Al Shabab-Roma, la partita sarà trasmsessa dai canali social del club giallorosso

16
535

NOTIZIE AS ROMAOggi pomeriggio, ore 17:45 italiane, la Roma giocherà a Riyad un’amichevole contro l’Al-Shabab come previsto nell’accordo con il main sponsor saudita apparso sulle magliette a inizio ottobre.

Daniele De Rossi ha lasciato a casa Dybala, oltre a Mancini e Huijsen, arruolando diversi giovani della Primavera. La scomoda trasferta, che arriva a metà settimana a quattro giorni dalla partita di Salerno, servirà al nuovo allenatore per effettuare alcuni test e rodare il suo sistema di gioco. 

Ma per i tifosi che speravano di poter assistere in diretta tv alla partita c’è una brutta notizia: l’amichevole rischia di non essere trasmessa su nessun canale televisivo italiano, nemmeno di quelli a pagamento (DAZN o Sky).

L’unica speranza sarebbe una diretta sui canali social della Roma, ma al momento non c’è stata alcuna comunicazione del club giallorosso in tal senso. Non resta che confidare in un annuncio last minute per poter seguire live la partita di oggi. Altrimenti la partita diventerà a tutti gli effetti un’amichevole “fantasma”.

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riferisce Rete Sport, la partita di oggi pomeriggio sarà trasmessa su Youtube dal canale ufficiale della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFiorentina, Barone: “Ikonè non è sul mercato e non andrà alla Roma, resterà con noi”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Angelino? Due anni che non tocca palla”, FERRAZZA: “Cambiato tutto nel mercato della Roma”, PIACENTINI: “Il club sta provando a mettere De Rossi nelle migliori condizioni”

16 Commenti

  1. Magari non la fanno vedere perché i fruttaroli saranno in tribuna con gli sceicchi 🤣🤣🤣 magara

  2. Fanno le partite per incassare soldi e poi non riescono a venderle alle TV , probabilmente hanno chiesto troppo e nessuna TV è stata disponibile ad acquistare i diritti.
    Peccato perchè era interessante vedere l’evoluzione del gioco che ha in mente De Rossi, per la Roma è un allenamento fuori mano ma importante in questa fase che devono imparare a giocare in modo diverso da prima.

    • ma con la coppa Africa e Asia, + tt gli altri sport tennis su tt, le tv dovrebbero fare a gara per questa amichevole? c’è una lista di amichevoli stratosferica, e di squadre molto più attraenti di queste, che nn vengono trasmesse.cmq su un sito di scommesse la fa vedere a chi interessasse.

  3. Speriamo che la partita sia solo una scusa per cedere la società. AAA cercasi presidente che abbia voglia di far vincere la Roma. Anche senza stadio di proprietà si può investire e vincere come testimonia la serie a.

  4. Oggi la partita da vedere,sempre in ottica Roma perchè delle altre non me ne frega unkazzo,
    è Roma – Bayern femminile ,valida per la Champions Lik.
    Forza ragazze,oggi bisogna assolutamente vincere per coltivare il sogno di passare al turno successivo.Stasera occorre una sterzata ,dopo le ultime battute a vuoto sia nelle coppe nostrane che in campionato.
    Do un consiglio disinteressato (come sempre) a Mister Spugna : non far giocare la Feiersinger e mettere la Greggi al suo posto.A terzino destro inserire la Bartoli dall’inizio.

  5. ricapitolando: Mou non c’è più, e dopo 5 partite all’Olimpico si fa di nuovo un sold-out e anche per le prossime questo è l’andazzo. Mentre adesso le TV snobbano una partita, seppur amichevole, ma che avrebbe avuto comunque un seguito….e poi sarebbe la piazza romana quella immatura e difficile….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome