ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marcos Leonardo, attaccante brasiliano che la Roma sta cercando di strappare al Santos, è stato decisivo questa sera nel pareggio contro l’Atletico Paranaense.
Il giocatore è stato schierato titolare dal suo allenatore e ha giocato l’intero match, a dimostrazione di quanto sia giudicato importante dal proprio tecnico.
Marcos Leonardo è stato decisivo nel pareggio finale del Santos: il centravanti ha realizzato su rigore il gol dell’1 a 1 che ha evitato ai suoi l’ennesima amarezza di questo campionato.
Questo il video del penalty trasformato con freddezza dall’attaccante ventenne all’ultimo minuto di recupero.
A cobrança de pênalti do ML! ⚽ pic.twitter.com/N1zYKgJbFH
— Santos FC (@SantosFC) August 5, 2023
troppo romanzo.
questo ragazzo è già della Roma.
Bravo ma che ce frega se non viene?
Ha segnato pure un amico mio al campeggio: Tende contro Roulottes.
Pure n’amico mio: Bar Mokaccino contro Trattoria Da Ernesto e no su rigore ma su azione personale dove ha dribblato tre avversari, nell’ordine Checco de la Betta, Luchino e Nello de Gustone e poi ha battuto da 3 metri con un violento destro a Carlino del Poggio, il portiere avversario, detto Cancello perché non fa passa’ nisuno. Comunque se Pinto lo vole pe la trattativa se po’ rivolge a me che so er procuratore suo. Je posso da’ pure er nummero de telefono nel caso lo volesse fa’ chiama’ da Mou. N se sa mai. Ah a momenti me scordavo Di Marzio già sta nformato, c’ho pensato io e ho avvisato pure “belli capelli” quello che balla al Coriere
Me so scordato de di che li spettatori a la partita nostra erano molti de più de quelli che so annati a vede’ la partita del Santos. Dal filmato se vede che nun c’è annato nisuno. Da noi ce stava un mucchio de gente. Pure li turisti so venuti a vede ‘ la partita che era pure co l’ ingresso a pagamento (prezzo unico 2 euro) Tutto l’incasso è stato usato pe’ fa’ li facioli co le cotiche pe la sagra de San Giovese. Li facioli l’ha fatti la Fedora de Nerino che è na specialista che levete!
Ma perché in Brasile si gioca in uno stadio vuoto? Che cosa è successo? Pippe contro Seghe?
Chi se stiamo a perenne? Sempre se lo prendiamo……Speriamo bene…..
Che folla! Quelli sarebbero i tifosi
” artrabbiatissimi “…. insomma