Anguissa e le frizioni col Napoli: Mourinho lo chiama, partenopei irritati

59
2404

AS ROMA NEWS – Non è una novità che la Roma sia alla ricerca di un mediano di peso che possa dare sostanza e cambio di passo al centrocampo giallorosso.

Si sono fatti i nomi di Frattesi e Aouar, ma nelle ultime ore sta uscendo a sorpresa anche il profilo di Andre Zambo Anguissa, 26 anni, giocatore che il Napoli ha riscattato dal Fulham per 15 milioni di euro.

Oggi il Corriere dello Sport ha rivelato come ci siano degli attriti tra il centrocampista camerunense e i partenopei per dei bonus non pagati dal club di De Laurentiis.

La Roma sembra pronta a inserirsi sul giocatore: stando a quanto racconta in questi minuti Radio Kiss Kiss, di fatto l’emittente ufficiale del club azzurro, Mourinho ha chiamato il giocatore per convincerlo a vestire la maglia giallorossa il prossimo anno, provocando l’irritazione del Napoli per lo sgarbo.

Fonte: Radio Kiss Kiss / Corriere dello Sport

 

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Con De Paul e Matic fai un grande salto”, CARINA: “Per Mou l’argentino sarebbe l’ideale”, PRUZZO: “Se arrivasse farei festa”, CATALANI: “Ma serve anche un grande difensore”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

59 Commenti

    • no no no!!!!..scusate non era MOU…so stato io, chiedo scusa , ho telefonato a napoli per 4 sfogliatelle e me so sbagliato…

    • Miss ciao so Mou,sentite sto a telefona a anguissa,Ve dispiace caricamme la scheda che Nun ho più credito sto a telefona pure a kessie de Paul levandosky cristiano e papà francesco che però non se vole opera’ la gamba

    • Attenzione perché radio kiss kiss ha buone fonti.. Anche solo per far inc.. are il Napoli è una buona idea

    • Fa un pezzo come fece alla viola per Salah… Magari, con questo fatto dei premi, il giocatore fa, come fece l’ egiziano… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Hai ragione. Ho fatto riferimento all’argentino perché Sabatini disse di essere stato costretto a cederlo al Tottenham perché dopo l’offerta del Napoli il giocatore aveva chiesto un sacco di soldi per rinnovare.

    • Mettiamo il caso che sia vera la notizia (!!??).. Se so irritati!?.. Je brucia er c…!? Se mettessero la “protezione H”.. Daje Roma Daje

  1. Praticamente saremo disposti a pagare minimo 30-40 ml un giocatore che la scorsa estate potevamo prendere in prestito con diritto di riscatto a 15 ml: mi sembra tutto estremamente credibile 😄
    Questa del regista di centrocampo da affiancare a Matic sta diventando una telenovela alimentata dai media con un nome nuovo che esce ogni giorno.
    Francamente non mi meraviglierei se invece dopo l’acquisto di Matic e quello probabile di Frattesi il colpo a centrocampo fosse semplicemente il riscatto di Sergio Oliveira.

    • Douglas Luiz, Neves, Aouar, Saul, DePaul, Frattesi, Mandragora, Grillitsch, Sabitzer, Torreira … mi sono scordato qualcuno?

    • Notizia senza senso. Avrebbe avuto senso se il Napoli non lo avesse riscattato.
      A riscatto avvenuto, ormai, De Laurentiis non ce lo darebbe nemmeno sotto minaccia di fucilazione …

  2. 🤣
    Quando intendevo di indenolire le concorrenti non dicevo cosi
    Ma magari
    Chiediamo pure Koulibaly altro che quello straccio di Mertens (notizia farlocca)

  3. E annamo su…. Puro co le frizioni cor napule ed il suo pappa delamentis! Mo’ er Mister sta a chiama’ sto monno e quell’artro!! Ma state boni si nun sapete ncasso!!!

  4. Basta con queste stratosferiche MIN….TE
    Siamo solo al 17 e sono già esausto di questa pattumiera di giornalari isterici.

  5. Solo il fatto che esista una radio che si chiama Kiss Kiss fa capire come si tratti di una notizia attinente al porno.

  6. …chiaramente ci serve per rinforzar la panchina (scherzo, mi é sembrato bravo…), visto che tra Neves, De Paul, Frattesi, con Matic e Cristante, Zaniolo e Pellegrini che se serve sono in zona, Bove in rampa di lancio…

    • …dimenticavo Saul e quello sconosciuto del Chelsea, Kante’.
      Sicuramente dimentico qualcuno 😂😂😂…
      Comunque glielo avranno detto al buon Anguissa, “vedi Napoli (ADL) e poi muori?”.
      Certo che se noi abbiamo la doppia radio, loro hanno la doppia kiss. Al bacio.
      Se Spalletti non fosse interessato al soldo e non avesse mai rinunciato, pure a “costo” di produrre vino e formaggi (beato lui) fino a fine contratto in campagna, e avesse il 10% del carattere di Conte, il Napoli verrebbe abbandonato, di questo passo, a metà agosto esagerando.

  7. Mah? Io credo che i costi arriverà Frattesi e poi si prenderà un altro cebtrocampista che sicuramente non sarà Zambo-Anguissa. Frattesi non credo ci faccia fare il salto di qualità, stai sui livelli di Veretout non ti aggiunge nulla, Anguissa non mi esalta.

  8. Con delaurentis si pone sempre il problema dei diritti d’immagine ( leggi bonus)…

    E non è solo un problema di Anguissa .

    • A che gli serve telefonare, Mou chiama tutti, è un call center h24, ha chiamato anche me ma avendo in programma di chiamare Mbappe e qualche altro giocatore lì in Francia che non mi ha detto, abbiamo parlato solo per 5 minuti… Ma mi ha promesso che settimana prossima mi richiama

  9. 800 nomi…. ma basta!
    Importante e’ che arrivino giocatori forti, basta che no se ricomincia, co kumbulla, vina, reynolds, shomu etc…
    Solo la maglia forza ROMA

    • Solo la maglia…ma mi raccomando a non prendere giocatori come Kumbulla (porello che t’ha fatto nun se sa), però solo la maglia… Ma che comunque cristiano Ronaldo non è male… Ma solo la maglia…. Si, ma basta co ste pippe di giocatori che prendiamo ogni anno… A Zi, contento tu, contenti tutti, che te devo di’

  10. Notizie importanti di oggi:
    21 anni fa la Roma vinceva il suo terzo scudetto
    L’Opa ha avuto, ad oggi, quasi il 2% di adesioni che va ad aggiungersi al 90% già in mano a Friedkin. Continuando di questo passo a breve si raggiungerà l’obiettivo del 95% e sarà possibile uscire dalla borsa.

    Tutto il resto sono chiacchiere e supposizioni. In attesa di comunicati ufficiali.

  11. La Juve offre Arthur il Caldarostaro per Zaniolo ma chi le scrive ste fregnacce!!! O pensano che Pinto è in deficente!!!!

    • Ah perché è Pinto a fare il mercato? Io credevo fosse Mourinho a chiamare ogni giocatore disponibile… Comunque se Arthur me porta le castagne, un pensierino glielo farei

  12. Spero sia vero… non per Anguissà, ma mi fa piacere che il Napoli di DeLamentis sia irritato!
    Quando offriva aumenti assurdi a Manolas, Lamela e poi Veretout per crearci problemi andava tutto bene… Ora tocca a noi mettergli zizania per farli uscire dalla top 4 del prossimo campionato!

    • Ma perlomeno lo facessimo con Koulibaly o Zielinski o qualche altro di questo livello, Anguissa se lo tenessero anche. In ogni caso mi piacerebbe di più vedere il Bilan fuori dalla top 4 rispetto al Napoli

  13. Spiace che il Napoli si sia irritato. Per placarli potremmo credergli Diawara che loro stimavano molto, visto che glielo abbiamo pagato a peso d’oro

  14. Confusione creata ad arte..

    Dalla confusione iniziale esce fuori il giocatore che magari non tira aspetti più..

    De Paul, Ronaldo, Anguissa, Frattesi, Celik..

    5 nomi fatti oggi.. Anguissa nuovo.. E lo abbiamo saputo grazie A Mou, che ama parlare delle sue telefonate giornaliere.. Poi c’è Ronaldo.. Infondo prende solamente più di 20 mln e senza decreto crescita… Come si fa a non accostarlo alla Roma?

    De Paul lo hanno fatto sparire qualche gg e come per magia i giornali lo ritirano fuori a ricordarti che De Paul è sempre qui accanto a noi..

    Tra qualche giorno si tornerà su Gundogan altro giocatore da 8 mln di euro l’anno..

    A me sembra che i nostri giornali cercano di illuderci con nomi difficilissimi, alcuni impossibili.. Così che poi anche il Douglas Luiz di turno sia accolto con scetticismo..

    Specialmente da parte di chi ha creduto ad alcuni articoli..

    Questo è giornalismo e cattivo, non è semplicemente incompetente, ma cattivo..

    Chiaramente non vale per tutti, c’è chi cerca di lavorare in modo corretto anche quando sbaglia..

    Forza Roma

    • Sto a ride da 10 minuti… 🤣😂🤣😂🤣😂

      Con questa hai vinto 💪💪💪👍🤣😂…

      Te vojo adotta’… 😳🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  15. Ma piuttosto scrivessero che il Napoli è una polveriera e dopo l’addio di Insigne è scattato un effetto domino contro delamentis che fa il taccagno e mezza squadra dei loro giocatori migliori vuole andarsene ed Anguissa sta risentendo di tale situazione.
    Altro che la chiamata di Mourinho che se chiama qualcuno lo sa solo lui a meno che i pennivendoli siano diventati agenti dell’FBI o della CIA col potere di fare intercettazioni telefoniche.
    Mourinho ha chiamato Matic che ha risposto presente, quindi non ha chiamato Anguissa.
    Se poi l’invenzione viene da delamentis per pararsi il c*lo dalle critiche e dagli striscioni di contestazioni della tifoseria visto che dopo Insigne ad abbandonarlo c’è Mertens, Oshimen che pensa di andarsene, Koulibaly pure vuole andarsene, allora i pennivendoli andassero a scrivere su delamentis o forse su qualche atteggiamento di Spalletti che non è andato giù ai “senatori” della squadra visto come il pelato si rapporta con i calciatori simbolo ricordando la querelle con Totti.

  16. Mou è in Namibia ma ha un sistema automatico di chiamata registrata come quello der foll€tt0. Chiama, anche di notte, la domenica e i festivi tutti i centrocampisti d’Europa : “Ciao. Non riagganciare. Sono Jose Mourinho. Sto cercando un regista di centrocampo abile nelle due fasi, con grande visione di gioco, roccioso ma veloce, che veda la porta come un centravanti e che, all’occorrenza, possa giocare laterale o in porta. Chiamre Pinto ore pasti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome