.

  1. Mourinho e’ un grande in queste cose per carita’, e’ uno di noi non ho dubbi.
    Ma….. anche Pellegrini, Zalewsky, Bove sono Romanisti fino al midollo pero’ certi commenti a loro non sono stati risparmiati eallora come la mettiamo ?!?!?!

    Mou verra’ criticato da una parte di tifoseria se la sua squadra produce un calcio al rallentatore cosi come sta avvenendo con la Roma attuale,
    cosi come e’ stato osannato quando ha prodotto un calcio brillante come ai suoi primi anni al Porto quando vinse Campionato, Coppa Uefa e Champions League.

    Tutti ci auguriamo di raggiungere un risultato che e’ la qualificazione Champions, solo cosi Mourinho avra compiuto il proprio dovere, da lui piu’ che le battute sui laziali mi aspetto di sconfiggerli per azzittarli.

    FORZA ROMA SEMPRE.

  2. Anche nei passaggi quotidiani della sua vita, Mourinho dimostra di avere una matrice giallorossa. Ci mette sempre un pizzico di sale nelle sue battute,specialmente verso i lazziali,che non smette di punzecchiare alla minima occasione. Mourinho sì che ha capito che il derby dura tutto l’anno, alla facciaccia di quei sedicenti romanisti che dicono che è una partita come le altre.
    Scio’.. scio’… ciucciue’

    • Caro Zenone mi sembra strano che un filosofo come te, visto il nickname al quale ti richiami, non capisca la furbizia del personaggio.
      E’ passato dai fatti di qualche anno fa (vittorie reali) alla ricerca del consenso con uscite ad hoc.

  3. “Siamo la Roma” è scritto sul tunnel degli spogliatoi…
    Ma, c’è ne dimentichiamo troppo spesso assumendo comportamenti da provincialotti…
    Sono l’unico che vuole gli “sbiaditi” forti, così noi dovremo esserlo di più…🤷

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome