Esordio ok di Guerrero con la Primavera. Domani il Tolosa, out Matic

24
1896

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Test contro il Tolosa domani sera, ore 19:30, con diretta tv su DAZN per la Roma di Mourinho, che volerà nella giornata di domenica in Francia per fare ritorno nella Capitale la sera stessa, dopo l’amichevole.

Rischia di non farcela Nemanja Matic, in dubbio dopo che il serbo non si è allenato nemmeno ieri a Trigoria per un affaticamento muscolare: le sue condizioni non preoccupano, ma il centrocampista dovrebbe essere lasciato a riposo da Mou.

Ieri intanto ha esordito in giallorosso il giovane talento Julen Jon Guerrero, acquistato dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto: il trequartista è stato schierato titolare da Federico Guidi nella partita della Roma Primavera contro il Friburgo e terminata 1 a 0 per i tedeschi.

Il figlio d’arte, con un passato nel Real Madrid, ha ricoperto il ruolo di mezzala in un centrocampo a tre, alla destra del croato Ivkovic, il playmaker.  Lo spagnolo deve affinare l’intesa con i suoi nuovi compagni, ma la classe c’è e si vede a occhio nudo. A livello tecnico lo spagnolo ha pochi rivali, e le sue qualità sono apparse subito evidenti. 

Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteMorata, più no che sì. Da Weghorst a Zapata, tutte le ipotesi per l’attaccante esperto
Articolo successivoArnautovic, sirene dalla Roma. Il giocatore non convocato dal Bologna, il club: “Out per affaticamento”

24 Commenti

  1. Dotto ‘vado bene per Torre del Greco da questa parte?
    Nooo , vi siete allontanato parecchio, più avanti a destra, fra 100 metri trovate il muro del pianto…( sopra ci sono due messaggi, uno e’ di nessuno romanista doc , quindi …)

    • qualche volta li prende qualche volta li dà.
      Mica hanno la regola di giocare in 44…😂😂😂…
      guarda Ronaldo il fenomeno, o Cristiano Ronaldo… ma tanti ci sono stati che vanno e vengono da e per Madrid nella storia antica e recente del pallone.
      A volte i top CLUB sono OBBLIGATI a salutare un..fenomeno. Tipo MESSI e il Barca.
      O Mbappe che farà? Il PSG vuole tenerlo, il Madrid portarlo via da anni.
      Infine questo Guerrero: al massimo sarà un…fenomenino o fenomenuccio se ci va bene.
      Tenesse tutti questi al Madrid giocherebbero in..88 .
      L’unico esempio di fenomeno vero che mi viene e che a Madrid volevano da sempre e invece è rimasto a casa è Francesco TOTTI.

    • e si era bbono oo davano a te?? Scherzi a parte pure il Real ogni tanto può sbagliare (il primo che mi viene in mente è Theo), poi c’è talmente tanta differenza tra noi e loro che pure un loro scarto da noi viene a fare il fenomeno, speriamo bene

    • ma difatti l’ho detto giorni fa anche io , pollici versi a go go , e risposte tipo…..” il real sa che a Roma può crescere” 😂🥳😂😂 perché una multinazionale come il Real che tra l’altro ha uno dei migliori vi ai d’Europa non sa farlo crescere???????

    • Se non fosse un giocatore tecnicamente dotato il Real manteneva il 50 % sulla rivendita?

    • Troppo facile! Se il mondo del calcio fosse così semplice saremmo tutti Ds! Mi sai dire se qualche squadra italiana con lo “scarto” del Real, magari anche ultimamente, ha vinto lo scudetto? Mi sai dire se quei geni del futbol che nascono, crescono e vivono solo a Madrid, hanno mai trattenuto dei campioni strapagati quasi fino al fallimento? La verità è che i grandi club come real barca manutd coprono le loro toppe con impressionanti introiti che noi possiamo solo sognare.

    • infatti Romolo, l’attuale allenatore della Roma co du scarti del real cambiasso e snajder uno der barca eto e n’attaccante dar Genoa milito cia fatto solo n triplete.

  2. mancano 15 giorni e una società come la Roma con mourignho in panchina non ha completato almeno i titolari della sua rosa? nulla contro Pinto ma e molto indeciso ed ha poche alternative chi sono gli scout della Roma?

    • Saresti indeciso anche tu se con due euro in mano dovessi comprare pasta, pane e latte.

  3. Snejder, Robben e poi Higuain ma anche Morata facevano i panchinari nel Real Madrid, di questi c’è chi ha giocato più minuti e chi pochi minuti.
    Ma in una squadra di “mostri”, anche qualche fenomeno è costretto a fare la riserva di un sempre fenomeno. Higuain faceva la riserva di un certo Benzema.
    Quindi, Daje Guerrero !!!

  4. Fosse … fosse che pinto ci regala la sua intervista pubblicizzando guerrero come il nuovo fenomeno? Pur di dimostrare di saperci fare come dg…. Nella realtà ha fallito in parte … pinto pinto … ti punto!!! Squadra incompleta ad oggi ! Mancato poco più di 10 gg …. Fossi in mourinho mi dimetterei , lascerei i soldi … dicendo “ trovatevi un altro che possa fare miracoli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome