AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

43
1690

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 7 aprile 2022:

Ore 15:45 – CRISTANTE, IL NODO E’ L’INGAGGIO RICHIESTO – Bryan Cristante vorrebbe restare in giallorosso, ma il problema nasce dalle richieste elevate dell’agente che vuole 3,5 milioni per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. La Roma a queste cifre non vuole trattare. Milan e Juve sono alla finestra.

Ore 12:20 – ROMA-SALERNITANA, ARBITRA VOLPI – Manuel Volpi, della sezione di Arezzo, sarà l’arbitro di Roma-Salernitana, in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. Il direttore di gara classe 1988 sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, con Cosso IV uomo. Mazzoleni sarà il Var dell’incontro con Capaldo che svolgerà il ruolo di Avar.

Ore 10:45 – ADDIO A MASCETTI, EX DS DELLA ROMA – Lutto nel mondo del calcio: è morto nella notte all’età di 79 anni Emiliano Mascetti. Bandiera del Verona di cui è stato capitano e dirigente nell’anno dello storico scudetto degli scaligeri, Mascetti visse un’avventura anche alla Roma con Dino Viola, come direttore sportivo.

Ore 9:30 – JUVE, ASSALTO A ZANIOLO E CRISTANTE – Non solo Zaniolo. Max Allegri punta a rifare l’ItalJuve e vuole anche Bryan Cristante. Per il centrocampista è pronta un’offerta di 15 milioni di euro. (La Stampa)

Ore 8:55 – ROMA, IN CAMPO IBANEZ E ZALEWSKI – Tutti i quotidiani oggi in edicola concordano: per la partita di stasera contro il Bodo la Roma non cambierà l’undici titolare. Confermato il 3-4-2-1 con Ibanez in difesa e Zalewski a sinistra.

Ore 8:10 – SOLBAKKEN-ROMA, L’ALLENATORE DEL BODO: “CIFRA BASSA”“Se la Roma vuole davvero Solbakken, sanno quanto costa. La cifra di cui si parla è un po’ bassa. Lo ha detto l’allenatore del Bodo/Glimt in merito all’interesse dei giallorossi per il proprio attaccante. (Gazzetta dello Sport)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – LENGUA: “Col Bodo è una partita facile”, FOCOLARI: “Non vincere sarebbe molto grave”, CORSI: “Alzare la Conference sarebbe tanta roba”, CATALANI: “Solbakken? Senza la Roma farebbe ancora il falegname”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Abbiamo una grande voglia di cambiare il feeling di quel 6 a 1. Soddisfatti di Zaniolo. Solbakken? Sono usciti 50 nomi…”

43 Commenti

    • Pronti 15mln ,attaccare e a sta ceppa Cristante è più forte de quel sopravvalutato de locatelli.cristante 50mln e zaniolo 185mln.se no attaccateve sempre a sto ceppolone italiRubentus

    • Un giorno è Zaniolo, un giorno Cristante, un giorno regaliamo questo è un giorno quest’altro. Il nemico di Roma è la stampa.

    • Va bene, per 15 milioni ‘na gamba ve la potemo dà. Pe’ l’artra, quella bona, ce ne vonno artri 30.

    • Sti giornalari non sanno piu che scrive , la roma dicono che ha rinnovato a mancini a 3,5 milioni e te pare che non li darebbe pure a cristante?

    • Infatti,tra l’altro se fosse vero che chiede 3,5 mln per rinnovare,allora,per l’agente,vale 35 mln!

  1. Ditemi in che mondo un nazionale italiano di 27 anni può valere la metà di un Frattesi qualsiasi con alle spalle appena un campionato di serie A.

  2. Quindici mln che possono scendere inserendo nell’offerta qualcuno a scelta tra De Sciglio, Rugani e Pinsoglio…mi porto avanti col lavoro.

    • Ub,
      guarda che De Sciglio va alla pari con Cristante,
      Rugani e Pinsolgio servono per Zaniolo, 2×1 e non ci chiedono neanche il conguaglio!!
      So’ signori i gobbi, lo dicono anche in procura…

      ps: in realtà l’articolo della Stampa è ancora più esilarante.
      Parla del tesoretto della Juve in arrivo del Tottenham.
      Lo stesso tesoretto che hanno usato per Vlahovic.
      E per Chiesa. E che useranno per Morata.
      ‘sto tesoretto si rigenera ogni settimana eh…

  3. Io chiederei al giocatore:
    “che voi fa’?
    Statte la’ o veni’ de qua..?!”
    E la cosa me la immagino risolta subito subito….
    FORZA ROMA

  4. La Stampa = Gedi = Exor = famiglia agnelli
    Repubblica = Vedi = Exor = famiglia agnelli
    Juventus = Exor = famiglia agnelli
    Io credo che la Juventus non sia interessata ne a Zaniolo ne a Cristante e quello che leggiamo sui giornali, in particolare La Stampa/Repubblica ma in generale tutti , essendo asserviti al potere, è soltanto ritorsione della famiglia agnelli nei confronti della Roma perché MOU, durante la partita Roma Verona, rivolgendosi all’arbitro pairetto, ha detto, in mondo visione, se fosse stato mandato dalla Juventus.

  5. Oggi fuffamercatolivepuntocom si lancia in una campagna di stampa favorevole alla Roma.
    SCONCERTI blatera su Zaniolo che “non serve alla Juve”, descrivendo un giocatore come avesse alle spalle anni di carriera, senza ruolo, che gioca da solo, come se i bianconeri lo avessero già preso, ma stessero pensando di scartarlo. Più sotto CRISTANTE dovrà andare al MILAN o alla Juve stessa, perché vuole 3,5 milioni più bonus, come MANCINI (ma quando avrebbe rinnovato? Tutti lo dicono ma ancora non mi risulta) quindi la Roma lo vende a 10 massimo 15, nonostante Mourinho lo voglia tenere… in mezzo a queste perle articoli che dicono: perché è “ingiusto criticare Messias”?..
    quindi il Milan darebbe 3,5 milioni più bonus a Bryan, sta firmando Botman a 30 milioni, Mendes gli porta presto Sanches…
    l’ultimo vero acquisto é stato… Lazetic?
    Siamo sotto attacco mediatico come se non ci fosse un domani.

  6. Un affettuoso ricordo per Emiliano Mascetti, grande dirigente della ROMA tra il 1989 e la metà degli anni 90. Lo portò a ROMA il grande Dino Viola ed a lui si devono gli acquisti di giocatori come Cervone, Carnevale, Carboni, Aldair, Haessler, Mihajlovic.

  7. Quindi, secondo i loro giornali i gobbi si sono già presi o quasi (vediamo se me li ricordo tutti perchè non è impresa facile):
    Rudigher
    Jorginho
    Pogba
    Frattesi
    Raspadori
    Zaniolo
    Cristante
    Molina
    Renan Lodi
    Donnarumma
    Emerson Palmieri
    Milinkovich… quello
    Depay
    Sicuramente ne dimentico altri.
    Non male per un club che ha un deficit record, ancora da pagare Locatelli, Vlaovich, Morata, Ken e Chiesa, un monte ingaggi da paura, un sacco di giocatori inutili, strapagati e che non hanno mercato, indagato per falso in bilancio, abuso di plusvalenze farlocche, corruzione (passaporto di Suarez).
    Va beh che al peggio non c’è mai fine, ma, insomma, un po’ di pudore, almeno per salvare le apparenze.. macchè, neanche quello!

    • Poi se svegliano tutti sudati perché per fare cassa devono cede quel bidone de De Ligt e vorrebbero rientra’ dei soldi spesi…

    • Alla lista manca Momo Salah. Lo davano per quasi fatto…
      Poi ci lamentiamo dei 1000 nomi che escono ogni giorno per la Roma. A quanto pare la presa per il chiurlo del tifoso è sport praticato a ogni latitudine

  8. Emiliano Mascetti buon centrocampista e capitano del Verona anni 70 e poi dirigente con la Roma ai tempi di Viola,una Coppa Italia e una finale di Coppa Uefa persa con l’Inter…Ds del Verona Scudettato di Bagnoli..il pallone lo conosceva

    • Un saluto a Mascetti, doveroso.
      ….
      perdonatemi, visto che c’è di mezzo pure il Verona, un saluto a Longo (il dirigente giallorosso supervisore della lista sballata che, pur senza reale vantaggio per noi, ci costò l’anno scorso la sconfitta a tavolino.) assunto da Verona omaggiato da una sua distrazione l’anno scorso, e in queste ore spedito altrove a far danni.

  9. Solbakken….gratis a gennaio. A noi serve un grande registra davanti alla difesa e un terzino destro alla Rudiger. Poi, se avanzassero soldi un terzo giocatore, titolare e attaccante di fascia, un ‘ala vecchio stampo . Bastano 3 e con Spinazzola, è fatta!

    • esatto ne bastano 3 che devono essere però tutti centrocampisti forti di spessore
      l’urgenza è solo per il centrocampo il resto deve essere fatto con prestiti, parametri 0 e primavera

  10. … è pronta un’offerta di 15 milioni di euro! Ma pe chi? A 15M i Gobbi possono continuà a vedè la foto de Cristante. Per aggiudicarselo al volo ne servono 25 che sommati a Zaniolo so 105M. Avoja a venne 500! E tutti cash devono arrivare dopo le sole che rifilano.

  11. Tre gare fatte bene in un anno, dopo anni di prestazioni penose e aver fatto parte di una squadra che nell’anno migliore è arrivata quinta. Chiede 3,5 milioni, che al lordo fanno oltre sei. Può anche andare, a 15 milioni è grasso che cola.

    • Infatti ,ha giocato bene due partite e viene pure a batte cassa, ma vai al sassuolo la tua dinensione giocatore da provincia tipo avellino,fiorentina, verona,per carita’!! Comprare un centrocampista serio please,ah solo la maglia ,forza ROMAAAA

  12. 3 e mezzo a cristante? Ma che stamo a scherza’!!! No tassativo, giocatore da sassuolo,fiorentina ,verona etc..
    Solo la maglia,forzaROMA

  13. Questi sono scemi forti comunque,dopo aver dato 4,5 milioni per il rinnovo a Mancini (che sia richiesta dell’agente o del calciatore a queste cifre non mi importa) vogliono liberarsi di un calciatore che per questa maglia da sempre il fritto.

    • 2,8 milioni non li prende Leao ! Ma stiamo scherzando? Mancini cosa ha dato alla Roma,cosa ha mai fatto? Quindi strapagare i calciatori è tollerabile?

  14. purtroppo sono uscite le nuove regole uefa. quindi adesso sappiamo di quanto sta fuori la Roma per l’anno prossimo.
    se prendete questo articolo di calcio e finanza: 2022/04/07/nuovo-fpf-costi-ricavi-rapporto-serie-a/
    troverete che il rapporto fra costo della rosa e ricavi (che ora diventa il fattore chiave), che per l’anno prossimo (cioè fra 2 mesi e 23 giorni), deve essere al 90%, la Roma lo ha al 135%, valore più alto dell’intera serie A. quindi questa cifra deve essere tagliata del 33,3% per rientrare nei parametri. ossia la rosa della Roma che affronterà il prossimo campionato deve costare un terzo in meno di quella di oggi.
    oltre al fatto che dobbiamo ancora sistemare i conti del ffp per giugno, dato che fine a giugno vale quello.
    rendetevi conto quanto può essere importante avere dei primavera forti, in questo contesto, da tenere assolutamente in rosa nel numero più alto possibile, perchè poi, come sempre ho “preannunciato”, noi avremo pochi titolari o quasi, e la rosa va completata con i virgulti, che a bilancio pesano 0 o quasi (le commissioni quando firmano i contratti e il valore del contratto).

    • per fare un esempio, Tammy pesa sul bilancio 8mln lordi di stipendio, 800mila lordi di commissioni annue, a giugno la quota ammortamento sarà 32mln, 40,8 mln + i 5 di bonus, se quando scatta un bonus va pagato e aggiunto al conto.
      quindi crescersi i giocatori in casa, o, se li compri, tenerli per molti anni, fa si che i soldi che hai sono meglio spesi, perchè gli ammortamenti restano bassi, coi primavera non ci sono quasi.

    • quindi faccio un altro esempio: se per terzino di riserva c’è Vina il costo è: 2,5 lordi di stipendio + le commissioni (non lo so, diciamo 1 milione) + la quota ammortamento 10,1 = 13,6
      se per terzino di riserva hai Calafiori, costa 1,6 lordo di stipendio, più l’ammortamento rimasto delle commissioni quando ha firmato il rinnovo, diciamo 800mila dato che era con Raiola e in tempi sospetti. 2,4. con Calafiori in rosa possiamo spendere 11,2 milioni di stipendi in più, perchè al costo economico, non si aggiunge quello finanziario (l’ammortamento del costo d’acquisto).

  15. a 27/28 anni un giocatore come Cristante cerca il contratto più importante della carriera.

    3.5mln per una BUONA riserva sono troppi. Alla juve farebbe la riserva come in qualsiasi delle prime 4 squadre in A in quel ruolo, idem nell’atalanta e lazio ( forse ).

    Ripeto, buon giocatore ma non vale quei soldi.

    • Se Diawara ne pia 2,5 io 3 a Cristante li darei coi bonus ecco là che si trova un punto di incontro e si arriva alla soluzione.
      Per me assolutamente rimane a maggior ragione se levanouno come Diawara…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome