AS ROMA NEWS – La prestazione di ieri, ancora più del risultato ottenuto, rafforza la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. E pensare che fino a sabato non si faceva che parlare altro di Allegri e della possibilità concreta che il tecnico toscano potesse prendere il posto del portoghese. Ipotesi che, almeno per il momento, sembra tramontata.
ALLEGRI NON CONVINTO, MAZZARRI SCALPITA – Dopo i rumors incessanti dei giorni scorsi su un Allegri particolarmente allettato all’idea di allenare la Roma, oggi la possibilità di arrivare davvero all’ex tecnico di Juventus e Milan sembrano essere molto più sfumate. Stando a quanto racconta Tele Radio Stereo, l’allenatore non è stato mai davvero attratto dal progetto proposto dai giallorossi. Allegri dunque sarebbe stato piuttosto freddo davanti alla possibilità di allenare la Roma a differenza di quanto sostenuto da più parti. Chi invece smanierebbe dalla voglia di allenare i giallorossi è Walter Mazzarri, già con le valigie caricate in auto in attesa solo di un cenno da Trigoria. Un’ipotesi però assai remota.
FONSECA SI TIENE LA ROMA – Poco convinto della Roma, Allegri starebbe invece aspettando una chiamata da un club che gli permetta di tornare subito a vincere, aggiunge oggi Centro Suono Sport. Come il Paris Saint Germain, nel caso di un cambio di allenatore. O addirittura della Juventus stessa, qualora Pirlo non dovesse dimostrare di saperci davvero fare.
A questo punto il candidato forte a terminare la stagione sulla panchina giallorossa è proprio quel Paulo Fonseca che sembrava a un passo dai saluti. La squadra ieri ha dato dimostrazione di essere ancora con lui. Segnali importanti, come lo stesso portoghese ha sottolineato ieri sera. Ora però servono i tre punti: contro l’Udinese è necessaria una vittoria, altrimenti le voci sul cambio di panchina tornerebbero improvvisamente d’attualità. Fonseca lo sa bene, il calcio è fatto così.
Fonti: Tele Radio Stereo / Centro Suono Sport
Ammazza che caxxari sti giornalisti. Scrivono articoli Fuffa senza ritegno. Non ho parole!?!? Adesso pure mazzarri. Che cos’altro potranno mai scrivere fino alla chiusura del mercato!?!? Forza Roma.
Manica di Strunz, meglio il Trap allora!
si, oggi dopo la prestazione della squadra di Fonseca devono riparare alle tonnellate di bufale prodotte, e quindi oggi la notizia è che dopo la partita (e non prima bada bene), Allegri non è molto convinto del progetto.
L’arresto di Wanna Marchi e del mago Do Nascimiento ha fermato la selezione naturale, le mamme dei fessi non sono finite sul lastrico, ma addirittura si sono riprodotte, e questi sono i risultati. Tanta gente che fa click a ste str@nxate, e questi continuano a campare saltando tra un banco e l’altro.
Solo 20 anni fa gli ritiravano la tessera dell’ordine.
Adelmo.
L’Ordine?
Dipende……
Giornalisti è sinonimo di fuffa.. Se ne salvano pochissimi. Non ascoltiamo
Purtroppo Fonseca è un allenatore molto scarso, le prove le abbiamo avute ripetutamente, per quanto mi riguarda la partita di ieri non fa testo, perché può capitare che una squadra si ritrovi per una partita importante, ma non è una partita che fa testo ma una stagione, e la stagione passata è stata disastrosa per Fonseca non ha presa una. Io sono abbastanza sicuro che la prossima partita con l’udinese sarà un pianto greco al di là del risultato.
Spero che i friedkin capiscano che nulla va salvato della gestione precedente a cominciare dalla dirigenza, bisogna avere il coraggio di cambiare drasticamente, e per arrivare in Champions ci servono due portieri, un centrale di difesa almeno tre laterali, perché santon, peres e kardorf sono impresentabili, un regista e almeno una punta ed un esterno alto.
Siamo veramente in una situazione imbarazzante
Mazzarri??? E chi stradiavolo ha mai parlato di Mazzarri??????
???? 😂
Tutto ma non Mazzari.
Meglio Mazzone.
Se la scelta è Mazzarri, mi tengo Fonseca tutta la vita
Io sono comunque convinto che con Allegri la Roma avrebbe vinto in 11 contro 10 le partite le devi vincere Allegri forse avrebbe Cambiato sicuramente Mickitarian E Pellegrini con Cristante ma come si fa fai scaldare 40 minuti tre calciatori e poi no li fai entrare
Eh lo fanno, lo fanno…
Si certo Allegri el cagon….. (chiamato così da Tevez e poi da Cristiano Ronaldo..,..)
Che frescacce!
Mazzarri sarebbe la fine.
Piangina mazzarri… Se fossè così di male in peggio… 😤
Ma vogliamo parlare del portiere i porti eri non prendono una palla dentro la loro arietta non escono mai non sono capaci ogni palla che vaga ne l’aria piccola è un pericolo per noi perché i portiere non escono
Mazzarri ? Non scherziamo.
Mazzarri odioso come la sabia in …
Mazzarri, metti giù le valige. Non scherziamo!
Non era meglio spostare Spinazzola a dx e far entrare Calafiori a sx invece di Bruno Peres Fonseca non sa leggere le partite poi hai comunque 5 cambi metti gente fresca che corre quelli della Juve erano stanchi anche loro soprattutto i difensori come Chiellini e Bonucci che cominciano ad avere una certa età e sono le prime partite
Ha avuto paura che da quella parte Douglas Costa se lo sarebbe mangiato a Calafiori.
Certo poteva mettere Boer ( chi è ?) o Antonucci .
Karsdorp infortunato.
B Peres C.Peres Kluivert per il corona ancora non pronti : probabile che FONSECA che li vede giornalmente sappia meglio di noi.
Fazio Juan Jesus Perotti Pastore Zaniolo permotivi chiari non schierabile.
Ma FONSECA SBAGLIA a non cambiare.
Boer è il portiere della Roma Primavera.
Fumante + allegri scudetto in 2 anni , è semplice
Fonseca “sembrava a un passo dai saluti” solo perché VOI “giornalisti” non scrivevate di altro. Fienga disse chiaramente che Fonseca era saldo. Allegri vicino alla Roma solo un’altra fesseria inventata da voi. Mazzarri lasciamo perdere.
FORZA ROMA.
Ve prego…pietà!
Oramai siamo ad articoli di questo genere: “un tizio passava con il motorino fuori il cancello di Trigoria ed ha sentito un urlo, era Friedkin che bacchettava Fonseca perchè non vuole Messi come rinforzo.
Però un altro tizio che veniva nell’altro senso di marcia, ha incrociato all’uscita dei cancelli di Trigoria un’auto,
il conducente lo ha guardato per la precedenza, il ragazzo però dal suo sguardo ha dedotto che voleva dirgli, che Mazzone potrebbe tornare sulla panchina giallorossa”
Quando finiremo di leggere tutte queste menate e ci concentreremo solo a tifare la Magica, allora forse torneremo a vedere il sole.
Esempio di giornalismo romano: El Shaarawy va a Formello da un amico per provare degli abiti e il corsporc si inventa che è nella sede degli sbiaditi per trovare un accordo per giocare con loro.
Ve l’avevo detto! Se si pretende che l’allenatore faccia miracoli nessuno sarà adatto,i top non vengono con questa squadra,quindi speriamo che Fonseca faccia meglio che possa,la squadra ha lacune evidenti nei titolari,figuriamoci nella rosa ,quando si giocherà ogni 3 giorni. Sopporto Mazzarri quanto Bruno Peres e ho detto tutto.
No, Mazzarri nooooooooooooooooooooo!!!
Mazzarri 😂🤣😂🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂
Fonseca è uno statista in confronto a Mazzarri 🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣
Mazzari scalpita ma non credo che la Roma abbia mai pensato a lui
Mazzari? Siamo retrocessi e non me me ne sono accorto?
ce lo vedo mazzarri chiuso dentro la macchina carica di valige che glie fa alla moglie “hanno chiamato” e lei “no”, “ti prende il telefono? magari hanno chiamato!” e lei “prende prende” e cosi via… ma fateci il piacere!!!
È di una tristezza unica leggere questo articolo, se la Roma avesse perso Alegri già stava seduto in panchina, siccome non è andata come pensavamo, allora Alegri non vuole la Roma , che schifo!!!! Sempre forza Roma
Come volevasi dimostrare quella di Allegri era una bufala. L’unico allenatore di un certo peso che può essere realmente interessato alla Roma, è Sarri. Oltre naturalmente a Spalletti, che però a questo punto sarebbe una minestra riscaldata.
Sarri è sotto contratto, un bel contratto. La Roma non gli darà quei soldi. Sarri farà il suo anno sabbatico. Poi si vedrà
Giuro su Daniele De Rossi che se viene Mazzarri non vedrò mai più una partita della Roma in vita mia.
Non saresti il solo. Farebbe la fine di Clouseau Delneri.
Mazzarri???. Ahahahahhaha!!!!!
Fonseca via immediatamente, Allegri per sempre!!!!!!!
Lasciate stare Fonseca, e comprategli i giocatori….
Riassumendo son partiti da una frase pronunciata da Allegri edificandoci interi quartieri Dopodichè fanno una repentina retromarcia andando ad incozzare contro un muro e tutto questo è avvenuto prima di un incontro importante quale era Roma-Juventus La gravità non la vedo tanto nelle Radio, quanto chi dichiarandosi “operatore della carta stampata” ha divulgato sui principali quotidiani, interi articoli praticamente fondati sul nulla Quello che mi dispiace di piu’ è stato il silenzio di Allegri Ammetto che qui peccando di signorilità, mi è un pò calato Può darsi pure che qualche contatto o interessamento vi sia stato. Tuttavia se lui avesse smentito invece di formentare gl’animi, probabilmente tutto questo marasma non sarebbe accaduto A volte mi domando se ai diretti interessati, tali “chiacchere” non facciano comodo Per quanto concerne Mazzarri antipatico come non pochi mille volte meglio Fonseca, sia come allenatore che come persona..
Basara, perdonami, tutto giusto, però non mi pare che Allegri abbia “fomentato gli animi”.
Gli hanno fatto una domanda idiota. Alla peggio ha dato una risposta idiota.
Ma gli animi (degli abbocconi, direbbe il vecchiaccio) li hanno fomentati i ricamatori del nulla.
Ho la soluzione. Rivolgiamoci ad un sensitivo è chiediamo a Nils Liedholm di tornare sulla nostra panchina.
PS Meglio l’autogestione dei calciatore piuttosto che “Igor” Mazzarri (“potrebbe essere peggio, potrebbe piovere”. cit. Frankenstein Junior), ricordo post partita Inter-Verona.
Allegri e Mazzarri la loro chance di venire alla Roma l’hanno avuta anni fa e hanno declinato. Tanto per non dimenticare. Possono pure restare dove sono.
Questi se la cantano e se la suonano!!!
Nel caso in cui si decida di cambiare allenatore se la stagione dovesse andare a picco piuttosto che allegri credo che sia più probabile che contattino sarri e che per il futuro ci siano molte possibilità con Ancelotti(dalla prossima stagione) ma tutto certamente dipende da quello che accadrà quest’anno
Certo Sarri viene qui a fare il tappa buchi per 6 mesi, quando è ancora stipendiato dalla juve per starsene comodo, come no, poi Ancelotti che è in testa alla classifica in premier attualmente, con un potenziale di spesa nettamente superiore al nostro all’everton, con una squadra che vale molto di più della nostra(inntermini di quotazione)e con un ingaggio di quasi 16ml d’euro l’anno, molla tutto e viene qui…..molto realistico ammazza.
Mazzarri?… Ma oggi è il 28 settembre o il primo aprile?
Con Mazzarri sarebbe il 2 Novembre.
Ma dai, rilassatevi tutti un pochino. Non ci sarà Allegri, tanto meno Mazzarri (Gigi Cagni? Cavasin?).
A meno di disastri epocali Fonseca finirà la stagione. E in caso di malauguratissima prima ipotesi si andrà col solito “traghettatore”.
Ma non penso, e sinceramente neanche lo auguro al portoghese che, malgrado non sia un fan del calcio da lui proposto, è quanto meno persona onesta, corretta e non incline al pianto. Pensate come sarebbe arrivata davanti alle telecamere gente come Conte. Ma lo stesso Spalletti. Mazzarri, visto che siamo in tema, sarebbe arrivato già suicida…
Io vorrei Boskov… Si può evocarlo alla prossima seduta spiritica?
Non sanno come infangare l’as Roma,non potendo colpire la proprietà ci provano con l’allenatore.Sosteniamo Fonseca e la Roma!
Prima dell partita Fonseca era praticamente esonerato, dopo la partita giocata bene ma pareggiata è diventato confermato, se avesse vinto avrebbero scritto di un rinnovo decennale ormai fatto… che barzelletta che sono
Si danno troppi meriti a Fonseca per questo pareggio, che doveva essere una vittoria.Io darei piu demeriti a Pirlo per averla giocata con troppo presunzione,convinto di poter fare un solo boccone della Roma ,pensando che la sua giovane e inesperta difesa avrebbe ceduto clamorosamente, come invece non e’ stato.Di conseguenza ha prestato il fianco a diverse ripartenze,compresa quella del gol di Veretout.Quando poi i bianconeri sono rimasti in 10,per forza di cose si sono compattati in difesa e per noi e’ stato piu difficile.Paradossalmente avremmo avuto piu’ possibilita di vincere in 11 contro 11,perche avrebbero continuato a giocare con lla loro tattica suicida.Quindi buona partita della Roma ma agevolata da errori tattici di Pirlo, che come Fonseca penso che vedra’ mangiare a altri il panettone a Natale.
Concordo, ieri tra le due squadre in campo non c’era un solo allenatore.
Da conoscenti juventini tremano all’idea di Pirlo allenatore…ed ho capito perché..
Quando ci ricapiterà una juve così debole ??
Forse la Juve di Maifredi…
Certo, non c’era un solo allenatore ieri in campo, ma ce ne sono tanti proprio qui sul forum di gr. net
Inviate i vostri CV a Juventus e Roma, cosa state aspettando????
Dacci oggi il ns allenatore quotidiano.
Mettete Fonseca in grado di lavorare.
Altrimenti SPALLETTI che conosce questo ambiente.
Fazio Juan Jesus Pastore Perotti Zaniolo Karsdorp. NON SCHIERABILI.
B.Peres Kluivert C.Peres per il corona NON PRONTI .
Boer Antonucci = cosa scrivere ?
Fonseca non SFRUTTA I CAMBI si scrive..
QUALI ?
Allegri non verrà, ma si era capito non prende una squadra in corsa uno come lui, non viene in una bozza di società dove non saprebbe con chi parlare quindi non facciamoci prendere x il cu.. da sti cialtroni.
In questa news ho letto il titolo che non avrei mai voluto leggere.
Prima le voci su Allegri, e lui ti fa la sua solita mossa, prima si mostra interessato (se mai ci sia stato un vero contatto…) e poi si defila ridacchiando.
In ogni caso a me questo omuncolo non piace, non mi è mai piaciuto e mai me lo farò andare a genio.
Nel frattempo la situazione per Fonseca stava per superare il punto di non ritorno, quasi definitivamente sputtanato anche nello spogliatoio dalle voci insistenti su un prossimo cambio della guardia in panchina.
Adesso l’unica alternativa a Fonseca sarebbe Mazzarri…?!?!?!?!
Sono ormai convinto che il portoghese non sarà mai in grado di superare i suoi limiti, dunque non è lui il tecnico del futuro, ma se deve essere l’orrido Mazzarri ad insidiargli il posto, piuttosto mi tengo Belli Capelli a vita!!
PS, spero ovviamente che tutta questa deprimente storiella sia solo alla fine solo squallida fuffa, come al solito…
Comprassero i giocatori buoni vedete che poi Fonseca le partite le vince..eppoi di Dzeco 7.5 all’anno che si mangia 2 gol facili facili non diciamo nulla?
3,75 mln. per ogni goal mangiato.
Non male 😉
(E dalli col captcha dei trattori? Questo non è il forum della Formellese!!!)
A parte le fregnacce di questi giullari di corte, ma anche se fosse vero… davvero credevate che allegri veniva e daje su neanche su scherzi a parte…
Alcune considerazioni generali .La squadra con la difesa a tre pare più quadrata concedendo tutto sommato poco agli avversari e ciò dalla trasferta di Napoli post Covid 19 . Il gioco pare ormai piuttosto riconosciuto dagli stessi interpreti e con l’eccezione della gara con il Siviglia si ha spesso l’iniziativa. La mano di mister Paulo Fonseca si vede piuttosto chiaramente . Nell’insieme adesso si ricava un impressione di solidità necessaria per arrivare nei primissimi posti della classifica…
Daje!
Scusate, ma sulla base di cosa è uscita la notizia dell’interessamento a Mazzarri?
Anche io scalpiterei al pensiero di poter allenare la Roma, ma non credo che valga il contrario.
Dunque che notizia è?
Ormai pur di sparare ca@@ate tutta sta gente se inventerebbe il peggio nome, mamma mia Mazzarri ma come gli viene in mente fare certi nomi. Forza Roma
Quindi ad ogni partita l’allenatore rischierebbe la panchina…. articoli di così basso livello nemmeno il duo comico Pio e Amedeo riuscirebbero a scriverli…ma andate a zappare!!!
Ma comunque a questo punto il buon Spalletti prima che va in Egitto sarebbe da interpellare.
Se lui fosse disposto a venire sarebbe da riprendere.
Lui anche questa squadra qui, che tanto sì è capito che non arriverà nessuno o nessuno di importante, te la quadrerebbe e te la farebbe arrivare quarta.
È un allenatore che senz’altro ha la scintilla, capace di far rendere al massimo tutti e poi magari con lui ci sta sempre qualcuno che esplode, Amantino, Perrotta, Naingoolan, Dzeko che con lui ha fatto più di 30 gol, magari ti porta Pedro e te lo mette in un modo, che a fine campionato ti ha fatto una ventina di gol e ti da là champions.
Non si può non andarlo a prendere,con Fonseca se va bene è quinto posto, se va male,sesto in giù