AS ROMA NEWS – Altra sconfitta per la Roma Primavera, che prosegue una striscia nerissima in questo inizio di 2023.
I giallorossi vengono battuti per 2 a 1 sul campo del Cagliari: sardi in vantaggio con Carboni che, dopo esseri fatto parare un rigore da Baldi, è il più lesto di tutti a ribadire in rete.
Nella ripresa il pareggio della Roma con Majchrzak, a segno di testa dopo un cross di Pagano. Nel recupero arriva l’ennesima beffa, sempre con Carboni.
Terza sconfitta consecutiva per la Primavera giallorossa, raggiunta dal Torino in vetta alla classifica e con Fiorentina e Frosinone molto più vicine.
IL TABELLINO DEL MATCH
CAGLIARI CALCIO (4-3-3) : Lolić; Sulis, Palomba (C), Veroli, Idrissi; Caddeo, Carboni, Delpupo (84′ Conti); Belloni (76′ Pulina), Konate (84′ Deriu), Vinciguerra.
A disp.: Wodzicki (GK), Pintus, Kosiqi, Masala, Vitale, Arba, Mameli, Achour, Coriano, Caprile.
All.: Filippi.
AS ROMA (4-3-3) : Baldi; Louakima, Keramitsis, Chesti, Oliveras (83′ Falasca); Pisilli (86′ D’Alessio), Faticanti (C) (83′ Vetkal), Pagano; Cassano, Majchrzak, Cherubini.
A disp.: Razumejevs (GK), Del Bello (GK), Foubert-Jacquemin, Ivković, Padula, Pellegrini, Misitano, Silva, Ruggiero, Graziani, João Costa, Mannini.
All.: Guidi.
Arbitro: Sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Assistente 1: Sig. Federico Votta di Moliterno.
Assistente 2: Sig. Vincenzo Pedone di Reggio Calabria.
Marcatori: 45’+3 Carboni (Cagliari Calcio), 59′ Majchrzak (AS Roma), 90’+3 Carboni (Cagliari Calcio).
Ammoniti: 45’+2 Baldi (AS Roma), 45’+2 Faticanti (AS Roma), 61′ Vinciguerra (Cagliari Calcio), 68′ Filippi (Cagliari Calcio), 88′ Vetkal (AS Roma).
Espulsi: nessuno.
Avete dato via SATRIANO ? Prendete, vi sta bene.
Ciccio Pelé bianco Satriano
Mi chiedo se hai mai visto giocare Satriano. Se lo hai fatto dovresti renderti conto che la sua assenza non toglie nulla alla squadra.
Vabbè Cagliari squadra di vertice e fuori casa è ostico , ci sta … malgrado tutto siamo sempre primi in classifica , Dajeee Roma💛💖💪🐺🔥
ma ai ragazzi in prima squadra nessuno pensa? non giocano più i primavera……..
la priorità è la prima squadra , se servono li , la primavera si arrangia … e pure bene , visto che è prima.
ma ai ragazzi in prima squadra nessuno pensa? non giocano più in primavera……..
Credo che in definitva dopo un’inizio brillante un flessione a meta’ stagione puo’ essere fisiologica, non si puo’ andare a manetta di continuo fino alla fine… Nella speranza di tornare fisicamente dominanti e di reingranare la quinta in vista del finale di stagione dove sodomizzeremo duro tutti, si spera.
e”la terza volta che succede, qui purtroppo le mie previsioni funebri si sono avverate.
Ogni volta che siamo ritornati in campo dopo una lunga sosta , succede questo.
Solo al napule non e’ successo…
Oddio, hanno giocato contro Sampdoria e Salernitana ( la regina delle squadre barzelletta) e con quello che restava della Juve. una sola squadra buona hanno trovato e hanno perso…
Daje ragazzi, cercate di rialzarvi in fretta. Che succede ? Questa è la terza sconfitta consecutiva, spero che la squadra primavera non si sia arenata e sia pronta a tornare subito a vincere magari rimettendo al sicuro il 1° posto che è ancora suo.
Sarà un caso forse si forse no, ma dato via Satriano la primavera è naufragata miseramente.
Il fenomeno di cui parla Mourinho Majchrzak ha fatto un gol di testa bel anticipo, di testa si intravedono qualità, ma poi si deve irrobustire fisicamente, con quel fisico non reggi botta neanche in primavera figuriamoci in serie A.
Satriano invece era corazzato già fisicato, se c’era un giocatore da lanciare in prima squadra era proprio lui che sbagliooooo
Satriano era talmente forte e decisivo che è andato a giocare nel psg in cambio di 220 mln di euro vero?
ma poi che ne sapete di com’è andata? magari è lui che è voluto andar via, senza contare che la primavera prima ancora che vincere deve far crescere giocatori per la prima squadra e che magari se gli togli (giustamente) tahirovic e soci, magari ci mette un po’ a risistemarsi.
no, a voi basta criticare senza nessun senso, definirvi laziali sarebbe un complimento, andate contro per partito preso e poca intelligenza