Aouar è pronto a riprendersi la Roma: Mou lo schiera titolare con il Servette

9
552

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Houssem Aouar è pronto a riprendersi la Roma. Dopo un ritiro estivo decisamente promettente dove aveva dimostrato di poter diventare uno dei punti fermi del centrocampo giallorosso, l’algerino è pian piano scivolato nelle gerarchie di Mourinho.

Colpa di un infortunio muscolare che ne ha minato la crescita, ma anche un addestramento tattico che, stando a quanto rivelato dall’allenatore, non è ancora completato.

Aouar ha bisogno di tempo – ha detto Mou alla stampa dopo la vittoria col Frosinone –. Con la palla è bravo, senza deve ancora conoscere le dinamiche difensive”. Domani in coppa contro il Servette, l’ex Lione tornerà titolare.

Una nuova chance per dimostrare che l’apprendimento procede nel modo migliore e riguadagnarsi i gradi di titolare. Per Mourinho, considerando le precarie condizioni di Renato Sanches (tornerà, si spera, dopo la sosta) è fondamentale poter contare su un Aouar pronto al 100%. 

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Romanista / Il Messaggero

Articolo precedenteRoma di nuovo in volo, ecco il main sponsor: in arrivo Riyadh Air
Articolo successivoStadio Roma, prime crepe interne alla maggioranza. Il presidente della commissione sport: “Sono preoccupato”

9 Commenti

  1. Se sta bene fisicamente,secondo me,può incidere sulla partita. Le qualità tecniche non gli mancano. Ma è una mia opinione

  2. Se giochiamo 3-5-2 e il trequartista/seconda punta lo fa Dybala, Aouar dovrebbe giocare mezzala. Mi pare che in fase di contenimento debba ancora imparare tutto, compreso il piazzamento in campo e i movimenti. Speriamo si sbrighi.

    • possibile che non siamo capaci di aspettare nemmeno il tram….???!!!!…..Poi nelle altre squadre giocano bene e iniziamo i pianti da coccodrilli !!!Ferguson….il Cholo…..stanno anni …noi dopo 2….già non va più bene Mou.Falsi esperti…isterici….capricciosi convinti di essere s.c.! Incapaci di vedere bene le dinamiche e gli accadimenti della società….i problemi….le sfighe…le ” scommesse ” vinte( noi miopi e boriosi vediamo solo quelle perse )….vogliamo essere esperti di un gioco che non riuscivano nemmeno a giocare in parrocchia. La critica si…..le aspettative si…delusi a volte si…ma caspita sfascisti sempre ….senza proposte.Qui non è politica è calcio è amore è tifo…qui dobbiamo essere più seri ! Spero sia evidente che non ce l’ho con te Gricia…..ma ho “esternato ” qui perché sembri un tifoso ” normale “….con idee normali….non uno che ritiene di essere scienziato .Scusate lo sfogo….

  3. Non so perche’ ma a me st’espessione “si riprende la Roma” o “si prende la Roma”, per qualunque giocatore venga usata, da un enorme fastidio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome