ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di giovedì 3 marzo 2022:
Ore 19:50 – ROMA-ATALANTA, VENDUTI GIA’ 40 MILA BIGLIETTI – Sarà un Olimpico delle grandi occasioni quello di sabato: già venduti oltre 40 mila biglietti. Quasi tutti esauriti i posti disponibili per il derby (oltre 35 mila), mentre la Lazio ha venduto solo 3.100 biglietti su 14.000 disponibili.
Ore 17:55 – RECUPERA SERGIO OLIVEIRA – Roma in campo questo pomeriggio a Trigoria per preparare la sfida all’Atalanta: in gruppo torna Sergio Oliveira, recuperato dunque per la partita di sabato.
Ore 17:20 – VITESSE-ROMA, INFO BIGLIETTI – Sono circa mille i biglietti messi a disposizione per i tifosi della Roma che vorranno seguire in Olanda la partita di Conference League contro il Vitesse. Il costo del tagliando è di 19 euro e 50. Tutte le info sul sito asroma.com.
Ore 15:35 – LA ROMA ANCORA INTERESSATA A KALAJDZIC – I giallorossi sono ancora sulle tracce di Sasa Kalajdzic, attaccante classe ’97 dello Stoccarda. La valutazione si aggira intorno ai 20 milioni ma il contratto in scadenza a giugno 2023 potrebbe far abbassare il presso del centravanti austriaco. Lo scrive il quotidiano Kicker.
Ore 14:15 – REYNOLDS: “A ROMA TANTE DISTRAZIONI. SOGNO LA PREMIER” – Parla Bryan Reynolds: “Meglio una città come Kortrijk per un giovane come me. Roma è una metropoli con tante distrazioni. Il mio sogno? Giocare in Premier“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI REYNOLDS
Ore 13:00 – ROMA-ATALANTA, ARBITRA MASSA – Sarà il signor Massa di Imperia a dirigere Roma-Atalanta. Al VAR invece ci sarà Di Bello.
Ore 11:10 – MKHITARYAN DICE ADDIO ALLA NAZIONALE – Henrikh Mkhitaryan ha annunciato il suo addio alla nazionale armena. Il giocatore, arrivato a 33 anni, si concentrerà sugli ultimi anni della sua carriera. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:30 – FRATTESI E SENESI NEL MIRINO DI PINTO – Tiago Pinto continua a seguire con grande interesse l’ex giallorosso Frattesi, a giugno sarà uno degli obiettivo per la mediana giallorossa. Occhi puntati anche su Senesi del Feyenoord, altro giocatore da tempo nei radar della Roma. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
Ore 10:20 – CRISTANTE COMPIE OGGI 27 ANNI – La Roma fa gli auguri a Bryan Cristante, centrocampista giallorosso che oggi compie 27 anni.
Ore 10:10 – ROMA, RICAVI IN CALO E COSTI DEL PERSONALE IN CRESCITA – L’As Roma ha chiuso il primo semestre al 31 dicembre 2021 con una perdita netta consolidata aumentata da -74,8 a -113,7 milioni. I ricavi sono diminuiti da 98,7 a 82,3 milioni. Le spese per il personale sono aumentate da 78 a 88,7 milioni. Lo scrive l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore.
Ore 9:30 – SERGIO OLIVEIRA IN DUBBIO PER L’ATALANTA – Mourinho avrà Zaniolo a disposizione per la partita di sabato, possibile che il 22 indossi una mascherina protettiva in campo. Resta invece in dubbio la presenza di Sergio Oliveira: il portoghese ieri ha svolto differenziato, incerto il suo recupero per Roma-Atalanta. Lo scrive Il Romanista.
Ore 8:30 – PUGNO DURO DI MOU CON LA SQUADRA – Josè Mourinho ride e scherza con tutti ma non tollera certi atteggiamenti dai suoi ragazzi: pugno duro con chi infrange le regole… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Beh, il calo dei ricavi è facilmente spiegabile con un avvenimento iniziato circa due annetti fa. Una robetta che ha solo ribaltato il mondo intero. Forse qualcuno ha idea di cosa sto parlando.
La cosa inspiegabile è il costante aumento dei costi… qua si che si può parlare di pessima gestione delle risorse umane visto che l’aumento dei costi non è coinciso con un miglioramento dei risultati sportivi. D’accordo che il trend degli ultimi anni ha portato ad un aumento graduale degli stipendi dei calciatori, ma a tutto c’è un limite. Nel 2021 eravamo già in declino sportivo da 2 anni e qualche dirigente di Trigoria dovrebbe spiegarmi chi e perché ha “meritato” un aumento in quella situazione.
se leggil’ultimo bilancio, la semestrale di pochi giorni fa, i costi dei dirigenti sono saliti di oltre 10 milioni. questo è inspiegabile, e dice perchè sono aumentati i costi. gli stipendi sono scesi, le commissioni sono scese, i ricavi sono crollati.
ps: e per fortuna che da quando c’è Mou lo stadio è sempre pieno.
È un dato allarmante, soprattutto se a crescere sono gli stipendi dei dirigenti, che per quel che ne so non avrebbero nessun motivo di crescere.
Sembra davvero un pozzo senza fondo, è impossibile pensare di competere se non si riesce mai a chiudere il rubinetto. Passi per i ricavi, che lo sappiamo il motivo, ma le uscite? Lo stipendio di Mou ok, ma non copre tutto l’ammanco.
Senesi, Ginter, Kamara, Grillitsch, Kalajdzic, Kostic, Frattesi, Darmian, riscatro Oliveira… Vendi, Mancini, Veretout e Cristante hai uno squadrone…
Ma quanto sarà grosso sto mirino di Pinto?
è chiaro che abbiamo bisogno di un mediano forte (Strootman, per semplificare) e anche di un regista ( Pizarro, per semplificare) cosa c’entra Frattesi? mistero.
Alla Roma serve Maxime Lopez, un Pizarro con capacità d’interdizione, altro che Frattesi.
Si ma un giovane di talento va sempre bene. Non è una priorità se Mourinho ritorna al 4231 ma non è detto che lo fa. Poi Mourinho ha ancora due anni di contratto. Frattesi ha ancora 10 anni di carriera. La domanda per me è possiamo permetterci di andare su un giocatore che non è una priorità?
Senesi e frattensi sarebbe un ottimo inizio!
Magari Kalajdzic, ma dubito che la Roma spenderà in attacco avendo già Abraham, Shomurodov e Felix.
Lo vedo più come una soluzione nel caso le strade di Abraham e della Roma si separassero in estate.
Kalajdzic ci darebbe una grande solidità nelle palle alte, nel gioco in area, ma andremo a perdere in velocità e nel contropiede.
Meglio ancora Scamacca che rispetto a Tammy è ugualmente veloce ma si fa preferire per la miglior tecnica, maggior cattiveria, maggiore capacità realizzativa, un buon colpo di testa ed una castagna da paura nel tiro da fuori.
Ha solo maggior cattiveria,Tammy purtroppo ha una strana tendenza dove ha bisogno di sprecare un occasione prima di metterla in porta..
Tammy ha più fisico e corsa de scamacca un gol come quello fatto al Atalanta scamacca neanche tra 100 lo fa
Felix lo vedo lontano da Roma l’anno prossimo. E penso pure che proveremo di liberarci di Shomodurov (anche se io lo aspetterei).
Kalajdzic, se fosse vero questo qui è forte lui e Abraham due attaccanti di livello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.