AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

36
2187

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 16 settembre 2021:

Ore 19:20 – LA MOGLIE DI PASTORE SALUTAChiara Picone, moglie di Javier Pastore, saluta Roma con un post su Instagram nel quale si dice amareggiata per le tante offese rivolte a lei e suo marito: “Le parole spese nei nostri confronti hanno colpito profondamente il mio cuore, ricordatevi che ogni parola ha un peso, siate gentili.  Purtroppo la maggior parte delle volte ci si dimentica che oltre la figura del “giocatore”, ci siano pur sempre uomini e sentimenti. Nonostante tutto continuerò ad amarti Roma, città eterna. Da domani comincerà una nuova avventura”.

Ore 14:30 – PELLEGRINI GIOCA, ZANIOLO NO – Ultime novità di formazione su Roma-Cska Sofia da Sky Sport: giocherà Pellegrini, mentre Zaniolo partirà in panchina. In difesa confermato il ritorno di Smalling.

Ore 13:30 – GUALTIERI: “STADIO ROMA IN 5 ANNI – Il candidato Sindaco per il PD, Roberto Gualtieri, ha parlato dello stadio della Roma: “Si può fare tutto nell’arco della consiliatura, ma bisogna partire col piede giusto ed è quello che faremo. Adotteremo serietà e accelerazione nelle procedure. Lavoreremo con un team specifico”.

Ore 12:10 – ROMA-CSKA, DISPONIBILI BIGLIETTI IN NORD –  La Roma informa tramite i propri canali social che sono disponibili ancora pochi biglietti di Curva Nord per la partita di stasera contro il CSKA Sofia.

Ore 9:40 STADIO ALL’OSTIENSE, LA ROMA FRENA – Dopo l’annuncio di Costanzo, arrivano frenate sulla scelta dell’Ostiense come area per la realizzazione del nuovo stadio. La Roma non conferma e attende l’insediamento del prossimo sindaco per uscire allo scoperto. Restano in corsa Pietralata, Tor Vergata e l’ex velodromo. (Corriere dello Sport)

Ore 9:10  PINTO, NUOVO INCONTRO CON POCETTA – Altro incontro ieri a pranzo tra Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini, e Tiago Pinto. La volontà di entrambi è chiudere al più presto l’accordo per il rinnovo, e la trattativa procede a ritmi serrati. (Il Tempo)

Ore 8:40CSKA SOFIA IN EMERGENZA – Il Cska Sofia, squadra bulgara che affronterà stasera la Roma, è in emergenza: gli mancheranno infatti ben 5 titolari. Il tecnico Mladenov dichiara: “Mourinho ha tanti giocatori a disposizione, mentre noi siamo pieni di problemi. Ma siamo qui per tenere in alto il nome e l’onore del Cska“.

(In aggiornamento…)

Articolo precedente“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Stadio pieno per una partita insignificante, è pazzesco”, MAGNI: “Stasera temo infortuni e statistica”, CIARDI: “Dzeko? Qualcuno non ha visto partite per due anni”
Articolo successivoLazio, clamorosa papera di Strakosha: vince il Galatasaray in Europa League (VIDEO)

36 Commenti

  1. MCSHOW sarà anche uno stipendiato di ASROMA ma evidentemente (sempre sia vero quel che riportano, ca va sans dire), ogni tanto si permette qualche “fuga in avanti”…😉
    autorete di Maurizio in contropiede?

    • Costanzo non dice mai niente senza avere chiaro le reazioni.
      Siamo in campagna elettorale, sollecitare i candidati a impegni significa fargli firmare cambiali. Lascialo fare.

    • Ah quindi pensi che Costanzo non sappia nulla? Ma i tifosi della Roma sono davvero arroganti.
      Magari sei un commerciante, un impiegato…non lo so. Ma cosa hai studiato di comunicazione? Pensate sempre di saperne più degli altri. Magari si è buttato avanti, per far uscire allo scoperto gli altri candidati – visto che con la Raggi hanno già parlato.

      Pensate sempre di essere più intelligenti e che gli altri siano degli scemi.

      Molto dipenderà dal sindaco che verrà scelto. Ogni sindaco fa capo a lobbies specifiche, e bisogna vedere queste dove hanno interesse.

      Ribadisco, per me, Tor Vergata è la zona più semplice. Ostiense probabilmente è la più suggestiva, ma complicata per il traffico – macchinari, autocarri, ecc – anche se è collegata benissimo. Però lo stadio all’ostiense, con “canzone di campo testaccio”, sarebbe proprio il massimo.

    • @Tifò te sei il primo saccente… Vorrei sottolinearTI che già te lho ribadito.
      Non puoi dare de cornuto all asino

  2. 🤣🤣🤣..l’ex- velodromo? Al massimo ci possono fare un supermercato…Delle volte mi chiedo chi li fa certi articoli,se per caso è gente che a Roma non ci ha mai messo piede.Ma anche in questo caso, dovrebbero sapere che poi li legge chi a Roma ci campa da un bel pò d’anni…ma si vede che del giudizio degli utenti non gliene frega niente.basta che scrivono.🙀

    • Zenò tu che sai tutto,come mai i Friedkin hanno scartato il progetto nell area di TDV. del suo predecessore? Ma non era edificabile? Almeno solo per lo New Stadio….

    • Rispondo…penso che il progetto di Tor di Valle possa clamorosamente ricicciare ,anche se strutturato diversamente.Infatti nessuno a Roma ha ancora capito il perchè Vitek si sia comprato i terreni di Tor di Valle.Per farci che?
      Senza dimenticarsi,infine,che Tor di Valle è sull’Ostiense.
      Un saluto 🙋‍♂️

    • Hai perfettamente ragione a volte si sparano zone o a casaccio o forse solo per propaganda elettorale, ma poi se uno le zone che si sparano così a mitragliatrice,un po’ tanto le conosce, per averle girate,sia in macchina, sia in motorino, sia con in mezzi pubblici, capisce che è solo utopia e niente di più, praticamente fuffa, come dice il nostro idolo radiolone

    • E come lo vorresti ristrutturare, fammi capire. Sempre 200 mln di opere pubbliche sono necessari per renderlo fruibile. Chi li mette? Tu o Vitek? In cambio di cosa?
      Vitek, sempre che esista perché finora è stato poco più di un ologramma, quei terreni li ha pagati lo stesso prezzo di 10 anni fa, quando ancora non si sapeva del progetto TdV. Non è che si siano rivalutati.
      Se li ha presi penserà sicuramente di farci qualcosa, ma non di portarci 50K persone.

    • Se hanno VOLUTO e ottenuto la delibera per quell’area segno evidente che quell’area richiede tempi e spese (opere pubbliche) maggiori E I FRIEDKIN,quell’area, l’hanno scartata a priori, QUESTO è un dato di fatto,quindi chi scrive questi articoli sanno per certo che i Friedkin lo stadio lo faranno,è da stabilire l’area…dove farlo,ma lo stadio lo faranno

      TDV può RICCICCIARE con Vitek solo se farà un mega parcheggio e rimessaggio,quello che serve a Roma

  3. Mi pare chiaro che la Roma PROPORRA’ Ostiense,
    ma certo non può scegliere in maniera autonoma l’area.
    Comunque tra insediamento e urgenze è qualcosa di cui si parlerà nel 2022.

    A me pare tutti i candidati ci si lancino perchè han ben poco d’altro da proporre:
    qui a Milano dello stadio non parla nessuno.

    • Beh, CarCarlo Calenda ha proposto Bertolaso come commissario straordinario per la mondezza, si vede che gli serve una guida per il Salaria Sport Village. Se non sono proposte dementi, pardon, dirimenti queste…

    • Campagna elettorale: ovvero cavalcare la vicenda stadio con previsioni improbabili.
      Mi ricorda la scena in cui la polizia ritrova l’auto di Lebowsky ma senza valigetta.
      – O insomma, siete in possesso di qualche… indizio…
      – Indizio? Certo! Come no. Controllerò con i ragazzi della scientifica giù al laboratorio, abbiamo altri 4 detective impegnati sul caso… stiamo facendo i turni !!!

    • Se i pollici versi sono perchè 5 anni vi pare una previsione ottimistica,
      allora li accetto.

      Se pensate si possa fare in meno, allora forse non vi ricordate tutto il giro
      burocratico che serve (con tempi minimi stabiliti di 3 o 6 mesi) prima di arrivare
      alla sola approvazione della convenzione in comune e in regione.

      La Juve ottenne i terreni nel 2002, presentò il progetto nel 2006,
      comincio a costruire nel 2008 e finì nel 2011.

      Almeno 18 mesi di burocrazia, ma proprio in caso di miracoli.
      Ne nel 2023 si vota per la regione.
      5 anni sarebbero un lusso.

    • caro Anto, il problema rimane sempre la nostra politica e burocrazia…
      altrimenti senza investimenti miliardari che richiedono infrastrutture da centinaia di ml e ponti e nuove stazioni, senza la necessità di varianti urbanistiche e con la legge per gli stadi con 12 mesi l’iter burocratico e progettuale sarebbe a posto, uno Stadio exnovo con imprese specializzate in simili strutture con 24 mesi lo fai.. quindi tecnicamente fra 3 anni, diciamo 2025 che quest’anno è finito, sarebbe possibile fare la prima partita nell’ASRoma Stadium…
      però al contrario di Pallotta e i suoi seguaci vivo e conosco l’Italia e la trovo un’ipotesi poco realizzabile, ad es. se poco nominato per il progetto immobiliare di TdV, ma ve immaginate quando inizieranno a scavare??? per la fermata della metro prima di SanGiovanni sò stati fermi 2 anni per qualche reperto archeologico (che sia chiaro, sono favorevole al recupero della nostra storia)…
      quindi direi che visto che i Friedkin mettono i “loro” soldi e vivono e quindi conoscono la nostra realtà, dal momento che si partirà avranno le loro garanzie e credo che al max in 5 anni sarà fatto…

  4. 5 anni?
    Per costruirlo ne bastano due, e gli altri tre?
    Solita pantomima? Ancora ci prendono per il cubo….
    Ecco un buon motivo per non votarlo?

    • Che per costruirlo ne bastino due, mi sembra ottimistico. Forse due anni di lavori, e questo se nessun operaio si storce una caviglia. Ma, se si cambia zona/progetto, bisogna anche far ripartire da zero tutto l’iter dei permessi e conferenze etc. Abbiamo visto che dieci anni possono tranquillamente essere insufficienti, quindi, anche “solo” tre anni di burocrazia sarebbero un’enorme accelerazione.

    • @Salmacis
      Sono appunto i 3 anni che sono una cosa folle….1.095 giorni….per fare cosa? Verificare un progetto che, si presuppone, chi lo ha proposto sappia già cosa si può fare e cosa no?
      Poi uno si chiede perchè nessuno investe in Italia, però l’abusivismo (edilizio) regna imperterrito…

  5. Ma adesso pure questo cerca i nostri voti pe fa er sindaco?Dio mio a cosa si deve credere di questa gente politica che non centra niente con il CAalcio credo che sia bene riderci sopra………..daie Roma stasera staremo tranquilli e anche Domenica e poi ci sara la settimana del batti cuore ciao a tutti

  6. Ce ne fosse uno di candidato che e’contrario allo Stadio….e poi sono tutti d’accordo che bisogna fare le cose per bene nei tempi giusti,meno male va e io Gaggio che pensavo che non lo facevano piu’

  7. Allora ricapitolamo…la Raggi vole fa lo Stadio
    ..stavolta veramente a parte gli scherzi…poi Gualtieri vole fa lo Stadio e non e’no scemo…poi Michetti vole fa lo Stadio…e ce capisce..Calenda vole fa lo Stadio e pure bello grande a sto punto famone 4 ce vorra’un po piu’de tempo pazienza..

    • Ne famo uno al Velodromo, uno a Ostiense, uno a Pietralata e uno a Tor Vergata, così nun se scontenta nessuno…

  8. Che candidati che avete a Roma…. De sti 4… Se li smonti e li ricomponi…. Ne escono 24….

    Poi dici che Roma sta ancora al medioevo….
    Pietà…..

  9. Gualtieri, ira tutti romanisti! Anche se vinci, ricirdati che lo farai con i voti dei grillini e a liro devibrendere conto! Dopo dai uba poltrona alja Raggi cosi’ stiamo punto e a capo! Credi che hanno tutti l’anello al naso?

  10. Il problema di Roma è la viabilità, trovare un sito in cui non c’è traffico è praticamente impossibile, pietralata è come l’ostiense o via del mare troppo trafficate forse il posto migliore è proprio tor vergata, autostrada e ospedale a due passi…ma anche il raccordo anulare purtroppo, congestionato quotidianamente, figuriamoci con uno stadio nei paraggi e quindi anche tor vergata non va bene….vabbe’ alzo le mani m’arendo 🙌 a sto punto la cosa migliore da fare è comprasse l’olimpico 😂

  11. Ho visto la Pastore e pensavo l’Elche ce lo avesse rimandato indietro.
    In quanto alle parole della moglie, come non condividere le sue parole ?
    Purtroppo, sui social ( soprattutto nella pagina IG della AsRoma c’è folto assembramento di coatti romanari e di minorati culturali conclamati) così come al baretto sotto casa, c’è gente che non ha una vita, nè utilità nella società, e sfoga la propria repressione e pochezza mentale nei confronti del famoso di turno o del giocatore della propria squadra.
    Quindi buona fortuna al Flaco e buona vita alla sua famiglia.
    Gli haters a buffo, si impicchino quando hanno due minuti liberi.

  12. Sentimenti e lacrime dopo 3 anni non giocati e con richiesta buonuscita( ed in spagna lo pagano non è gratis). Non diciamo ca77ate, pessimo affare..tranne per Javier

  13. Te sei messo in tasca 13,5 milioni di euro in 3 anni per non fare un caxxo, hai voluto 1 anno di buonuscita, vuoi pure essere amato e apprezzato? Questa gente ha la faccia come il cubo, io mi farei sch..fo da solo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome