ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di giovedì 24 febbraio 2022:
Ore 14:50 – MKHITARYAN TORNA AD ALLENARSI A TRIGORIA – Tutto confermato: Henrikh Mkhitaryan è tornato ad allenarsi oggi in gruppo e dunque sarà convocato da Mourinho per Spezia-Roma.
Ore 13:55 – MOU IN SILENZIO, NIENTE CONFERENZA – Non ci sarà la consueta conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Roma: Josè Mourinho non risponderà alle domande dei cronisti, né prima né dopo il match. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 12:30 – SPEZIA-ROMA, ARBITRA FABBRI – Sarà il signor Michael Fabbri ad arbitrare la partita della Roma di domenica prossima contro lo Spezia. Al VAR ci sarà invece Di Paolo.
Ore 9:30 – SPEZIA-ROMA, SETTORE OSPITI ESAURITO – In pochi minuti esaurito il settore ospiti per domenica. Saranno oltre mille i romanisti al seguito della squadra a La Spezia.
Ore 9:00 – SENZA MOU TOCCA A FOTI. TORNA VERETOUT – Contro lo Spezia toccherà al vice di Mourinho, Salvatore Foti, guidare la squadra. Probabile il ritorno al 3-4-1-2 con Veretout che dovrebbe mandare in panchina Sergio Oliveira. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:50 – MKHITARYAN A DISPOSIZIONE DI MOU – Anche Henrikh Mkhitaryan è tornato a disposizione di Mourinho e oggi si allenerà in gruppo: l’armeno sarà subito titolare contro lo Spezia, così come Gianluca Mancini.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Aiuto ! Torna Mancini !
Murdoc purtroppo se il centrocampo fa acqua, poi attappa’ na volta, du volte, ma poi…. Tocca subire la disfatta, nel calcio se hai un centrocampo, potente e prepotente, anche i difensori più scarsi rendono al meglio…
Occorre un centrocampo di copertura e rottura, a tre e il quarto a supporto punte, difesa a quattro bassa, allora si… Si può risalire… Punte rapide e veloci…
Questo e’ vero, senza centrocampo che fa diga la difesa fara’ brutta figura, specialmente con difensori mediocri come i nostri.
la penso come te…
Probabile il ritorno al 3-4-1-2 con Veretout che dovrebbe mandare in panchina Sergio Oliveira.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Se Oliviera è quello che abbiamo visto finora è meglio Pellegrini, da rispedire subito al mittente.
Spazio a Edoardo Bove che può diventare una colonna della Roma.
Bove no Sassuolo
Non è un problema se gioca Oliveira o Veretout. Fortunatamente ora si può scegliere tra due, che non saranno fenomeni, ma sempre meglio di Diawara e Villar
Basta cge non giochi Cristante! Con lui partiamo sempre con uno in meno! A meno che non lo di faccia giocare come a Vetgamo, a ridosso delle due punte! E’ tecnico ma lento, non contrasta e non rincorre! Ga un bel fisico, allora fallo giocare punta!
Meno male rientra Mancini almeno sappiamo a chi toccherà il primo cartellino giallo domenica. Forza Roma
Sogni di Latta, d’accordissimo con Te che il centrocampo non faccia filtro, e giocando a 4 + 1 fatti una domanda e datti una risposta. Inoltre quanti gol hai visto prendere a difesa schierata e sempre in superiorità numerica ? Arifatti un’altra domanda e datti un’altra risposta. L’ho fatto anch’io e a mio modesto parere abbiamo in squadra una manica de pippe, che non conoscono i fondamentali, che non azzeccano un passaggio a tre metri, che non sanno stoppare un pallone, che non sanno fare un cross, che in contropiede, tre contro due, si impicciano da soli e tanto altro, ma mi fermo qui.
O.T.: un saluto a Mark Lanegan
Anche un tricheco manderebbe in panchina questo Oliveira
Piccolo offtopic:
Oggi non riesco a pensare tanto al pallone… visto che non sono su insta, non twitto e che questo è uno dei pochi “social” su cui sono attivo, mi andava di porre la domanda qua. Che ne pensate della storia dell’Ucraina?
Io provo una tristezza enorme per l’impotenza che la nato sta dimostrando in questo momento davanti alle violazioni di praticamente ogni diritto internazionale da parte russa.
Io vorrei evitare una terza guerra mondiale quindi non so se converrebbe schierare truppe di terra, ma lasciar correre e veder sparire quelli che sono praticamente dei nostri vicini di casa (fra noi e loro “solo” Ungheria e Slovenia) col rischio di una marea di vittime civili, mi fa sentire una m3rd@.
Fatemi passare questo commento totalmente avulso al pallone, il momento storico è quantomeno particolare visto che nell’Europa geografica era da tipo 30 anni che non si vedevano violenze di questo tipo, quindi penso che un pensiero a riguardo lo si possa fare anche qua.
Ciao, ho scritto poco fa un post sull’articolo dei commenti radio, in cui annunciavo una mia momentanea sospensione dai commenti, io vivo in un paese baltico, sono vicino agli scenari di guerra iniziati stamani e in prima fila nel caso questo conflitto dovesse sconfinare dalla regione ucraina. Qui come in tutti i paesi ex sovietici convivono etnie diverse oltre a quella locale in ogni paese c’è una forte presenza di russi (qui dove vivo sono al 50% della popolazione è russa anche mia moglie lo è), questa guerra vede famiglie contrapposte sui due fronti, troppo lungo esporre le ragioni, ma sicuramente una delle cause di questa guerra è la distrazione di noi cittadini europei che ci siamo culturalmente rinchiusi nei nostri piccoli “nazionalismi” e abbiamo dato fiato al nascere di continui focolai basati sul “nazionalismo” e adesso questi focolai diventano incendi, incendi che sono sempre più difficili da spegnere.
Sperando che la ragione prevalga sull’odio ti saluto e ritornerò spero presto quando questa follia spero si concluda nel più breve tempo possibile
Un abbraccione anto. Spero che tu e i tuoi cari non dobbiate mai entrare in contatto diretto con quella mattanza.
Non sono credente ma mi sento di fare una preghierina per la gente innocente che purtroppo già ci ha lasciati a causa di questo orrore
@diego: io penso che 2 vecchi rincitruniti, che con la testa stanno ancora alla guerra fredda, hanno fatto a chi la fa più in la, finchè uno dei 2 è partito. come i regazzini.
che Putin sia quel tipo di soggetto, si sa. che bisogno aveva Biden, con l’Alaska da un lato, con l’esercito nato nei paesi baltici (dove fra l’altro svolge una delle sue esercitazioni annuali più imponenti, tanto per irritare i russi), varie basi fra nato e americane in: Turchia, Iraq, Pakistan, Giappone, di andare a parlare, un giorno si e l’altro pure, di Ukraina nella nato?
Biden personalmente avrebbe delle cose da chiarire (tipo la sua presenza ad Odessa, da membro del governo Obama, la sera prima della strage di Odessa, 2-luglio-2014 mi pare) nel suo rapporto non limpido con i neonazisti ucraini. e Putin certe cose le sa. ha continuato a dire “Ukraina nella nato” finchè l’altro arzillo vecchietto non se le è fatte girare di brutto. questi sono i risultati.
Purtroppo vedo che ci sono ancora tifosi che sono contenti di Mancini. Sono inorridito, l’anno scorso camuffava la sua lentezza, quest’anno è un pianto amaro. Forse perché si sente sicuro titolare, ogni entrata un fallo o una gomitata, lento, indisponente con gli arbitri, si volta anziché contrastare i tiri degli avversari. Eppure credevo fosse un futuro campione una volta sgrezzato. Da vendere.
Secondo me la cosa giusta da fare e proporre un gioco semplice ed efficace.
O un 4 3 3 /o un 4 4 2
I giocatori non sono scarsi ne mediocri tocca capire che sono umani e non macchine, perciò tocca far ruotare la squadra.
Rui patricio
Mancini
Smolling
Kasdoorp
Vina
Elsharawy
Bove
Veretout
Nills
Abraham
Shomurodov
Riserve
Cristante
Darboe
Kombulla
Volpato
Felix
Kostantinos
Fuzato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.