Calciomercato Roma, Ghisolfi gioca d’anticipo per Paixao: in estate duello con Arsenal e Tottenham

25
493

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ci ha provato per Igor Paixao, e continuerà a farlo anche la prossima estate. Nel mese di gennaio il ds Ghisolfi ha fatto un tentativo con il Feyenoord per cominciare a mettere le basi per un trasferimento estivo per il giocatore che firmato la sconfitta rossonera nel playoff di andata di Champions League.

La risposta degli olandesi è stata: il brasiliano vale 30 milioni di euro. In estate possibile asta: su di lui ci sono anche Tottenham e Arsenal. Lo rivela il portale Calciomercato.com. Igor Paixao, 24 anni, è un esterno d’attacco di piede destro che ama giocare sulla sinistra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “La Roma deve prendere Gasperini se vuole crescere e riportare regole”, CORSI: “Alberi piantati a Pietralata? Grande caz*ata”, PETRUZZI: “Roma più forte del Porto”, PES: “Evitiamoci la rimonta al ritorno”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. Paixao fino a ieri non lo nominava nessuno (del resto 7 gol in 30 partite….
    25 anni, mai in doppia cifra in Olanda).

    Ieri fa un gol con un tiro che avrei parato io.
    Oggi lo vogliono tutti e si parte da 30ML, anzi 40, no 50!

    Calciomercato.com
    ma che tristezza di sito.

    • Anto, tra l’altro, se non ricordo male, Ranieri parla del 2025, ma soprattutto 2026, come due anni duri per il mercato e giustamente la Roma parte da 30 mln come base contro Arsenal e Tottenham….ma perché diffondere ste bufale….
      risposta: a Roma non parla nessuno e tutti parlano.

    • Sacrosanto Anto, io calciomercato.com l’ho abbandonato da anni. Giuste anche le osservazioni su Paixao, discreto giocatore ma niente di più.

    • Per carità, hai ragione al 100% , ma del mega paperone di Maignan ne vogliamo parlare ?
      Sai cosa mi fa rabbia?
      Che Maignan un paio di caxate le aveva fatte pure contro di noi e non siamo stati capaci di approfittarne.
      Anzi abbiamo fatto fare i fenomeni a Gimenez e Giovanni Felice.
      Che nelle due partite successive a Milan ROMA uno ha segnato in contropiede quando l’Empoli è rimasto in 10.a sua volta, l’altro si è divorato un gol solo davanti al portiere, Joao Felix, che voleva fare il cucchiaio alla TOTTI, mentre ieri sera non hanno strusciato una palla. Solo la solita fortuna di Conceicao ha impedito al Feyenoord di segnare più di un gol

  2. magari paixao, ci serve come il pane un velocista vero la davanti anche per fare assist a dovbyk sarebbe l’elemento perfetto (e in attacco non si risparmia mai)…ma io dico ste squadre inglesi perche si fiondano come lupi se hanno gia 800 esterni? speriamo non faccia prestazioni come quella di ieri senno iniziano a chiedere 40 50mln

  3. A me nn piace, direi anche basta con i nani…e io sono nano
    però nn se po fa na Squadra di giocatori sotto 1,70…che nn sanno giocare da esterno puro e segnano pure poco…..

    • Sparano sti prezzi
      1) Le società detentrici dei cartellini?
      2) I giornalari ?
      3).I procuratori ?

  4. Il limite della Roma con il FairPlay non sono i soldi per i cartellini ma il monte ingaggi e la differenza tra entrate ed uscite (degli stipendi collettivi e non dei cartellini).
    Quindi se la Roma si togliesse dal groppone super stipendi come quelli di Cristante e Pellegrini già potrebbe fare un buon mercato… poi se si togliesse anche Paredes e Dybala che sono quelli che prendono di più allora si potrebbe fare un mercato top.

  5. Un buon giocatore non un fenomeno a quel prezzo vado su zegohia chi dice che non sono unA priorità gli esterni infatti abbiamo tutti fenomeni li d avanti alla Roma serve un grande innesto sia in difesa che in attacco.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome