Allegri furioso attacca Marotta e l’Inter: “Siete delle me**e, ma tanto arrivate sesti”

61
2890

ALTRE NOTIZIE – L’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia, battuta per 1 a 0 a San Siro dall’Inter nel match di ritorno, accende gli animi in casa bianconera.

Il più furioso di tutti sembra essere stato l’allenatore Max Allegri che, riferisce Sportmediaset.it, avrebbe insultato pesantemente Marotta e Baccin, vice ds nerazzurro, negli spogliatoi del Meazza al termine della partita.

“Siete delle me**e, ma tanto arrivate sesti“, avrebbe detto il tecnico bianconero prima di entrare nello spogliatoio.

Poi, una volta raggiunti i suoi ragazzi, il tecnico ha detto ai calciatori: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions“.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo precedenteI giovani e le donne: i Friedkin vincono con tutte le squadre
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Zalewski su Leao? Lo arrestano per vagabondaggio”, FOCOLARI: “Un suicidio giocare con la difesa a quattro”, CENTO: “Poco sottolineato l’attaccamento alla maglia di Dybala “, CORSI: “Mai visto un Inter-Juve del genere, c’è qualcosa sotto”

61 Commenti

    • Ma dov’è lo “stile juventino” ? Accusavano sempre gli altri di provincialismo ai tempi dell’avvocato, quando perdono sono come e peggio di tutti gli altri…..
      La partita non l’ho vista quindi magari ci sono stati degli episodi….però il verdetto del campo va sempre accettato….e questo vale per tutti….noi compresi.

    • Ciao Rod la Juve non ha quasi mai tirato in porta, Perin si supera su Mkhitaryan , vista la squadra di ieri, le prende anche dal Siviglia

    • “Siete delle me**e, ma tanto arrivate sesti“ – Posso porre una domanda in tutta sincerità… Ma tali dichiarazioni non sono da Ufficio Inchiesta? Arrivare al punto d’insultare un avversario, mi sembra troppo. Possibile che simili soggetti possono permettersi esternazioni del genere. Quali insegnamenti pensano di trasmettere alle giovani generazioni. Per carità nessun complottismo o lamentela, tuttavia: Se tali frasi le avesse dette Mourinho, un tesserato o un qualsiasi dirigente della A.s Roma Calcio, sarebbe passato tutto sotto silenzio? Resto nel dubbio…

    • Bisogna capire cosa l’ha fatto scattare…non è uno che insulta a caso un avversario. Qualcosa sarà accaduto.

      Il bue che dice cornuto all’asino…Allegri dovrebbe avere la decenza di tacere, perché la sua dirigenza è stata condannata, mentre la squadra assolta, il che, è una contraddizione in termini: occupa abusivamente il terzo posto in classifica.

    • L’avvocato è stato uno dei più grandi bluff della storia italiana, tra festini, coca ha mandato la fiat in bancarotta, salvata solo dallo stato italiano. Figli di un oligarchia che non esiste più o meglio si è sposata su altri orizzonti. Comunque non ho capito allegri con chi ce l’aveva perché la juve sono anni che gioca malissimo

    • Basara , anche in questi posto La Santa Inquisizione tace.
      Certo che sono dichiarazioni, esternazioni, da ufficio inchieste.
      Anzi sono vere e proprie minacce.
      Tu non puoi minacciare altri tesserati
      Ma tanto con la protezione dei vassalli plebei servi giornalari opinionisti….a sti mammasantissima tutto e’ concesso…
      Ao’ giudici della Figc? Ci siete? Che dite ce la date un’altra sconfitta a tavolino per aver sbagliato a inserire un giocatore in lista???
      Ne munnezz???

    • un vero merd…
      Domenica insultava la panchina del napoli, ci sta il video , fatto vedere come sentire da Militello a striscia la notizia…in cui gli dice : avete vinto uno scudetto finalmente….
      Ora quest’altra perla…
      Ma per fare un nome a caso , la Bertolini che dice che dice?
      Allegri deve essere educato? Si o no?
      Seeee ehhhh seeeee.
      Perciò mi fanno schifo , contro di noi fanno i moralizzatori del Ca**…contro la mafia manco una parola, se no , non lavorano più in TV.
      Vedasi Agroppi. Pistocchi…ect ect

    • Forse intendeva dire che sono delle m***e perché hanno vinto, e non era negli accordi. in quel caso ha ragione. E probabilmente gli accordi c’erano, altrimenti perché insultarli? hanno vinto. Di corto muso… ma hanno vinto.

  1. Estica nun ce li metti?
    Peccato non siano arrivati ai rigori e non abbiano avuto pegni da pagare come infortuni.
    Solo a noi la dea bendata si sbenda…e si gira dall’altra parte.
    Cmq meglio due partite in più per gli strisciati a colori e speriamo che la giustizia sportiva arretri nuovamente le altre mente.

  2. Approfitto di questa notizia su Allegri per ricordarne un’altra uscita ieri sui giornali ma passata inosservata: la Juventus ha vinto il ricorso contro la chiusura della curva a seguito dei cori razzisti a Lukaku durante la semifinale di andata, non grazie alla collaborazione della stessa società nell’identificazione dei responsabili come era stato scritto inizialmente, ma udite udite, grazie a un ritardo nell’invio del rapporto della Procura Federale della Figc, un RITARDO DI 12 MINUTI oltre il termine ultimo, nell’invio della mail alla Corte d’Appello.

    Ogni commento è inutile. Vergogna.

    • Pezzi di 💩🎶son solo pezzi di 💩pezzi di 💩🎶son solo pezzi di 💩🎶🎶🎵

    • ma dai … erano andati a fare merenda e per Puro caso nysi sono accorti di aver superato il tempo massimo per 12minuti .
      ma perché qualcuno di voi pensa che è stato fatto apposta???
      nooooooooooooooooo …
      poi dicono perché all estero ci prendono per il culo dalla mattina alla sera.
      FORZA ROMA!!

  3. Cmq non so come una squadra (Arsenal) possa essere prima in premier…
    Gli “sbiaditi” del city ieri sera li hanno asfaltati..!!
    Difesa imbarazzante, attacco nullo..!!!
    💪🧡❤️

    • Evidentemente non hai visto giocare l’Arsenal fino a 3 partite fa.
      L’Arsenal giocava il miglior calcio della Premier e forse d’Europa. Movimento continuo, sempre 3 o 4 opzioni di passaggio, sovrapposizioni, velocità, corsa.
      Poi, dopo aver dominato la Premier sotto ogni punto di vista, è arrivato l’inevitabile calo di forma e un pizzico di sfortuna che ne ha penalizzato le ultime 4 partite.
      Il City, che ha una rosa più completa, ne ha approfittato sfruttando anche un calendario in questo momento più agevole di quello dei Gunners.
      La Premier la vincerà il City perché è più forte nell’insieme e perché ha un centravanti fenomenale. Guarda caso Haaland ha sostituito Jesus che quest’anno gioca con l’Arsenal. E tra i 2, è evidente, non c’è paragone. Ma l’Arsenal ha fatto comunque un campionato straordinario che, a centravanti scambiati, sarebbe finito diversamente.

    • Arsenal 75 punti partite giocate 33
      Manchester City 73 punti partite giocate 31.
      pensa che il Brighton addirittura ne ha giocate 30 .
      Comunque applausi all’ Arsenal.
      hanno fatto un gran campionato ,
      ma Haaland fa la differenza 33 gol fatti in 29 partite

    • È vero AutonomaMente….
      Non l’ho proprio mai visto giocare l’arsenal in stagione…
      Ma, ieri sera non ero intenzionato a dare share alle solite strisciate ladrone, così facendo zapping mi sono imbattuto in questa partita che, è stata uno spettacolo cmq…
      Però, sapendo che l’arsenal sta dominando in premier, mi aspettavo di più o forse non nutro troppe simpatie per tutti coloro i quali indossano certi colori….🤷🤔😂😂
      💪🧡❤️

    • E pensa che Haaland ieri ha segnato forse alla quinta palla gol disponibile, una cosa non da lui.
      Ha comunque compensato sfornando due assist deliziosi per la doppietta di De Bruyne e una presenza sempre e comunque minacciosa.
      Pensare che sento ancora qualcuno dire che “non sa giocare a pallone” ma solo segnare.
      Ovvio che non ha l’algida eleganza di un Van Basten ma il pallone lo sa trattare eccome, vedi appunto le due palle d’oro servite al belga.
      A parziale giustificazione dell’Arsenal c’è il fatto che il City in questo momento è “ingiocabile” per chiunque, solo il Real al massimo del suo splendore potrà forse tenergli testa.
      E’ una squadra capace di costruire 15 palle gol a partita, e il risultato finale di 3-1 non rende l’idea del divario che si è visto in campo.

    • ma.. davvero haalland ha segnato 33gol in 29 partite?
      ma chi è quello che non sa giocare al calcio?
      me tocca telefona a Cassano x informarlo.

  4. il primo anno che le cose non vanno come da copione e scoppiano di bile

    addirittura.. dopo juve napoli mi sono piacevolmente soffermato a sentire i tifosi (nel senso che c’hanno il tifo) della jumerdus affermare che:
    gli arbitri sono totalmente a favore di avversario … come nessuno mai…
    è un gomblotto contro la juventus…. come nessuno mai …
    la juventus sta subendo delle ingiustizie…come nessuno mai….
    addirittura li ho sentito invitare i compaesani bianconeri a boicottare gli abbonamenti su dzn…

    la parodia dell’assurdo…escrementi innaturali

    • vuoi far impazzire uno juventino digli queste due frasi “L’arbitro è la scusa dei perdenti” e “Gli errori arbitrali alla fine si compensano” (cioè i loro mantra almeno negli ultimi 40 anni), sclerano di brutto e sono uno spasso.

  5. ma conoscendo la razza di lestofanti che contraddistinguono le maglie strisciate non è che c’era qualche accordo su qualcosa e i longobardi non hanno rispettato la parola..? spero che la procura indaghi in modo celere come fanno sempre con la Roma…ma quella ordinaria no sportiva

  6. Ho visto la partita a tratti al pub. Non mi pare di aver visto torti o furti particolari, anzi la Juve ha fatto poco e niente e Dzeko aveva fatto pure un super gol – annullato x fuorigioco – di che si lamenta?

  7. ….e fa Allegri di cognome! Ahahaahah…ste kakkette rosicano de brutto! Intanto mò ve sbattono fuori dall’Europa, poi in Itaglia chissà.

  8. Stile juve…. esempio da seguire.🥃🍸🍹🥃🍸🍹🥃🍸🍹🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🥃🍸🍹🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷

  9. Probabilmente e’ consapevole del fatto che solo sto Portaombrelli possono porta’ a casa quest’anno.

    in Europa senza la manina prenderanno pizze, e se ci sono magheggi da fare in Europa saranno chiaramente per non far vincere una squadra poi radiata, senno’ sai che figura?

    I servi gli Hanno ridato i punti ma col falso in bilancio parte lo sgobbo, se non li buttano in B sicuramente la UEFA non gli fa fare le coppe. Che pure li’, ma che repubblica delle banane e’, che in Europa sei condannato e in campionato no?

    comunque sia, appenditi a sto manico Allegri che l’hanno prossimo il derby d’Italia te lo giochi con il Sangiuliano City in C.

  10. ci si dimentica troppo presto di come hanno vinto fino ad oggi…anche grazie alle 1111 della Federcalcio…l ultima I 15 punti….complimenti allo stile juve.

  11. … E c’era pure gente che lo avrebbe voluto alla Roma, qualche tempo fa 🤢 personaggio arrogante, allenatore mediocre

  12. ieri i gobbi hanno fatto letteralmente schifo.hanno fatto a malapena un tiro in porta e il loro allenatore ha il coraggio di lamentarsi.ha fatto giocare Bonucci e desciglio che non facevano una partita da mesi . Bonucci non ce la fa neanche ad allacciare gli scarpini e desciglio poveraccio è un ex giocatore da tanto tempo.
    questo è lo style rubentus , quando non si vince si spala mexda su tutto e tutti!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  13. zitto, Allegri .. per Anni hai condotto la corazzata Potionky o come cactus 🌵 si chiama, ma mai ti eri lamentato di Rocchi e dei suoi affiliati e ci avevi tritato per bene come siete stati abituati a fare per anni .. mo’ basta .. avete rotto er cactus 🌵 .. e ne abbiamo piene le p…. .. zitto e ciao ..

    • Wow! Papa max ha perso il suo aplomb. Ti leggo dai tempi del menzognero e non mi ricordo un tuo posto cosi’, come dire…. ose’?
      PS Si chiamava Potemkin la corazzata di Ėjzenštejn (e di Fantozzi!!!)

  14. poi .. se l’Inter arriva sesta .. o settima .. ma anche decima .. e che cactus 🌵 ce ne frega a noi della ASRoma .. daje Roma e daje Mourinho ..

  15. Si dice che tra cani non si mozzicano ma qui c’è da dire che tra ladri si scannano, lo chiamano derby d’Italia ma è il derby delle lestofanti, le 2 squadre più ladre in circolazione tra le quali s’inserisce stabilmente il pinguino per formare il trittico della banda bassotti.
    Ricordiamoci sempre che queste sono le 2 squadre che ci hanno rubato trofei, la rubbe solo in Italia, l’altra addirittura oltre che in Italia perfino in Europa la Coppa UEFA nel 1991 e peggio ancora pure gemellati con gli sbiaditi.
    Una bella lotta tra questi ma l’acciuga livornese è meritevole di una bella squalifica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome