Argentina, Scaloni: “Dybala sta bene, non ha giocato perchè non c’era l’occasione di inserirlo”

15
772

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Argentina si prepara alla sfida valida per i quarti di finale del Mondiale in Qatar contro l’Olanda, in scena domani alle 20.

Alla vigilia della gara il commissario tecnico dell’Albiceleste Lionel Scaloni è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato anche del giallorosso Paulo Dybala, che non ha finora ancora debuttato:

“Non ha giocato perché non ho visto l’occasione di inserirlo. Sta bene, in condizione di giocare, ma in tutte le partite non abbiamo avuto la possibilità di metterlo in campo.

Siamo contenti di lui e del suo contributo. Abbiamo 26 giocatori e cerchiamo di far entrare quelli che possono adattarsi allo sviluppo del gioco”.

Articolo precedenteAncelotti: “Difesa e contropiede sono attualissimi. Mourinho il più grande di tutti”
Articolo successivoChampions League Femminile, WOLFSBURG-ROMA 4-2: prima sconfitta per le giallorosse

15 Commenti

  1. Scalone a noi ce fai un favore, però vergognate, de pallone non capisci un caxxo , ringrazia quel momxoloide de messi , la prossima esci , stiamo tirando per te

  2. Nell’Albiceleste c’e sempre chi detta legge,prima era Maradona,ora Messi…Dybala deve scontare le gerarchie del gruppo,anche se non metterlo in campo almeno per una mezzora la vedo una cosa poco meno che vergognosa.Comunque per noi rappresenta un vantaggio, alla ripresa del campionato lo aspettiamo in condizioni ottimali,un nuovo problema fisico sarebbe una tragedia,e ci porterebbe a proseguire un campionato.anonimo,vista l’importanza di Dybala in squadra…

    • in finale lo schiererai e ti fa vincere il mondiale Cosi torna da noi felice come merita un così grande campione

  3. Per il bene della Roma, mi auguro che Dybala non giochi nemmeno un minuto di questi ultimi 90′ che l’Argentina starà in questo mondiale derelitto (e dico “ultimi” perché anche secondo me escono contro l’Olanda…).
    E spero che Dybala venga messo in condizioni di non dover giocare 90 min ogni partita con la Roma, ma venga gestito con intelligenza nel resto della stagione.
    Perché con Dybala in campo la Roma attuale è da Champions. Senza Dybala, manco per l’anticamera…

  4. Voglio vedere solo van Gaal fare un cubo così a Scaloni per fargli capire che è un idiota nel rendere Dybala il vice-Messi e non metterlo al posto di Lautaro che sta facendo ridere

  5. sto’laziale di Scaloni cerca rogna,se vince il mondiale bene per lui,ma se esce per la sua stupidità,deve andare ad abitare in Groenlandia,in Argentina sono poco”pacifici”con chi “toppa”.A me dispiace che Dybala non gioca, potrebbe tornare a Roma “depresso”,e la Roma non se lo può permettere un calciatore demotivato.

  6. Che buffone Scaloni, le occasioni per inserire Dybala c’erano, è lui che non ha voluto fargli giocare nemmeno un minuto.
    Sarebbe bastato contro la Polonia oltretutto rinunciataria sul 2-0 togliere Messi per farlo rifiatare e mettere Dybala al suo posto, anche ad un quarto d’ora dalla fine.

  7. Hahahhahah… Ma questo sta fuori forte..ma che discorsi fa’.. A questo punto magari esci davvero…parla del grande dybala come l ultimo arrivato.. In realtà come stanno le cose? Messi il. Nano dittatore che allaccerebbe gli scarpini a Maradona ha deciso che non lo vuole vedere in campo, pensare esiste gente come il. Mr portoghese che ha messo in panchina lo spento Ronaldo, poi esistono gli scaloni mediocri giocatori ora mediocri ct messi li come figurine quando la formazione la fanno altri…penoso..ti aspettiamo dybala.. Torna da noi che ti amiamo.. Forza Roma!

  8. a mister scaloni ma ripigliati
    al limite pensando alla Roma
    potrei anche essere contento
    ma il ragazzo se come dici sta
    bene e non ha ancora esordito
    mi pare un tantino stonata sta cosa
    se penso a quanto é forte il nostro
    spero ancora per tanto fuoriclasse
    Paolo Dybala

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome