Albania, Reja: “Kumbulla non è contentissimo del suo impiego, spero che accetti il prestito a gennaio”

23
922

NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista a Tuttomercatoweb, il CT dell’Albania Edoardo Reja ha parlato anche della situazione di Marash Kumbulla. Ecco le sue parole.

Nazionale in costante crescita, con una nutrita colonia di calciatori italiani…
“Ce ne sono tantissimi. C’è Djimsiti, poi Kumbulla che è ragazzo molto bravo ma purtroppo alla Roma non sta trovando tanto spazio. Ismajli all’Empoli sta crescendo, un grande marcatore. Se fosse un po’ più tranquillo in fase di possesso palla potrebbe diventare calciatore importante, da big. E poi Hysaj, Bajrami e Berisha, il nostro capitano”.

E il giovane Asllani, che all’Inter sta trovando poco spazio
“Avrebbe bisogno di giocare. Il mio è un discorso egoistico, da ct dell’Albania: spero che sia lui che Kumbulla a gennaio accettino un prestito per trovare più spazio”.

L’ha fatto presente ad Asllani e Kumbulla? Loro cosa dicono?
“Sì, gliel’ho detto. Non sono contentissimi, però cosa possiamo fare? Sono sotto contratto con due grandi club. Detto ciò spero possa accadere qualcosa, data l’età dovrebbero giocare di più”.

Articolo precedenteArgentina, Scaloni: “Una gioia avere Dybala con noi, Mourinho lo ha gestito benissimo”
Articolo successivoGiudice Sportivo: due giornate di squalifica a Mourinho per aver ripetutamente insultato l’arbitro

23 Commenti

  1. Complimenti a nonno Reja che ha scoperto l’acqua calda, nessuno ama fare panchina (salvo rari casi di terzi portieri) soprattutto se chi gioca al posto tuo è Ibañez

  2. Tutto molto giusto.
    Non è colpa di nessuno, semplicemente al momento non assicurano le prestazioni che
    servirebbero. Idem per Bove.

    • Non capisco come si possano giudicare le prestazioni di giocatori che non mettono mai piede in campo.

    • Bove? Poraccio, manco gli è stato mai concesso un tempo intero e non garantirebbe le prestazioni che servirebbero?
      Invece entra Tahirovic in un momento senza senso per quell’esordio, tocca due palloni due e deve placcare alla disperata un granata che lo aveva superato alla velocità della luce.
      E Volpato che prestazioni ha garantito, poraccio pure lui, chiamato a salvare una barca malferma?
      E gli inspiegabili minuti garantiti a Felix l’anno scorso per vederlo incespicare sul pallone una volta su due? Bove cosa ha fatto di così terribile per meritare meno?

    • Soldi buttati per un mediocre che spesso ha reso contenti gli avversari. I veri difensori sono quelli che avevamo: PANUCCI, MEXES, MALDERA, COLLOVATI, JUAN, ALDAIR, CARBONI, RJISE… !

  3. Edy da Pordenon..
    Però Asllani ha giocati spesso ….
    Si obiettivo, sincero..!!
    Non è perché simpatizzante Roma devi mettere in cattiva luce gli altri… 🤔🤪
    Capisco che da Roma potrebbe partire na telefonata e domani sei esonerato, però dai… manco i sudditi..!!
    💪🧡❤️

  4. Comunque a parte gli infortuni, Kumpulla è’ stato messo all’angolo e certamente più’ scarso di qualcun altro che gioca non lo è’! In qualche partita meritava un minimo di considerazione! Io prima ma di darlo via ci penserei parecchio!

  5. kumbulla lo paga la Roma non decide un vecchio laziale e mi trattengo……se non gioca Kumbulla un motivo ci sarà. Per me Marash in forma è meglio di Mancini e Ibanez.

  6. Caro Reja, tutti speriamo parta una riserva e arrivi un titolare..Van de ven? insomma, uno forte fisicamente, tecnicamente e caratterialmente. magari anche giovane, ma forte!

  7. Giocatori messi via senza motivo primavera preferiti vedi Felix l anti calcio a shomu pagato 20. Milioni. Poi si pretendono sfracelli da lui nei 5 minuti concessi, Bove fa la muffa in panca e ora gli viene preferito un altro, ragazzi e lesa maesta dire che la rosa mou a
    La sfrutta malissimo da una parte intoccabili che possono fare pena ma va bene cosi dall’altra panchinari inutili chiamati a salvare la causa in maniera disperata.. Suvvia mou svegliati che è giorno da un pezzo e la pazienza sta finendo.

  8. a lazia’ se te serve te impacchetto kumbulla e cristante e ti regalo,vedi te che voi fa’,solo la maglia,forza ROMA

    • magari una pippa no, però uno forte sicuramente si sarebbe già ritagliato il suo spazio fra i titolari. insomma non è da Roma

  9. Quanto sono stati pagati Kumbulla e Shomurodov? Qui non e’ colpa dei Friedkin ma di una direzione sportiva non proprio all’altezza. Purtroppo x noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome