Apprensione per Zeman: nuovo ricovero, possibile un altro intervento chirurgico

21
483

ALTRE NOTIZIE – Nuovi problemi di salute per Zdenek Zeman, costretto a un altro ricovero in ospedale e probabilmente all’ennesimo intervento chirurgico.

Stando a quanto racconta il portale Corriere.it, per l’allenatore boemo, infatti, potrebbe profilarsi una nuova operazione causa del rigetto di uno degli stent inseriti nell’ultimo intervento chirurgico di qualche giorno fa.

Il tecnico boemo si era operato alla carotide in seguito a un malore che l’aveva colpito a inizio dicembre durante un allenamento con il Pescara. In quel caso venne dimesso dopo qualche giorno, tornando sulla panchina del club abruzzese per poi essere nuovamente ricoverato il 17 febbraio e operato quarantotto ore dopo.

Una situazione che l’aveva obbligato a presentare le dimissioni dalla panchina del club abruzzese: i tempi di recupero si aggiravano tra i quattro e i sei mesi. Al suo posto è subentrato il suo vice Giovanni Bucaro, ereditando una squadra in piena zona playoff con 41 punti raccolti in 27 gare nel girone B di Serie C.

Ora Zeman, che compirà settantasei anni il prossimo 12 maggio, potrebbe essere costretto a tornare nuovamente “sotto i ferri” per sistemare il rigetto degli stent, piccoli tubi metallici utilizzati per sostenere gli organi cavi interni in questione.

Fonte: Corriere.it

Articolo precedenteAs Roma, JD diventerà official retail partner dal 1 luglio (COMUNICATO)
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Dybala? Come in taxi: più lontano si va, più soldi ci vogliono”, MORONI: “Tocca farsi due conti”, FOCOLARI: “Campione straordinario, ma tornerà a farsi male”

21 Commenti

  1. lo ricordo in fila,tra i tanti, all’ omaggio della salma di Giovanni Paolo II. Ore e ore… La dice tutta sulla lotta all impero del male da lui intrapresa. Zeman daje che ce fumamo na svap!

  2. che bello vedere nessun commento negativo,da questo si vede la bella comunitá che frquenta questo sito.le opinioni diverse saranno, e per fortuna, sempre presenti,ma su questi temi importanti, e la salute é la cosa piú importnte,tutti uniti nell augurare al mister un velocissimo, come le ali a lui care, recupero

  3. Pensa a star bene e torna in campo e giuro che dimentico pure che per te “il derby era una partita come le altre (anche se tu, per primo, eri sicuro del contrario!)”!

  4. Be’ Zeman e’ Zeman prima che allenatore un grande uomo, per lui il calcio e’ salute e rispetto. Ha avuto tutti contro si e’ difeso con dignita’ colpendo chi teneva il potere calcistico di quei anni . Roma l’ha sempre e sempre lo difendera’…Daje Grazie Mi’

  5. Grande Mister, quella sera da Bruno Vespa tu e il Presidente Sensi ci avete reso orgogliosi. Poi l’abbiamo pagata in tutti i modi, ma la dignità non ce l’ha mai tolta nessuno.
    Coraggio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome