Arnautovic, sirene dalla Roma. Il giocatore non convocato dal Bologna, il club: “Out per affaticamento”

59
2795

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marko Arnautovic resta un nome molto caldo per il mercato della Roma, con Mourinho che continua a chiedere un rinforzo per il reparto avanzato, rimasto sguarnito con l’infortunio di Abraham.

Il Bologna per ora ha fatto sapere di non avere intenzione di cedere il proprio centravanti, ma le voci continuano a rincorrersi. Oggi poi l’assenza del calciatore dall’elenco dei convocati di Thiago Motta per l’amichevole che i rossoblù giocheranno contro l’AZ Alkmaar ha infiammato le voci su un possibile addio dell’attaccante.

Il Bologna però smorza sul nascere voci di mercato dietro all’esclusione del proprio giocatore: Arnautovic sarebbe stato tenuto a riposo soltanto per un affaticamento muscolare al flessore sinistro.

Articolo precedenteEsordio ok di Guerrero con la Primavera. Domani il Tolosa, out Matic
Articolo successivoMarcos Leonardo gioca e segna: decisivo al 95esimo nell’uno a uno del Santos contro l’Atletico Paranaense (VIDEO)

59 Commenti

    • DAN,
      abbiamo già dato quando tu, probabilmente, non eri manco nato.
      Anche basta, grazie.

    • smetterei di piangere.. ogni giorno ne esce uno nuovo e voi abboccate continuamente.. passatevi l estate tranquilli, tanto ogni volta che ci danno per favoriti..stecchiamo sempre..quest anno arriveremo in conference e gli sbiaditi vinceranno lo scudetto🤣🤣🤣😉

    • Nettunense ha fatto 128 goal… Ma delle oltre 400 presenze 196 sono non da punta centrale. A parte tutto, io l’ho visto spesso giocare da quando è in A ed è decisamente forte. Certo l’età non depone in suo favore ma se veramente non ci fosse budget ci si potrebbe accontentare (se non si cede nessuno).

  1. siamo partiti da morata per poi andare su scamacca infine su un giovane di buone prospettive per finire a prevede un 35enne spremuto come un limone che ha sempre giocato in squadre di piccolo cabotaggio penso che manco nei peggiori incubi, si dovrebbero vergognare a come hanno ridotto la Roma

  2. Speriamo che non sia lui la punta su cui dover fare affidamento per i gol in doppia cifra. Detto questo continuo a credere che Tammy Abraham abbia fatto danni direttamente (sul campo) e indirettamente (sul mercato) dando a Pinto l’unica pseudo motivo per giustificare questo mercato imbarazzante. In ogni caso sono fiducioso che qualcosa di speciale succederà … 🤞🏻Dajeeee

    • Abraham è un disastro economico e sportivo devastante, ma è stato Mourinho a volerlo a tutti i costi.

  3. chissà se accettano un prestito con diritto che diventa obbligo quando vinceremo la Champions.
    buffoni andatevene e portatevi appresso pure i soliti noti di questo sito.

  4. Un calciomercato dai tratti inquietanti. Spero rimanga Ibanez e non si facciano altri movimenti in entrata . Mi definirei molto soddisfatto…

    • ci sono ancora centravanti abbordabili in giro per il mondo infatti, basta azzeccarlo….ed anche un mediano, tra Germania argentina e brasile ce ne stanno un botto meglio di renato sanches

  5. se si presentano con questo o con uno di questo livello e mourinho non si dimette vuol dire che tiene solamente ai soldi, un antonio conte lo avrebbe già fatto

  6. boh ma non e’ che sta ‘ male ?
    arnauyovic ?
    E scamacca si e ‘ripreso bene dall’infortunio? ne siamo certi?
    dimenticavo se sti giocatori vengono à Roma saranno I primi à essere presi de mira sul campo in particolare nei punti dove si presentano gli infortuni precedenti
    Belotti mi sembra in ripresa

  7. io davvero spero questa sia una cavolata…. sarebbe un suicidio peggio di Morata, anche perchè ti chiede 3 anni di contratto.
    Non scherziamo via.

  8. Arnautovic, 34 anni,contratto in scadenza nel 2025, se verrà a Roma otterrà un triennale o quantomeno un altro biennale e quindi guadagnerà più di quanto prende a Bologna. Secondo me è un’ operazione senza senso che non alzerà più di tanto il livello tecnico della squadra (lui è utile per farla “salire” ma comunque non è mai stato un fenomeno). Occhio, poi, a prendere sottogamba la cessione di Ibanez, se andrà via,giocando con i 3 centrali, occorrerà prenderne un altro (l’ attuale quinto, Kumbulla, non rientrerà tanto presto).

  9. Per me cmq c e qualcosa di incomprensibile vendono centrali difensivi al doppio di Ibanez l atalanta vende un centravanti che ha segnato 12 goal a 70 milioni ,bho non capisco e come se i nostri valessero un terzo degli altri la butto là per me mancini e il 4 o 5 difensore centrale in Italia eppure se lo metto in vendita ti fanno due bruscolini e non ditemi perché ha lo stipendio alto perché in Inghilterra o al PSG il più poveretto prende il doppio ,quindi non riesco a capire perché i nostri valgono tre fusaie eppure in due anni hanno fatto due finali UEFA e una l hanno vinta eppure se compro co vogliono 100 milioni se vendo 4 fusaie so che e un ragionamento bislacco ma io queste cose inizio a notarle ,vende la Roma bruscolini compro diamanti

    • E Pinto che vende e che compra. Lo devi chiedere a lui. Le altre squadre specie Atalanta o Sassuolo hanno strategie di mercato ben diverse dalla nostra. Ma anche aspettative diverse. Anche se l’Atalanta e’ superiore a noi in campionato da almeno 5 anni. Atalanta e Sassuolo comprano ragazzini sconosciuti o primavera a poco e li rivendono a tanto. La Roma ad oggi compra le 4 scelte ma giocatori (pronti) ad eccezione di Dybala che non hai pagato. Il problema e’ che spesso fanno peggio e si rivelano bidoni al massimo per la panchina. Quindi li compri and una cifra fattibile e poi si svalutano e rimangono sul groppone o li rivendi a 2 spicci.

    • Questa è una bella questione. Inspiegabile ad esempio 17 milioni per Igor che varrebbe anche meno della metà del prezzo di Ibanez (transfermarkt valuta Igor 10 milioni e Ibanez 30)..

  10. La strategia e ‘ trattare solo grandissime seghe che se non le prendi perche tanto non hai una lira i tifosi sono comunque contenti perche tirano un sospiro di sollievo, geniale.

  11. Insieme alla Juventus siamo quelli che abbiamo chiuso i bilanci in negativo con cifre monstre.
    La Roma ha -214 milioni di passivo peggio di noi i strisciati con 241 hanno fatto tutti meglio e addirittura la Fiorentina +48 seguita da Atalanta e Sassuolo, uniche in positivo, tutte le altre con bilanci in rosso che vanno da pochi milioni per arrivare a noi
    Questo è il motivo per il quale non si può spendere e non spenderemo al netto di uscite miracolose. Di chi sia la colpa non lo so Perché non sono un economista ma questo è, però guardando la Fiorentina e l’Atalanta penso che si possa fare meglio. Tanto sesti siamo arrivati. Io ho tirato i remi della speranza in barca.

  12. Da perfetta ignorante mi pongo una domanda: in questo mercato drogato, dove solo gli arabi, a qualunque latitudine si trovino, possono cacciare i “billions”, come fa l’Atalanta a vendere un giocatore che solo di belle speranze, a 20 anni, viene pagato 90 millions e ne spende 30 per Scamacca, di 24 anni, che se pure lui esplode se sono assicurati l’attaccante per prossimi 10 anni? E noi, che semo la Roma, non c’avemo du spicci de millions per prendercelo noi che è pure romano e romanista? Ma che avemo fatto pe sta in questa situazione, Co tutti i sold out della stagione e du finali europee consecutive? Ma davero c’avemo l’anello ar naso? Noi de Roma? Certo, mo se annamo su Arnautovic, ma dopo un anno come lo smaltiamo? Dentro quale discarica? Boh, non capisco proprio.

  13. A questo punto o si sta lavorando sottotraccia, come del resto è già successo, o inizio a pensare anche io che i Friedkin abbiano deciso di vendere.
    Spero la prima
    P. S. Nel frattempo siamo ancora senza uno straccio di Main Sponsor, bah… Ma vi sembra normale?

  14. Fabio 1974, ripeto , con squadre di club ha fatto 92 reti , poi nelle varie nazionali ci arriva alla somma che dici tu, ma comunque parliamo di un gol ogni 6 partite , ti ricordo che Belotti ha segnato molto di più ..

  15. ma voi pensate il prossimo anno senza Champions, senza Mourinho con queste prospettive senza Dybala, ma che allenatore viene qui?

  16. Non mi ha mai fatto impazzire, ma se non altro con Arnautovic verrebbe un giocatore pronto per il campionato e che sai quanto può dare alla squadra, ovvero in sostanza qualche variante in più di gioco e cambio in panchina

    • Noi tifiamo ROMA. Quest’anno, terzo anno dell’era Mourinhana, dovremmo puntare allo scudo. E invece cosa leggo, che dovremmo accontentare di Arnautovic per ragioni di cassa. Anche basta. Basta scuse. Vogliamo un campionato di vertice. Pinto Out

    • Giusto per chiarire: il mio era un ragionamento fatto limitandosi agli altri nomi , ancora meno accattivanti e noti, che stanno circolando. Ma sempre nell‘ottica che si dovrebbe trattare di un secondo rinforzo e tenendo fermo il punto che evidentemente serve un profilo di ben altro spessore (e tabellino) per fare il salto di qualità

  17. Na bella pippa ar sugo. Vede la porta con il binocolo. SERVE UNO CHE SEGNA!!!! Classico giocatore che Pinto compra a 10 15 Mln e che rimane sul groppone e che rivendiamo a 2 Mln per miracolo tra 2 anni. Una situazione alla Shomurodov per capirci. A questo punto puntiamo sul Gallo senza buttare i pochi spicci che abbiamo. 3 punte Tammy, il gallo e questo non valgono mezzo centravanti. Ora mi massacrerete e spero cha abbiate ragione e che fa almeno 18 goal ma ne dubito. E’ vero il mercato non e’ finito ma onestamente and oggi se ci qualifichiamo in Europa League e’ un miracolo.

  18. Assurdo siamo alla frutta…io non mi spiego Come il mister abbia deciso di rimanere a queste condizioni… mah d altronde i danni sono stati fatti già anni fa quando venivano fatto contratti milionari a normali giocatori tipo lo pseudocapitano… ora i buoi sono usciti dalla stalla…..

  19. secondo me nel momento di fare il salto di qualità, come spesso succede non cambiamo mai passo definitivamente…e si che non è che servirebbe propio la luna…mah sono un po’ deluso …spero di essere smentito.forza roma sempre

  20. Arnautovic ha giocato per 1 ora e anche bene……..direi che la Roma nemmeno se la calcolano!
    Pinto nel calciomercato italiano non conta niente.Se la Roma non caccia i soldi nemmeno i prestiti gli danno.

  21. Io non critico la società perché purtroppo per il FPF non può o non ha i soldi per comprare i critico la società perché non ha uno straccio di strategia. Tu sai che il tuo centravanti si è infortunato a fine maggio e da allora non sai chi prende , perché non lo sai prima Morata poi Scamacca ecc ecc poi viri su Marcos Leonardo quando il mercato in Brasile si stava per chiudere questa è la dimostrazione che non hai idee e strategie perché se volevi prenderlo ci puntavi dal giorno dell’infortunio di Tammy non quando il mercato sta chiudendo dopo di che pensi ad Arnautovic dimostrazione che non abbiamo le idee chiare dico solo una cosa basta prendere in giro per non dire qualcos’altro i TIFOSI non abbiamo una strategia aziendale ed è questo che PREOCCUPA DI PIÙ NON È NON AVERE SOLDI È NON AVERE IDEE OPPURE OBIETTIVI GIA STABILITI QUESTA È LA MIA PREOCCUPAZIONE SCUSATE LA RIPETIZIONE E IL MIO SFOGO

  22. Ho difeso questa proprietà dall’inizio, quando ci hanno sollevato dall’incubo , oramai, Pallotta: la mossa di ingaggiare Mourinho, mi apparve contraddittoria: perché prendere un allenatore che notoriamente lavora con giocatori essenzialmente affermati se non addirittura campioni se poi non hai i mezzi o peggio ancora le intenzioni di accontentare il mister? A questo punto penso che le finalità di questa proprietà siano rivolte solamente alla costruzione dello stadio e che tutto questo balbettare nella campagna acquisti rappresenti solo una strategia per portare Mou alle dimissioni e non pagargli l’ultimo anno di contratto e quindi proseguire con un allenatore modesto ,aziendalista, senza pretese, insomma null’altro che un tristissimo yesman: ma se sapeste quanto vorrei sbagliarmi…

  23. Oh comunque devo dire che se c’è na cosa che contraddistingue noi tifosi romanisti è l’ottimismo, la pazienza e la generosità…ma soprattutto la capacità di discernere tra chiacchiere da bar (leggasi anche chiacchiere da “redazione”) e notizie, ossia informazioni che hanno un riscontro reale.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  24. Eh no eh!!!! e vediamo se PInto nell’impresa di vendere Ibanez l’ultimo dei mohicani spendibili e poi si presenta con il 35enne Arnautovic anche mezzo rotto come Sanchez del resto. Ci vorrebbe tanto coraggio poi a presentarsi all’OLimpico, tuttavia potrebbe sempre ripiegare su
    A LTRI PIU’ INTERESSANTI PROSPETTI TIPO ROBERTO BONINSEGNA ED ERALDO PECCI QUALCHE ANNO IN PIU’ DI ARNAUTOVIC MA VUOI METTERE?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome