ANGELINO: “Felicissimo del riscatto, mi sono innamorato della Roma”, SMALLING: “Volevamo che i tifosi avessero qualcosa per cui essere orgogliosi “

31
643

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Angelino ha parlato ai canali della Roma al termine dell’amichevole vinta contro il Milan.

Sulla stagione.
“Stagione strana con alti e bassi. Squadra unita che ha finito bene la stagione. Abbiamo chiuso la stagione con questa bella tournée”.

Ti ha fatto impressione vedere tanti tifosi e così tanto affetto.
“Assolutamente. Sono veramente sorpreso da questa passione, ma questo è quello che succede quando si incontrato due grandi squadre”.

Sul riscatto.
“Sono contentissimo. Dal primo giorno mi sono innamorato di questa squadra e questi tifosi. Adesso non resta che lavorare per la prossima stagione”.

Queste invece le dichiarazioni di Chris Smalling a fine partita:

È stato un bello spettacolo.
“Siamo contenti, ci sono stati tanti gol e una bella partita, è stata una bella giornata”.

Com’è stato essere a Perth?
“E’ stato breve, solo un paio di giorni, ma ce la siamo goduta. Una grande esperienza giocare davanti ai nostri tifosi così lontano da Roma”.

Ora cosa succede?
“Ora è il momento di fermarci, ci sono gli europei, c’è la Copa America, ci ricaricheremo per la prossima stagione”.

Cosa volevate da questa partita?
“Ovviamente non c’erano punti o una coppa in palio, ma volevamo essere sicuri che i tifosi avessero qualcosa per cui essere orgogliosi. È stato un bello spettacolo, con tanti gol”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteStadio Roma, il TAR giudica inammissibile il ricorso dei proprietari degli immobili di Pietralata
Articolo successivoPRIMAVERA, SASSUOLO-ROMA: 3-0 (46′ Falasca, 58′ Cinquegrano, 65′ Russo). Scudetto ai neroverdi, crollo dei giallorossi nella ripresa

31 Commenti

  1. Spero che Samlling parlasse dei tifosi presenti lì, perchè se pensa che ci hanno reso orgogliosi per questa vittoria vive in una realtà tutta sua

    • quando Ranieri ha detto miracolato a Paredes per me si riferiva a Smalling.

      ❤️🧡💛

    • Ma smalling si rende conto di quello che dice ma che ci ha preso per cojo@@ spero sia estrapolato male la frase come si solito fanno i pennivendoli

    • Ovviamente si riferiva ai romanisti emigrati in Australia… Che senso ha usare una frase per criticare un proprio giocatore? In campo il problema è sttata la sua assenza… Ahhh dimenticavo! E’ colpa sua se per dar retta al santone di Setubal s’è cronicizzato la tendinite e poi è dovuto star fermo suscitandone le ire…

  2. Orgogliosi era darci, caro Smslling, la finale fi EL e il piazzamento Champion, no una amichevole vinta..
    MR LA STOPPO AL …

  3. ANGELINO.

    In serie A penso di terzini sinistri che crossino meglio di angelino non penso ci siano.

    Anche oggi mette 4/5 palloni dentro, più l’assist, di alto livello.

    Corsa, carattere, tecnica, ma anche fisicità se pur piccolo di statura.

    Per me potrebbe diventare un titolare, perchè i numeri li ha, vediamo chi sarà il suo compagno di fascia.

    SMALLING.

    Da come parla rimarrà a roma l’ultimo anno di contratto.

    Bene cosi.

    Una riserva di grande esperienza che rientra perfettamente nelle rotazioni.

    • No lorysan il suo valore il caro Angelino me lo ha mostrato contro le prime 5 squadre del campionato e contro Milan e Bayer.. non pervenuto.
      Il ragazzo può giocare titolare contro le squadre da metà classifica in giù e già contro Lazio, Fiorentina e Napoli avrei dubbi sullo schierarlo.
      Angelino non è titolare.

    • Io invece concordo con te Lory.
      Angelino x le sue qualità giocherà spesso.
      Titolare o meno dipenderà dall’avversario e dall’alternativa che arriverà al posto di Spina.
      Certo uno Spinazzola a posto fisicamente sarebbe da tenere come titolare, ma quello è ormai purtroppo un lontano ricordo.
      Quanto a Smalling, se si riuscisse a piazzarlo altrove certo non mi incatenerei a Trigoria per trattenerlo, ma se dovesse rimanere per l’ultimo anno come centrale ancora dominante di testa, da inserire nelle rotazioni anche lui in base all’avversario, direi che ci può stare.
      Guadagna tanto, ma gode del bonus fiscale per cui al lordo costa meno di Mancini.
      Abbiamo pagato stipendi superiori a catorci che non hanno mai dato nulla alla squadra, possiamo sopportare di darli ad uno Smalling a mezzo servizio.

    • Angelino nelle rotazioni ci può stare.
      Leggo che si fanno paragoni con Di Marco, Theo ecc… infatti costano 5 mln pagabili in tre anni…
      vediamo chi sarà l’altro esterno basso.

  4. Smalling da come parla è ubriaco, non può essere altrimenti. Orgogliosi di cosa?
    Ma glissiamo pure sulle parole, tanto ormai ascoltare quelle di un calciatore, tranne rarissime eccezioni, è tempo veramente perso, sono disarmanti, vivono una realtà parallela. Beati loro.
    Io uno che viaggia a quasi 4 mln netti, che andrà per i 35 e offre garanzie fisiche molto dubbie, non lo tengo come alternativa ma solo se è in grado di fare il titolare.
    Preferisco riscattare Llorente o magari prolungare il prestito visto che il Leeds è rimasto in Championship.
    E come quarto centrale, oltre Mancini e Ndicka, puntare su un profilo giovane che magari abbia anche la velocità nel suo bagaglio, cosa che manca agli altri tre.

  5. Infilamo tutto!
    Probabilmente Smalling si riferiva ai romanisti presenti.
    Certo è vegano e i vegani vanno bullizzati quasi come gli astemi …

    • ma .no .. i vegani meritano lo stesso rispetto degli astemi ..

      io, pero’ .. ‘na bella carbonara co’ du’ belli bicchierozzi, de quelli anche un po’ burini .. ma gaiardi .. me la sogno de giorno e de notte ..

      ogni tanto ce provo .. e me la faccio .. e co’ le ova der contadino .. che qui in Grecia ancora se trovano ..

  6. con tutta probabilità stava facendo riferimento ai numerosi tifosi presenti allo stadio benissimo ,perché stupido non è che a Roma non siamo per niente soddisfatti.

  7. Orgogliosi di chi signor smalling?, di voi?, chi in piu di quatro anni non riusciti ha qualificarti in champions, chi siete mal minate dagli big di italia,di non aver superato il sesto posto in questi anni, e chi a causa della vostra mentalita da piccoli calciatori chi siete (Pellegrini, Cristante,Smalling, etc…..), La ROMA e arrivata a questa situazioni dove squadre come Bologna e Atalanta sono diventate superiore a noi.

  8. Io per la fascia sinistra ci vedrei Patrick Dordu del Lecce. Soluzione low cost ma molto efficace, perché ha 19 anni e già è stato titolare un anno in serie a, ha corsa e prospettive di crescita interessanti. Alternandosi con Angeliño potrebbe sistemare la fascia e crescere bene.

  9. Angelino una volta che si è ambientato è stato spesso tra i migliori in campo ed anche stavolta non si è fatto attendere, nonostante fosse un’amichevole, assist vincente e gol, anche ad Empoli aveva chiuso il campionato con un assist vincente.
    Ha meritato di essere riscattato dalla Roma.

  10. Smalling è rimasto ancora ai tempi della deportazione dei galeotti in Australia. Parla come se i tifosi australiani di fede romanista fossero i discendenti degli aborigeni insediatisi decine di migliaia di anni fa nel deserto o in remotissime aree rurali, ANCORA sprovvisti di TV, giornali, internet…

  11. spero che smalling si riferisce a quello andato fino in Australia perché se queste sono le soddisfazioni che ci volete dare allora stiamo messi male….. Se le soddisfazioni sono vincere delle amichevoli estive allora non ha capito nulla, noi tifosi della Roma meritiamo di più

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome