AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

15
1237

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 5 maggio 2022

Ore 15:20 – ROMA, SUPERATO IL MILIONE DI SPETTATORI – “Con la partita di stasera contro il Leicester, supereremo un milione di spettatori stagionali all’Olimpico. Grazie. Un milione di cuori sempre al nostro fianco. Ma non è ancora finita. Ci vediamo stasera“, l’annuncio del club giallorosso su Twitter.

Ore 12:30 – FIORENTINA-ROMA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – Sarà il signor Guida di Torre Annunziata a dirigere la partita di campionato di lunedì sera tra Fiorentina e Roma. Al Var invece scelto Banti della sezione di Livorno…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 11:25 – HOOLIGAN SFASCIANO IL PARABREZZA E LASCIANO UN BIGLIETTO – Episodio di vandalismo ieri nel centro di Roma da parte di alcuni tifosi del Leicester. In evidente stato di ebbrezza, hanno infranto il parabrezza di una vettura in sosta, lasciando poi, a mo’ di firma, l’adesivo con lo stemma del Leicester e la sigla “LE9”, che fa riferimento al codice di avviamento postale della cittadina inglese.

Ore 10:00 – CAPRARI: “SAREBBE BELLO TORNARE ALLA ROMA” – Gianluca Caprari, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dichiara: “Se mi piacerebbe tornare alla Roma? Sono sincero, sarebbe bello: alla Roma sono cresciuto, sono andato e tornato. Mi è dispiaciuto perché da piccolo pensavo di restare sempre lì“.

Ore 9:45 – ROMA, ALLERTA MASSIMA PER I TIFOSI INGLESI – La Capitale si blinda a poche ora dal big match tra Roma e Leicester. Questa mattina nei due aeroporti romani è attesa la maggior parte degli oltre 3500 tifosi inglesi che saranno presenti all’Olimpico per assistere alla partita. Ieri sera centinaia di inglesi si sono riversati nei pub vicino al Colosseo per trascorrere le prime ore in Italia tra schiamazzi e birre fino a tarda notte. (Il Tempo)

Ore 9:20 – CRISTANTE, SPUNTA UN MANDATO FIRMATO DALLA ROMA – Se Mou ritiene Cristante incedibile, lo stesso non sembra potersi dire per la Roma. Tiago Pinto ha firmato un mandato a vendere il giocatore, già nelle mani degli agenti del calciatore…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:45 – MOU HA SCELTO LA FORMAZIONE ANTI-LEICESTER – Scelte praticamente fatte da Mourinho per la formazione che scenderà in campo stasera: a centrocampo tocca a Sergio Oliveira, preferito a Veretout per una maglia accanto a Cristante. In attacco gioca Zaniolo, con Pellegrini e Abraham.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCristante e il mandato firmato dalla Roma per venderlo: il futuro resta in bilico
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “La Roma sia lucida, non deve farsi ingolosire dal contesto”, MAGNI: “La più grande paura è che la squadra si faccia gol da sola”, SABATINI: “Dopo le parole di Mou mi aspetto un Olimpico incredibile”, CORSI: “Il vero casino solo dopo la finale”

15 Commenti

  1. Oddio…..Caprari tecnicamente sarebbe un tantino meglio di Felix…Ma Felix lo darei solo in prestito per farlo migliorare. Ma se ci fosse di meglio di Caprari….Perchè no?

    • Meglio del Caprari dell’ultimo anno e mezzo, in giro, a prezzi relativamente accessibili, c’è veramente poco o nulla.

  2. Prima di caprari, bisogna pensare ai titolari , almeno quattro giocatori forti, campioni no, tanto non arriveranno mai.
    Sostituire ibanez , cristante , karddopp, e sostituto di mancini,
    Prendere anche attaccante forte tipo dybala e tenere zaniolo
    Vendere kumbulla ,oliveira non riscattarlo solo al max 3 milioni per il suo riscatto,
    Vendere dwara , perez, shomu e tutti gli scarti.
    Tenere bove, e dare in prestito felix

  3. Eh si, sfondare un parabrezza e lasciare l’adesivo per farsi riconoscere è proprio da persone coraggiose !

    Complimentoni ragazzi 🤐

    • In effetti a noi certe trasferte dopo un decennio non le fanno ancora fare (e nella finale dell’Europeo di Wembley i tifosi italiani non sono entrati proprio, manco uno).
      Impensabile vietare la vendita di alcolici dal giorno prima della partita, eh? Magari si gonfiassero di thè…

  4. speriamo che la roma stasera ve sfascia qualche altra cosa…l’adesivo glielo attaccamo noi indovinate dove!!!…tifosi inglesi vandali e ubriaconi come sempre

  5. Fossi io il padrone della macchina sfasciata,mi sentirei in diritto di sfasciare la capoccia a quelli che l’hanno fatto,dal momento che si sapeva che sarebbe avvenuto,ma nessuno mi ha tutelato.
    E questo non lo affermo come Spaccone da tastiera,ma perchè la mia regola è “rispetta per essere rispettato”.
    Comunque,parabrezza rotto a parte, penso che se non ci sarà una vigilanza “efficace” ( in senso mooolto pragmatico ) da parte delle Forze dell’Ordine ,va a finire che questi barbari tra oggi e domani sfasciano tutta Roma.

  6. Come già detto se fosse stata la mia auto sarei salito al volante e li avrei messi tutti sotto visto che qui in Italia le forze dell’ordine non fanno nulla nei confronti dei tifosi stranieri e questi vanno in giro a vandalizzare ogni cosa che vogliono

  7. Hooligan di m. che sfascia le cose a Roma alla sua squadra gli è stata sfasciata un’altra cosa come fu per il Feyenoord in passato quando lo sbattemmo fuori dall’Europa League, infatti, parabrezza sfasciato e Leicester eliminato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome