Alberganti (ex Nizza): “Perdere Ghisolfi sarebbe sconcertante, su di lui c’erano grandi aspettative”

17
825

AS ROMA NOTIZIE – Patrice Alberganti, ex giocatore e ora commentatore legato alle sorti del Nizza, non usa mezzi termini per parlare del possibile addio di Ghisolfi, sempre più vicino a raccogliere l’eredità di Tiago Pinto alla Roma.

Perdere Ghisolfi sarebbe un’aberrazione, sconcertante. Ha portato a termine tutti gli obiettivi e su di lui c’erano grandi aspettative. Non capisco come mai Ghisolfi sia durato così poco al Nizza visto tutto quello che hanno fatto per prenderlo”.

Ghisolfi tra l’altro potrebbe non essere l’unico a salutare Nizza, col tecnico Farioli accostato all’Ajax nelle ultime ore: “Se lui e Farioli devono partire che lo facciano alla svelta così che la società possa sostituirli subito e programmare il futuro“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “Sicuri che qualcuno dentro la Roma non abbia cambiato idea su De Rossi?”, PETRUZZI: “Voltargli le spalle sarebbe davvero brutto”, CARINA: “Perplessità su Ghisolfi”, AGRESTI: “Souloukou un’accentratrice”
Articolo successivoDybala, senza Champions cosa fai? Atletico Madrid e Arabia Saudita in pressing sulla Joya. L’agente: “Futuro? Niente commenti”

17 Commenti

  1. Prenderlo è ancora più sconcertante visto che noi non siamo il Nizza ma la Roma. Quindi possibilmente tenetevelo.

    • Ma che discorso è ? Giuntoli passò dal Carpi al Napoli, Pradè dalla Ternana alla Roma. Questo da quello che ne sappiamo potrebbe essere un fuoco di paglia tanto quanto la prossima superstar.

    • E chi volevi Modesto del Monza che li ha indebitati e stanno passando di mano?

  2. Ma un direttore sportivo , per essere bravo , non deve avere esperienza? le conoscenze si fanno col tempo , questo così giovane è gia cosi bravo? siii? e allora come mai lavora a Nizza ? 😲

  3. Sartori ha portato il Chievo dalla C alla A, ha trasformato l’Atalanta in un top team e adesso lo sta facendo con il Bologna. La prima mossa da fare era presentarsi con un contratto da 5 mln/ anno più 10 a Saputo x il disturbo e avremmo fatto comunque un grande affare. Altro che Ghisolfi

    • ahahahaah poi sartori ti portava i come allenatore uno sconosciuto thiago motta reduce da genoa e spezia oppure i zirkzee o i ferguson e tutti ad urlare “per vincere ci vogliono i campioni come sanches o lukaku o wijnaldum non sconosciuti”

  4. Sì, sì… come no…
    In Francia ve lo litigate tutte le ore col PSG.
    Poi, con in mano quel trofeo da sopra-sciacquone, sei credibilissimo quanto il panzone che te l’ha donato.

  5. C’era pure una canzone.
    Perdere Ghisolfi quando si fa sera……………
    Manco fosse l’unico DS sulla faccia della Terra.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome