Buon compleanno Mou! Lo Special One compie 60 anni, cena a Roma con pochi intimi

36
1509

NOTIZIE AS ROMA – Traguardo importante per Josè Mourinho. No, stavolta non si parla di risultati sportivi, ma dei 60 anni che oggi l’allenatore della Roma festeggerà insieme ai suoi cari.

Il tavolo è già riservato in un ristorante in città. Gli invitati sono pochissimi, a festeggiare il mister ci saranno moglie e i figli in arrivo dall’Inghilterra e le persone più vicine dello staff, quelli che lavorano da anni con lui.

L’allenatore è stato chiaro in questi giorni: a chi gli chiedeva ha detto che vuole una celebrazione di famiglia. Niente feste esagerate, nessuna sorpresa. E se possibile poca pubblicità per evitare di bocca in bocca la notizia faccia il giro di Roma.

Anche la squadra è pronta a festeggiarlo a Trigoria. In modo sobrio, perchè l’importante ora è pensare alla sfida di Napoli. Il regalo più grande che i ragazzi potranno fargli è un bel risultato al Maradona, oltre alla qualificazione alla prossima Champions, il grande obiettivo della squadra in campionato, o la vittoria di un trofeo.

Fonti: La Repubblica / Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteZaniolo al Milan, Di Marzio: “La Roma non fa sconti e vuole 35 milioni, i rossoneri hanno chiesto 24 ore di tempo”
Articolo successivoAltro baby in prima squadra: è il 16enne Golic dall’U18

36 Commenti

  1. Mourinho é il valore aggiunto della Roma. Quello che sta facendo finora è superiore in proporzione al famoso triplete dei tempi dell’inter.
    Gli auguro di festeggiare altri 💯 compleanni nella città di Roma.

    • Augurando ogni bene al nostro mister, mi permetto Zenone di dirti che forse, preso dal impeto augurale, hai esagerato un po’ nel paragone col triplete.

  2. Abbiamo solo noi il Mister più plurivincente della storia del non bello calcio, inkull ai denigrator olè

    BUON COMPLEANNO SPECIAL ONE

  3. Buon compleanno mister…spero in due regali speciali per te e per noi. Un regalo dai Friedkin e un altro dalla squadra domenica sera. Daje 😉

  4. personalmente gli auguro TANTA SALUTE, che del resto se vuole qualcosa se la può comprare… poi un augurio al Mister che è anche a me stesso e ai tifosi romanisti, romani e no, di riuscire, dai e dai, a far giocare la MAGICA con buona frequenza il suo calcio migliore (che io apprezzo più di tutti) fatto di muro difensivo impenetrabile e di contropiedi istantanei e velenosi.
    Perché troppo poco ancora si può esser tranquilli quando si ha la palla che se ne faccia l’uso migliore purtroppo…
    e meno male che, in attesa di far bene palla al piede, è comunque capace, generalmente, di ottenere il massimo risultato con il giusto sforzo.
    Del resto col Mister in panchina la ROMA “vince facile”, un allenatore di statura mondiale circondato in A da avversari che, fatta qualche eccezione, sono scolaretti in confronto… e che solo “copiando i compiti” e imbrogliando (grazie agli Onofrio, Rocchi, Gravina, Orsato, Maresca, Guida, Chiffi… per fortuna quest’anno stanno più attenti, per ora, sarà che troppo del calcio degli ultimi anni si gioca nelle aule dei tribunali ordinari…) riescono talvolta a prevalere.

  5. don’t call me arrogant, but I’m European champion and I think I’m a special one

    Auguri Mister 💖🥰Mourinho4ever🐺👑🔥💛💖🎂🥂🥳

  6. Tanti auguri Mou! Sei l’unico che, ovviamente solo facendo del calcio un’allegoria, posso paragonare a Giulio Cesare ed Alessandro Magno…sei il più grande di tutti!
    Resta con noi e fai la Storia! E continua ad annichilire chi ti invidia.
    Forza Roma!

  7. Zenone ha scritto: “in paragone” e quindi la differenza nella frase è sostanziale. Sono d’accordissimo con Zenone: quello che sta facendo Mou, 3° ad 1 punto dal secondo posto ed in lotta per tutti gli obiettivi testimonia il suo assoluto ed irraggiungibile valore.
    FORZA ROMA! FORZA MOU!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome