Amichevoli estive, la Roma sfiderà l’Everton il 10 agosto alle ore 16

16
279

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma, come anticipato dal sito sportivo australiano beinsports.com, sfiderà il 10 agosto alle 16:00 (ora locale) l’Everton, club storico della Premier League che a breve sarà ufficialmente acquisito proprio dalla famiglia Friedkin.

I ragazzi di Daniele De Rossi, dopo tre settimane di lavoro a Trigoria, voleranno in Inghilterra i primi di agosto per la seconda parte di preparazione estiva.

La sfida contro i Toffees sarà quindi un buon test di prova in vista dell’esordio in campionato che arriverà una settimana più tardi in casa del Cagliari.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteChiesa tentenna davanti al pressing Roma: il giocatore aspetta offerte da Champions
Articolo successivoRitiro Roma, De Rossi anticipa le convocazioni: da domani pomeriggio giocatori a Trigoria

16 Commenti

  1. Fra un mese dobbiamo avere una squadra già rodata con i nuovi acquisti he hanno fatto la preparazione insieme alla squadra

  2. non conta nulla, ma questa partita andrebbe vinta tanto a poco, così per mettere in chiaro le gerarchie nel gruppo…

    • Max.. Ovvio che non lo vedi.. Manca oltre un mese al 10 Agosto..

      La storia di iniziare il ritiro con i futuri titolari, e quindi fare subito metà squadra ad inizio luglio.. E roba da anni 80..

      Ormai nessuna squadra inizia il ritiro con la squadra futura.. Vuoi anche per l’Europeo, quindi le vacanze dopo l’Europeo, la coppa America, quindi le vacanze dopo la coppa America..

      Senza dimenticare le olimpiadi a metà luglio..

      Ormai i calciatori arrivano, fanno due allenamenti e poi entrano in campo..

      Questo è sbagliato?.. Si è sbagliatissimo.. Ma la colpa è dell’intero sistema..

      Oltre a questo c’è il campionato italiano, che fa guadagnare pochissimo alle squadre di serie A.. Quindi o entri in Champions oppure devi fare un mercato intelligente ed aspettare le occasioni..

      Oggi non lo vedo neanche io chi ci sarà.. Lo sapremo 3/4 giorni prima..

      Per quanto riguarda il vincere tanto a poco.. Non ha importanza.. Roma ed Everton devono creare una Partnership in grado di aiutare entrambe.. Non di essere nemiche.. E ad oggi tra le due squadre non c’è Paragone..

      Una arriva in fondo alle competizioni Europee.. Da almeno 5/6 anni l’altra non sa neanche cosa sono le competizioni Europee..

      Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome