Ritiro Roma, De Rossi anticipa le convocazioni: da domani pomeriggio giocatori a Trigoria

64
1250

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma torna al lavoro con un giorno di anticipo. Mister Daniele De Rossi ha convocato i giocatori per il pomeriggio di domani e non per lunedì mattina come previsto inizialmente.

Domani alle 17:00 i giallorossi sono convocati a Trigoria, dormiranno all’interno del centro sportivo così da essere pronti per la prima seduta di lunedì mattina.

Almeno per la prima settimana sono attese doppie sedute: la mattina lavoro in palestra e test fisici e mentre il pomeriggio la squadra si allenerà sul campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAmichevoli estive, la Roma sfiderà l’Everton il 10 agosto alle ore 16
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

64 Commenti

    • ma la finisci di rompere i colioni ,stiamo ancora a inizio luglio e già ne ho le palle piene di voi, e i giocatori e i sordi e i friedkin e l’abbonamento, e basta, date tempo che i giocatori li portano

    • Ti quoto gino, quelli che ora ti insultano poi sono quelli che alla fine alzano la voce per il sesto posto quando fino ad un mese prima se la prendevano con tutti tranne che con i diretti responsabili.

    • A fare un ritiro anticipato di un giorno non c’è nulla di male..

      Non verrà fatto per allenarsi.. Semmai per parlare..

      Davvero vogliamo criticare anche questo????

      Tanto in ogni caso.. Acquisti o non acquisti.. I nazionali sono in vacanza.. Sia Europei che Sud Americani.. E questo toccherà tutte le squadre d’Europa..

      Il ritiro verrà sviluppato diversamente per tutti.. Chi c’è oggi inizierà il programma normale.. Chi arriverà tra due settimane ad esempio, farà doppie sedute appena arriverà..

      E un modo sbagliato di fare la preparazione ovviamente.. Ma riguarda un intero sistema..

      La Roma sta messa peggio per un unico motivo, deve fare più degli altri..

      Ma se la Roma dovesse portare nazionali.. Il discorso non cambierebbe.. Sempre dopo arriveranno..

      Forza Roma

    • infatti a Roma a 40° è una goduria!!! che defi chi fa ancora i ritiri come una volta!!! vanno fatti in città calde e inquinate mica al fresco…mi chiedo ma andate a dubai che fa 50° e tasso di umidità elevatissimo

    • a Trigoria poi … col fresco !

      (dai 33 ai 38 gradi previsti la proaaima settimana …)

      ❤️🧡💛

  1. il problema non è il ritiro il problema è che ci sono sempre gli stessi pipponi a Roma. Stesse facce stessa classifica.

  2. Fuori i Piombi dalla Roma!
    Sicuro che domani il primo a presentarsi è Piombo Karsdorp. A ruota Piombo Kumbulla.
    E quando schiodano dalla pacchia che gli ha regalato Pinto 😱

  3. Azz… nella cassetta delle lettere ho trovato un invito di convocazione anche io… c’è scritto che per fare numero la AS Roma, ha inviato lettere così, random, agli abitanti della città. Che quest’anno debba rinunciare alle mie ferie (non ancora iniziate), mi può anche stare bene, quel che temo maggiormente sono le doppie sedute, io sono abituato che una volta che mi siedo, non mi alzo più fino a quando non ho finito di fare quel che dovevo fare da seduto, qui mi obbligheranno a sedermi e poi rialzarmi per farmi sedere nuovamente?… ma a quale scopo? Non è meglio come sono abituato a fare io? Bhò! Vi farò sapere domani, se mi troverò bene anche a sedermi per due volte di seguito!!!

  4. Domani si raduna la Primavera che, non avendo ancora un allenatore, verrà radunata da De Rossi per risparmiare. Il tutto sotto il cielo di Trigoria naturalmente.

  5. Puoi fare tutti i ritiri anticipati che voi a Danie’ , ma le rape e le zucche non le trasformi in alberi da frutto. Piuttosto fatti prendere calciatori veri, reali e non statue da museo delle mummie come gli intoccabili. Elimina il vecchio che purtroppo conosciamo bene ed avanti con un centrocampo e gli esterni tutti nuovi altrimenti semo punto e a capo pure st’anno.

  6. St andazzo di far la preparazione sotto er sole cocente me manna n bestia…😡 già questi sono scazzati che so’ finite le vacanze, già nun se reggono n piedi a 18/20 gradi figuriamoci a 35…🤦

    • Vabbè un salto faccelo … tanto anche se stai in forma precaria con molti di quelli che si presenteranno farai un figurone e rischi la titolarità alla prima giornata.

  7. O.T: La UEFA apre alla coesistenza di club sotto la stessa proprietà nelle competizioni europee.

    mi chiedo come sia possibile che una notizia del genere venga trascurata dalla redazione di GR.net

    • La notizia l’ho letta anche io stamattina. Tra le altre cose, lo stratagemma trovato dalle società e avallato dall’Uefa è pazzesco: cambiare il managment della società “inferiore” tra le due partecipanti alla stessa coppa, per la durata di 1 anno (essendo la concessione Uefa valida solo per questa specifica annualità 2024-25) e poi terminato il tutto, via libera al ritorno dello stesso managment nei cda delle due diverse società. Unica discriminante, non sono possibili scambi di calciatori tra queste società, ma sempre e solo per l’annualità 2024-25, mentre scambi precedenti e successivi a questo periodo, sono permessi.

    • Svilar
      Boer
      Karsdorp
      Kumbulla
      Smalling
      Ndicka
      Angeligno
      Oliveras
      Bove
      Darboe
      Pisilli
      Pagano
      Aouar
      Zalewsky
      Baldanzi
      J. Costa
      Dybala
      Abraham
      Shomurodow
      Alessio
      Cherubini

      Più qualche primavera
      I nazionali dovrebbero rientrare dal 20…

    • AndreaVe@,Zalesky ha fatto gli europei quindi suppongo abbia ancora qualche gg di vacanza e se Dybala domani pomeriggio è a Trigoria mi faccio prete.

    • Bella lista… piena zeppa di nuovi giocatori e di campioni. In più c’è la chicca shomurodov che hai scritto con la W perché effettivamente lui e Karsdorp di nuovo in rosa sono uno sho-w.

  8. Io farei una seria preparazione, alla Zeman maniera, con i giovani della primavera, in modo da partire con loro titolarissimi, correndo forte e puntando sul piano fisico. Dall’inizio del campionato per un mese, due. Poi, nei mesi, far subentrare i più maturi, che domani manco sono disponibili (così magari si danno pure una sveglia!!)

  9. Per molti giocatori, top, presunti tali o comunque ambiziosi, la Roma non va bene, può essere invece un trampolino di lancio per un giovane o un buen retiro per qualche stella cadente, che si aggiungerebbe ai noti intoccabili. Non mi sembra di scorgere altri progetti.

  10. la prossima settimana a Roma mette 37° fissi…. quando questa stagione avremo infortuni muscolari a non finire saprete di chi è la colpa!
    Un vecchio nostro preparatore diceva: non bisogna fare il ritiro a Trigoria perché i muscoli si allenano perennemente disidratati e questo ha gravi conseguenze sulle fibre. Puoi bere quanto vuoi, ma il muscolo è comunque disidratato. Fibre deboli, infortuni facili.
    È questo il vero motivo per cui si va in montagna, altro che stupidaggini come l’ossigenazione che ci mette almeno un mese ad avere effetto.
    Ed è anche il motivo per cui negli ultimi 10 anni, l’anno in cui abbiamo avuto meno infortuni è stato il primo di Mou con, se non ricordo male, ben 20 giorni ad albufeira dove c’era un clima primaverile e una brezza oceanica fissa.

    • ma loro s’allenano in piscima. alternano pedalo e materassino.
      a karsorp l’hanno messo a fa il cameriere, porta i cocktails che prepara paredes.

    • Caro Maurizio, i Texani so scaltri , la preparazione? un un’optional.

      Quelli stanno a pensà ai resort da sponsorizzà a Londra( puta caso hanno organizzato un match con l’everton)

      A Londra faremo la preparazione che ci compete… praticamente arriveremo a maggio prox ancora belli pimpanti,anzi, le performance saranno eccellenti.

      La preparazione? naaaaaa

  11. faccio una previsione, segnatevela, attendibilità 90%, alla prima di campionato la squadra sarà quella dell’anno scorso o quasi….

  12. Quante storie per una fase quasi inutile della preseason, con tanti assenti e non pochi dei presenti che si spera possano o debbano partire, Karsdorp, Kumbulla, Aouar, Shomurodov, e forse chissà, Abraham, Smalling, Zalewski.
    Ma che cavolo dovevi andare a fare in montagna con questi e un manipolo di ragazzi?

  13. Riporto quanto detto da un preparatore atletico, è importante fare almeno l’ ultima parte della preparazione, appunto preparandosi alle temperature che faranno le prime di campionato, una volta si andava in montagna perché non essendoci l’aria condizionata si dormiva male e non si recuperava bene (che poi è il problema dei giocatori di oggi, che vanno a dormire tardi e non recuperano come dovrebbero). Sfatiamo il mito della preparazione in montagna.

  14. L’anticipo del ritiro può voler dire radunare il gruppo fare una cena insieme fare gruppo….. l’Europeo ci ha dimostrato che senza gruppo e unione di intenti non si va da nessuna parte…bravo Daniele comincia bene e infondi nelle capocce le tue idee…agli insoddisfatti di turno buona estate e rilassatevi che i giocatori arriveranno…..

  15. Cristante si è fermato ad Empoli con tutti i suoi Pellegrini tra cui Zalewski, Karsdorp e Abraham li farei ritirare a vita a Lourdes o in un monastero abbandonato il più lontano possibile da Roma.

  16. Sto fuori dai cancelli de Trigoria ed ho allestito uno stand per la modifica dei piedi quadrati co tanto de barre de allumino e carbonio ,de chiavette de bulloni e de svitol de flessibile ecc. Cerco operai specializzati per completamento organico : c’è tanto lavoro da fa’ e bisogna sbrigarse …er tempo strigne!!! …

  17. Cara mia As Roma come.ti hanno combinato, società senza progetti, senza programmazione, senza idee, tutto alla merce di affaristi senza cuore e pensieri concreti. Giocatori stranieri che vanno e vengono solo per i soldi, nessuna ambizione, i giovani mandati via senza pensare al futuro, allenatori presi giusto per far piacere alla piazza senza pensare al gioco xhe si vuole fare e ad un idea tattica, va bene tutto, ormai siamo allo sbaraglio. Solo una risposta a tutto questo, disdetta Dazn e niente abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome