AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

16
796

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 25 novembre 2021:

Ore 16:15 – IBANEZ VERSO LA CONVOCAZIONE CON L’ITALIA – La Nazionale è al lavoro per poter convocare Roger Ibanez, in possesso del passaporto italiano, con la maglia azzurra. Lo rende noto Gravina: “Stanno lavorando su tre posizioni (tra queste Ibanez, Joao Pedro e Luiz Felipe, ndr) e sono a buon punto. Noi risolviamo la parte formale, poi spetta al tecnico se chiamarli o meno”.

Ore 15:35 – TIFOSO DEL CAGLIARI INSULTA FELIX: RISCHIO DASPO – Un uomo di 49 anni abitante a Nuoro rischia il daspo a vita per aver rivolto insulti razzisti a Felix al momento del suo ingresso in campo durante Cagliari-Roma.

Ore 15:10 – ABRAHAM, MULTA IN ARRIVO DA LONDRA – Tammy Abraham dovrà pagare 826 sterline (980 euro) e ha perso 6 punti sulla patente di guida, per aver viaggiato lo scorso aprile con la sua Lamborghini nera (quando ancora giocava nel Chelsea) a 47 miglia orarie dove il limite era di 20. Lo ha stabilito la Bromley Magistrates Court. (The Scottish Sun)

Ore 14:45 – ROMA UNICA SQUADRA SU ZAKARIA A GENNAIO – La Roma al momento sarebbe l’unica squadra pronta ad avanzare un’offerta per Zakaria a gennaio. Gli altri club interessati al centrocampista svizzero sono invece intenzionati a fiondarsi su di lui a parametro zero. (todofichajes.com)

Ore 14:00 – BALZARETTI VUOLE ZALEWSKI, NO DELLA ROMA – Il Vicenza del nuovo ds Balzaretti ha messo nel mirino un giovane talento del vivaio giallorosso. L’ex terzino della Roma vorrebbe portare Nikola Zalewski in prestito al club veneto, ma Tiago Pinto non sembra intenzionato a lasciarlo partire a gennaio, nemmeno a titolo provvisorio.

Ore 13:10 – GARCIA E FONSECA IN CORSA PER LA PANCHINA DELLO UNITED – Due ex allenatori della Roma in corsa per diventare il nuovo allenatore del Manchester United dopo l’esonero di Solskjaer. Dall’Inghiterra infatti rivelano che sia Rudi Garcia che Paulo Fonseca sarebbero in lizza per quel posto. (manchestereveningnews.co.uk)

Ore 10:30 – ROMA-ZORYA, LA PROBABILE FORMAZIONE Mourinho orientato a confermare il 3-5-2 per la gara di stasera: in difesa torna Smalling, a centrocampo possibile chance per Darboe mentre in attacco Zaniolo dovrebbe fare coppia con Abraham.

(In aggiornamento…)

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “La partita di stasera è poco più di un allenamento”, FOCOLARI: “Lo Zorya vale la Vis Pesaro”, CATALANI: “Della Conference non mi frega nulla, era meglio non giocarla”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “A gennaio faremo qualcosa per migliorare la squadra. Zaniolo ha bisogno di recuperare ritmo e fiducia, non sono preoccupato”

16 Commenti

  1. Io invece un po’ di esperienza al ragazzo la farei fare. Deve mettere minuti nelle gambe e imparare a essere cattivo. Niente di meglio delle serie inferiori.

    • Dipende. Se gioca ogni tanto almeno 10/20 minuti, tipo dall’80 in poi col risultato in mano (più di Fuzato o Tripi) allora che stia con noi, che esperienza in A ne fa buona.
      Altrimenti pure FELIX che é arrivato ieri (ZALEWSKJ avantieri) fosse andato in prestito ora stavamo ancora ad aspettare il goal dei titolari a Marassi

    • Tra GARCIA e FONSECA non credo che personalmente starei a pensarci troppo. Comunque, davvero, auguro a FONSECA una panchina presto, che dimostri di aver imparato qualcosa. Altrove.

  2. Rui…
    Mancini…
    Smalling…
    Ibanez…
    Karsdorp…
    Bove….
    Varettutto…..
    Elsha….
    Zaniolo….
    Abraham….
    Borgo majoral….

    Dajeeeee ROMA 💛❤️

    • Ma chi ce li caccia i soldi su Zakaria se va in scadenza a fine anno?
      Pinto!

    • Appunto, Nasty, la concorrenza sarà purtroppo grande a partire dai gobbi.
      Prendere a molto meno di 10 ml un giocatore che ne vale 40 sarebbe un colpaccio.

    • Ma magari li caccia sul serio! Giocatore forte e utilissimo alla Roma. E se ne cacciasse anche più del dovuto a te cosa cambierebbe ?

    • nunt abbastano 60 mioni pe l attacco e nun segnamomanco se entramo in porta co tutta lapalla?

  3. Alla vigilia della gara col Bodo in Norvegia avevamo una classifica di coppa molto tranquilla, una squadra di acciaccati, ci aspettava un campo ed un clima ostili ed avevano l’importante gara contro il Napoli dopo 3 giorni.
    C’erano tutte le condizioni per schierare le seconde linee come è stato giustamente fatto.
    Aggiungo che se fossero scesi i titolari dall’inizio il risultato sarebbe stato simile se non peggiore e avremo pure pregiudicato la gara con i partenopei.
    Stasera la situazione è diversa.
    Abbiamo solo un risultato e all’orizzonte la gara col Torino che non è da sottovalutare ma è abbondantemente alla nostra portata.
    Per questo stasera mi aspetto la formazione migliore ma tenendo fuori chi non è al 100%.

  4. complimenti per il profilo basso e soprattutto umile speriamo non diventi un Altro Belotelli 20 anni lamborghini ce mancano le capezze al collo da 3kg un paro di orecchini con rubini un
    Discreto goubbottino pitonato i capelli da gomorra. ce sono gia e tutto il resto è noia

    • Andava a 75Kmh in un punto in cui c’era il limite a 32Kmh… se si diventa come Balotelli per questo ti dico che a Roma siamo tutti Balotelli perché nei punti dove c’è limite a 30Kmh non ho MAI visto nessuna macchina, moto e pure monopattino rispettare quel limite. L’unico momento in cui si rispetta è quando arriva l’immancabile coda! Parlo ad esempio di tutte le immissioni o uscite dalla tangenziale.

  5. 1) Abraham NON correva ubriaco l’altra notte sulla Colombo, ma andava a 75 km/h ad aprile a Londra, quando giocava nel Chelsea. Titolo vomitevole per farlo passare da coatto e non professionale.
    2) Zakaria sceglierà lui la squadra in cui andare; se è soltanto la Roma ad offrire soldi a gennaio al Borussia non penso che sarà un un’argomento che influenzerà la sua scelta: attenderà giugno e andrà dove vuole in base all’ingaggio e le aspettative della squadra. Poi se dovesse scegliere noi ne sarei contentissimo

  6. Calma.
    Intanto non so quanti giocatori di A con quello stipendio guidino un pandino, pure 4×4, si chiamino Balotelli o Bravoragazzo. Poi se hai viaggiato su una macchina di quella classe dovresti sapere che andando a 150 km/h ti senti dentro come se andassi a 70, neanche, con una macchina normale.
    I problemi sono quelli di RADJA NAINGGOLAN, al quale voglio bene e tanto, ma pare sia stato pizzicato nelle scorse ore correre oltre limite e pure contro mano, ubriaco perso… e qualcosina sul campo a noi l’ha pure data, tutto sommato…
    Niente da dire ad ABRAHAM per l’impegno e la testa che sta visibilmente mettendo nella Roma. Le ragazzate, a 20anni poi, ci stanno sempre.

  7. Quella di fonseca che è cercato dagli squadroni (prima real, poi tottenham, poi newcastle che non è top team ma ha una valanga di soldi) mi fa troppo ridere, ora Manchester al quale però andrà rangnick, il portoghese al massimo può aspirare a raggiungere olsen.
    Quasi stesso discorso per garcia che non è da top team nemmeno per sbaglio.
    Solo qua da noi si parlava di fenomeni, crescere crescere crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome