Argentina, Dybala tona in gruppo: contro la Giamaica sarà in campo

19
537

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala torna in gruppo. L’attaccante argentino ha svolto per la prima volta l’allenamento con i compagni di nazionale.

La Joya quindi è considerato perfettamente recuperato dal ct Scaloni, e contro la Giamaica è praticamente certo il suo utilizzo, resta da capire se dal primo minuto o subentrando dalla panchina.

La Roma osserva da spettatrice fortemente interessata: i giallorossi stanno preparando un charter che riporti Dybala nella Capitale al termine della partita per rimetterlo il prima possibile a disposizione di Mourinho in vista della delicatissima sfida contro l’Inter di sabato prossimo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

 

Articolo precedenteCiro ha perso l’aereo: Immobile bloccato alla partenza per Budapest
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Dybala in campo con l’Argentina ma non contro l’Inter? Surreale”, ROSSI: “La Roma vista contro l’Atalanta ha buone possibilità di fare punti a San Siro”, FOCOLARI: “Temo che Inzaghi abbia paura e faccia scelte sbagliate”

19 Commenti

  1. Che Scaloni conti molto sulla convocazione di Dybala per i mondiale non ho dubbi, quindi non vuole correre inutili rischi con partite amichevoli utili solo per formare un gruppo, cosi come per Mourinho e’ la stessa cosa e non ha intenzione di minare l’equilibrio della rosa sapendo a maggior ragione che Dybala rappresenta l’importanza del progetto al fine del risultato.

    Credo pertanto che Mourinho e Scaloni si conoscano ed abbiano chiarito in merito, al minimo risentimento almeno fino alle porte del mondiale Dybala sara’ utile solo se al 100% della condizione psicofisica e questo penso che sia stato chiarito e concordato con Mourinho anche al momento della firma sul contratto.

    Poi magari mi sbaglio ma se tanto mi da tanto perche Dybala dopo una settimana di differenziato rientra in gruppo squadra se non aveva niente ?

  2. Buongiorno. Al solito ai romanisti non resta che augurarsi il meglio. Mentre, sempre al solito, altri (tanti), e non faccio i nomi, non giocano. Ma giocheranno in campionato.
    Tranne una delle poche eccezioni, quella “pippa di CRISTANTE”. Che già ha fatto 90 minuti venerdì, vediamo se giocherà anche, e quanto, con l’Ungheria.

  3. non ho lasciato nessun commento dopo la gara persa con l’Atalanta 1 a 0 in casa.
    Diciamo che ho avuto scarsa voglia di leggere i commenti che, certamente, visto che erano centinaia, sarebbero stati, tanti, sul non gioco, il lampione inglese da cacciare, Pellegrini da Sassuolo o Bologna, centrocampo inesistente, difensori scarsi…
    Atalanta letteralmente massacrata in campo, che ha vinto con L’UNICO tiro in porta, modello MACEDONIA con l’Italia allo spareggio mondiale.
    Oppure, sono certo senza averli letti, senza DYBALA la squadra è scarsa…(come se l’anno scorso, SENZA l’argentino, e senza SPINAZZOLA, senza MATIC o CAMARA, non avessimo battuto con merito e nessuna fortuna esagerata, andata e ritorno, una DEA MOLTO MIGLIORE di quella vista questo mese).
    Se si fa male CRISTANTE sono guai, altro che fesserie… e sta’ giocando ogni minuto, intervallo compreso.
    Dovrebbe cominciare a segnare da fuori (come ha fatto l’1 a 0 a SALERNO, squadra che stava per giustiziare a TORINO la Juve, con buona pace dei “fantastici quattro…”), ma resterebbe, nella mente di tanti, una buona, per i più generosi, riserva.

    • Il primo tiro in porta lo hai fatto dopo subire il gol,ma di che stiamo parlando? Se l’atteggiamento è quello di stare bassi e difendere pure contro il Monza davanti a 65.000 spettatori.. voi non capite che il freno a mano si chiama Mourinho

    • Caro SGR, non ti sei perso niente ahah anzi ti sei risparmiato qualche conato ahaha. Tuttavia,,, ti sarai accorto che non parlo volentieri delle prestazioni scarse dei nostri calciatori a livello individuale, pertanto ti dico che, secondo me, quando accusano ad esempio Cristante, non vedono la magagna che sta dietro di lui in difesa, fatta eccezione per Smalling,,,,ma sai come sono fatti qui: iniziano la sassaiola e chi prendono prendono. Un saluto
      Forza Roma

  4. Due domande:

    – è normale che alle 2 di notte del Mercoledi devono giocare in USA un’amichevole con la partita di serie A del Sabato ?

    – Lautaro gioca ? almeno che ci faccia giocare sto Inter-Roma a armi pari.

    • giocano martedi sera alle 20 in new jersey (appunto 2 ora italiana)
      quindi poi utilizzerà il mercoledi come riposo e per rientrare in italia e giovedi svolgere allenamento coi compagni
      sperando che non giochi 90 minuti, non dovrebbe essere un problema per sabato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome