AS ROMA NEWS – Roma di scena al Picco con un unico obiettivo: vincere. Per farlo la squadra deve mettere da parte le polemiche di questi giorni, l’ammutinamento improvviso di Zaniolo, che ha sorpreso anche lo spogliatoio, e dare il massimo per tornare nella Capitale con i tre punti.
Lo Spezia è un avversario da non sottovalutare, nonostante la pesante assenza last minute del suo giocatore più forte, l’attaccante Nzola, che si aggiunge a quelle di Kiwior (ceduto all’Arsenal), Bastoni e Zoet. I liguri giocano un buon calcio e hanno discrete individualità, ma la partita non sarà per niente semplice e i giallorossi dovranno far prevalere la superiorità tecnica.
Vincere oggi sarebbe importantissimo per la classifica, soprattutto ora che la Juventus si trova a dover rincorrere: la giornata di campionato presenta scontri diretti (i bianconeri contro l’Atalanta, la Lazio martedì affronterà il Milan) che possono permettere alla Roma di fare un balzo importante.
Al Picco non ci saranno i romanisti, altro elemento che renderà la trasferta ancora più difficile. Ma nella testa di ogni tifoso c’è solo la Roma. Che deve continuare a dare seguito agli ottimi risultati di questo inizio 2023. E dare un segnale di unità e compattezza nonostante gli accadimenti di questi ultimi giorni.
Fonti: Il Romanista / Il Tempo / La Repubblica
Forza Roma!
vincere!!!!
la quaglia seriale che spollicia e che sbircia i siti della squadra della capitale è davvero quanto di meglio il panorama degli sbiaditi può offrire.
per il resto c’è Mastercard….
io dico una cosa sola,non vedo in giro squadre che stanno lottando per un posto in Champions,il 2 posto è a 3/4 punti niente,e deve fare i conti in continuazione col suo più promettente giocatore,che per dirla tutta non a dimostrato ancora un caz. se no di avere molte potenzialità,se il futuro della Roma deve essere legato a un calciatore che deve fare la prima donna (anche se non lo è) pure no!!!! il Napoli con grande mio disappunto insegna ,fuori dalle balle chi non crede veramente nel progetto dentro gente che è disposta al sacrificio PS non ti preoccupare che conte se non corri e se non ti fai un mazzo così ti tratta meglio di Mou PS a tutti quelli che dicono poverino ricordo che la Roma lo aspettato 2 anni dovrebbe giocare scalzo per la Roma!!!!
Bosè olè.. Eh 🤣🤣 eh
Con lo Spezia solo un risultato pieno per la Roma oggi per consolidare il quarto posto (a pari punti); l’assenza di Zaniolo non è determinante, loro ne hanno di più in relazione al loro organico. Forza Roma!
Non dobbiamo pensare agli altri, visto che giochiamo dall’inizio dell’anno senza titolari. Con il rientro di tutti gli infortunati, anche senza Zaniolo e Karsdorp che se non andranno via, devono fare panchina e tribuna, la Roma titolare di tutti i suoi giocatori, deve giocare partita dopo partita per i 3 punti. Si può fare, eccome se si può fare.
Dajeeeeeeeeee Roma!!
C’è poco da dire e grattamose. Oggi potremmo ritrovarci quarti in solitudine. L’unica cosa amara : tocca da tifa ‘ la Juve
Aspettando poi martedì…
Mi dispiace non sono d’accordo che ci tocca da tifa’ la juve, temo di più gli strisciati bianconeri a 22 punti dei nerazzurri a 34; forse il pareggio sarebbe il risultato migliore.
Io solo una cosa non capisco , perché un mister farebbe fare la rifinitura ( ovvero l’allenamento che ti prepara alla gara ) a un giocatore che non sarà nemmeno convocato ?
Perché altrimenti quel cojone de procuratore avrebbe un appiglio pe’ fa’ casino.
io continuo a farmi i conti sul Napoli. per me la rosa è stra competitiva a prescindere da Zaniolo (tant’è che da quando è arrivato Solbakken, fra lui, Zaniolo ed ElSha, hanno giocato solo spezzoni). dovrebbe però dimostrarlo sul campo. eh, Mou?
Intanto oggi il giornale patriottico che difende litaglia con i suoi titoli di un certo spessore intellettuale, dell’imprenditore che accumula redditi e ricchezze sulle patologie della gente, difeso e appoggiato da montalbano e sostenuto dal candido candidato della ciorcia nazionale, sostiene che le prossime squadre coinvolte nello scandalo plusvalenze saranno il milan e la Roma…..
w la patria e litaglia.
Mi fai capire ?
3 punti a scappa’via
ma che vo di fonte :il romanista il tempo e la repubblica ….il titolo sarà del romanista quindi, la cosa che porta sfiga dei giocatori che mancano al tempo e la solita cosa maligna di dare un segnale di compattezza e unita!!!!! sarà delle repubblica sicuro…ma c’è davvero bisogno di queste recensioni?? forse sono io esagerato va be cmq forza Roma
Oggi centrocampo con Matic, e Camara ad alimentare e fare legna per Dybala e Tammy.
voglio una vittoria rabbiosa, da lupi!!!!!
Fasciarsi la testa prima di essersela rotta non mi sembra il modo migliore di affrontare la vita (calcio compreso). Inoltre ritengo che forse dovremmo deciderci, una buona volta: o crediamo sempre a ciò che scrivono alcuni giornali oppure evitiamo di dargli peso. Opinione personale, come al solito.
Ancora con l’ammutinamento “ma mi facci il piacere”
(Cit.)
Si, oggi me piacerebbe vedere più un branco de lupi, assetati di sangue… Na carneficina..!!
Dajeee Roma..!!!
💪🧡♥️
Daje con sti 3 PUNTI !!!
p.s. aazz Kiwior all’Arsenal per 25mln + bonus 🥶, ormai a livello di soldi
Serie A/Premier c’è un divario incolmabile.
Le assenze, sommate alle cessioni, dello Spezia sono in rapporto più pesanti delle nostre.
Si deve vincere e stop.
Attenzione che stavo leggendo sul Libero che pure Roma e Milan rischiano di essere indagate rischiamo pure noi sull’ affare Pellegrini -Spinazzola
Mister con Pellegrini in campo giocano sempre in 10… se sta male ma perché deve gioca per forza???
Se sta male sono d’accordo con te. Se sta bene Lorenzo è un ottimo giocatore
Ce lo devono dire i giornali che c è solo la Roma?Pensano che la querelle zaniolo potrà mai farci disamorare? Follia, blasfemia.Forza Roma.
io domani mando na lettera al principale comunicando che non me la sento.ma mica per niente…sono solo curioso di vedere che succede.capisco tutto..il giro di soldi attorno al calcio, che la loro attività dura 15 anni e devono spremere, che la verità noi non la conosciamo…capisco tutto….ANZI NO!
ma d’altronde in un sistema che prevede per un top manager che ha fatto fallire alitalia 20 milioni di buonuscita cercare di trovare una logica o meritocrazia si può capire la vicenda Zaniolo?tutto normale
in previsione della stagione prossima , spero che pinto e mourinho valutino anche la candidatura di dragowsky per il ruolo di portiere perché veramente forte. per il resto oggi tre punti sarebbero molto importanti in ottica champion , speriamo bene . sempre forza roma
matematicamente hai ragione, ma non c’è la posso fare, nemmeno contro i burini e nemmeno se nei nostri interessi.
oltrettutto, finché non è chiaro cosa farà la UEFA, io la Juve la vorrei comunque più lontano possibile dal quarto posto…
pareggiotto, suvvia!
Com’è stata e sarà sempre la ns storia, a prescindere da tutto e tutti …
SOLO l’AS ROMA !!!!!!!!!!!!
Sempre Forza ROMA !!!
non per dire, ma a meno che non saltino fuori anche qui carte o intercettazioni compromettenti, di tutti gli inciuci fatti dalla Juve quello è l’unico scambio pulito.
un giocatore affermato ma con problemi fisici e sempre più fuori dal progetto in cambio di un giovane che (a differenza di altri piazzati dalla Juve a cifre assurde) ha già debuttato e fatto bella figura in serie a. un prospetto vero, che infatti ha giocato poi regolarmente nella prima squadra juventina.
dove sarebbe l’irregolarità, nel nostro caso??
Bell’articolo romanista (una rarità). Tutti uniti (noi dall’amore per la Roma, i calciatori speriamo siano spinti almeno dalla professionalità) verso un unico obbiettivo: vincere!
Forse Roma sempre
Forza Roma sempre (maledetto correttore)
Se la situazione Zaniolo è segnata, lo venderei comunque a non meno di 35 milioni. Cedendo anche Abraham a giugno, prenderei Goncalo Ramos e Szoboszlai. Farei un 4-2-3-1: Rui Patricio, Dalot, Ndika, Smalling, Grimaldo, Modric, Wijnaldum, Dybala, Szoboszlai, Bergwijn, Goncalo Ramos. Sportiello, Celik, Mancini, Kumbulla, Spinazzola, Camara, Morita, Zalewski, Pellegrini, Bove, Solbakken.
I giocatori passano..la AS ROMA rimane!!! Solo la Roma!
Allora puoi girare insieme ai cinghiali a Roma nord..i lupi sono più mansueti..🤣🤣🤣📞📞☎️
Errata corrige..
Pellegrini (quello) non è un nazionale, ma era un reale prospetto di crescita, e per di più in un ruolo dove si scarseggia a livello internazionale.
Per cui ci stava una certa valutazione.
E comunque la cosa non cambia: NOI SIAMO NOI e la juve è il NOSTRO OPPOSTO.
Per la serie non confondiamo la CIOCCOLATA con …
FORZA ROMA
Interessante ma irrealizzabile.
P.S. Kumbulla non è cosa. Più rotto che sano, troppo falloso, con ammonizioni automatiche, e da troppo tempo lontano da una certa competitività.
Lo sfrutterei per uno scambio più interessante per noi.
FORZA ROMA
Max ha 22 anni … e se gioca come sta giocando ultimamente è una risorsa della Roma , un ottima riserva , ma tranquillo che se si presentano con i soldi VERI , li prenderanno in considerazione.
Daje Roma all’ attacco !!!