Allarme per Paulo Dybala. Dopo il consulto con i medici specialisti arrivati ieri a Trigoria — tra cui il dottor Ahlbäumer di Saint Moritz, chirurgo ortopedico di fiducia della famiglia Friedkin — è emersa la possibilità di intervenire sul ginocchio sinistro dell’argentino. Il problema, che si manifesta ogni volta che Dybala calcia, continua a causare fastidi e limita le sue prestazioni.
Secondo quanto riportato da Il Romanista, l’ipotesi attualmente più concreta è quella di un intervento in artroscopia, che comporterebbe uno stop di almeno un mese. Un periodo che rischia di far saltare all’attaccante diversi impegni cruciali della Roma, compreso il big match contro la Juventus in programma tra due settimane.
La società e lo staff medico valuteranno nei prossimi giorni i tempi e le modalità dell’eventuale operazione, con l’obiettivo di riportare Dybala in campo nel più breve tempo possibile, senza rischiare complicazioni ulteriori.
LEGGI ANCHE – Totti: “Dybala non può giocare punta, non ha il fisico…”
AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riferisce in questi minuti Radio Manà Sport, sia da Trigoria che dall’entourage di Paulo Dybala sono arrivate smentite all’ipotesi di un intervento al ginocchio circolate in questi minuti.
Fonti: Il Romanista / Radio Manà Sport

Mi dispiace ma a fine anno via subito.
Un talento straordinario ma che andando avanti con l’età sarà sempre peggio.
Ripeto, lui e Pellegrini, come altri, a fine anno via per poter dare linfa nuova e integra alla squadra.
non credete mai a quello che dicono i giornalisti, stavolta nono stante lui abbia smentito e tt vero??
Aspettiamo, è riportato solo dal Romanista. Ci vogliono conferme. Detto questo siamo arrivati al capolinea con questo giocatore. Nessun rimpianto, entrato nel cuore dei tifosi solo nell immaginario del campione che non è mai stato, perlomeno da noi.
Con ingaggio ridotto uno come dybala si tiene sempre lo fai entrare nella ripresa e ti fa vincere
penso che a questo punto gli proporrei un contratto biennale a prestazione (pagato solo quando convocabile anche in panchina) , con eventuali bonus gol ed assist.
Io non l’ho mai visto questo talento straordinario. Neanche nel suo periodo migliore, magari un ottimo calciatore?.Con noi manco questo.
Caro Dibala, grazie per il POCO che hai dato e ADDIO !!
Hai stufato con tutti sti infortuni!! I soldi dei Friedkin sono BUONI e VERI, mica falsi o ristampati!!!!
ora è il momento di rinnovare il contratto a 5 anni!
Purtroppo non c’e’ piu’ niente da fare, il suo corpo e’ logoro e non ci sono medici in grado di poterlo far rinascere. E’ stato un calciatore esemplare, tecnicamente dotato ma, col passare del tempo il suo fisico e’ diventato una candela che si consuma piano piano fino a spegnersi….
Onore a te campione!
Riccardo hai ragione ma, mamma mia, quanta enfasi. 🤦♂️
Basta con Dybala… No al rinnovo!!
aggiungo no al rinnovo anche per pellegrini
Niente di nuovo. Gli si vuole bene, per carità, ma anche quest’anno, al solito, nella fase clou della stagione non sarà disponibile. Spiace ma è giusto che alla scadenza del contratto ci si saluti con affetto.
Voller gli si vuole bene ma a 8 milioni l’anno che tenendo conto del minutaggio che diventano teoricamente 15 milioni netti l’anno.
Pure lui ci vuole molto bene
non vedo l’ora che arrivi giugno….
👜✈️
Strano…
Probabilmente fargli fare tutte quelle scale al Colosseo Quadrato per la sua presentazione non ha fatto bene al suo ginocchio…
30 giugno, poi, finalmente, se salutamo
Ma il rinnovo a cifre piú basse? Oggi non c’è questo articolo?
che 🐷😇
almeno stringesse i denti per la partita contro i gobbi, ci facesse una partita importante e poi amen
Optare per la terapia conservativa se é possibile.
È stato (almeno in parte) bello. Buena vida!
Sarebbe bello vedere Dybala al fianco di Malen contro la Yuve.
Mai disperare…
Per quanto voglia bene a Dybala e lo reputi un fuoriclasse. E’ un giocatore in scadenza tra 4 mesi con almeno 1 mese di stop. Un noto chef napoletano direbbe: ADDIOS!!!!
Dybala arriverà a fine stagione con circa 20 presenze. In pratica 400mila euro a partita. Un costo insopportabile per qualsiasi club. Se vuole rimanere, solo contratto a gettone, e cosa più importante, senza farci tanto affidamento. Sarebbe un di più. Intanto tocca individuare un suo sostituto per la prossima stagione, a meno che non si decida di cambiare impostazione alla squadra. Comunque il mister sta già lavorando senza di lui da tempo ed i risultati sembrano più che buoni direi.
sincero? non gli si rinnoverà il contatto… se lo si opera la sua stagione sarebbe comunque finita, risparmiamo i soldi dell’operazione e della riabilitazione e quando si può lo si butta in campo. Se peggiora amen! Quante volte lui per non infortunarsi in previsione della nazionale si è risparmiato o si è dato indisponibile?
L’intervento al ginocchio significherebbe stagione quasi finita. A me quello che preoccupa di più sono le parole di Massara, che hanno lasciato aperto lo spiraglio del rinnovo. A mio modesto parere, NON rinnovare il contratto di Dybala a 3 milioni, permetterebbe di avere 4 milioni lordi risparmiati, i quali ti permetterebbero di proporre un super ingaggio a un giocatore forte e sano. Insomma: se abbiamo 11 milioni disponibili che si liberano dalla fine del contratto di Dybala, sarebbe rischioso utilizzarli per firmare due contratti di due mezzi giocatori, piuttosto puntiamo un giocatore di livello e sano.
Quest anno è anche peggio dello scorso anno.
Più passa il tempo e meno gioca e quando gioca non incide.
Anche con contratto ridotto per me nn si dovrebbe rinnovare.. Puntiamo sui giovani sani di prospettiva con tanto potenziale di crescita
Ma se deve fare un intervento di artoscopia, questo professore nn lo poteva visitare prima, a questo punto oggi era pronto x il rientro in campo.
È arrivata la smentita della società. La scorsa partita niente elenco dei convocati. Son cose strane. Ci fosse di mezzo la borsa, il rischio di saliscendi delle azioni, capirei. Invece non ci sto capendo nulla. Sembra che i casi medici strani capitino tutti alla Roma. A cominciare da Angelino e a seguire Ferguson, Dybala ed altri che dovrebbero rientrare il giorno “x” e puntualmente si rimanda. Boh? Se Paulino mi fa la partita della vita contro la sua odiata ex squadra e il “simpatico” pelatone e dopo si opera, va bene. Glielo famo nuovo il ginocchio. Pure tutt’e due. Ma fatecelo sape’ per favore…
Mi dispiace, ma ormai e’ una palla al piede. A giugno addio sensa rimpianti.
Puntuale smentita, (abbiamo preso Klopp!!! abbiamo preso Klopp!!).. “quante stupidefigure che attraversano il paese”
Io invece porrei l’attenzione su questa “falsa notizia” dell’ipotesi di intervento!
Essendoci state smentite mi domando:
a che pro tirare dentro Dybala?!
Cerchiamo di non fare gli ABBOCCONI !!!
L’obiettivo è alterare la concentrazione di questi giorni.
Sapete com’è, la juve che pija scoppole ultimamente “espone il brand” ad orizzonti preoccupanti…
Mejo colpi’ i NEMICI e destabilizzare il loro ambiente….
Io invece prego la Madonna che, con i 3 a cc, e Dybala-Malen .. li si squarti, dal 5° al 6° posto……..
FORZA ROMA
Rinnovo a la metà de quello che percepisce oggi. Lo scrivono come se pijasse du’ fusaje de ingaggio. Oggi ne pija quasi 8 netti, alla metà so’ 4…so’ sempre tanti. Koné ne guadagna 2,5. Investimo li sòrdi su ventenni che fanno le buche in campo…
A “Paulino nostro” je volemo sempre bene, ma co n’antra maja addosso…
Assurdo che nessuno se ne renda conto, per quanto e come gioca il Dybala attuale sarebbero troppi anche i 2,5 di Koné
L’operazione eventualmente dopo il rinnovo… direi…
se lo rinnovano, sono da manicomio
Io ribadisco che, per me sarebbe il caso che raggiungesse il suo amico Paredes in Argentina….Mia opinione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.