AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

23
191

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 13 febbraio 2025.

Ore 19:45 – RIQUELME: “PAREDES? HA RINNOVATO CON LA ROMA” – Il presidente del Boca Juniors Juan Roman Riquelme è tornato a parlare a DSSports della situazione di Paredes: “Ha rinnovato con la Roma, no? Quindi come faccio a pensare se a giugno succede qualcosa, se ha rinnovato? Lui ha le porte aperte del nostro club, noi vorremmo acquistarlo, ma quando si parla tanto, io mi faccio da parte perché credo sempre che le cose parlino da sole”.

Ore 17:35 – UFFICIALE: SARTORI RINNOVA COL BOLOGNA – Il Bologna ha appena comunicato ufficialmente di avere prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori fino al 30 giugno 2027. Il direttore sportivo era stato accostato alla Roma nelle scorse settimane.

Ore 17:00 – DI MARIA: “IO ALLENATORE, PAREDES VICE” – Angel Di María, giocatore del Benfica, sembra già avere le idee chiare sul suo futuro e su quelle del giallorosso Paredes: “Io allenatore e Paredes come assistente: è il nostro sogno. Non so quando, ma lo realizzeremo”.

Ore 16:45 – TENTATIVO ROMA PER PAIXAO – La Roma ci ha provato per Igor Paixao. A gennaio il club giallorosso ha fatto un tentativo con il Feyenoord per cominciare a mettere le basi per un trasferimento estivo per l’esterno d’attacco, la risposta degli olandesi è stata: 30 milioni. Su di lui ci sono anche Tottenham e Arsenal. Lo scrive Calciomercato.com.

Ore 11:20 – TRAFERTA COMPLICATA PER I ROMANISTI – Complicanze per l’aereo diretto ad Oporto che aveva a bordo molti tifosi della Roma. Il volo, invece che a Lisbona, è stato fatto atterrare a Faro poiché l’aeroporto della capitale portoghese è stato chiuso per nebbia. Ora il veicolo è in attesa di ripartire e, mentre alcuni sono stati ricollocati sul volo delle 14, altri tifosi hanno scelto di affittare una macchina proprio da Lisbona poiché la prossima tratta è prevista per le 18.

Ore 10:00 – PETARDI SOTTO L’HOTEL DELLA ROMA – Intorno alle tre di notte un gruppo di ultras del Porto si è ritrovato sotto l’hotel Hilton Porto Gaia dove alloggia la Roma per esplodere petardi e fuochi d’artificio nel tentativo di disturbare il sonno dei calciatori giallorossi.

Ore 9:10 – GLI AUGURI DELLA ROMA A STROOTMAN – L’ex centrocampista Kevin Strootman spegne quest’oggi 35 candeline. Tramite un video su Instagram, la Roma ha fatto gli auguri all’ex giallorosso: “Buon compleanno, Kevin”, il messaggio del club.

Ore 8:30 – CITY SU SVILAR, LA ROMA LO BLINDA – Prima il West Ham, ora anche il Manchester City: le inglesi mettono gli occhi su Mile Svilar. E così la Roma ha cominciato a trattare il rinnovo con il portiere: il belga chiede un contratto da 2,5 milioni magari, estendendo la durata fino al 2029. Lo riporta Il Messaggero.

Ore 7:50 – ALBERI CONTRO LO STADIO DELLA ROMA – Protesta green di Alessandro Di Battista e di diverse associazioni contro lo stadio della Roma: piantati alberi nel luogo dove dovrebbe sorgere l’impianto dei Friedkin. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ghisolfi gioca d’anticipo per Paixao: in estate duello con Arsenal e Tottenham
Articolo successivoPORTO-ROMA: 1-1 (45′ Celik, 66′ Moura). I giallorossi dominano e poi rischiano, buon pari in vista del ritorno

23 Commenti

  1. si vabbè ma tutte le trasferte europee ci devono essere dei tifosi che vanno sotto l’hotel a rompere le scatole? dovrebbero assumere dei body guard buttafuori..speriamo che non vada come con l’AZ

    • amico 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…è suolo pubblico l’esterno dell’Hotel. Solo la polizia (qui portoghese con l’AZ olandese) può impedire che accada.

  2. Ma più che altro possibile che non si possano prendere provvedimenti sportivi? Per carità capisco pure le difficoltà: se si stabilisse il principio “non mi fai dormire ti squalifico”, tifosi rivali in questo caso del Porto (ma penso piuttosto ai laziesi) potrebbero camuffarsi e disturbare la squadra ospite al solo scopo di far prendere una squalifica ai propri avversari locali.
    Però che cavolo…

    • mi accodo. sei e sarai sempre con noi. auguri kevin. certe lavatrici purtroppo non le fanno più.
      sfr. ❤️🧡💛

  3. …la prima cosa che mi viene in mente è che va tenuto se possibile nascosto il luogo del pernottamento.
    Detto questo esistono più di un sistema per insonorizzare gli ambienti.
    Infine nulla come il calcio puzza di medioevo e sportività da caccia alla volpe. Tifosi vip de sta ceppa compresi. In Svezia, in Olanda come a Cipro o Grecia.
    In ultimo aggiungo che a seconda dell’entità del casino la società deve semplicemente non vendere nemmeno UN BIGLIETTO alla società avversaria. Ci pensassero loro in futuro per evitarlo.
    E magari chi vuole venire a ROMA perché è anche una delle più belle città del mondo conosciuto e ha in tasca i biglietti di viaggio inutili pesta ben bene chi gioca sporco.
    Essendo il calcio uno spettacolo di aziende private immagino nessuna legge obblighi a vendere posti a tifoserie non gradite.

  4. “CITY SU SVILAR, LA ROMA LO BLINDA”. basta con questi falsi notizie, se il City lo vuole, i Friedkin non se oppongono, basta una buona offerta

    • @Kais
      Complimenti, sei sicuramente l’unico Italiano che ha sentito parlare i friedkin, forse c’hai anche parlato?
      Perchè qui sono tutti i.n.c.a.z.z.a.t.i, dicono che i Friedkin non parlano, che so muti.
      Di nuovo complimenti a te

  5. mamma mia quanti bacchettoni perbenisti si indignano per questa gogliardata che nn arreca danno a nessuno, tranne, come succede per lo Stadio di deconcentrare la squadra che si affronta…
    magari lo facessimo noi ad ogni squadra straniera che viene qiocare, invece la nostra questura permette a loro (nn riferito al Porto) di devastarci Roma ogni volta che vengono e a noi poi ci vietano le trasferte…

    • nn sò se illuminata, ma sicuramente più aperta di molte altre che sono perbenisti e bacchettoni ma vorrebbero imporre il loro pensiero a tutti…

    • Ahhh maremma, io spesso non sò d’accordo con quello che scrive GS ma ora ha pienamente ragione.
      Io ancora aspetto che ripaghino i danni alla barcaccia. Roba che da sola ha piu valore de tutta Rotterdam.

  6. Purtroppo l unica cosa che puoi fare è ripagarli con la stessa moneta al ritorno.. Inizi all una di notte ogni ora fino alle sette del mattino

  7. Copia-incolla sintetica dall’articolo in testa: “Protesta green di Alessandro Di Battista e di diverse associazioni contro lo stadio della Roma: piantati alberi nel luogo dove dovrebbe sorgere l’impianto dei Friedkin. “.
    Copia-incolla di una delle tante dichiarazioni di A. Di Battista: “Sono laziale da sempre. La Lazio per me è una cosa importante…” (dichiarazione fatta il 30 marzo 2023).
    Perché non protesta contro gli inciuci impuniti (grazie all’immunità parlamentare) del suo beneamato pinguino presidente? …
    Protesta SBIADITA… E ho detto tutto…

    • E già che ce stamo, perché nun va a protesta’ e a pianta’ l’alberi quanno ce sta ‘na bella colatona de cemento de li palazzinari – Caltagirone o quanno fanno n’artro mega centro commerciale? Chissà perché…

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome