AS ROMA NEWS – Il Napoli di Mazzarri deve faticare più del previsto per battere il Cagliari di Ranieri e tornare momentaneamente in zona Champions.
I padroni di casa la sbloccano solo nella ripresa grazie a Osimhen (69′), immediato però il pari degli isolani col solito Pavoletti (72′), ma Kvaratskhelia riporta subito gli azzurri davanti per il definitivo 2 a 1.
Grazie a questo risultato il Napoli torna davanti alla Roma, che domani sarà di scena a Bologna in uno scontro Champions.
Giallorossi.net – G. Pinoli
No problem Prossima settimana 5-1 per noi e mandiamo i pulcinella a casa 😀
Ho visto un Napoli con dei buchi preoccupanti in difesa,a momenti il Cagliari riesce pure a pareggiarla.Domani dobbiamo assolutamente vincere a Bologna e poi batterli anche all’olimpico per distanziarli.Con la loro difesa non possiamo assolutamente non segnare.Sempre forza Roma
il tandem dybala-lukaku fa il 70% della Roma (guarda con la fiorentina) …
non avremo dybala per un bel pò….
❤️🧡💛
Fidati che 4 punti in queste due partite sarebbero roba da scendere in strada a clacson spiegati.
Senza Dybala perdi il 50% del tuo potenziale offensivo e se la difesa del Napoli è tutt’altra roba rispetto a quella dell’anno scorso anche la nostra è tutto meno che granitica e il gollonzo lo prendiamo quasi sempre.
E prima di pensare al Napoli c’è una partita complicatissima domani, basta e avanza quella.
Bisogna assolutamente vincere a Bologna e presentarci allo scontro diretto coi napulegni con quel punto di vantaggio che avevamo fino a ieri. Significherebbe tra l’altro il 4° posto stavolta in solitaria con +3 sul Bologna che ci è a pari punti.
Tra Bologna oggi e Napule la più difficile quest’ anno mi sembra la prima; poi magari andrà diversamente.
Sembra che vi siano state delle polemiche furiose contro Marcenaro da parte napoletana. Attenzione a Bologna-Roma. Il duo Guida – Chiffi non promette nulla di buono. Piccolo OT: Ero curioso di sapere quali provvedementi sono stati presi nei confronti di Allegri che ha accusato apertamente la classe arbitrale. – “Le polemiche ci sono perché il VAR viene usato soggettivamente” Detto da loro è tutto un dire…
Allegri ha il QLO al posto della faccia… ma questa è cosa arcinota…
@mbuti, ammetto che non mi piace polemizzare su AIA e FIGC. Tuttavia alcune decisioni a senso unico da parte della cosidetta Procura Spotiva, cominciano davvero a “puzzarmi” di malafede. Qui non si tratta piu’ di “semplici discrepanze”. Prendiamo ad esempio l’ultima sentenza nei confronti di Mourinho. Solo per aver evidenziato che Marcenaro poteva essere un soggetto incline alle emozioni, la pena richiesta era di 80.000 mila euro di multa. Ridotta poi a 40.000mila da devolversi in beneficenza (divisa a metà tra tecnico e società). A Sarri, che parla di “calendari truccati) e Allegri (che accusa apertamente il Var di boicottaggio nessun provvedimento. Essere scettitici e anti-complottisti mi sta bene ma non avvertire un senso di disorientamento in tali decisioni mi sembra troppo!
Basara, sono d’accordissimo e in linea con quanto hai affermato.
Mi è piaciuto il tuo eufemismo con la parola “disorientamento”… perché per quanto mi riguarda sei stato anche troppo pacato nell’esprimerti… Damme reta, quanno ce vo’, ce vo’ 🙂
Forza Roma Sempre Basara!!!
* retta
“Viene usato soggettivamente “si può dire?
La risposta è sì.
Perché tale parole sono uscite dalla bocca di uno dei “PROTETTI”dal sistema.
Se erano state proferite da Mourinho l’ufficio della SANTA INQUISIZIONE si era già attivata.
Sono due giorni che girano immagini sul mancato rigore non concesso alla Juve , più il mancato rosso al giocatore del Genoa.
La stampa ? Tutta supina verso la Juve…
I tifosi ?
Tutti UNITI contro l’arbitro e il palazzo ( già solo questo mi fa ridere)
A Roma? Teniamo i saggi , i moralizzatori, e i non facciamo ridere i polli….
Ecco la differenza tra quello che succede a noi e agli altri, finché non saremo tutelati dalla stampa ( cosa mai successa) non cambierà mai niente.