ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il terzino spagnolo Angelino parla ai microfoni dei giornalisti al termine di AZ Alkmaar-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa all’AFAS Stadion:
Contro l’Eintrach dovete vincere.
“Dobbiamo continuare a lavorare, come abbiamo fatto fino ad ora. Il destino è nelle nostre mani, perché la Roma vuole continuare a vincere tutte le partite”.
Gol subito su una ripartenza.
“Sta succedendo troppo spesso, oggi ci è costato la partita. Dobbiamo continuare a lavorare”.
Come si lavora su questo?
“In allenamento, dobbiamo continuare a lavorare”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
avete rotto er cxzxz00000
Il problema caro Angelino sei anche tu.. quando attacchi vai anche benino ma se trovi uno poco più che mediocre che ti attacca vai in difficoltà.
Poi certo se ci unisci bradipo Celik dall’altro lato balliamo su entrambe le fasce.
La Roma tornerà in Champions quando sia Celik e Angelino torneranno a sedere in panchina..
Beh Angelino in fase difensiva è proprio assente. Quando partono i contropiedi avversari lui non può mai rientrare dato che non ha corsa sul lungo. In pratica, non è un terzino della difesa a 4 perchè troppo debole fisicamente, non è un terzino a tutta fascia perchè non ha corsa sulle lunghe distanze…è un giocatore con doti tecniche ottime ma di difficile collocazione. Celik è sicuramente più presente ma nel complesso è di una mediocrità deprimente. SERVONO TERZINI
uscite dall’europa, non siete in grado di giocare ogni 3 giorni.
parate del loro portiere?
❤️🧡💛
due parate. una per tempo…
non sarà troppo???
quando sento “il destino è nelle nostre mani”
o “da oggi tutte finali” prenderei un bastone e menerei alla cieca
🤣
Il destino è nelle loro mani… Te credo, con quello che guadagnano quando se tratta de riscote sono i primi a tenderle
Angelino, pora stella, è un giocatore con dei difetti e delle doti. Il suo impegno, nei (forti) limiti di fisicità che si ritrova, in genere non manca. Oggi si è ritrovato in pratica a essere l’unico che giocava la palla per tentare di pareggiare. Ma di certo non verranno da lui i recuperi imperiosi di chi salva la squadra da un contropiede; e né la feroce concentrazione dei difensori di fascia di primo livello. Che lui si alleni per migliorare, è credibile. E non è colpa sua se ANCHE il terzino-esterno di fascia sinistro rimane, alla fine, un ennesimo problema irrisolto (almeno se si crede – o ancora ci si illude. che la Roma possa essere una squadra di prima fascia della serie A).
Hai detto bene, di sicuro il destino non è nei tuoi piedi visto che almeno dieci palloni li hai buttati alla viva il parroco; questo a Spinazzola, quando sta bene, gli porta la borsa
Infatti faceva la riserva di Spina, mi pare che su questo non ci fossero dubbi.
Una squadra di primo livello ha un titolare di indiscusso valore, un Angelino quale alternativa, e poi prende pure il Dahl della situazione a crescere tranquillo senza pretese almeno il primo anno.
È quello il problema, il destino della
Nostra Roma è nelle mani sbagliate!
Il destino sta nei vostri piedi, perché è con quelli che si gioca, non nelle mani… 🤦🤦
Che fine abbiamo fatto…. 😭😭
ma quale destino…qua tocca caccia mezza squadra, anzi forse pure de più, ma capisco che nn si possa fare…società ridicolaaaa
il problema è che non hai un difensore veloce che attappa i buchi ! non dico di prendere Singo dal monaco…..ma magari Ibanez dall’arabia !
ma dei difensori li prenderanno? non possiamo giocare solo con tre tutta la stagione. A centrocampo Kone non riposa mai. Ce n’è di gente da comprare in questo mercato
Fermo restando i limiti, sopra evidenziati, il problema è ANCHE che non puoi fargli fare l’ala.
Deve fare il terzino, con i suoi limiti, e davanti deve avere un’ala. Come El Shaarawy ad esempio.
Allora fa i movimenti giusti, porta via l’uomo, vanno in sovrapposizione, ha tempo per guardare, crossare.
Ieri era solo.
È venuto qualche volta Konè, li a sinistra, e poi a sprazzi Soulè.
Ma per motivi diversi non si integrano più di tanto.
ho letto bene? la Roma vuole CONTINUARE a vincere tutte le partite. come se finora le stia vincendo tutte
comunque io la difesa la rifarei tutta tranne Hummels. serve gente veloce e che non stia impalata a guardare l attaccante che tira