ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 15 aprile 2021:
Ore 19:45 – Derby di mercato in vista della prossima estate: sia la Roma che la Lazio sono sulle tracce di Sead Kolasinac. Il terzino bosniaco è in prestito allo Schalke 04 dall’Arsenal, ma il futuro sembra lontano da ambedue le compagini. (Sport Bind)
Ore 19:45 – Ufficiali gli schieramenti di Roma-Ajax, partita che si giocherà tra pochissimo allo Stadio Olimpico e che deciderà quale delle due squadre passerà alla semifinale di Europa League. VAI AL LIVE DELLA PARTITA
Ore 18:55 – Il CT dell’Italia Roberto Mancini ha parlato ancora delle condizioni di Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole: “La situazione di Zaniolo è un po’ particolare, perché dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a recuperare al meglio, è un ragazzo giovane e non possiamo permetterci di metterlo a rischio”. (Calciomercato.com)
Ore 15:10 – Il padre di Bryan Reynolds parla del trasferimento alla Roma di suo figlio: “Bryan voleva andare in una squadra e restare lì, questo è il fatto che ha fatto la differenza. La Juve era molto interessata, ma sarebbe dovuto andare prima al Benevento e Bryan non voleva. Riteniamo che la Roma sia stata la scelta giusta Penso che la prossima estate molti capiranno perché così tanti club lo volevano”. (RomaPress)
Ore 15:00 – Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, lancia un messaggio forte alla Roma: “Faccia qui lo stadio, c’è un’area ideale e senza vincoli. Sarebbe una grande possibilità per tutti“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI
Ore 14:30 – Sarà il signor Massa della sezione di Imperia a dirigere Torino-Roma di domenica prossima. Al Var ci sarà invece Guida.
Ore 12:20 – Il papà di Karsdorp parla del ritorno in giallorosso di suoi figlio Rick: “Aveva terribilmente paura di tornare alla Roma. Stavamo trattando con Atalanta e Genoa. Con il Genoa avevamo quasi chiuso. Poi Rick ha parlato con Fonseca, che aveva voglia di averlo in squadra. Alla fine è rimasto, anche perché non voleva mollare. È stata una sua scelta. Ha rivisto un futuro alla Roma, anche grazie a una conversazione con i nuovi proprietari. E la Roma è ovviamente un club più grande del Genoa”. (volkskrant.nl)
Ore 11:20 – Steven Nzonzi parla del suo futuro a L’Equipe: “In questo momento sono nell’oblio totale. Sono in prestito e ho un altro anno di contratto con la Roma. È un club con una situazione un po’ particolare, non so come vedano il mio futuro. Mi sorprenderebbe se mi facessero tornare a Trigoria. Mi trovo bene qui in Francia. Sono stato molto all’estero e posso dire che il Rennes è un club che funziona molto bene”.
Ore 10:00 – Destini diversi per Under e Kluivert, i due giovani attaccanti giallorossi in prestito: Cengiz tornerà a Roma a fine stagione e proverà a giocarsi le sue chance con un nuovo allenatore, mentre Justin potrebbe restare ancora al Lipsia. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:40 – Paulo Fonseca al bivio: il portoghese stasera si gioca una bella fetta del suo futuro, se dovesse non farcela a passare il turno allora scatterebbe la rifondazione nella Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:20 – Massimiliano Allegri ha rifiutato ufficialmente l’ultima proposta della Roma per la panchina del prossimo anno. Lo scrive il giornalista torinese Luca Momblano su Twitter.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Per quanto è stato traumatizzante me lo ero dimenticato nzonzi, come quei brutti sogni che fai e cerchi di rimuovere il prima possibile per non rovinarti la giornata….
Detto questo ogni bene a te nzonzi, ma meglio fuori da trigoria grazie
Forza Roma!
Nzonzi è davvero un mistero.
Bene al Siviglia, male qui, di nuovo bene al Rennes, tanto che è tornato stabile in nazionale.
Alla fine stiamo parlando di qualcuno che gioca con la Francia,
dove non chiamano neanche Veretout, ma può essere così scarso?
Poi parlandone con colleghi francesi ne dicono tutti abbastanza bene,
non un fuoriclasse, ma un centrale solido e preciso.
Davvero non si capisce come qui sembrasse uno capitato in campo per caso dagli spalti.
fece bene anche in turchia, dove però fu rimandato al mittente per motivi comportamentali
l’antagonismo con ddr fu deleterio.. è senz’altro meglio di diawara, non credo possa tornare troveranno sicuramente un accordo col rennes
Insomma Fonseca ha dato nuova vita alla carriera di Rick…
Da una salvezza tranquilla col Genoa ad essere titolare in un quarto di coppa europeo contro i suoi acerrimi nemici Dell Ajax…
E lo vonno caccia…
Ma la gente si rende conto della differenza che fa quest’uomo a livello umano proprio…
Altro che spostare equilibri… Ne crea direttamente di nuovi!
Mister sei veramente un grande!!!
non voglio rovinare i tuoi desideri ma fonseca sarà sostituito.. non è un incapace, anzi. ma ha dimostrato limiti che a parer mio non ha corretto.. ha un gioco fluido e prepara bene le partite ma è incapace di leggerle e cambiarle in corsa.. in questi due anni è migliorato nelle cose che già sapeva fare invece in quelle in cui deficitava è rimasto tale.. x me sarà giusto il cambio a fine stagione
Nicuto… Vedremo fratello vederemo..
Per ora FORZA FONSECA =FORZA ROMA
FORZA Romaaaaaaa
completamente d’acordo con @Nicuto parola per parola, Fonseca rimarrebbe solo con la vittoria dell’El, diversamente sarà sicuramente sostituito.. quindi oh speriamo sia l’allenatore anche l’anno prossimo!!!!
A me piace Fonseca, e come ripeterò all’infinito, ha fatto l’errore di litigare con Dzeko, o comunque di aver gestito male la situazione. L’allenatore, per come la vedo io, e per esperienza personale, deve essere un responsabile che, si duro, ma duro per 10 minuti, il tempo di far capire che hai sbagliato (se hai sbagliato), ma non tanto da arrivare a compromettere la carriera, il proseguimento di ciò che si sta facendo (campionato ecc), e tutto il resto.
Vuoi dare spazio al nuovo arrivato?, ok, ma parlane con i diretti interessati.
Non puoi togliere la fascia e punire Dzeko perchè ti fa notare che hai sbagliato.
Magari ha sbagliato anche lui, per carità, ma mentre sei in campo hai la testa a mille.
Se ha imparato da quest’avventura, sarà un allenatore ancora più bravo, e secondo merita la Roma
La potenza della stampa.
Dzeko =campione. salvatore della Roma.
La REALTA parla di 7 gol fatti 1 assist 1rigore procurato.
“Eh ma i gol di pesano ”
” Majoral non segna contro le BIG”
Pesiamoli questi gol di Dzeko con 1423min giocati
14/10 ROMA Benevento 5 a 2 ==2 gol fatti
26/10 Milan ROMA 3 a 3==1 gol fatto
13/12 Bologna ROMA 1 a 5==1gol fatto
20/12 ROM A Cagliari 3 a 2==1 gol fatto
UNICO GOL REALIZZATO nel 2021
3/01 ROMA Sampdoria ==1gol fatto.
Ha PARTECIPATO a 9 gol : proprio come Pedro == 4 gol 3 assist 2 rigori procurati.
MENO di Majoral ==7gol 4 assist 1rigore
MENO di Mkitharyan ==9 gol 9assist 1 rigore.
Si sta ripetendo
2015/16 39 partite ==10 gol
2018/19 partite 40==14 gol
2019/20 partite 43 ==19 gol
Questi SONO I FATTI non mistificazioni giornalistiche
Non amore da tifoso.
B Majoral 1261 minuti = 7 gol 4 assist 1 rigore
11/04 ROMA Bologna 1 a 0==1 gol fatto
31/01 ROMA Verona 3 a 1==1 gol fatto
23/01 ROMA Spezia 4 a 3==2 gol fatti
06/01 Crotone Roma 1 a 3==1 gol fatti
20/11 ROMA Parma 1 a 0==1 gol fatto
STRANAMENTE Majoral gol=VITTORIA della ROMA ( portafortuna).
Questi i FATTI.
Ps logico che festeggerò con i gol di Dzeko ma saranno SEMPRE POCHI in relazione all’ ingaggio
E mi ripeto: Majoral sta facendo bene, ma se Dzeko non avesse avuto il litigio con Fonseca, e altre cose.
Poi, io non so se tu hai avuto la sfiga di prendere il covid, ma credimi, è dura mentre ce l’hai, ed è dura riprendersi dopo.
Io l’ho preso 2 volte, la prima e marzo dell’anno scorso, e quando sembrava passato ho rischiato la cecità per congiuntivite acuta, dolori alle gambe, infiammazione venosa e dell’apparato nervoso.
Il mio miglior amico s’è svegiato l’altro ieri da 45 giorni di coma (53 anni, senza problemi fisici, e non fumava da 15 anni).
Penso sia dura anche per loro. Guarda DeRossi: du pormomi da cavallo ed è n’animale da guerra.
Ce sò troppe cose in ballo, purtroppo, da considerare
Bhe un prestito per farsi le ossa ce sta tutto per Reynolds.
Almeno vedemo pure come gioca, abbasta che non è venuto a fa il praticantato come molti hanno fato in passato in Italia in generale
Giudizi su Fonseca ?
Innanzitutto DEVE FINIRE la stagione
Poi bisogna considerare :
Zaniolo indisponibile tutto l’ anno
Smalling , il calciatore che TUTTI ABBIAMO DESIDERATO voluto praticamente MAI in forma , spesso INDISPONIBILE.
Kumbulla e Calafiori TROPPO spesso infortunato o con problematiche.
A gennaio richiesti CALCIATORI PRONTI ad essere impiegati = arrivati Reynolds ed El Shaarawy.
2 calciatori NON esattamente PRONTI.
Fazio Juan Jesus Pastore NON IMPIEGABILI non solo con Fonseca ma anche con ALTRI ALLENATORI.
Lo stesso FONSECA aveva sempre EVIDENZIATO la mancanza di un SOSTITUTO di MKITHARYAN assenza pagata CARA DALLA ROMA ( 9 gol 9 assist 1 rigore procurato) calciatore DECISIVO della ROMA .
PS
NON succede ma se SUCCEDE si può LICENZIARE un allenatore che ENTRERÀ NELLA STORIA calcistica della ROMA ?
4 partite ci SEPARANO DA UN SOGNO.
Da mo che non usciva Kolasina, era in ritardo sulla rota de Roma da 36 settimane!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.