Aouar, lesione muscolare all’adduttore sinistro: torna in campo nel 2024

25
550

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continuano a susseguirsi gli infortuni muscolari in casa Roma.

Durante la partita contro lo Sheriff di giovedì Houssem Aouar ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema fisico: nella giornata odierna il centrocampista algerino si è sottoposto a degli esami strumentali.

I controlli purtroppo hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. I tempi di recupero ancora non sono chiari, molto dipenderà dal tipo di lesione ma è certa l’assenza per Roma-Napoli ed è probabile l’arrivederci al 2024.

Giallorossi.net – G. P.

 

Articolo precedenteBOLOGNA-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match
Articolo successivoSerie A, il Napoli supera il Cagliari (2-1) e torna momentaneamente quarto

25 Commenti

  1. Ricordo l’entusiasmo che girava attorno a questo ragazzo dopo un paio di amichevoli estive.
    Quasi un girone giocato e abbiamo scoperto di avere preso un clone perfetto di Pellegrini, dal rendimento quasi impalpabile e della medesima inaffidabilità fisica.
    Ce ne manca un altro e i “tre Pellegrini” da metafora si trasformeranno in solida realtà.
    Solida per modo di dire…

    • Ahaha grande Actarus …me li ricordo i tre Pellegrini !

      Forse ne servirebbero tre per farne uno davvero importante !

    • Magari, così aumenta di valore e gli arabi lo adocchiano. Non sarebbe male plusvalenzarlo e pescare qualcuno più di sostanza tipo Zielinski o De Paul. Anch’io mi aspettavo di più da Auoar dopo le prime amichevoli…

    • E che domande ti devi fare? Prendili sani!
      Il primo anno di Mourinho gli infortuni sono stati pochi, guarda caso Spinazzola era fuori del tutto per la rottura del tendine, Dybala ancora non c’era, tanto meno Renato Sanches o Aouar.
      Pellegrini invece si fermò un paio di volte, che per lui è roba di lusso.
      Cristante e Mancini gli adduttori li avevano sani allora e li hanno sani adesso.

  2. Altro giocatore preso con noti problemi fisici e soggetto a infortuni. Vero preso a zero come altri ma se per farne uno che sta in piedi (ovviamente non per tre partite consecutive) ne devi prendere e stipendiare tre…….staremo in faiìr play per i prossimi 20 anni.

  3. Mi spiegate perchè 2 dei migliori prospetti del calcio europeo, Aouar e Sanches, solo la Roma li ha acquistati? Non è perchè le voci tra i DS dei Top Club girano e questi 2 giocatori erano inaffidabili a livello fisico? E noi abbiamo un DS bravo solo a fare i siparietti in diretta SKY con Paolo Assogna? Basta giocatori fracichi! Voglio giocatori sani! E’ un utopia quello che invoco? Ci dobbiamo rassegnare a questi inevitabili bollettini medici? Oppure dobbiamo chiederci se è il caso di cambiare colui che sceglie i giocatori a prescindere dall’allenatore?

    • certo devi ricominciare a fare trading come con Pallotta se non come li compri con i soldi del monopoli?? io mi chiedo ma lo avete capito l fpf o è solo una metafora per voi?? con cosa comprate i giocatori se non si puo spendere un cents?guarda io pure vorrei mbappe e altri 11 campioni cosi vinco tutto a mani basse ma non si puo quindi , cosa volete fare provare a vincere con mourinho e prendere giocatori a scadenza di contratto oppure tornare a pallotta ?? io preferisco di gran lunga anche mezzi rotti perche perlomeno la possibilità di vincere ce l ho con pallotta e i grnadi traguardi di entrare in champion mi hanno portato un BOSAI

  4. A prendere in prestito con diritto o obbligo quasi solo giocatori infortunati, alla fine dei conti speri di rispedire al mittente quelli fracichi e che le perdite nell’anno siano compensate da quelli che si rimettono del tutto; alla peggio fai la scommessa su quanti meno te ne rimangono sul groppone.

  5. Questo non gioca mai, quando gioca lo fa in maniera insoddisfacente e poi si infortuna sempre!
    Grande acquisto, utilisssimo…………………….ma il lauto stipendio lo prende?

  6. caro Pinto .. abbiamo bisogno di giocatori giovani e sani .. non comprare gente rotta .. aiuta anche tu i ragazzi della Primavera a crescere tra i grandi ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome