ANGELINO: “L’infortunio di Dybala un duro colpo per tutti. La squadra è forte, continuiamo a crederci. Raneri? Saremmo felici se restasse”

25
412

AS ROMA NOTIZIE Angelino, terzino sinistro della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e tra i vari temi trattati si è soffermato sul futuro di Claudio Ranieri e sull’infortunio di Paulo Dybala. Ecco le sue parole.

Come spieghi la rincorsa fatta con Ranieri?
“Innanzitutto, l’allenatore ci ha dato tranquillità e ci ha aiutati fin dal primo giorno dal punto di vista mentale. La squadra è forte, siamo quasi gli stessi di inizio stagione e dobbiamo continuare a crederci e a lavorare”.

La permanenza di Ranieri?
“Tutti lavoriamo tanto e bene, saremmo tutti felici se lui rimanesse perché ci ha aiutato tanto”.

Il momento di forma?
“La squadra mi lascia giocare in una posizione migliore rispetto allo scorso anno, da quando è arrivato Ranieri mi sento benissimo in campo. La fiducia del mister e della squadra è importantissima. Sono migliorato molto sul piano difensivo grazie a Ranieri”.

L’infortunio di Dybala?
“E’ difficile per tutti, soprattutto per lui perché stava giocando benissimo e aiutava tanto la squadra. Per noi è un infortunio importante, siamo tutti con lui e aspettiamo che torni il prima possibile. Sappiamo che tornerà più forte, non è felice perché non può aiutarci in campo, ma è vicino alla squadra e ci aiuterà da fuori”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Celik. Lavoro atletico e tattico per il gruppo
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. La notizia che l’anno prossimo potrebbe arrivare Gasperini sta creando il panico dentro Trigoria. Anche i guardiani temono di dover fare i doppi turni. Tutti pregano per la permanenza di San Claudio Ranieri.

    • ma infatti gasperini a trigoria ci dura un quarto d’ora.

      qui alle 09 si portano i ragazzini a scuola… poi con calma ci si allenerà…

      è sempre stato così, chi lo nega è complice.

      ah, e qui si guadagna il triplo, lookman prende 1.8 mln a bergamo.

      qui ne prenderebbe minimo 6/7

      ❤️🧡💛

    • ma infatti Gasperini non è l’ allenatore adatto ad una piazza come questa anche per i motivi che stai dicendo tu oltre al fatto che al primo intoppo sarebbe messo subito in croce durerebbe poco

    • …verissimo Rudy 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…. A Bergamo hanno ingaggi molto bassi rispetto a Milano, Torino, AsRoma (parlando di A, figuriamoci fuori nelle top squadre dei top campionati, e Lookman è uno da PSG).
      Ma chiariamo una cosa.
      Bergamo è UN’ECCEZIONE, la regola è altra.
      L’Atalanta che 10 anni fa più o meno se la giocava tra bassa A e alta B rispetto alle squadre dove vuole stare in futuro, e dove sta adesso, non è NESSUNO (senza offesa, si parla di calcio e sue tradizioni).
      E se in futuro vuole restarci dovrà pagare quanto loro. L’Atalanta attuale è ne più ne meno che una splendida farfalla che svolazza beata ma ha da essere consapevole che, tolta qualche partita vinta, le guerre non le può vincere.
      Possiamo copiarla? Si. Mettiamo su una squadra fatta di Rensch e simili, buoni ma giovani e pescati in Olanda o altri campionati minori e il massimo sarà giocarsi (arbitri permettendo che da anni ce la tolgono con la frode) una qualificazione UCL qui o lì o forse, se va davvero benissimo, un’Europa League portata a casa.
      Come l’Atalanta. O come l’attuale Bologna.
      E tra 25 anni quando la DEA tornerà a centroclassifica se va normalmente bene, Giampiero Gasperini andrà alla DS ospite a raccontare le sue imprese.

    • …tra 25 anni* = intendo dire Gasperini sarà un vetusto ospite della DS del 2050, a raccontare… che l’Atalanta sarà tornata da 20 anni più o meno dove è sempre stata 🙂…
      e Juventus, Milan/Inter, saranno sempre più o meno lì.

    • con la voglia che hanno qui a Roma i giocatori di allenarsi Gasperini dura una settimana e poi richiamano papà Ranieri per farsi mandare in vacanza

  2. Sta tranquillo Angelì, che papà Ranieri nun se ne va. Resta a da supporto ar prossimo coach. Ner caso ve viene voja de cucinallo a la piastra come li predecessori…

    • Nico, grazie per i tuoi commenti…fanno sempre sorridere…

      Spesso qua ci sono polemiche e ansie, a volte insulti…

      Bello leggere il vero spirito ( per me, almeno) romano…

    • Papà Ranieri è la definizione piu corretta.
      Sti pusillanimi stanno già sgommando le mutande al pensiero che il nuovo allenatore sia un po’ meno “padre di famiglia”.
      Faccio il tifo per Gasperini, di progetti fuffaroli ne abbiamo visti fin troppi nell’immediato dopo Sensi.
      Sono sicuro che con Gasperini & Ranieri si riesca a finalmente ad andare a dama.

  3. Ho trovato le parole di Pellegrini Lorenzo ,ovvero il capitano, perfette per caricare la squadra dopo la notizia del “fine stagione” di Dybala ,nonché profonde e sentite verso il compagno.
    Poi mi sono svegliato e sto leggendo di Angelino………vabbè succede!!!

    • Cioè, rompete erca’ a Pellegrini pure se parla Angelino?
      Trova uno bravo, che i disturbi ossessivi-compulsivi spesso provocano gesti insani.

  4. Giocatore che è migliorato tanto e lo deve grazie a Ranieri, ma amcora non basta, appena si alza il livellonil Williams lo ha rimesso a sede…
    posso Capire contro Zortea e Cacace…ma in coppa serve altro

    • Nico Williams è uno dei migliori al mondo nel ruolo
      credo che metta a sede parecchia gente pure più forte de Angelino. gente come Williams è poca in giro quindi Angelino va benissimo

  5. Angelino è davvero un bell’esempio di giocatore e di uomo, ha un musetto sbarazzino simpatico, fa tanto per la squadra ed ha una sana umiltà. Ha saputo affrontare le copiose critiche iniziali che non era un buon difensore e che era troppo piccolo per quel ruolo, poi il nostro grande Mister gli ha trovato il suo giusto ruolo ed oggi è diventato in brevissimo tempo un giocatore imprescindibile. Bene così…

    • Non lo dire, che qua è pieno di geni della dialettica contemporanea, nonchè della capiscioneria calcistica universale applicata al disagio congnitivo.
      Prima ti spolliciano, poi magari ti insultano pure.

    • sinceramente mi tormenta… non vedo l’ora di vederlo con un’altra maglietta addosso…. non sopporto più vederlo camminare in campo

  6. Guardate che Stefano1 voleva solo dire che quelle parole voleva sentirle dal capitano, non mi sembra ingiurioso e il silenzio del vostro protetto è lapalissiano.

  7. soprattutto non capisco le denigrazioni verso Pellegrini e poi.le voci di mercato che lo accostano a Inter e Napoli cioè prima e seconda in serie A…..qualcosa o più di qualcosa non coincide

  8. Gasperino sarebbe l’allenatore giusto in questo ambiente dove da anni non vede la rabbia e il sangue agli occhi sul campo. Magari lui

  9. a forza di contestarlo lo abbiamo rovinato, pellegrini ha perso convinzione e non gioca più libero di testa, il calcio si gioca anche con quella, non solo con i piedi e lui ha piedi educatissimi….Angelino si sapeva che essendo spagnolo non doveva essere imbrigliato, ranieri ha capito perché e’ un grandissimo allenatore e lo ha liberato, vai e pensa prima ad attaccare dietro c e chi ti copre e lui e’ …..sbocciato….. per l allenatore la vedo dura, gasp e’ un grandissimo ma il suo credo e’ correre più degli altri, e sinceramente sara’ l aria, sara’ la,acqua sara’ la cacio e pepe ma io che sono vecchio la roma l ho vista correre ai tempi di zeman

  10. Come dice Ranieri mancano 9 finali poi si vedra’ chi resta o va via tanto i danni so stati fatti prima. La squadra il suo dovere l’ha fatto…chi vuole restare con il nuovo allenatore bene se no ciao certo gia’ si comincia il calciomercato fino a Settembre sara’ un calvario tanto si sa’ vanno via tutti specie per i giornali di Milano e Torino fanno questione di soldi e cjanno piu’ “debiti” di noi falsi e cazzari.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome