ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di domenica 23 febbraio 2025.
Ore 20:00 – PAGANO MIGLIORE IN CAMPO COL CATANZARO – Vittoria pesante del Catanzaro sul campo dello Spezia per 1 a 0. Migliore in campo il giovane centrocampista Riccardo Pagano, in prestito dalla Roma: per lui anche l’assist del gol partita.
Ore 19:30 – UFFICIALE: PISILLI RINNOVA FINO AL 2029 – La Roma annuncia ufficialmente di aver rinnovato fino al 2029 il contratto di Niccolò Pisilli. LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE
Ore 17:10 – SERIE A, ANCHE LA FIORENTINA KO – La Fiorentina cade a Verona: Bernede ha deciso il match con un guizzo su una palla vacante in area al 94′. Tre punti importanti per l’Hellas, che sale così a quota 26, i viola invece restano fermi a 42, a più cinque sulla Roma.
Ore 16:00 – L’ATHLETIC VINCE A VALANGA IN LIGA – Vittoria larghissima per l’Athletic Bilbao, che ha schiantato il Valladolid, fanalino di coda in Liga, col punteggio di 7 a 1. A segno Jauregizar al 10′, Nico Williams al 35′ e poi al 67′, Sannadi al 43′ e Sancet al 47′. Nell’ultima parte del match sono arrivati anche il sesto e il settimo gol, firmati da Guruzeta e Inaki Williams.
Ore 14:30 – SERIE A: IL COMO BATTE IL NAPOLI – Colpo del Como che tra le mura amiche batte il Napoli col punteggio di due a uno. Apre il match un autogol clamoroso di Rahmani, pareggio di Raspadori e nella ripresa gol partita di Diao su assist di Nico Paz. I lombardi, prossimi avversari della Roma in campionato, si allontanano dalla zona retrocessione.
Ore 13:55 – ROMA-MONZA, I CONVOCATI – Claudio Ranieri ha appena diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani sera contro il Monza: out Artem Dovbyk. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI
Ore 13:00 – LA ROMA PRIMAVERA BATTE LA JUVE 2 A 1 – Vittoria nel recupero per la Roma Primavera di Gianluca Falsini sui pari età della Juventus: al Tre Fontane decide un gol realizzato da Coletta nel recupero…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:40 – PRIMAVERA, ROMA-JUVENTUS: LA FORMAZIONE UFFICIALE – 27° turno di Primavera 1, la Roma ospita la Juventus oggi alle 11 al Tre Fontane. Questa la formazione ufficiale dei giallorossi: De Marzi; Sangaré, Nardin, Mirra, Litti; Romano, Di Nunzio; Marazzotti, Coletta, Zefi; Misitano.
Ore 10:30 – ROMA-MONZA, CANCELLI APERTI ALLE 18:15 – La Roma fa sapere che domani i cancelli dell’Olimpico apriranno due ore e mezzo prima del fischio d’inizio del match con il Monza, e precisamente alle 18:15.
Ore 9:10 – HUMMELS, I PROBLEMI PERSONALI COMPLICANO IL RINNOVO – Per Mats Hummels il rinnovo di un anno con la Roma sembra molto complicato: i problemi personali, legati soprattutto alla lontananza della famiglia, rendono difficile la permanenza del centrale tedesco. (Il Tempo)
Ore 8:30 – TRA MONZA E COMO SPAZIO ALLE ROTAZIONI – Ranieri ha intenzione di usare tutta la profondità della rosa giallorossa e tra Monza e Como, in vista del Bilbao, sfrutterà le seconde linee dando spazio sia ai nuovi acquisti che ai vari Saud, Baldanzi, Soulè e Shomurodov.
IN AGGIORNAMENTO…
Domani la partita va vinta, c’è tempo col Como per le rotazioni. Eddaje…!!
il Monza non esiste quest’anno
il Como è squadra vera
se bisogna giocare con le riserve, è domani che va fatto
il Como è una rogna vera
@ JOE
“C’è tempo con il Como x le rotazioni” ???????
O è una battuta o non segui il Como ultimamente ( e non solo perchè sto scrivendo adesso, dopo che ha battuto il Napoli capolista….), ha sconfitto la Fiorentina a Firenze settimana scorsa…ha ottimi giocatori e una proprietà con soldi e idee molto chiare a far crescere di molto la squadra.
Sara’ una partita “pericolosissima” la prossima con questi e ci capita pure male come inserita nel calendario, perchè sta’ prima della sfida di EL e saremo costretti comunque a fare del turnover.
Quindi secondo me, meglio domani vs il monza ( quasi in B e 2/3 categorie inferiore al como in questo periodo…) le maggiori rotazioni.
Poi per carità …d’accordo con te che bisogna vincere assolutamente domani e se la Roma fà la Roma, dovrebbe battere sia il Monza che il Como …
ma ripeto, attenzione ai lariani.
Sempre Forza ROMA !!!!
il Como è una squadra niente male
con alcuni giocatori dalla tecnica non indifferente
E il sole sorge sempre, tutte le mattine, che ce voi fa’?
Ranieri, chiama Fabregas per la panchina,prima che se lo accalappi qualcun altro (tipo milan).
Nico Paz e Diao,loro sì che sarebbero dovuti arrivare a Roma, altro che Baldanzi e Soulè.
i nostri scouting dormono probabilmente.. di nico paz lo dissi prima del campionato ( l ho anche al fanta di fatti) Diao purtroppo nn avevo crediti al fanta eheheh
però c’,ha ragione zenone. questi due so forti forti.
pensa a giugno scorso…….. Paz e Diao….Nun so da Roma…..volenmo li campioni…..Friedkin purciari……du regazznni pe nun caccia ‘ li sordi !!!!! Ma vi leggete o no qui tutti i giorni ? Almeno evitate di fare figure del cacio…….che da te Zenone mio non mi aspettavo.
Paz è del real, ha una clausola per riacquistarlo valida per i prossimi 3 anni intorno ai 10 milioni. Se lo avessimo preso ora starete qui a lamentarvi che abbiamo svezzato un ragazzino come una provinciale.
raga è inutile che parlate per tutti.. piange se mai chi voleva tenere un thairovic spacciandolo per futuro fenomeno.. io di paz l ho detto subito!! se l avessimo preso sicuramente qualcuno avrebbe storto il naso ma il discorso cambia se fai un mix di giovani e giocatori pronti.. poi ovvio paz esplode e tutti lo vogliono. chi ha un minimo di occhio vede i giocatori che possono esser validi e chi solo pompato perché nostro primavera. se vuoi ti do 3 nomi di giovani che si faranno notare il prossimo anno
Agghiacciande!
Viglio Fabregas allenatore, sicuro vinceremo derby e alzeremo la Cempio!
Con Mou, neanche col binocolo abbiamo visto la “Cempio”.
il nome dell’allenatore non garantisce niente.
Tu volevi anche juric perchè “li fa correre in allenamento”
Subiamo ripartenze anche da noi stessi… figuriamoci dal Como! Se dovesse fare turnover che sia domani. Contro il Monza mi aspetto un 5-0 senza se e senza ma 🙂
fabregas non mi dispiacerebbe anzi
Como 2 Napoli 1 GODO
Ma chissenefrega di questo campionato ormai è andato …arrivare ottavi o decimi cosa cambia ? Pensiamo alla coppa e basta
non è come dici tu. la classifica dal quarto al nono posto è diventata cortissima e quindi tutto è possibile. sopratutto perchè i nostri avversari stanno ormai alla frutta
Angelino ar novantaduesimo, j’ha fatto zompà a’ catena
tranquilli ci pensa pellegrini , grande diga di centrocampo in più la passa sempre indietro perciò non si rischia..
Fabregas è l’allenatore ideale per la Roma, altro che Gasperini. Giovane, affamato e con una già notevole immagine. E il Como in questo momento è da prendere con le pinze, per tutti.
Prenderei Bellingham, fra qualche anno quando farà l’ allenatore…
Ripeto qui come là…ma Fabregas, oltretutto azionista del Como e quindi con un interesse personale nella crescita del club, perché dovrebbe mollare tutto per venire in una Roma che non si sa nemmeno se farà le coppe l’anno prossimo?
E dove ne sono successe di cotte e di crude nell’ultimo anno?
Non ho capito, fa l’allenatore a vita nel Como? Penso che l’avrà qualche ambizione, no?
E tu escludi a priori che potrebbe prendersela lì qualche soddisfazione?
Giornata MOLTO favorevole per noi se battiamo il Monza. Recuperiamo punti su tutte.
Col Como partita vera.
ci hanno già battuto all’andata, ricordo.
Davanti si sono fermate tutte le nostre dirette avversarie, DOBBIAMO fare tre punti.