ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se è vero che l’occhio del padrone ingrassa il cavallo, la presenza di Dan Friedkin a Trigoria potrebbe servire a ridare quella scossa alla squadra che deve dare subito risposte dopo i ko contro Lazio in Coppa Italia e Milan in campionato.
Ed è per questo che il presidente della Roma è volato nella Capitale e oggi sarà di nuovo presente al centro sportivo Fulvio Bernardini, dove Mourinho e i suoi ragazzi cominceranno a preparare la delicatissima partita di sabato pomeriggio contro il Verona.
L’arrivo di Friedkin nel quartier generale giallorosso non porterà a cambiamenti radicali nella guida tecnica del club: Mourinho non rischia la panchina. Non ancora. Quella che gli è stata data sembra infatti essere una fiducia a tempo, nell’attesa di vedere se la Roma sarà in grado di sfruttare il calendario favorevole per rimettere la barra a dritta.
E se l’allenatore resta al momento al suo posto (Mou nello spogliatoio di Milano ha rincuorato la squadra), le novità potrebbero arrivare molto presto sul fronte del direttore sportivo: sono ore calde, la scelta dovrebbe arrivare a giorni. Anche per questo Dan Friedkin ha scelto di tornare a Roma. L’annuncio del nuovo ds dirà molto della strada che i texani vorranno intraprendere del prossimo futuro giallorosso.
Fonti: Corriere dello Sport / Leggo
A mio modesto parere, forse la nomina di un nuovo direttore sportivo è importante almeno quanto le decisioni riguardanti l’allenatore. Però non c’è più margine di errore: bisogna scegliere bene e anche rapidamente per non gettare al vento il campionato e l’intera stagione.
L’investimento migliore per risollevare le sorti della nostra amata e disastrata squadra sarebbe scippare Sartori al Bologna.
Con una società inutile e inesistente come quella che abbiamo ma ndò va.
devono comprare
La politica in italia è complice della situazione, oltre a ostacolare la squadra di Roma stanno finanziando con i soldi delle tasse la squadra di lotito.
Basta a faccendieri, messi apposta per reprimere,
l’ASRoma non si USA.
ma perché, ancora non hanno scelto il ds, con pinto dimissionario da mesi?
se non hanno capito che serve una dirigenza esperta siamo messi male
Da mesi…no anni. secoli…
Che Pinto avrebbe terminato il suo rapporto con la Roma , si è venuto a sapere ad inizio gennaio 2024, dopo la trasferta con la Juve datata 30 dicembre.
Ma si , cantiamola va così è più credibile
Allarme allarme son giorni e non so mesi.
si giorni e non so mesi
..e non si sente più la ritirataaa..
nemmeno il contr’ appello e l’adunata….
( vabbè che ne sai .mica hai fatto il soldato di leva??)
Se non si acquistano giocatori seri e sani (tradotto in… Se non cacci fuori i soldi) può venire anche il miglior DS e il miglior Allenatore dell’universo che non si và da nessuna parte! A “km zero”… non c’è nessun calciatore buono! O meglio ce n’è uno su 1000 e di sicuro non viene alla Roma se è ancora in forma! Qui bisogna puntare su giocatori giovani che hanno voglia, amor proprio per questo lavoro e soprattutto fame! Via i vari Pellegrini & C. che una volta firmato il contratto si parcheggiano in infermeria grazie ad un “popolo” che li sostiene finché non ci sbattono la testa per benino! Questa è l’unica soluzione… Almeno finché non ci si libera di tutti i vari paletti!
Infatti,
i giocatori restano
dai che piano piano diventiamo l’ As Mourinho, 29 punti, nono posto in campionato, c’è gente esonerata per molto meno
Il Ds deve essere annunciato, anche perché non si può vedere e sentire Pinto che parla in TV. Il DS è fondamentale per il futuro prossimo, speriamo bene.
Ma si , esoneriamo l’allenatore , che poi magicamente , stile fiaba di Cenerentola, diventiamo come il Brasile di Pelé…29 punti ..eh 9 in classifica…ehhh.
però dopo la vittoria contro u grande napule , dove eravamo quarti in classifica…io messaggi tuoi, così, non è ho letti… Come??? Pronto ? Magda? Non sento niente…che strano deve essere caduta la linea
Ah ed eravamo quarti, non 10 mesi fa, non anni fa ma il 20 dicembre , neanche un mese, nel frattempo , ci hanno fatto perdere una partita a Torino con un gol in fuorigioco, con l’Atalanta la direzione di gara di Aureliano l’avete vista tutti , te compreso, però siccome siete in malafede palese, fate finta di niente, poi arrivano due partite importanti, senza mezza squadra tra nazionali NDICKA( me li ricordo tutti i messaggi contro sto povero ragazzo , ed invece proprio nel suo momento di forma ci è venuto a mancare) infortuni e squalifiche perdiamo contro pazzie e Milan, e che si fa? Ehhh mandiamo via l’allenatore..ma si tanto che può succedere ?Mica potremmo andare peggio nooo.
Solo a Roma ,e alla Roma, non viene dato sostegno dalla stampa , solo qua si distruggono tutto e tutti .
Ma si mandiamolo via l’allenatore così sabato contro il Verona , nonostante che abbiamo 8 assenze, magicamente arriva Er gioco e vinciamo 7-0…
stanno comunicando ora l’,esonero di Mourinho
com effetto immediato
Meno male che non rischiava. Speriamo che sia da lezione per tutti il fatto che i giornalisti NON SANNO NULLA
ahahahah, pensavo la stessa cosa, che figura!
Quando Balzani dà per sicura una notizia,la conferma di Mourinho, è la volta che si verifica l’opposto. Lui è una mannaia.
meno male che Mourinho non rischia, x fortuna ci fate stare tranquilli….
Pensa si rischiava…
e anche qui il mitico corriere ci ha preso o no!? ma come li fanno sti articoli, con chi parlano? non rischia no….
Ma come Mourinho non rischia? L’hanno appena esonerato!!
sto faccia de m@rdabastardo di un ameri.cane pulciaro, dajè friedkin faccie Bobby Solo, “cantace da una lacrimna sul viso”, o le lacrime le vuoi fa buttà a noi altri.
la colpa la do alla sensi, è lei l’artefice di 16 anni di schifo totale, la prima a vergognarsi dovrebbe essere lei (che come pallotta è andata via col malloppo).
questi piagneno tutti la fame quando so presidenti e poi scappeno col malloppo, ipocriti insegnanti del nulla!
notizia non invecchiata tanto bene…