Massimiliano Allegri si gode una passeggiata rilassata tra le vie del centro di Roma, dove è stato paparazzato in compagnia della compagna Nina Lange Barresi. Occhiali da sole e passo disinvolto tra le vetrine di via del Corso, l’ex tecnico della Juventus non è sfuggito all’occhio attento di qualche tifoso romanista, che ha subito acceso il radar delle speranze.
Il suo nome, infatti, è da tempo uno dei sogni nel cassetto della piazza giallorossa per la panchina della prossima stagione. E se la sua presenza nella Capitale ha scatenato qualche sogno proibito.
Allegri questo pomeriggio era sugli spalti del Foro Italico per assistere al match perso da Musetti contro Alcaraz, e stasera seguirà anche la partita di Sinner contro l’americano Paul.
GUARDA LE FOTO DI ALLEGRI A ROMA
l’opzione migliore.
❤️🧡💛
Tra le possibili.
Rimango dell’idea che Cesc, se mai fosse stato nella lista, sarebbe stato quello giusto. Sono quindi aglj antipodi di Allegri, ma fortunatamente per voi alla Roma non comando io.
Tanto per dire che faccio parte della schiera che avrebbe rinnovato a vita a Luis Enrique.
Pensa se fosse la peggiore.
Abbocconiiiii… non sapevo che a Roma si viene soltanto per motivi di contratto quando ci sono in contemporanea un insieme di eventi religiosi,sportivi e culturali di portata mondiale.
Lo apprendo da voi.
😱😱😆😆😆
Sta qua per vedere gli Internazionali, suvvia
C’è un popolo che ama di un amore sconfinato, un amore che prende vita dal ventre della lupa, il suo nome evoca mille leggende ed è cosi maestoso: ROMA-AMOR!
Dobbiamo elemosinare da questi facinorosi prenditori amerikani un nome per aggrapparci ai sogni!
Che fine!
Che comprino giocatori! Forti, giovani, integri!
Oppure se ne tornino da dove son venuti, ci liberino da questo cappio che non se ne può più!
Per me la peggiore.
Nel senso, è sicuramente una scelta conservativa e in linea con la strutturazione attuale della squadra, cioè continuare sulla scia del calcio di Mourinho e Ranieri. Io però ricordo da sempre una Roma 433 che propone gioco, o almeno ci prova. Salvo sorprese, ingaggiare Allegri significherà vedere pochi cambiamenti di rotta.
Allegri l’ultimo incarico avuto era riuscire a fare la minestra con una juvetta ridicola. Per carità, ci è pure riuscito, li ha mandati in Champions. Di sicuro è uno che, come Mou, ti ficca in testa che in qualsiasi modo non devi perdere, ma dubito che vedremo giovani arrembanti a Trigoria.
Ma perché far illudere i tifosi?
Nel caso fosse lui…perché allora non annunciarlo subito?
Magari lo annuncerà nell’ultima.sfida all’Olimpico, è più scenografico 😂
per rispetto dell’attuale allenatore e per evitare di destabilizzare l’ambiente in quanto ci sono ancora due partite da giocare
@Enrico io credo che molto dipenda dalla volontà di Allegri che, giustamente, starà valutando l’opzione migliore.
Vorrà capire quali panchine si lebereranno e quali garanzie tecniche potrà ottenere.
Mi sento di dire che non siamo la prima scelta per tantissimi motivi per cui dobbiamo essere incudine ed aspettare le scelte degli altri.
I due mercati di “sofferenza” prospettati dalla società di sicuro non fanno vacillare nessun allenatore, questo è un dato di fatto.
Mi auguro che abbiate ragioni entrambi…che fosse una mossa scenografica…e per non rubare la scena all ultima partita di Ranieri…che si merita un tributo immenso…sarei felice di essere smentito…
Caro Dan,
sono d accordo con te. l avevo già scritto…quest anno ci sarà un valzer di panchine clamoroso…Juve, Milan forse Napoli…e probabilmente molte estere..Bayer Leverkusen…noi ahimè non siamo la prima scelta per molti allenatori…però quando saremo a livello di Napoli e Atalanta? non sono bastati 6 anni? quando dovremo aspettare ancora?
Certo.
Il rispetto dell’allenatore irremovile sul volersene andare, che per primo t’ha detto mesi fa che avrebbero annunciato il nuovo mister al più presto.
Quando hai annunciato Mourinho che mancavano 10 partite senza neanche aver detto prima a Fon-sega che era fuori.
E i giocatori che si destabilizzano al pensiero di Allegri, invece di fomentarsi e sbattersi per far parte della squadra l’anno prossimo.
Ma se cose le pensate sul serio oppure ve le ripetete nella testa un milione di volte finchè non diventano vere?
…non è proprio così UNODEPASSAGGIO… 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️ MOURINHO :
annunciato martedì 4 maggio dopo la 34esima, persa 2 giorni prima 2-0 a Genova con la Samp.
Mancavano QUATTRO giornate no DIECI come scrivi…
Soprattutto FONSECA viaggiava, a 34esima giocata, SETTIMO a 10 punti dalla LAZIO sesta.
Campionato che chiuderà SETTIMO, mi pare a 8 punti.
Quindi la situazione quest’anno è “lievemente” DIVERSA tipo da notte a giorno no?
Battendo BERGAMO infatti saremmo stati Quarti e favoriti, a 2 dallo stop… no a 10 punti dal sesto posto a 4 dalla fine come allora.
Tra le altre cose MOU era libero da vincoli…
Infatti io penso che lo avremmo saputo, FORSE, con la ROMA in classifica tipo il TORINO, a meno che non sia un un’allenatore che oggi è altrove (CONTE… GASPERINI…FARIOLI)..
Ma MAI in questa situazione di stagione.
Tra l’altro chi ti dice che FONSECA non lo abbia saputo prima della stampa allora? Di DI MARZIO sicuro.
Se però pensi sul serio quello.che scrivi dovresti informarti meglio 😉..
a Roma ci si può venire per un milione di ragioni ma pare che venirci ti renda magicamente l’allenatore della Roma…
capirai… è passato pure vicino al Roma store….
C’è poco da stare Allegri…amici ascoltatori , direbbe Mike Bongiorno….qui serve un cambio di passo e di mentalità: Gasperini potrebbe essere il segnale forte di un cambiamento reale per provare a vincere e convincere. Ma anche kloppete….
Gasperini non viene
Gasperini ci ha: Usato, perculato e preso per i fondelli piu’ volte e ancora lo osannate ma ci fate o ci siete? Sta rinnovando con i bergamaschi, fatevene una ragione
A Gasperini conviene rimanere in provincia e lui lo sa, non è adatto a una grande piazza.
Per quanto concerne Klopp magari, quello è uno che ha vinto tutto.
Però c’è sempre il problema che gli devi comprare i giocatori, e i friedkin da questo orecchio è chiaro che non ci vogliono sentire. Chiedere a JM.
Purtroppo se turlupini professionisti di primo livello puoi esser sicuro che un altro di quelli non ci casca più, sono tipo un clan. E non sono interessati a far brutte figure nè tantomeno da capro espiatorio.
Per l’AS Roma la situazione tecnico è abbastanza chiusa, resta la scelta da un principiante di belle speranze (un DDR remake) o un cefalaro meglio se esotico in grado di mandare in calore i soliti filosocietari proni col bel gioco, la difesa a centrocampo, la costruzione dal basso, il pressing alto e 10 gol a partita (quanti all’attivo o al passivo poco conta per chi considera spettacolo la mancanza totale d’equilibrio e raziocinio).
In pratica arriverà un altro in grado di garantire il vero obiettivo dei friedkin: galleggiare a metà classifica attendendo lo stadio, per poi vendere. Mo tocca capire se s’accontentano del progetto stadio approvato oppure ultimato, perchè nel secondo caso sono anni e anni di mediocrità.
Ilario – Quello di sempre, è un mantra che portate allo sfinimento, ma possibile che non vi accorgiate che anche con i campioni ormai Mourinhetto vostro non è più nessuno ?
Ma non vi accorgete che questa è la proprietà e nessuno vuole comprare la Roma, non vi accorgete che state offendendo Ranieri che rimanendo come dirigente diventerà anche lui oggetto del vostro stantio disprezzo e ludibrio? Il portoghese si affezionava a giocatori come Rui Patricio, Pellegrini e ancora lui ha voluto Abraham perciò anche se gli davi campioni sempre quello sarebbe stato il risultato.
Trovare il caprio espiatorio è facile e soddisfacente ma non concorre a migliorare le cose.
@Romano.
Beh….a me invece pare un mantra il progetto giovani con a capo lo scapigliato di turno che pensa di aver reinventato il calcio senza aver vinto niente.
Ti ricordo che con JM abbiamo incamerato una Coppa Europea e ce ne hanno rapinato un’altra.
Porto fatti, come al solito.
Voi parole vuote.
Ci sono altre squadre di serie A comprese Milan e Juve che ancora non sanno chi sarà il loro prossimo allenatore solo sui a Roma è diventato uno psicodramma, si pretende di sapere tutto in breve tempo, assurdo
Esatto, Juve Milan, poi hanno delle società ridicole se paragonate alla solidità dimostrata dai Friedkin (ripeto non li difendo e vojo come tutto tornà in CL subito), parlo di solidità come mettere i soldi nel bilancio con zero scatole cinesi in mezzo. La Juve di quest’anno ha preso delle sole imbarazzanti, dal puntare tutto su Koopmainers e David Luiz, al cerebrale Tiago Motta praticamente per tutto l’anno. Il Milan che ve lo dico a fare, ma voi sapete chi siano i loro dirigenti? Non mi dite Ibrahimovic per favore.
Né Juve né Milan sanno che sarà il loro allenatore, ma nemmeno sanno chi mettere tra i dirigenti. Noi almeno una società ce l’abbiamo, e abbiamo Ranieri.
Mi ripeto, non è che i Friedkin non vonno vende,,,è più che altro che società serie a cui vendere mi sa non se ne vedono.
Scusa, chi ha detto che avrebbero fatto addirittura il mercato di gennaio in funzione del nuovo mister?
Chi ha detto, non mi ricordo manco più quanto tempo fa, lo annunciamo tra 2-3 settimane?
Chi ha promesso ai tifosi l’allenatore top, dichiarandola scelta fondamentale attorno a cui costruire tutto?
I mister di milan e juve non sono (erano) dichiaratamente a tempo come Ranieri che t’ha detto il primo giorno che se ne sarebbe andato.
Erano teoricamente in corsa per una conferma nel caso avessero fatto bene: la questione da loro è nata oggi, non 8 mesi fa come da noi.
Quindi parallelismo ridicolo, che non esiste.
…nessuno in società ha mai detto :”lo annunciamo tra 3/4 settimane”.
Ne qualche mese fa, ne ieri, ne mai.
Se tu lo hai sentito però faccio ammenda… ti manca dire dove, quando e da chi.
Una pinzellacchera…direbbe Totò 🙂..
Che gli unici a dirlo sono i giornali ma non contano…
Ghisolfi 19/04/2025: “Allenatore? Biusognerà aspettare ancora 2-3 settimane”.
Potevi almeno fa una ricerca prima dii coprirti di ridicolo.
Vabbè che ce sei abituato, però…
Con le premesse che ci ha raccontato Ranieri altri due mercati bloccati dal Fair play finanziario (unica squadra al mondo) con ghisolfi DS coi progetti a lunga scadenza può venire Allegri? Dai su, è bello sognare ma poi tocca scontrarsi con la triste realtà
Infatti più che Allegri qui rischiamo lo xavi di turno o al massimo Montella, uno che si accontenta e che non pretende chissà quali acquisti
…HECTOR78 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…SOLO in A sono 4 le squadre sotto vincolo SA, Inter, Juve, Milan e Roma.
E tutte lo rispettano senza fiatare.
…non sarebbe male se ogni tanto scriveste qualche opinione (SEMPRE rispettabile se non sempre condivisa) supportata da fatti oggettivi e no FAVOLE.
Mi ricordate il tipo qui 🙂… giurava di aver visionato il bilancio della ROMA pagando, è PUBBLICO, e l’ingaggio dei giocatori (uno su tutti PELLEGRINI a millemila milioni a settimana) era assurdo e diverso dalle info web.
Ovviamente NON ESISTE su nessun bilancio la voce per singolo giocatore, nemmeno a visionarlo a pagamento (se non ti fidi di Capology o MilanoFinanza) previo 2 euro, 2,50… ma il suddetto tizio, riempito giallorossi.net di fake per giorni, MAI ha chiesto scusa. È sparito per qualche tempo.
Ne più ne meno di come fatto e farà ASSOGNA quando FRATTESI non è arrivato a QUALSIASI prezzo, CHIESA è andato al LIVERPOOL, ne TERZIC ne LAMPARD vengono a ROMA e tanto meno GASPERINI dato per fatto ieri.
Le speranze che vada “altrove” 😄😄
Aspettiamo la fine del campionato e vediamo chi hanno scelto. E’ inutile continuare il toto allenatori che serve solo per riempire le pagine dei giornali.
È diventata una manfrina ridicola questa dell’ allenatore
Montella, Allegri, Mancini, Sarri e altri mille allenatori avvistati a Roma. O alleneranno tutti la Magica o forse Roma è una città grande, bella e dove si avvistano milioni di persone…
Magari c’è casca!!!!!
tra i nomi letto mi sembra l’unico all’altezza…. 9 scudetti e due finali di Champions… e si continuerebbe sulla falsariga di Ranieri e Mourinho inoltre mi sembra anche in grado di valorizzare i giovani come ha fatto gli ultimi anni alla Juve…
Mourinho come Ranieri ? perché offendi così il nostro Claudio
inutile ricordarti la bacheca di mourinho e quello che ha fatto con la roma: due 6 posti, e due finali di europee, una vinta ed una rubata, con karsdorp in campo…
Ammazza che palle😂😂
Sarebbe la fine, altri 3 anni di mediocrità e poi altri 3 di macerie.
Mi spiegate una cosa, io proprio non la capisco: perché Allegri, se parliamo di big, è desiderato praticamente SOLO dai tifosi romanisti? Io sono strasicuro che 2 laziali su 3 non lo scambierebbero con Baroni.
Ma soprattutto, perché colossi come Chelsea, Bayern Monaco e Liverpool possono assumere allenatori emergenti e moderni, mentre noi noi?
senza andare così lontani… mi sono letto qualche settimana fa i commenti su gazzetta, la maggiorparte dei milanistri, ad esempio, dicono, assolutamente allegri no… perché nn vogliono una squadra con il non gioco di allegri (cosa che lamentavano anche i ladri)… nemmeno io capisco questo fomento
Perche hanno società e dirigenti di alto livello che tutelano difendono e comprano grandi giocatori consoni al progetto del nuovo allenatore… Tutto quello che manca qui dove il mister fa anche il dirigente il comunicatore il trading Tra squadra e società e il direttore sportivo
quasi tutte le radio della lazio dicono di allegri, magari veniosse…. altro che no…
Mi spiegate una cosa: perché tra tutte le big, l’unica tifoseria che desidera Allegri è proprio la nostra? Io sono strasicuro che 2 laziali su 3 non lo cambierebbero con Baroni.
Ma soprattutto, perché colossi come Chelsea, Bayern Monaco e Liverpool possono puntare su profili giovani, emergenti e aziendalisti (come deve essere un allenatore del 2025) e noi no?
…il profilo preciso dell’allenatore al quale il BRASILE ha affidato la Selecao per provare a battere finalmente l’ARGENTINA, quel giovane moderno ed emergente di Carletto Ancelotti?…
…scherzo eh?…😉
Fare il SELEZIONATORE/DT di una nazionale e’ cosa ben diversa da allenare un club.
Ma lo specchietto per ALLOCCHI e’ sempre in agguato.
…a parte che deve ancora cominciare ad allenare il Brasile e fino a ieri “selezionava” il REAL MADRID… e non mi pare che abbia compiuto gli ‘anta quest’anno… ma poi i CENTURIONI gli occhiali per leggere e capire l’ironia non gli avevano ti credo che si schiantano regolarmente sullo “specchietto x ALLOCCO CENTURIONE ” 😉…
A parte che la battuta “specchietto per allocco” era rivolta alla società, cos’altro c’è di poco comprensibile in quello che ho scritto ? il mio messaggio era anche in relazione al primo messaggio, hai bisogno di un tutore per orientarti ? Gli occhiali servono per leggere, per capire ci vuole la testa, peccato che la tua è inutilmente spaziosa, direi disabitata.
Allegri sarebbe un top allenatore e io sarei contento se venisse. Ma sarei ancora più contento se per un anno si facesse una campagna acquisti eccellente. Dove per prima cosa si decida definitivamente il modulo da adottare da qua ai prossimi 3-5 anni. Dove si vendano tutti quei giocatori non idonei a stare a Roma, sia per età anagrafica, per prestazioni non sufficienti o per costi alti di ingaggio:
Celik
Hermoso
Bove ( in Inghilterra dove può giocare )
Le fee
Pellegrini
Cristante
Paredes
Shomurodov
Abraham
E acquistare 4-5 giocatori top :
Un terzino destro forte
Un terzino sinistro forte
Un altro centrocampista alla Konè
Una seconda punta da affiancare a Dovbyk
magari allegri ma purtroppo non penso a sensazione l’unico di fascia medio alta che potrebbe venire è Sarri
non sarei così sicuro a quanto pare su Sarri è andato forte il Milan
peccato che lui dice di non essere mai stato contattato dalla Roma e non mi meraviglio del perché
hanno avvistato Bono degli U2 a via Nazionale, sara’ lui il prossimo allenatore della Roma? un giorno rileggeremo i post dei giornalari di marzo, aprile, maggio 2025 e ci faremo grasse risate..
L’allenatore verrà ufficializzato dopo Torino -Roma, non so quanto dopo… non c’è una possibilità su un milione venga fatto prima.
Sono mesi che lo dico che prima si chiude il campionato.
Peccato che SNAI non quoti il momento (quota i nomi)… potrei fare soldini sicuri questo caso 🙂
Io lo spero, ma oggi ci sono le semifinali di tennis, gioca Sinner ma pomeriggio gioca Musetti che è toscano come lui ed Allegri è appassionato di tennis. Non voglio illudermi!!!
Ma Ilario lo sa che bel gioco, difesa altissima e pressing alto e aggressivo è la descrizione di Jurgen Klopp e di tutti quelli che vincono in Europa?
Facciamo conto che le inesattezze clamorose e faziose che scrivi corrispondano pur in minima parte alla realtà.
Allora mi portassero Klopp o Guardiola coi giocatori del livello di quelli con cui questi hanno vinto, e non il primo scappato di casa rimediato sui frangiflutti di focene e coi “giocatori” raccattati per quattro spicci da ghisolfi che non c’ha manco il patentino da DS.
Tanto per essere chiari.
E’ venuto per chiedere, qualora fosse assunto, dopo quanti anni hanno intenzione di esonerarlo. Se gli fanno un contratto da cinque anni e dopo due lo esonerano può essere stipendiato per altri tre senza bisogno di trovarsi un’altra squadra. Tanto se parla di calcio l’unico con cui può confrontarsi è Ranieri. Gli altri dirigenti e la proprietà sono esperti di basket o hockey.
Non credo siano esperti nemmeno di basket e di hockey.
Sono sport di squadra, immagino che pure li per vincere qualcosa servano tecnici e giocatori all’altezza che devi pagare profumatamente.
Col guru di stoca in panca e giocatori mediocri vai a cicoria pure li.
O più probabilmente lo capiscono benissimo ma stanno qui solo per lo stadio e per rivendere a peso d’oro l’AS Roma dopo averlo realizzato (coi soldi degli altri).
Intanto meglio spendere poco e galleggiare nell’anonimato.
magari dopo una bella vittoria sul Milan si incontrano sotto la Sud Ranieri e Allegri…. scenograficamente sarebbe il Top !!
vorrei tanto sapere perché i 7 pollici verdi non auspicano una cosa del genere….un passaggio di consegne spettacolare…..ricordatevi che gli americani amano questi colpi di scena !
Speriamo vada altrove
insieme a te….
Il fatto che Paredes non giochi più proprio nelle partite cruciali del campionato mi fa pensare che il prossimo allenatore possa essere Allegri. Infatti i due alla Juve non si sono mai particolarmente amati e forse avendo raggiunto l’accordo con la Roma , Allegri abbia già fatto l’elenco dei giocatori che restano , quelli che possono partire e quelli che assolutamente non vuole in rosa e, probabilmente, Paredes è uno di questi. Dunque Ranieri non lo fa giocare per permettere ad Allegri di studiare la Roma in queste importanti partite con una formazione a lui gradita, in pratica sta già allenando la Roma anche se noi non sappiamo ancora nulla. Sicuramente sarà all’Olimipico per Roma Milan e tutti si chiederanno per la Roma o per il Milan? io dico roma.
Voglio iniziare questa riflessione ringraziando Ranieri per il lavoro svolto e soprattutto per la serenità che ha trasmesso alla squadra. Grazie mille!
Ciò che mi preoccupa sono le opinioni o le discussioni dei tifosi che affermano che la squadra ha buoni giocatori e che ha bisogno di un piccolo ritocco.
Ranieri ha fatto davvero un lavoro straordinario, ma ci ha portato dove siamo sempre stati negli ultimi anni, al 6°-7° posto. Questa è la forza della Roma, sesta o settima in classifica. Ranieri ci porta semplicemente dove apparteniamo. Quindi l’allenatore ha ottenuto il massimo da questo gruppo di giocatori. Penso che non dovremmo avere rimpianti del tipo: con Ranieri al posto di Juric saremmo in zona Champions League. Nessuno può sapere o prevedere cosa accadrebbe, ma penso che saremmo nella stessa posizione in classifica. Il periodo con risultati positivi è arrivato come conseguenza degli errori commessi all’inizio del campionato e la squadra è stata costretta a giocare con grande concentrazione per ottenere risultati positivi. Tutta questa concentrazione provocava stanchezza fisica e mentale. È possibile fare questo sacrificio mantenendo alta la concentrazione fin dall’inizio del campionato? Non credo proprio.
Per me l’allenatore che verrà scelto dimostrerà cosa vuole fare la proprietà della Roma. Se uno tra Gasperini, Klopp, Guardiola, Xavi, Zidane venisse nominato nuovo allenatore, allora saremmo di fronte a dei cambiamenti nella squadra. Ho fatto questi nomi non per le qualità che hanno (non sono qualificato per valutarne le qualità), ma perché penso che siano allenatori che, se arriveranno, cercheranno una rivoluzione nella squadra. In questo caso, il futuro della nostra amata squadra sarà positivo. Se l’allenatore sarà uno tra Allegri, Sarri, Montella, Pioli, Farioli, Italiano, allora la composizione della squadra non cambierà e avremo altri 7 posti (fino alla cessione della squadra da parte degli attuali proprietari).
ci ha portato al 6/7 posto perché è arrivato con due mesi di ritardo.
Sono sicuro che senza la sciagurata parentesi Juric la Roma ora sarebbe quarta in ciabatte, di più no perché le prime tre sono oggettivamente più forti e attrezzate
Mourinho come Ranieri ? perché offendi così il nostro Claudio
Magari…ma temo vada al Napoli al posto di Conte che torna alla Juve(o al milan)…e De Laurentis i suoi incontri li fa a Roma.
Allegri ha sempre seguito gli internazionali di tennis a Roma. Ed ha diversi cavalli che gareggiano a Capannelle.
dal mio punto di vista Allegri o và al Milan(Coinceicao dopo la finale persa non verrà confermato) oppure al Napoli se Conte và dai rubentini!il Napoli ha migliori argomenti di noi(Champions e più soldi da spendere).Ancelotti è andato al Brasile.Fabregas resta a Como.x me Gasperini resta a Bergamo.non credo ai vari Farioli Maresca De Zerbi!restano Sarri Mancini o Montella eventualmente.a mio parere il nome è uno di questi 3.poi ovvio..se arriva Klopp od Allegri ben felice.
io dico solo una cosa , siamo senza allenatore e siamo a maggio non abbiamo un dirigente che sia uno quando ogni squadra ne ha minimo 2 o 3 , cosa devo pensare di questa proprietà?? quando ne compra un altra in inghilterra e dopo 10 giorni ha tutto allenatore dirigenti ecc ecc , posso dire che mi hanno rotto i c…… , e non è una cosa che va avanti nell ultim o anno , quando c era Mourinho faceva tutto lui , ma è una cosa seria la Roma? oppure per sti soggetti americani è solo un giochetto per passare il tempo?? perche a me tutto sembra meno che sti personaggetti faccviano le cose seriamente
Se la società ha già scelto l’allenatore ed è un italiano tra quelli attualmente ‘a piede libero’ allora lo vedremo sicuramente seduto in tribuna d’onore vicino al Presidente se non accanto; viceversa tocca aspettare il comunicato ufficiale e….. a questo punto la rosa dei nomi sarebbe di per sè già molto ristretta.
Sempre Forza Roma
MAGARA….!!!
Thiago Motta
E a Roma per il tennis qui verrà un’ allenatore da metà classifica tipo Montella
Eppure Ranieri non molto tempo fa si è lasciato sfuggire qualcosa su Allegri che sembrava un indizio per poi correggersi subito appena resosi conto di ciò che aveva detto.
Ammazza che balle!!! Non se ne può più, basta, vi prego!!!
FR
Immagino la faccia del texano quando Allegri gli chiederà giocatori di un certo livello…lasciamo perdere su…Abbiamo già sperimentato con Mourinho il combinato disposto tra la “poraccitudine” di Friedkin e le ambizioni dei grandi allenatori. Può bastare direi…
A Roma pare abbiano intravisto Maifredi…. vale lo stesso?
C’era anche Bonolis sugli spalti del foro italico. Abbiamo speranze.
ma quindi? avete indagato se ha pagato il biglietto oppure gli è stato regalato?
…unodepassaggio 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️..
3/4 settimane al 19 Aprile? avrebbero dovuto dirlo l’altro giorno più o meno… un ritardo imperdonabile 🙈🙈🙈…
forse GHISOLFI non ha ancora avuto l’ok dal Presidente?
Ti dirò pure Ranieri ha detto un mare di volte, ogni conferenza stampa, che sarà quando decide FRIEDKIN. Pure avantieri.
E non serve nessuna ricerca, basta esser svegli.
Dopo 3/4 settimane da quel ROMA-VERONA ci siamo trovati quasi al quarto posto… dici che forse era il caso di aspettare?
E tu dimmi hai pure controllato la classifica di FONSECA quando è stato annunciato MOURINHO o sei andato a memoria coprendoti di ridicolo?
Lascia perdere e passa oltre.
Un amico di un amico cugino di uno che ha il fratello che lavora vicino Trigoria mi ha detto che Allegri è qui non per Gli Internazionali di tennis ma per una cosa molto molto grossa……acquisti a via Sannio!
Il tecnico è a Roma ma vorrei ricordare ai colleghi di tifo giallorosso che in città ci vive anche un certo De Laurentis, un romano di origine partenopea, il quale in caso di partenza di Conte vuole proprio il tecnico toscano. Possibile quindi che Allegri sia a Roma ma non per la Roma.