AS ROMA NEWS – E’ arrivata la decisione della Cassazione: la Roma è stata condannata a saldare un debito di imposta di quasi 4 miliardi delle vecchie lire (oltre le sanzioni) per “omesso versamento dell’Iva” sui compensi ricevuti, nell’anno 2000, dalle altre società di calcio per le partite giocate in trasferta.
Il ricorso della società giallorossa è stato respinto in quanto l’esborso, derivando dalla vendita dei biglietti, non può essere considerato a carattere mutualistico, com’era la tesi difensiva della Roma.
(Il Sole 24 Ore)
Nell’anno 2000 almeno questa non accolategliela a Pallotta,perché tanto qui oramai si è capaci di tutto
Pallotta mi fa quasi tenerezza per la “sola” che ha preso accollandosi ASROMA.
Pure tu ci fai pena
Non ti preoccupare. Ha trovato il pollo a cui rigirarla. E alla fine non ci avrà rimesso…lui. A noi rimarrà il 3-0 as l Barcellona… Unica gioia di questi ultimi anni…ah no, ci metto pure la doppietta in 5 minuti del capitano al Torino.
Chi c’era nel 2000?
Chi c’era lo si capisce benissimo dall’esiguo numero di commenti 😀
c’hanno messo 20 anni per una sentenza? e chi paga? i Sensi?
Pallotta purciaro. Nun c’era? Ce sta sempre bene…
Che pezzente sto fruttarolo manco l iva…….
Forza Roma basta gufi
La Presidenza tanto magnificata e rimpianta dai “Diversamente Romanisti” ,era quella che ha lasciato una marea di buffi…se non era per il Presidente Pallotta che s’è accollato tutte le cambiali,la Roma adesso giocava nell’Interegionale…è per questo che io dico e ridico,fino alla nausea: GRAZIE PRESIDENTE per aver salvato la Roma dal FALLIMENTO.
Altro che Li Trofei,de quelli che vonno vince,coi soldi dell’altri…
Alla Roma gli escono fuori cose vecchie di ventanni….invece al sig Lotito è tutto concesso…..come mai?
Viva PALLOTTA
Carissimo Gaetano e se il grande Pallotta ti plusvalenza pure Zaniolo (sai bene che se non vende a Friedkin è un’ ipotesi più che probabile) che fai lo acclami ancora?
2 milioni? e chi li pagherebbe Ballotta? ah,ah,ah,ah,ah, saranno inseriti nel calderone e saranno recuperati con la prossima plusvalenza o magari con un bond o qualche altro prestito.Con tutti i soldi che ha buttato Mago Monchi ci preoccupiamo di 2 milioncini? bruscolini o meglio broccoletti per il grande megapresidente.