Altro che Juve: l’ex giallorosso Rudiger sceglie il Real Madrid, firma a un passo

14
1134

ALTRE NOTIZIE – Non sarà bianconero il destino di Antonio Rudiger. Qualche settimana fa la Gazzetta dello Sport dava per fatto l’acquisto del difensore ex Roma da parte della Juventus, ma le cose non sembrano affatto stare così.

Nelle ultime ore infatti il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha parlato di giocatore a un passo dalla firma con il Real Madrid. 

Stando alle indiscrezioni in possesso del giornalista ed esperto di mercato, Rudiger si sarebbe detto pronto a ridursi lo stipendio pur di vestire la maglia dei Blancos, cosa che invece non avrebbe fatto per la Juventus.

L’ex giallorosso Rudiger è dunque a un passo dal Real Madrid, una notizia che non è stata presa bene dai tifosi bianconeri che sognavano già il colpaccio per la difesa del prossimo anno.

 

Articolo precedenteLa Roma Femminile trionfa a Firenze (2-3): Haug nel finale fa volare le giallorosse
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Vedo una Roma migliore e non ho dubbi che nel futuro sarà più preparata per vincere”

14 Commenti

  1. Non so quanto questa notizia sia attendibile ma di certo c è che pur di riempire le pagine dei giornali ormai scrivono di tutto. Zaniolo è della Juventus no dell Inter anzi del Milan.devono mantenere una famiglia questi poveracci di giornalisti. Per cui aspettiamo solo notizie ufficiali . Ora è sempre forza Magica Roma

  2. Bravo Antonio Rüdiger un Giocatore come Te giocando con i zebrati avrebbe potuto ottenere solo una “MACCHIA INDELEBILE” di sporco che ne avrebbe infangato la Carriera!!!! E se non hai scelto noi ma il Real ce ne faremo una ragione….in bocca al Lupo e crepi l’Aquila!!!!

  3. 😂🤣😂🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂

  4. Quindi adesso tutti i commenti contro pinto e contro il giocatore perché la juve aveva preso rudiger dove ve li dovreste infilare? Ancora andate dietro la gazzetta….

  5. Per carità, forte e molto migliorato rispetto a quando stava da noi…ma titolare al Real non ce lo vedo. Forse dovrà sostituire Nacho che, come al solito, viene a Roma🤣

  6. Rüdiger chiede 7 + bonus.
    Sono almeno 9 mln netti.
    Ingaggio insostenibile.
    Comunque ha scelto il Real Madrid.
    La stampa :
    notizie positive riguardanti club del nord
    notizie negative Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome