AS ROMA: “Per Bailey sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro”. Lo stop rischia di essere lungo

141
1767

Arrivano novità dalla Roma sulle condizioni di Leon Bailey dopo l’infortunio nel primo allenamento a Trigoria. Questa la nota del club giallorosso: “Al termine della seduta di allenamento di mercoledì 20 agosto, Leon Bailey ha riportato una sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro.

Nelle prossime ore il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti diagnostici per stabilire la precisa entità dell’infortunio. Bailey ha già iniziato il trattamento riabilitativo presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

Molto dipenderà dunque dal tipo di lesione che il giamaicano avrà riportato, ma i tempi rischiano di essere più lunghi del previsto. La lesione miotendinea del retto femorale (uno dei muscoli principali della coscia, molto coinvolto nei tiri e negli scatti) non è mai banale, perché si tratta di una zona dove il muscolo si inserisce sul tendine.

Il pericolo maggiore in questo genere di infortuni sono le ricadute, e per questo i tempi sono più lunghi rispetto a una semplice elongazione o a una lesione muscolare “pura”. Tradotto in soldoni, se la diagnosi fosse confermata, per Bailey lo stop sarà di almeno un mese. Sempre che la lesione sia di primo grado, altrimenti il rischio di restare fermo più a lungo aumenterebbe drasticamente.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Bologna, Gasperini parla domani alle 14 in conferenza stampa
Articolo successivoEl Aynaoui, dalla Francia: il giocatore ha scelto il Marocco, può partire per la Coppa d’Africa

141 Commenti

    • Allucinante … tempo e soldi buttati, il suo storico sugli infortuni lo conoscevano pure i sassi. Ora lo dovremo curare noi e ovvio che a fine stagione tornerà da dove è venuto. Ma con questo nuovo ciclo non dovevamo prendere giocatori giovani, affamati e soprattutto sani?

    • @007 ma come non ci puoi credere: c’era, invece, da aspettarselo. Bastava vedere la storia clinica del giocatore per sapere chi ti portavi in casa.
      Boh, a me cascano le braccia, sinceramente. Non so come si possa competere, con questi presupposti.

    • Ho l’impressione che si tratti di un Renato Sanches 2.0, praticamente il campo lo vedrà dalla tribuna. Quando le società non mettono limiti e sono subito disposte al prestito con diritto di riscatto io qualche dubbio me lo porrei, evidentemente la Roma non prende esempio dagli errori commessi nel passato. Stesso discorso per Sancho, anche se per altro motivo.

    • sarebbe stata (sarà ?) una bella sorpresa vederlo sfrecciare, eh sì è (sarebbe) quello che ci vuole, ma Bailey è un prestito con diritto e non è all’assenza della pagliuzza Bailey che dobbiamo guardare piuttosto all’enorme trave rappresentata dall’immobilità, dall’assenza di una vera progettualità, dall’assenza del mercato in uscita, in breve da un mercato in colpevole ritardo a tre giorni dall’esordio in campionato. Come non vedere, noi tifosi tutti, che la rosa è incompleta mentre alcuni reparti sono sovraffollati.
      Come al solito tutta la fiducia, la speranza, i sogni sono riposti nell’allenatore, Mou, DDR e ora Gasp. Poi c’è Dybala, 33 anni! Ci sono ancora 9 gg, per difensore a sx, centrale veloce, regista, centravanti, ala sinistra. Alcuni di questi sono sei anni che li aspettiamo, possono bastare 9 gg?

    • in forma sicuramente più lieve ma è l’infortunio di Lukaku……. speriamo bene e almeno non lo abbiamo preso definitivo

    • È il risultato di un quadro dirigenziale fatto di incompetenti e truffatori.
      Un infortunio in 5 anni può capitare ma se avviene sempre vuole dire che non si ha la capacità di trovare giovani validi e si prendono in giro i tifosi prendendo nomi altisonanti ma pieni di acciacchi.
      Quadro deprimente che dimostra che i Friedkin non vogliono la Champions, ma solo tenere la squadra fino alla realizzazione dello stadio.
      Ci ho creduto fino al loro secondo anno, poi ne sono uscito ..

    • prima dei selfie con i tifosi, una volta scesi dall’aereo, portiamoli subito al Divino Amore.
      PS. questo è un altro dalle cosce deboli…

    • Ribadisco: trattasi di sfiga. Non è colpa dei nostri preparatori ne dei nostri campi ne del giocatore (che non è di cristallo). Continuo a leggere tante inesattezze scritte da persone che lo paragonano a Pastore o Renato Stanchezza… la verità è che nelle ultime 3 stagioni ha fatto 36 52 38 presenze stagionali. Non è un calciatore rotto. Ha avuto un infirtunio…stop. Lo scorso anno capitò a Saelemakers…poi com’è andata? Vedremo… non è detto ritorni in Inghilterra. Un calciatore si potrà pure infortunare senza essere crocifisso no?

    • Io continuo a sperare che st’infortunio non sia cosi’ grave come dicono Però continuo a notare che in molti, ignorino il fatto che questo giocatore sia stato proposto a Massara dal sivigliano Possibile che chi continua a giustificare tale operazione, non tenga assolutamente conto delle fregature che ci ha rifilato Monchi? Nzonzi docet… Ripeto: Per il bene della Roma mi auguro che non sia cosi’ e che Bailey si riveli un ottimo prospetto ma i dubbi rimangono

    • secondo me questo era già rotto, appena firmato il contratto s’è buttato per terra e chi s’è visto s’è visto, l’importante è che mo me date li sordi !!!!

    • Posso farvi una domanda?..

      Avete letto veramente la sua cronaca degli infortuni?.. Perché forse la sto leggendo male io.. Ma i paragoni con Renato Sanches sono ridicoli..

      24/25.. Fuori 46 giorni
      23/24.. Fuori 25 giorni
      22/23.. Fuori 31 giorni..

      Questi gli ultimi 3 anni.. Ha avuto infortuni come capita al 90%dei calciatori, specialmente a quelli di gran velocità..

      Prima di questi 3 anni ha avuto problemi alla coscia e poi al legamento ed in quel caso si che aveva saltato molte più giornate..

      Ma quando vai a trattare un calciatore guardi generalmente gli ultimi anni.. Non torni a quando aveva 24 anni.. Perché certi problemi possono essere superati..

      Se fosse capitato a Ferguson avrei detto anche io.. “Beh era un rischio che conoscevamo”.. Ma in questi 3 anni Bailey ha avuto problemi normalissimi..

      L’errore secondo me è un altro.. 2 ruoli servivano più di tutti gli altri.. Un ala sinistra ed un mediano.. Bisognava subito puntare queste due posizioni.. Invece ci siamo intestarditi su altro..

      Ed oggi 21 agosto manca ancora l’ala sinistra..

      Con Bailey e successa la stessa identica situazione che un anno fa ci privava di Saleamekers..

      Ah gli ultimi 3 anni di Renato Sanches..

      24/25 fuori 176 giorni..
      23/24 fuori 146 giorni..
      22/23 fuori 116 giorni..

      Non facciamo esempi ridicoli perfavore..

      Forza Roma

    • Sto con Balla coi Lupi, appunto perché hai pochi fondi immaginavo un mercato con maggiore scouting. O investimenti da 25M ma su giocatori giovani e di prospettiva alla Soulé.
      Guarda mi faccio andar bene anche EA e Wesley se vanno forte. Ma i Sancho e i Baylei che sono stati parcheggiati in premier francamente non mi sembrano gli investimenti da fare
      Massara ha fallito in Ligue 1, ma perché ce lo siamo presi noi?

  1. se vogliamo puntare in alto, dobbiamo e possiamo fare a meno di Bailey per 4-5 partite.
    se dipendiamo da un solo calciatore e non dalla forza del gruppo non cresceremo mai

    • Per carità, io sono d’accordo con te, però è stato preso per darci una mano .

    • Sì, ma se ti vengono a mancare proprio i calciatori sui quali hai puntato per cambiare le caratteristiche di una squadra che manca da tempo di giocatori col cambio di passo, capirai che non è la stessa cosa che se ti venisse a mancare un altro.
      La forza del gruppo deriva dalla somma dei singoli e la prima Roma di Rudi Garcia, quella delle dieci vittorie consecutive, frenò abbastanza bruscamente nel momento in cui dovette rinunciare contemporaneamente a Totti e Gervinho.
      Bailey, Wesley e il Mister X che ancora cerchiamo sul mercato sono i giocatori che più dovrebbero contribuire a cambiare il volto della squadra: Bailey l’hai già perso, Wesley è ancora nel periodo di adattamento, Mister X è ancora appunto una “X”.

    • L’altra sera avevo scritto che non capivo la strategia di questo mercato di Gasperini comparati con quelli faceva fare alla Talanta nei primi anni di costruzione.Bailey e’lo Sderenato Sanches 2.0,Sancho lo dobbiamo pregare in ginocchio e se arriva arriva con la stessa voglia che avrei io di dividere le lenzuola con la signora Pina Fantozzi,Wesley l’abbiamo pagato 25 bombe aumentabili e chissa’quando si adattera’.Gli unici funzionali al progetto al momento parrebbero El Ayna e Ghilardi.E,come direbbe Mogol,”al 21 del mese i nostri soldi sono gia’finiti”.

    • C’è solo una cosa che non capisco, come già detto mi auguro che si risolva il tutto in una bolla di sapone Premetto che non ho nulla contro il ragazzo (ci mancherebbe altro) ma è mai possibile che dopo averci riempidi di debiti, dette di tutti i colori, rifilatoci le peggio sole ancora si fanno affari col sivigliano? Perdonatemi sarà colpa mia ma lo trovo un “pessimo” modo di operare. Quando si capirà che Monchi è tra i peggiori ds che esitono nel calcio non sarà mai troppo tardi. Un truffatore, arrivista, egocentrico come non pochi Ma la dignità dove è finita? (“Ve vengo a prende uno per uno”) Meglio che mi fermi qui va…

    • @Balla coi Lupi, qui i giocatori da 500K non si possono portare, sono già bollati in partenza, e se sbagliano l’esordio sono finiti.
      Ghisolfi si è preso una marea di improperi per Dahl, questo lo ricordi o no?
      E adesso è uno che può fare il titolare in una signora squadra come il Benfica.
      Pure Rensch è stato massacrato, uno che a 21 anni aveva accumulato 150 presenze con l’Ajax.
      E non parliamo di Saud, qui non c’è tempo e voglia di attendere un giocatore per un anno o due senza rompere le scatole a lui e a chi l’ha portato.
      Il tuo range deve essere quello di giocatori ancora giovani ma che hanno già visto palcoscenici più o meno importanti e che al giorno d’oggi meno di 20/25 non costano, come i Wesley e gli E.A.
      Per questo io torno sempre al punto che dovevi chiarire alcune situazioni dubbie dal punto di vista spesa/rendimento e che due giocatori come Dybala e Pellegrini andavano cortesemente ma fermamente accompagnati alla porta per liberare spazio sufficiente per almeno altre due entrate di quel tipo.
      Magari invece di un Bailey in prestito con diritto di 28 anni e cartella clinica preoccupante potevi accasarti un Dorgeles a titolo definitivo.

    • Per carità hai ragione, ma hai preso questo perché l allenatore tiene molto a quel ruolo e a quelle caratteristiche. Altri così non ne hai. È come dire che un allenatore basa il suo gioco dalla costruzione dal basso e in squadra titolare ha portiere e centrale con i piedi fucilati.

    • @Drastico,
      tutto giusto per carità, ma poi non è che è Drastico, Locoidon, Balla coi lupi o pincopallo che determinano la carriera di un giocatore… i ns pareri alla fine contano meno di zero! Non siamo così influenti! Non è che Mourinho, De Rossi, Juric, Ranieri vengono qui a leggere i nostri giudizi su questo o quel calciatore e poi agiscono di conseguenza. Loro, che al contrario nostro CAPISCONO di calcio, esprimono il loro giudizio tecnico ogni volta che dettano la formazione titolare, PUNTO!
      Porti l’es. di Dahl, bene.
      Allora Dahl è passato al vaglio di 4 allenatori durante la sua permanenza a Trigoria: Mourinho, De Rossi, Juric, Ranieri e alla fine ha fatto solo 2 presenze in Serie A e sai chi è che lo ha fatto giocare quelle due volte? Jose Mourinho, agli altri non gli è passato manco pe’ la capa!
      Rensch sta facendo il suo percorso ma non è che sia Maicon e Saud aveva tutta la simpatia della piazza eppure 4 allenatori hanno giudicato che in Serie A “gneapòfa’”. Se uno è forte gli allenatori non sono mica come noi che diamo sentenze dopo un videuccio di 3 minuti su YouTube, qui c’è chi è stato capace di sentenziare che Dzeko non era “bbono” al primo anno nella Roma (io ho perso una cena per scommessa il primo anno con un amico, ma l’anno dopo ho triplicato la posta e l’amico mio ancora piagne). Sono daccordo su Dybala e Pellegrini (anche se per quest’ultimo non sono in sintonia con la maniera in cui viene trattato, da gente che magari il pallone regolamentare lo ha visto solo nella vetrina del negozio d’articoli sportivi).
      Bailey… se la situazione di bilancio è quella che conosciamo, allora i tipi alla Bailey son forse tutto quello che puoi permetterti… speriamo in una prognosi favorevole!

    • @Drastico Capisco benissimo che Roma e Bergamo non sono confrontabili.Pero’impuntarsi per prendere Bailey e Sancho,uno col suo storico di infortuni,e l’altro con le problematiche che evidenzia ogni giorno,che non la struscia da 4 anni e si dice soffra pure di depressione .. Bailey tra l’altro e’extracomunitario,come Echeverri.Al Bayer ,siccome noi siamo furbi,si sono presi Echeverri,gia’ trattato dalla Roma.Cosa sta cambiando rispetto ai gloriosi mercati di Pinto,che si prende Sanches fracico al cento per cento ma almeno comunitario,visto che Massara si prende Bailey fracico al 70 per cento e pero’ extracomunitario?E Sancho,se mai arriva,rischia di avere la stessa riuscita di Wijnaldum,pero’ costando una cinquantina di volte di piu’..Vorrei solo vedere un minimo di strategia e di scouting,viste le limitazioni che abbiamo..In questo quoto Vege al cento per cento..

    • secondo me questo era già rotto, appena firmato il contratto s’è buttato per terra e chi s’è visto s’è visto, l’importante è che mo me date li sordi !!!!

    • @Locoidon, perdonami, ma Dahl è arrivato qui sei mesi dopo l’esonero di Mourinho!

      @Balla coi Lupi, in merito alle strategie ne possiamo certamente discutere: per esempio, visto che Bailey con tutta probabilità non sarà mai riscattato, perché non prendere allora Echeverri in prestito secco?
      Però, boh, conosciamo il pensiero di Gasperini in tutto questo? Può essere che lui volesse uno più di fascia rispetto a un funambolo?
      O più probabilmente in realtà l’antinomia è tra Sancho ed Echeverri e non col giamaicano.
      Sancho, se arrivasse, sicuramente non arriverebbe nonostante il parere del Gasp, penso che su questo possiamo essere d’accordo.
      Sullo scouting poi…per me lo scouting si fa sui pischelli e questi, tranne rare eccezioni, non sono pronti per la prima squadra.
      Su quelli un po’ più grandicelli…ti devo ricordare l’accoglienza per Dahl e Saud?
      Qui quando porti gente sconosciuta, come dire, siamo un po’ prevenuti e raramente emergono.
      Quanti ne ricordi negli ultimi 25 anni? Samuel (ma era già parecchio reclamizzato e quotato), Candela, Castan, e Marquinhos, forse l’unico caso di “bambino” che si è dimostrato subito pronto per la prima squadra.

    • Be’,negli ultimi 20 anni ricordo due profili che adesso ci servirebbero come il pane come A.Mancini e Taddei presi a zero ,anche in maniera piuttosto piratesca nel secondo caso,dal vituperato Prade’.A 23 anni e sani.Rosella non c’aveva una lira ma i collaboratori li sapeva scegliere.E soprattutto non li cambiava con la logica Grand Hotel,gente che va gente che viene.In quanto al portare e far accettare gente sconosciuta,ho la sensazione che i Friedkins rischino di diventare molto impopolari..

    • Che c’entra un infortunio muscolare con la dirigenza?
      Io capisco attaccare la società per partito preso, lo accetto anche, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
      Però almeno cercate un minimo di credibilità.

    • dura lex…forse perché gia “abbastanza” infortunato lo scorso anno dove ha saltato metà delle partite.
      Era meglio la cercare un profilo più sano e meno caraibico

    • Non sarà un mostro de continuità ma manco un relitto le stagioni precedenti comunque aveva giocato per più di trenta partite.

    • @Dura Lex, ahm, chi lo ha preso Bailey, conoscendo la storia clinica che aveva alle spalle? Radio Manà Manà? Il sindaco? Acea?

    • Dura lex, forse perché assistiamo all’ennesima campagna acquisti vergognosa? Forse perché, come fossimo una mediocre società di provincia, aspettiamo fine mercato col cappello in mano ad elemosinare qualche ex giocatore ormai mezzo zoppo? Forse perché non si riesce a chiudere una trattativa in meno di un mese, neanche per un 18enne polacco? Forse perché, per l’ennesima volta, un allenatore ti fa capire di non esser soddisfatto? O forse perché da 6 anni non si entra in Champions? Devo continuare?

    • @Idi di marzo dico solo che c’è differenza tra uno gioca il 60/70% delle partite nelle stagioni precedenti e un Pastore o R.Sanches.
      Non difendo la società a prescindere ed infatti la storia di Sancho mi dà al c…. e mi delude il suo operato per quanto riguarda l’ala sx ma sono stato molto felice della strada intrapresa con Ranieri e Gasperini con qualche riserva su Massara.
      Riflettendo però capisco che serva più un DS come lui cioè un esecutore più che uno scout,che cmq è un bagaglio che male non fa, con un allenatore come Gasperini. Speravo solamente fosse più celere, ma pure qui se non abbiamo i libri contabili di fronte agli occhi le nostre visioni sono solo voli pindarici su cose a noi sconosciute.
      Poi ognuno la pensa come vuole Idi ma cmq credo che l’obiettivo mio e tuo è quello di vedere la nostra Roma al vertice.
      Poi se dovesse arrivare un Bill Gates che vuole la Roma sarei il primo ad dire ai Friedkin si sfan….rsi dammi retta, dei presidenti, dirigenti e giocatori me ne frega la Roma viene prima di tutto.

    • Vedere il nome di Monchi accostato alla Roma dopo tutti i casini che ha combinato mi si contorgono le budella

    • Riassumendo con razionalità e senza partiti presi & mugugni: Bailey, giocatore (in Germania) lanciatissimo e poi all’Aston Villa, ti viene offerto a condizioni “stranamente ” passabili (per un attaccante proveniente dalla Premier).
      MA, dal 2021, presenta uno storico impressionante di infortuni alla coscia destra (prescindendo da altre assenze per problemi fisici diversi).
      Inoltre, ti viene offerto da un notorio “amico” della Roma come Monchi (superspecialista nell’appiopparci giocatori “arrivati”).

      Come minimo, a fronte di ciò, sarebbe dovuta scattare una certa, come dire, diffidenza.
      Qualcuno in società – non si sa chi,ma deve pur esserci – avrebbe dovuto quantomeno attivare un campanello d’allarme e invitare Massara a un’estrema cautela: a maggior ragione perchè il DS, proprio con la sua lentezza, ci aveva portato a quasi fine-mercato senza acquisti fondamentali (cioè giocatori velocisti, sulla cui integrità fisica il prezzo – più basso- è spesso un indicatore), assenti da un mese: e quindi si rischiava che l’apparentemente facile potesse essere uno scivolone.

      Tutto qui; Ranieri l’aveva detto, poi: “non possiamo più permetterci di sbagliare”…

    • Fegati invece una finale europea vinta e una rubata? Citi i lati negativi, ma quelli positivi?
      In CL ci saremmo già entrati se nn fosse per Taylor, rimprovero il non esserci fatti sentire dopo quello si.
      Uno stadio, preghiamo il Signore sia la volta buona, che sta per essere costruito?
      Lati positivi e negativi quello si ma finché non arriva qualcuno di molto più facoltoso dei Friedkin a manifestare interesse per la società me li tengo.

    • Riassumendo con razionalità…sono finiti gli sghei, probabilmente hai ancora spazio per il famoso “Mister X”, ma non due e Bailey, non nascondiamoci, è un prestito oneroso e fine perché al 99% non riscatterai un 29enne (tarpato da problemi muscolari) per 25 mln complessivi di esborso.
      A questo punto mi risulta difficile comprendere come, prestito per prestito (di fatto), non ci siamo presi Etcheverri con tale formula che invece il Leverkusen non ha schifato.
      C’è “qualquadra che non cosa” nelle strategie della Roma, buchi neri che con l’avvento di un team tecnico e dirigenziale apparentemente affiatato pensavo potessimo metterci definitivamente alle spalle.

    • Drastico io avrei preso Echeverri anche in prestito secco e se non ci hanno mentito il “botto” ala sx lo rimandavo al prossimo anno.
      Hai visto che levata di scudi?
      Noi semo la Roma e dall’alto delle nostre 15 CL e settordicimila scudetti “non potemo mica valorizzare i giocatori dell’altri ” mentre il Leverkusen de sti problemi se ne è fot…o.
      Anche io vorrei che la mia Roma sia la squadra più forte di tutte ma al momento non lo siamo e non lo siamo mai stati, le motivazioni le lascio a parte, però sò obbiettivo. Al momento Massara non mi sta convincendo, ero dubbioso al suo arrivo ma una volta insiediatosi Forza Massara, io Ghisolfi non lo giudico affatto negativamente nel suo operato ma purtroppo i frutti del lavoro dei ds non si vedono subito ma nel tempo.

    • drastico su Dahl la pensiamo allo stesso modo secondo me tra qualche hanno sarà in un Top club, però pure lì va a capì perché diversi allenatori non ci hanno puntato.

  2. Io sto dalle parti della Colombo se qualcuno je viè voja de venì ar Divino Amore lo passo a pià….la fortuna è cieca ma qui la sfiga ce vede come n cecchino.

    • Dura Lex al Divino Amore non ci dobbiamo andare noi tifosi ma la Società. Mai vista una Società e una squadra più sfigata di questa.

    • Pure te c’hai ragione, cmq ma nun po fà 😀
      Forza Roma Sempre pure contro la sfiga.

    • poteva succedere tra sei mesi, sei settimane o tre giorni…o mai.
      Però no! Si è fatto male al primo allenamento dopo che era arrivato a Roma la mattina stessa.
      Prendiamocela con Massara, la dirigenza, con chi ci pare se vogliamo…ma per me è solo sfiga!

    • ma che iella, se non si faceva male ieri succedeva alla prossima, s’è fatto male da solo mica gli hanno fatto un fallaccio

  3. questo è lostorico infortuni negli ultimi anni, per non farlare di tutte le partite in cui era in panchina o ha giocato 20 minuti perchè non era al top
    24/25 Problema fisico 26/03/2025- 14/04/2025 20 giorni
    24/25 Problema fisico 14/02/2025-20/02/2025 7 giorni
    24/25 Problemi alla coscia 13/12/2024-15/12/2024 3 giorni
    24/25 Infortunio alla coscia 02/09/2024-17/09/2024 16 giorni
    23/24 Malato 18/05/2024-31/05/2024 14 giorni
    23/24 Infortunio alla coscia 27/09/2023-07/10/2023 11 giorni
    22/23 Infortunio alla coscia 08/04/2023-01/05/2023 24 giorni
    22/23 Infortunio muscolare 08/10/2022-14/10/2022 7 giorni
    21/22 Infortunio ai legamenti 01/05/2022-31/05/2022 31 giorni
    21/22 Problemi alla coscia 05/12/2021-10/02/2022 68 giorni
    21/22 Problemi alla coscia 19/09/2021- 21/10/2021 33 giorni
    21/22 Infortunio alla coscia 20/08/2021-09/09/2021 21 giorni

    purtroppo queste sono le conseguenze di essere improvvisati e prendere giocatori senza scouting ma attraverso intermediari

    • lo sanno tutti per questo non se lo filava nessuno, naturalmente noi a prendere sole siamo campioni del mondo la tradizione continua prima pastore, poi renato sanchez ora baily.
      intanto sperperiamo qui pochi soldi disponibili x questi grandi affari, tanto poi al prossimo 30 giugno ci famo 2 risate quando per mettere a posto i conti saremo costretti a svendere lo svilar o il kone di turno.

    • Gasp fa ruotare spesso i trequarti, basta vedere i numeri all’Atalanta, i vari Pasalic, DeKetelare, etc. giocavano MENO di Dybala, quindi Baley è pure uno fragile, ma ha caratteristiche di strappo che alla Roma mancano, sopratutto quando va in vantaggio e si aprono i possibili contropiedi, da anni che facciamo fatica a concretizzarli perchè BESSUNO degli attaccanti è un velocista che punta la porta, ebbene Baley lo è, quindi serviva e servirà, il mese cambia poco, gurdate quanto tempo aha dato a Scamacca la prima volta, a molti dei suoi esterni “nuovi”, Gasp li addestra li fa migliorare fisicamente e POI li inserisce quando chi ha giocato mostra segni di stanchezza. Ha SEMPRE fatto così, li fa alenare molto e poi non sempr epoi li fa giocare, per questo ebbe problemi all’inter perchè molti senatori non capirono questa cosa, cioè giochi meno ma al 100% e non tutte le partite (se sei un attaccante, un esterno o un centrale difensivo, diverso per i centrocampisti centrali che infatti facevano sempre molti minuti, basta vedere Freuler e DeRoon). L’importante è che possa tornare ad allenarsi e a capire il gioco, secondo me prima di due mesi non lo vedremo, perchè con Gasp funziona così. La stessa cosa potrebbe capitare con Wesley che ha tanto da imparare.

    • penso che si sia così frequentemente infortunato alla coscia che deve aver fatto un lavoro esagerato al femorale e abbia trascurato il retto femorale che non ha retto….il ragazzo è anche sfortunato…so che è dura ma dobbiamo stargli vicino

  4. Ho la sensazione che per tutti i nuovi acquisti che la Roma dovesse fare sarà determinante esaminare il pregresso degli infortuni del giocatore interessato
    Questo anche e soprattutto per i metodi di allenamento utilizzati dal Gasp che di certo non sono al risparmio

  5. Reso Amazon. ?
    Giovani SANi forti affamati.
    Pensavo speravo in un nuovo ciclo, bastava guardare gli infortuni di Bailey degli ultimi anni.
    Forse è solo pessimismo ,ma 1 mese fermo eppoi riatletizzazione,
    no non è un buon inizio

  6. Ci riteniamo, come al solito, i più furbi del reame. Lo paghi poco per il prestito ben sapendo che tanto non lo riscatterai. Non sarà, se ti consentono operazioni come questa, che all’Aston Villa ne sanno più di te sulle condizioni del giocatore?

    • Se le cose vanno in un certo modo, siamo i fessi e Massara dorme. Se vanno all’ opposto, i furbi del reame. Roba per Freud.

    • Eh ma quante volte sono andate all’opposto? Non è che Gasp si sente preso per il cu** da questo modo di fare? Io fossi in lui mi ci sentirei visto il track record di infortuni disponibile a tutti, Massara incluso. Avoja che l’agente di Bailey si dichiari contento dei legami stretti nel tempo con Massara, lo saremmo tutti al suo posto…

    • “il marocchino È una mezza @@@@ e in più fa la coppa d’Africa”, false entrambe le cose ma noi siamo i fessi. “Wesley è stato strapagato e quindi lo bocciamo dopo due partite Amichevoli”, noi siamo i fessi, le altre squadre che ce l’hanno lasciato i furbi. “il polacco non arriva per due spicci di differenza”, noi siamo i fessi e il Legia Varsavia i furbi.
      Devo andare avanti?

  7. Avevo deciso di rinunciare a 1 giorno di vacanza per vedere la partita ma questa ennesima notizia negativa mi ha convinto a non farlo.Comunque Forza Roma.Che sfiga!!!!!

  8. ma non c’è il diritto di recesso entro 15 giorni??
    Rimandiamolo subito a casa altrimenti si rischia un “Pastore”2 la vendetta!!
    Sempre forza Roma!!

    • Sembra una battuta ma nn dovrebbe esserlo!!! Qui nn c’entra la sfortuna, se calcia dopo essersi riscaldato e si fa male c era già un pregresso Inutile fare fessi i tifosi
      La Roma conosceva il rischio per forza!!!! Pieni di professionisti in tutti i settori

  9. Storia quasi scritta quando prendi questi giocatori qua. Bastava consultate le statistiche di Trasfermarket per evitare certi profili. Massara se possibile sta facendo peggio persino di Pinto e Ghisolfi.

  10. Ok, s’è fatto male e me rode che non sapete quanto, ma basta catastrofismi perché abbiamo chi lo sostituisce. Non sarà devastante come lo sarebbe potuto essere Bailey, ma il Faraone non è l’ultimo arrivato, anzi, e poi li il Mister potrebbe metterci Soulé. Sono sicuro che chiunque sia farà bene. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

  11. Comunque era il quarto uomo a Destra, scusate ma il buco vero era a Sinistra dove hai il solo Esha, nella sfiga dico che così sono costretti a tirà fori i soldi per Sancho o chi per lui..così imprarano a fare le cose senza programmazione ogni volta..

  12. lo storico degli infortuni di questo giocatore doveva mettere in guardia chi di dovere , e non e’ la prima volta che capita vedasi Pastore e R.Sanchez, che almeno il prestito diventi gratuito ma immagino sia impossibile

  13. No… non è iella! Lo sapevano anche i muri che Bailey era stato falcidiato da continui infortuni alla coscia e muscolari, non è un segreto di stato.
    Anche per questo è arrivato in prestito, ma il risultato è che adesso non ce l’hai disponibile quindi addio velocista per Gasp.
    Bailey lo sapevi che era un interrogativo quindi con lui dovevi prendere anche un altro, perché la probabilità di infortunio era molto alta, altrimenti se stava in ottima forma l’Aston te lo avrebbe ceduto in prestito?
    Siamo noi cog****i a non prendere le dovute contromisure quando facciamo queste scelte e adesso ti ritrovi così.

  14. complimenti a Massara eppure c’ erano tutti i dati da analizzare dell’ ultimo anno…. questo giocatore ha bisogno più di un mese per essere recuperato…. oltretutto non ha fatto nessuna preparazione con la squadra…..una vera toppata……..a Roma per vincere serve l’ Esorcista

  15. Si era detto progetto stile Atalanta, abbiamo preso pure il loro allenatore, con giocatori giovani ed atletici, invece abbiamo preso un attaccante in prestito dall’Inghilterra che ha già avuto in passato un grave infortunio, il giamaicano sempre da quel paese con uno storico infortuni di tutto rispetto e continuiamo ad andare appresso ad un talento mai esploso cioè Sancho Panza e continuiamo ad inseguire i mulini a vento. Io non vedo progettazione ma approssimazione. Spero che il Gasp e la squadra mi smentiranno ed il campo mi dia totalmente torto. Forza Roma

  16. MONCHI ci ha fatto un altro danno dopo quelli enormi e devastanti che ci ha regalato da peggior ds della storia della roma

  17. Se non ci sono soldi per comprare si possono solo prendere giocatori rotti tanto poi a fine stagione il pacco lo rimandi indietro il giocatore viene qui a farsi una bella vacanza sanno che Roma è bella

  18. Mai visto un calciomercato così sconclusionato . E quella di Bailey non è neanche l’operazione più sbagliata visti i costi . Spendere 50 milioni di euro per Wesley e El Aynaouy è stato criminale . I Friedkin sono ostaggi di se stessi e di coloro che li circondano…

  19. si sapeva di questo giocatore è soggetto per gli infortuni le altre squadre hanno preso giocatori integri e a meno colpa esclusivamente della società e di massara fece bene con il Milan perché c’era Maldini doveva prendere nene più giovane e più forte di Bayley lo ha preso mou per prendere il polacco un mese per la percentuale di rivendita Wesley pagato uno sproposito e rios che chiedeva Gasperini per pochi soldi se lo è fatto scappare,non riesce a vendere un giocatore vedi celick o Ndika per la situazione economica voleva vendere kone massara sei da Roma o qualche dubbio inizia a venire

  20. Sono gli errori di voler puntare sulle figurine piuttosto che sugli atleti.
    Pensavo che con Gasperini la musica sarebbe cambiata invece a parte Ghilardi si cercano prospetti costosi acchiappa like ma vuoti di contenuti proprio lo specchio sociale di quest’epoca se vogliamo fare un parallelismo di tipo sociologico.

  21. sospetto fango sull as roma.Salta un mese ,dobbiamo vendere per 100 milioni ,i nostri giocatori li pagano poco,l’attaccante titolare è in vendiata a due spicci il giorno stesso della prima di campionato.Vai continuate cosi .
    tutte congetture ,ninete di vero ,solo falsità.

  22. Spero nn sia una copia dei vari Schick o Renato Sanchez.Giocatori si forti tecnicamente ma fatti di vetro.La cosa inquietante è che si è fatto male da solo e nn in un contrasto di gioco.Se come dice l’articolo è spesso soggetto a infortunarsi in quella zona della coscia,mi sa che nn abbiamo fatto un bell’affare.Ora speriamo che l’entità dell’ infortunio sia breve.

  23. non c’è niente da fa piove sul bagnato ma possibile che sti giocatori appena arrivano nella ASROMA si rompono subito ma prima di prenderli perché non gli fanno delle visite e vedere se sono idonei invece fanno tutto all’incontrario in bocca al lupo Bailey per il tuo recupero sempre sempre forza Roma

  24. se era sano non ce lo davano in prestito con diritto finché la Roma sarà gestita da questi galleggerà nella mediocrità mettiamocelo in testa

  25. Onesto, non avevo idea dello storico infortuni del giocatore.
    Alla luce di questo, non posso che sperare che a fine stagione il giocatore ritornerà alla base, non abbiamo bisogno di un altro Dybala (grande giocatore ma di cristallo).

  26. Comunque non è gravissimo visto che a destra abbiamo già Dybala e Soulé. Rimane sempre il buco a sinistra, Elsha ovviamente non può stare da solo (e, per quanto lo rispetti e lo ritenga un buon giocatore, sarebbe bello prendere uno che lo può mettere in panca)

    • Diego

      per me invece è gravissimo.

      perchè hanno preso un mancino, in un ruolo dove ne hai già 3 che si pestano i piedi, soulè/dybala/baldanzi.

      Al suo posto DOVEVANO prendere un piede dx che gioca a sx, manca ancora il cambio di Angelino, ed un centrale di difesa dove sono 3 per 3 posti.

      Fino ad ora MERCATO INDECENTE.

      ❤️🧡💛

    • Il fatto che sia stato preso Bailey, ennesimo mancino, ha un senso facilmente comprensibile, purchè abbiate mai giocato a calcio sul serio.
      Nell’idea di Gasp (immagino) c’è un’idea di ali con compiti diversi: a destra hai Soulè più propenso a convergere e tirare, a SX avresti avuto Bailey col compito principale di saltare l’avversario, scendere in velocità e crossare. Se fai l’ala con questo compito è piu facile farlo sul tuo piede naturale piuttosto che invertito. È la stessa cosa che fa Angelino, quelle tre volte a campionato, quando va sul fondo a crossare.

    • Rudy, forse non mi sono spiegato… non è grave proprio PERCHE’ come dici te, in quel ruolo siamo già coperti per quest’anno.
      Come già reiterato alla nausea, sono d’accordo col fatto che la mancanza di qualcun altro sulla sinistra sia un problema, ma questo è un discorso separato dalla perdita di Bailey visto che (almeno sulla carta) lui quel ruolo non avrebbe dovuto coprirlo. Essendo un prestito con diritto, te hai perso poco (4-5 Mln fra prestito oneroso e stipendio, penso), non è la fine del mondo.

      Sul commento di JulianB, non mi spaccio per esperto di tattica o altro, so solo che il calcio giocato non è FIFA e che non è detto che, schierando sulla sinistra un’ala abituata a giocare sulla destra, questa possa offrire cross di qualità come sembri auspicare te. Ovviamente mi auguro che al suo ritorno possa giocare a sinistra e mettere settecentomila assist al bacio per gli altri attaccanti, ma il tuo mi sembra ottimismo un po’ troppo convinto. Personalmente, il suo acquisto lo vedevo più come sostitutivo per Dybala visto che va in scadenza, ma ora che so degli infortuni… meh, preferirei di no.

  27. scusate andrò controcorrente ma vorrei sapere se questo infortunio glie lo ha causato la società oppure massara ho Ranieri non perché gli infortuni sono sempre colpa della società vabbe’ nel Napoli l’infortunio di lukaku e colpa della società…… posso dirvi una cosa non date retta alle chiacchiere dei giornalai e radiolari che pur di dare addosso alla società fanno di tutto ricordatevi le parole del presidente sensi “se avessi avuto una grande stampa romana……

  28. RICAPITOLIAMO:

    La Roma compra Leon Bailey con un prestito oneroso di 2 milioni di euro con un diritto di riscatto a 22 di milioni a fine anno, un giocatore di piede sinistro che ha fatto le migliori cose come esterno di dx dove hai gia Soule, Dybala e oggi ancora Baldanzi (può giocare a sx ma con un rendimento molto più basso e lo dice la carriera).

    Il giocatore presentava e presenta problemi fisici muscolari cronici, soprattutto sezione coscia destra, riportato nello storico degli infortuni su transfertmark.

    Si infortuna il primo giorno di allenamento, con un infortunio che lo vedrà fuori un mesetto circa per la lesione tendinea e se includiamo preparazione e allenamenti, lo rivedremo ad ottobre ben inoltrato se va bene.

    IN DEFINITIVA l’acquisto era molto dubbio prima, oggi invece si rivela fallimentare a livello dilattantesco sia economico, perchè hai buttato via 2 milioni di euro di cartellino più lo stipendio, sia perchè hai preso un giocatore che ha uno storico infortuni importante, sia che in quel ruolo, dove ha dato di più, eri già operto, ma soprattutto perchè ti sei ridotto alla fine del mercato e ad inizio campionato per prendere un giocatore che potevi prendere tranquillamente anche un mese fa…

    PS: non sono classico dire queste cose, ma chi sta facendo mercato sta facendo un disastro a mio modestissimo parere.

    • massara è un altro che tira alle lunghe e prende cantonate . wesley non andava preso a quel costo ( anche perchè non sembra questo fenomeno ) .. ma si doveva virare su zortea , rios andava preso così come nene dorgeles , poi mikhautadze e gosens insieme a ghilardi . così si che forse avresti avuto una squadra maggiormente funzionale a gasperini .

  29. grande massara . applausi !! grandi friedkin . nene no .. meglio pagare gli stipendi inutilmente per giocatori che non giocano e non spostano nulla . seeeeeeeee . ma poi le visite mediche chi le fa Paperino ?

  30. E mancano solo 2 giorni alla prima 😱 Io sono preparato a tutto, mi dispiace solo per chi crede ancora nel trio MaGaRa. Tifare solo la maglia sempre 😂😂😂
    Forza Roma

  31. Io non capisco una cosa: dalla scorsa primavera ci hanno sbandierato ai 4 venti che la ricostruzione sarebbe stata lenta, soprattutto in previsione del FPF.
    Per cui quest’ anno mi sarei aspettato 2/3 acquisti di livello e stop, piuttosto che una campagna acquisti isterica e soprattutto numerica. Piaceva Rios? Piaceva Ghilardi? C’era urgenza dell’attaccante di piede destro? 3 acquisti e chiudevamo lì. Avremmo avuto sicuramente meno possibilità di sbagliare e avremmo preso SOLO calciatori funzionali e funzionanti. Invece x voler a tutti i costi stravolgere la rosa (che nel girone di ritorno aveva perso UNA partita), attingiamo a scommesse col rischio di dover ricominciare l’anno prossimo. Eppure Ranieri era stato chiaro (almeno così sembrava)

    • Se è vera la faccenda delle plusvalenze potrebbe essere quello il motivo: ampliare le possibilità di fare rivendite importanti e coprire il fabbisogno.
      L’ aggettivo isterica riferito alla campagna acquisti della Roma è arbitrario, con riferimento alla data d’arrivo del DS, alla possibilità che ha avuto il tecnico di lavorare con i giocatori, al paragone con le altre squadre di livello simile.
      Poi se vogliamo per forza flagellarci, fate pure ma io non ci sto.

    • @ LupMan:
      proprio perché DOBBIAMO puntare alle plusvalenze, mi sarei aspettato più acquisti tipo ghilardi, dove spendi massimo 10 su giovani calciatori che poi puoi vendere al doppio.
      Wesley e El anoui li hai presi per giocare, non tanto per aspettative finanziarie. non sono giocatori rivendibili, a meno che non facciano molto molto bene, e per cui può operare di venderli a 40 o 50 milioni.
      altrimenti punti solo al pareggio e non cambia mai nulla

  32. Cambiamo i personaggii ma la storia si ripete…inutile…girarci intorno…che amarezza….pensavo fosse cambiato qualcosa…invece fra rifiuti e giocatori rotti…la solfa è sempre la stessa…d altronde dopo anni di mediocrità…per uscirne ce ne vuole assai di tempo…e non chiamiamola sfiga per cortesia!!!

  33. Se in Premier acquistano solo giocatori giovani e cercano di sbolognare quelli che si avvicinano ai 30, specie se usurati e con storia di problemi muscolari, il motivo l’abbiamo compreso bene da tempo e ne abbiamo avuto la riprova adesso.
    Ma quel Rowe che mi sembra ancora integro ed ha anche un bel caratterino (ha litigato con Rabiot che è il doppio di lui) perché non ce lo prendiamo noi invece di insistere con Sancho che evidentemente non ci vuole?
    Peraltro lo cerca Sartori = GARANZIA.

    • Anche Rowe ha avuto diversi infortuni, piuttosto perchè non pescare in belgio da sempre fucina di ottimi giocatori

  34. Pure Saeleamaker appena arrivato dal Milan ebbe un infortunio contro il Genoa. che lo ha tenuto fermo per 2 mesi. Con i nuovi aquisti c’è una maledizione che svolazza su Trigoria…

    • Non si può fare diversamente….. forse è il caso di smettere di andare alla ricerca di players’ blasonati sì ma logorati fisicamente e puntare invece su potenziali giovani talenti ….è una scommessa può andare bene come andare male ma almeno non hai sput**nato presiose risorse economiche visti i paletti imposti dal FPF.
      Sempre Forza Roma

  35. Per stare dietro a Sancho ora ci troviamo senza 1 punta perché Dobik è stato messo sul mercato e finirà al Napoli e col Bologna con i giocatori contati.Ci siamo fatti scappare Lucca Kristovic con 20 milioni per stare dietro ad un calciatore che non vuole giocare alla Roma.Certe scelte non le capisco.

  36. cu tre pani e cu tre pisci u malocchiu sparisci, facciamo gli scongiuri e che si rimetti presto e sia di utilità alla causa comune

  37. Questa è una comica. Solo che non fa ridere. Massara deludente come immaginavo e come racconta la sua recente storia. Mercato mediocre. Un mese dietro a Rios e Sancho per poi prendere scarti. Manca ancora un centrocampista forte, un terzino di riserva ed un esterno forte. Mah.

  38. Purtroppo avevo questo timore infortuni su Bailey solo che non mi aspettavo si fermasse già dal primo allenamento dal primo giorno, ma che avesse ricadute per problemi di natura fisica era purtroppo preventivabile visto che il suo quadro infortuni è ben noto, per questo sull’arrivo di Bailey non mi sono pronunciato, incrociando le dita che magari non succedesse nulla e che magari reggeva botta almeno fino a metà campionato.
    Quei €2M per il prestito come scritto già alcune volte li avrei investiti per prendere in prestito due giovani che per me hanno potenzialità nel poter diventare TOP come Lawrence (2005), come esterno alto sinistro di piede destro, ed Amass (2007) come laterale sinistro, ed entrambi potenzialmente riscattabili o obbligo a determinate condizioni per una somma complessiva sui €20M.
    I due giovani sarebbero pesati questa stagione per il prestito con stipendi bassi (Lawrence mi pare sui €100mila netti ed Amass percepisce €160mila netti, e se qualora li prendi in prestito ed il City e lo United decidono di rinnovare i contratti, ti accordi come scritto per una base per ciascuno di €500mila netti a stagione) mentre Bailey ci pesa €3.5M netti a stagione.

    • Saverio, ma queste ed altre informazioni da te gentilmente divulgate, se le sai tu che comunque sei del mestiere, può essere che non sono conosciute alla dirigenza della Roma? Cos’è che manca a questa società per condurre un mercato come si rispetti? Si tratta solo di scouting? Può essere mai che per acquistare un giocatore -che si parli di acquisto definitivo o di prestiti con diritto od obbligo- la Roma debba preventivare minimo una ventina di milioni? Che per un giovane polacco ci si faccia prendere per il collo dal Legia? La Roma è forse “figlia di un Dio minore”? Si è esclusi dai giri di intermediari, procuratori & Co. che contano? Cos’è che mi sfugge?

  39. ogni anno sempre la stessa solfa…allenatori che chiedono giocatori , che nn vengono presi in toto, mercati fatti da bradipi, e poi alla fine il tifoso che se scaglia contro l allenatore de turno…solito film da 5 anni…

  40. So che al 95% di questo forum interessa poco o nulla di quello che succede al di fuori del GRA, ma in questo momento i grandi club europei che possono investire e sbagliare e i club piccoli che non possono permettersi di sbagliare prima di acquistare un giocatore, hanno rapporti sulla loro carriera completa fin dall’età di 8/10 anni, tutti senza eccezione, fino ai test psicologici dei loro genitori e questi INCOMPETENTI si lasciano fregare di nuovo dall’Archistafatore Monchi che deve ridere di nuovo di tutti noi, siamo la AS Roma e nel XXI secolo il nostro ruolo nel calcio europeo dovrebbe essere all’altezza della città che rappresentiamo….

    • Ma che ha fatto di male la Roma a Monchi per meritare tutto questo (e mi riferisco soprattutto al passato…)?

  41. a mio avviso sposta poco almeno nelle prime 2 giornate. per me gasperini giocherà con con 3 centrocampisti con cristante che si alternerà con El Aynaoui nella parte sx alta. qsto il modulo che ho visto nel precampionato dare più solidità alla squadra. il Jamaicano serve fino ad un certo punto, chi serve è una punta forte ed un vero esterno sx non un adattato, dribblomane , che sappia superare l’uomo e veda la porta ma soprattutto uno sano.

  42. preso fracico channo rifilato na sola megagallittica!!! Soldi buttati senza opportunità di riparazione fino a gennaio.

  43. semplicemente la Roma,se vuole avere o voleva avere visto che siamo quasi in chiusura di mercato,più manovra sul mercato..doveva fare cash con qualche cessione!come stanno facendo club con fatturati più alti come Milan e Juve!dei pochi che hanno mercato..avrei provato a piazzare ndikaa.1)perché era tutta plusvalenza visto che era arrivato a zero2)forse era quello più sostituibile visto che x il gioco di Gasp non è velocissimo.se invece vuoi tenerti tutti..questo succede!sei costretto a prestiti di giocatori magari ai margini o con cartelle cliniche dubbie!la Roma non fattura neanche 300 milioni di euro…partiamo da questo dato

  44. io avrei preso mbangula dalla Juve. giovane e promettente e in mano al gasp magari spaccava. certo, ammesso che la juve non veniva a chiedere mille miliardi ma la cifra giusta per cui è andato all’estero. almeno ce l’avevi e non tutte ste storie e lungaggini.

  45. Ancora una volta il Moncho ha colpito.
    Un altra ‘sola’ firmata dallo spagnolo,maestro indiscusso in questo genere di operazioni!!!

  46. Preferisco, mia opinione, per un progetto come quello di Gasp giacatori giovani e sani. Che siano giocatori di prospetto. Bayley e Sancho sonó giocatori conosciuti ,ma non sono propio sani ne di prospetto.

  47. El aynaoui ha scelto di giocare col Marocco…sto tizio rottamato, dybala idem, ferguson boh…ndicka e el aynaoui in coppa d africa…escludo pellegrini tanto manco se lo porti a Lourdes..io veramente mi domando con quale criterio si stata fatta sta rosa fino ad oggi….

  48. tra guarigione, riatletizzazione e cautela per evitare una ricaduta….diciamo che sarà un nuovo acquisto del mercato invernale!

  49. Probabilmente capisco poco di calcio ma questo mercato della Roma comincia a preoccuparmi , non vedo arrivati giocatori che fanno la differenza, e a noi serve la differenza perchè la consuetudine ce l’abbiamo già quella da 5/6 posto.

  50. mi potete dire il perché un giocatore a queste lesioni così gravi da rimanere inattivi per parecchio tempo per mancanza di allenamenti ho quali ? sempre sempre forza Roma!

  51. Leggendo lo storico del giocatore si leggono una serie di infortuni a ripetizione negli ultimi anni, sapendo l’intensità degli allenamenti di Gasperini mi domando come si faccia a prendere un atleta che presumibilmente non li regge. Il risultato si fa male al PRIMO allenamento, fortuna che è in prestito, ma leggo che abbiamo finito gli slot per prendere un extracomunitario e in più c’è da dare uno stipendio aggiuntivo per uno che ne giocherà molto poche e che a fine anno andrà via …mi ricorda tre quattro altri giocatori arrivati negli ultimi anni che hanno passato la stagione tra infermeria e panchina per poi essere salutati. Cambiano i DS ma non cambia questo aspetto nefasto del mercato della Roma, probabilmente con pochi soldi i DS provano a rischiare…ma ci dice sempre male. Fossi i Fredkins direi meglio dieci milioni in più ma prendiamoli sani…tanto poi sono errori che paghi lo stesso.

  52. Io continuo a sperare di prendere in blocco tanti dalla primavera, poco importa se sono scarsi o non pronti per i ritmi di A, magari un paio diventano capisaldi della squadra, il problema è che tutti i tifosi vogliono sempre giocatori top o potenzialmente tali ma così andiamo a spendere tutti gli anni una marea di soldi e i risultati non cambiano.

  53. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome