Altro baby in prima squadra: è il 16enne Golic dall’U18

10
881

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo Volpato, Tahirovic e Majchrzak, ieri stato aggregato in prima squadra un altro “bambino”, chiamato da Josè Mourinho a lavorare con i grandi.

E stavolta si parla davvero di un giovanissimo: il “prescelto” è lo sloveno Lovro Golic, 16 anni, difensore centrale acquistato dal Domzale la scorsa estate per rinforzare l’Under 17 giallorossa, ma che da gennaio è stato integrato nell’Under 18 di Tanrivermis.

Mourinho non è nuovo a certe cose: in passato aveva assaggiato la prima squadra il baby Mate Ivkovic, promettentissimo centrocampista croato fenato dagli infortuni. Ora tocca a Golic, domani chissà.

Mou vuole studiare da vicino le qualità dei giovani più promettenti per capire se sarà possibile puntare su di loro in futuro.

Fonte: Il Tempo

 

Articolo precedenteBuon compleanno Mou! Lo Special One compie 60 anni, cena a Roma con pochi intimi
Articolo successivoBoniek: “Il grande problema di Zaniolo sono le persone che lo circondano. Con Mou può ancora fare il salto di qualità”

10 Commenti

    • Ma secondo me in questo momento Mou è in una fase diversa della carriera.
      Ha vinto tanto, ha vinto ovunque, con squadre blasonate o meno. Ora, come ha detto, vuole provare a vincere e far vincere squadre che non sono abituate: la Roma, appunto.
      E credo che, trovare e puntare su qualche talento, sia anche un modo per ottenere soddisfazione.
      La difesa della Roma, nomi alla mano, è oscena: e lui ne ha fatto una delle migliori della Serie A.

      E’ il mio pensiero, dedicato ai detrattori del mister.

  1. Questa cosa che un Signore del calcio come Mourinho vada a prendere i ragazzini dalla primavera e dalle Under… mi fa godere!
    Perchè posso solo immaginare il fomento che gli può trasmettere!
    16 anni e ti chiama Mou…
    Non che la prima squadra possa essere fatta da soli ‘bambini’, ma questa cosa semina amore per la maglia e rispetto… è bene forgiarli..
    forza Roma!

  2. Visto i salti vertiginosi che si fanno dalla Under 16 in prima squadra a questo punto vale tutto, quindi fateci vedere pure il figlio di Totti in prima squadra.

    Speriamo che dietro queste strampalate convocazioni, non ci sia la solita voglia di stupire di sentirsi special

  3. Ottimo lavoro di Mourinho, valutare i giovanissimi in prima persona per capirne le prospettive di crescita e di carriera oltre a dargli ottimi insegnamenti.
    Grande Mister, Special One Number 1 !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome