CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

60
3053

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 17 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:00 – DA TRIGORIA SMENTITE SU DE PAUL – Arrivano secche smentite su Rodrigo De Paul (28): da Trigoria definiscono impossibile l’operazione per i costi, e anche l’entourage del giocatore ha smentito la notizia apparsa oggi su diversi quotidiani. (Retesport.it)

Ore 17:00 – CELIK, DALLA FRANCIA: AFFARE CHIUSO – Stando a quanto riferiscono dalla Francia, la Roma e il Lille avrebbero trovato l’accordo per Zeki Celik (25) per 6,8 milioni. I transalpini hanno già in mano il sostituto, Akim Zedadka. (footmercato.net)

Ore 16:50 – ANGUISSA, CHIAMATA DI MOU: NAPOLI IRRITATO – Tra Anguissa (26) e il Napoli sarebbero sorti dei problemi per dei bonus non corrisposti. Mourinho, riferisce Radio Kiss Kiss, ha fatto arrabbiare i partenopei per averlo chiamato…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:10 – OFFERTO DEMIRAL, NO DELLA ROMA – In questi giorni, inoltre, Demiral (24) è stato proposto anche alla Roma che al momento non è interessata poiché in difesa è coperta. Messaggio anche alla Juve che aveva pensato di inserirlo in un eventuale affare Zaniolo. (Calciomercato.com)

Ore 15:45 – ROMA, EMERSON ROYAL PRIMA DI CELIK – Prima di trattate Celik del Lille, la Roma ha fatto un tentativo per Emerson Royal (23), terzino destro di proprietà del Tottenham. Il club inglese, però, non vorrebbe venderlo e il classe ’99 vorrebbe giocare la Champions League. (Tele Radio Stereo)

Ore 13:10 – BIANDA VERSO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO – William Bianda (22), nell’ultima stagione 22 presenze al Nancy in Ligue 2, dovrebbe rimanere in Francia: per liberarsi del suo ingaggio la Roma potrebbe anche decidere di rescindere il contratto che il difensore ha fino al 2023. (Corriere della Sera)

Ore 10:30 – ROMA, SPUNTA SAUL A CENTROCAMPO – La Roma, oltre a Aouar, sta valutando anche il profilo di Saul Niguez (27). Negli ultimi giorni, infatti, tra i tanti colloqui intrattenuti dal general manager giallorosso Tiago Pinto, c’è stato anche un contatto con l’entourage del centrocampista. Lo spagnolo in questa stagione è stato in prestito al Chelsea, dove però non rimarrà. È rientrato a Madrid, non rientrando tuttavia nei piani di Simeone. (Il Tempo)

Ore 10:00 – ZALEWSKI, AUMENTANO LE PRETENDENTI – Oltre al Borussia Dortmund, ora anche il Leicester e un altro club della Premier hanno acceso i fari su Nicola Zalewski (19). Se dovesse arrivare un’offerta allettante per il giovane talento, verrà quantomeno valutata. Ma il polacco sembra destinato a restare alla Roma. (Il Tempo)

Ore 9:35 – SOGNO CR7 PER LA ROMA – Finita l’avventura di Cristiano Ronaldo (37) al Manchester United. Il portoghese cerca un’altra squadra, e in Italia lo sogna la Roma…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – DE PAUL-ROMA, TRATTATIVA AVVIATA – Il nome del giorno è sicuramente quello di Rodrigo De Paul (28). Il giocatore è stato offerto alla Roma e ha riscosso immediatamente l’apprezzamento di Mourinho. Trattativa avviata…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – CELIK E FRATTESI AI DETTAGLI. SPUNTA SABITZER – Gli affari Celik (25) e Fratesi (22) sono molto vicini alla conclusione. Per il centrocampo rispunta invece Marcel Sabitzer (28) che può lasciare il Bayern Monaco…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteAnguissa e le frizioni col Napoli: Mourinho lo chiama, partenopei irritati
Articolo successivoZANIOLO: “Mou mi ha insegnato a mordermi la lingua. Inutile arrabbiarsi con l’arbitro, si sprecano energie. Il gestaccio ai laziali? Chiedo scusa”

60 Commenti

  1. Saul Niguez va in scadenza a fine Giugno…è probabile, ma ad oggi semopre niente offerte ufficiali…
    ne abbiamo chiusi 4 Svilar Matic Celik e Frattesi…serve aspettare qualche uscita sennò famo come l Inter…pazienza ci vuole!
    E occhio alla Premier

    • Saul non va in scadenza a giugno tornerà all’atletico dopo il prestito al Chelsea ma ha un contratto ancora lungo con gli spagnoli..

    • Notizia che ci riguarda indirettamente ma la riporto uguale perchè poi me dite che copio Sky e radiolone.
      L’Arsenal sta a chiude per G. Jesus del Manche ster City, e TIELEMANS dal Leicester City.
      Aouar che sti giorni è stato “accostato ” a noi è nel mirino del Leicester, appunto, se parte Tielemans Pinto NO WAY va a fare aste a rialzo col Leicester City per Aouar, quindi ancora tutto in bilico…
      aggiornamenti…

    • Non va in scadenza, me so sbaiato, meio me sento, prezzo pieno, ma cmq sia scadenza o non scadenza ad adesso NON C’è NIENTE…vedremo e sottoscrivo,
      se esce qualcosa ufficilae lo riporto
      a dopo.

    • Quindi confermi le chiusure di Celik e Frattesi? Nel caso tanta roba aver messo in rosa già 4 giocatori e neanche è finito Giugno.
      Immagino che il/i colpi grossi arriveranno solo a Luglio ma almeno la base per rivoluzionare il centrocampo con 2 titolari nuovi è stata messa vista l’affidabilità del solo Bove al momento.

    • Trofie grazie per gli aggiornamenti.
      Questi 4 vanno bene ma non possono bastare, la rosa la rinforzi e la incattivisci ma non per entrare in Champions ci vuole anche altro…

      Dacci buone notizie.

    • Sì sono chiusi l’accordo con le squadre è stato trovato sia col Lilla che con Sassuolo, salvo cataclismi o fax sbagliati alla Monchiolo maniera possono essere considerati giocatori della Roma.
      Mou vuole già mezza squadra per il ritiro del 4 Luglio e Pinto sta facendo di tutto per accontentarlo.
      E sono d’accordo con voi che non bastano, serve di più, ma aspettiamo le uscite su tutti DIAWARA E VILLAR , a Centrocampo manca il pezzo grosso, ma sono sicuro che ci stanno lavorando così come in altri reparti.
      Se esce qualche nome SICURO e dico sicuro non inventato dai giornali, lo riporto.
      A dopo 🤗🤗

    • Celik 🙄🙄
      🙄🙄🤦‍♂️
      🤷‍♂️

  2. Zalewski non si tocca! Ora basta vendere i meglio giovani e regalarli a destra a manca. Io metterei una regola. I prodotti del vivaio giallorosso si trattano partendo da una base minima di 50mln. Tanto so tutti forti. Il Sassuolo ci sta campando di rendita! Basta.

    • Ma precisamente, chi sarebbero i meglio giovani che abbiamo regalato?
      Tolto Frattesi che a quanto pare tornerà, il vertice massimo degli ex primavera è rappresentato da Caprari e Politano, pensa te.
      Scamacca manco lo considero, visto che a 16 anni era già scemo per quattro vite.

    • E Viviani (il “Bibiani” di L.E.) invece, che fine ha fatto? Manteniamo ancora il controllo, una percentuale sulla futura rivendita?

  3. Eh beh saul è un bel nome veramente. Con la possibilità che lo prendi pure in prestito con diritto. Prendi saul e douglas luiz, lasci frattesi al sassuolo e aspetti i soldi del 30%

  4. De Paul era appetibile quando era all udinese,poi è sparito un po’ , siccome penso che non te lo svendono, cercherei qualche altra soluzione.

    • Sparito perchè non segui il calcio spagnolo… Non siamo più negli anni ’90-2000 l’Italia non è il centro del calcio e i giocatori buoni non giocano tutti qui, anzi ora qui i “top player” spesso sono giocatori lasciati partire sopratutto dalla Premier. De Paul gioca spessissimo nell’Athletico ed è titolare nell’Argentina.

  5. CR7 alla Roma?
    Oltre ad essere un suicidio economico per uno di 37 anni, il suo eventuale arrivo comporterebbe tutti i guai che ha causato alla rube e al Manchester.
    Fateci caso lui arriva e i compagni di reparto come Dybala o Chiesa alla rube o Rashford, Fernandes e Cavani sono letteralmente spariti.
    Qui rischieremmo di rovinare un patrimonio come Abraham o Zaniolo visto che l’ultimo CR7 non gioca più esterno a sinistra, ma come centravanti.

  6. Saul, Sabitzer, De Paul, Guedes, Douglas Luiz, Ruben Neves, Gundogan…nomi tanti ma voglio proprio vedere se ne arriva almeno uno…

  7. Spero che quella su Zalewski sia una boutade niente di più, andiamo a cercare i talenti gli Aeuer a venti milioni e passa, il nostro Aeuer è Zalewski diamogli fiducia ha fatto partite strepitose la merita

    • Al Sassuolo con Scamacca già pronto con la valigia a Parigi…

  8. Bianda, erabbono paprimavera dicevano, er colpo del mago de Sevilla dalla Francia,10 mioni escluse stecche pe sta mezza sola, giocatore scarso su tutti i livelli manco in lega 2 francese lo vogliono.
    Bravo Monchiolo, nasconditi felice e soddisfatto con le saccocce piene e la coscenza zozza come nsacco d’umido…

    • Straconcordo, sempre detto e sostenuto fin dalla sua prima scandalosa sessione di mercato e nonostante le frenetiche spolliciate e talvolta insulti dei suoi fans su questo sito i noti grandi tifosi e sopraffini intenditori di calcio, in sintesi quelli che si esaltavano per glii primi affaroni affaroni quali DEFREL, GONALONS(noto in particolare per la favolosa commissione pagata da Monchi, 3,2 milioni oltre cartellino e ingaggio a 3 milioni netti annui) per non dire del centralone messicano Moreno (soli 1,8 milioni di commissione per st’altra sola). Eppoi l’enfant prodige BIANDA.
      In tutto ciò mi pregio e vanto di aver affibbiato a sto genio andaluso del mercato l’appellativo di “SONATORE DE NACCHERE” e mi spiace per chi si è fatto bellamente prendere in giro da sto scappato de casa.

  9. Bianca 4 milioni. Io sono certo che tanti dei nostri problemi, anche a livello finanziario, siano solo ed esclusivamente colpo di quel pezzo di fango di monchi

  10. Ma quanto c ha preso x il cu.. quel cornuto con Bianda… Ma Ve rendere conto che vergogna buttare tutti quei soldi per quel ragazzino poco dotato? Mi ricordo di aver guardato un paio di partite della primavera allora… Da mettese le mani nei capelli….

  11. De Paul con Sabitzer sarebbe tanta roba mi accontento anche di De Paul e Frattesi per questa stagione più Celik Senesi Solbakken e Berardi con Zaniolo a destra

  12. Bianda una delle più grosse seghe che hanno mai calcato i campi sacri, e c’erano pure diverse decine di utenti che dicevano che avevamo fatto er golbaggiooooo

    Ve prego levate la foto de sto sfigato.

    • Stecca mega galattica del mago de Sevilla… E come mai Pallotta non lo ha denunciato? C’aveva la parte sua? O era lui il regista?

    • No Lupsas BALLOTTA il re dei buffi aveva solo impartito l’ordine di plusvalenzare tutto il possibile comprese le panchine di Trigoria e gli asciugamani usati degli spogliatoi. Gli acquistoni, le grandi scoperte, i futuri plusvalenzabili e di cui a un interminabile elenco di bidoni capeggiati dai costosissimi Pastore e N.Zonzo e non ultimo sta sega di Bianda, erano tutti farina del sacco del “sonatore de nacchere”.

  13. Ronaldo lo sogna la Roma? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Nun je viene da ride pure a loro mentre scrivono ste caxxate? Io dovrei fare il “lavoro” loro cor pannolone indossato

  14. Rui Patricio
    Celik Smalling Senesi Spinazzola
    Matic DePaul
    Zaniolo Pellegrini Zalewski
    Abraham

    Svilar Karsdorp Mancini Kumbulla Vina Cristante Frattesi Bove Solbakken ElSharawii Shomurodov

    Una squadra così sarebbe bella tosta ed equilibrata , certo se ci fosse pure la ciliegina dell’attaccante meglio ancora….

  15. La ROMA ha bisogno di un attacante ad affiancare a ibraham e che segna tante goals , il nome che mi piace e quello di Jonthan David l’attacante del Lille.

  16. Se Pinto chiude per un nazionale turco a 6.8M chapeau ! Poi potrà essere buono o una sola ma il prezzo è basso se pensiamo a quanto costano i giovani della B italiana!

  17. In effetti se le cifre sono quelle me sa che ce costa come Bellanova o De Sciglio tanto pe fa’ un paragone. Se c’era Monchi.. one c’è lo pjava a 68 milioni

  18. De Paul non credo verra’,ma anche se fosse secondo voi la societa’ non lo smentirebbe? E’ ovvio che darebbe una smentita p.s: il fatto che anche l’entourage abbia smentito un po’ mi fa ben sperare.

  19. Balzani, mi raccomando sto fine settimana pensa bene al nome da orgasmo per lunedì..la Roma pagherà celik con i proventi ottenuti x i vari olsen, il bonus champions x dzeko, x florenzi.. pagherà frattesi con quel poco che si otterrà dalle varie zavorre presenti in rosa e con un paio di giovani (se il sassuolo accetta)..dopodiché, se Zaniolo rimane, la campagna acquisti finisce così..a meno che non trovi qualcuno disposto a darti un fenomeno in prestito a 1 milione

    • Pinto smentì anche le voci di mourinho, poi sappiamo tutti come è andata…. ne sapremo di più dopo il primo luglio, a sorpresa, in silenzio nell’ormai consueto “metodo Friedkin”…..

  20. Avevo detto io… ma quale de paul???
    Ma per favore!!! E chi li caccia 40/50 milioni? friedkin?? Stamo freschi!! Ma come ce lo deve dire mou? Non arrivano campioni, non ci sono soldi, o meglio friedkin non ci pensa proprio! Parametri zero, rotti,ingaggi da max 3 milioni all’ anno! Che ce pii co 3 milioni all’ anno? Manco quello scarso de berardi!
    Questa e’ ! Arrivera’ il grande frattesi!!
    Mo si che arriva lo scudetto, pure la champion arriva, urgono campioni, friedkin e pinto…occhio che prossimo anno mou se ne va,mi raccomando fatelo scappare!!solo la maglia forza ROMA

  21. Ho visto molti filmati di Aouar, non sapevo neanche chi fosse, ha una tecnica impressionante e salta l’uomo a suon di tunnel , gran bel giocatore, tipo ..Marez

    • Nei filmati fanno vede solo gli highlights. Se hai visto quelli non è che siano proprio attendibili, fanno sembra’ fenomeni pure delle grandissime pippe.

  22. Dalla Roma smetiscono de paul ecco mi pareva strano, però col cavolo che smentiscono che Zaniolo sia sul mercato, ma siamo sicuri che i friedkin siano poi tanto meglio di pallotta?

  23. Se fosse vera questa cosa sarebbe la fine di un proggetto vincente ammesso che lo possa diventare in futuro vincente intendo scudetto
    Se anche un giocatore con un salario di 3.5miluoni a l’anno e il costo del cartellino comunqu tutto sommato e non proibitivo
    Non ci voglio credere perche altrimenti continueremo a partecipare senza competere
    L’anno prossimo sara la vomta di Mourinho a dirci e stato bello bella famiglia e tanti cari saluti

    • L’anno scorso abraham 40 milioni e 5 di ingaggio. Sarà che magari pensano che non ne valga la pena per questo? Bisogna ragionare…….

  24. Se pure de paul diventa proibitivo affidiamoci ai gironi benevoli di europa league perche per il campionato o meglio per i primi 4 non non ce trippa per.gatti se cosi fosse spero stiano bleffando o il cazzaro di turno si diverte a fare da scribbacchino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome