AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

38
6024

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 8 aprile 2021:

Ore 19:45 – Questa la formazione ufficiale della Roma scelta da Paulo Fonseca per affrontare l’Ajax questa sera: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.

Ore 19:00 – Marash Kumbulla ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla squadra, non potendo aiutare i suoi compagni per colpa dell’infortunio al ginocchio: “Più uniti che mai, come la squadra che siamo. Staserà il mio cuore sarà lì con voi. Daje Roma“, ha scritto su Instagram.

Ore 16:10Roma-Bologna, designata la direzione arbitrale: dirigerà Guida, Fabbri al VAR.

Ore 16:00 – In vista del mercato estivo la Roma sarebbe interessata a Martin Erlic, difensore croato classe ’98 dello Spezia. Sul centrale, però, si registra anche il gradimento della Fiorentina. (Gazzetta.it)

Ore 14:00 – Gioca Diawara. Sarà lui, e non Villar, stasera il centrocampista scelto da Fonseca per affiancare Jordan Veretout nella partita contro l‘Ajax. Lo rivela Daniele Lo Monaco de Il Romanista su Twitter.

Ore 11:20 – L’ex presidente Rosella Sensi replica duramente a Pallotta: “Scade nel ridicolo. Lui ha lasciato debiti, non io. La smetta di parlare della nostra famiglia. Friedkin ha trovato una situazione devastante, ha bisogno di tempo“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI ROSELLA SENSI

Ore 10:45 – Il ceo della Roma Guido Fienga si lancia nel business dell’abbigliamento: ora è presidente di Amazonlife. La società ha per oggetto la «lavorazione, produzione e realizzazione di capi d’abbigliamento e accessori e di ogni tipo di prodotto tessile» e «il commercio al dettaglio e all’ingrosso dei prodotti elencati». (iltempo.it)

Ore 10:05 – Rick Karsdorp parla della mancata convocazione con l’Olanda: “Andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Ma ci sono altri giocatori nel mio ruolo e io soprattutto non mostro il mio vero livello da tre anni. Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“. (Ziggo Sport)

Ore 9:30 – La Roma ricorda Agostino Di Bartolomei nel giorno del suo compleanno: oggi l’indimenticato capitano giallorosso avrebbe compiuto 66 anni.

Ore 9:20 – Slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo: il professor Fink suggerisce di ritardare il suo ritorno in campo di circa un mese. Addio Europeo, con la Roma potrebbe tornare direttamente per il ritiro estivo. (Il Tempo)

Ore 9:00 – Per Allegri alla Roma la strada è impervia, mentre da Trigoria smentiscono seccamente di aver avuto contatti con Sarri. (Il Tempo)

Ore 8:00 – Dubbio di formazione a centrocampo: l’unico ballottaggio aperto nella formazione di stasera è tra Diawara e Villar.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedenteROMA-BOLOGNA: arbitra Guida, Fabbri al VAR
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Il futuro di Fonseca non è legato a questa partita. Non capisco questa insistenza sul nome del mister”

38 Commenti

  1. Agostino Di Bartolomei, grande capitano della Roma di Liedholm e Viola,che bei ricordi quel lontano 1983! Quella si che era una squadra che non si dimenticherà mai!

  2. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Rick puoi dare ancora moltissimo, credimi.

    Il cerchio della vita.

    CREDI.

    Stasera tifa per la tua Roma e sta accanto a Mister Fonseca!

    FR

  3. Un caro ricordo per Agostino Di Bartolomeo, a mio parere il più grande capitano della storia giallorossa, sia in campo che fuori, un ragazzo d’oro come pochi, che ancora oggi sarebbe il più amato senza dubbio.Indimenticabile per chi l’ha visto giocare, incarnava lo spirito del tifoso romanista in tutto e per tutto, e oggi c’è da giurarci sarebbe ancora una bandiera giallorossa e se in vita il dirigente romanista per eccellenza che metterebbe d’accordo tutta la tifoseria…. Rip Agostino, gli eroi non si dimenticano.

  4. Davide one, dopo avere dedicato un pensiero a Di Bartolomeo e leggere un post su Karsdorp dove scrivi “tifa per la tua Roma e stai accanto a mr. Fonseca” mi viene sinceramente la nausea… Ma da quando questa e’la Roma di Karsdorp?

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Sei rimasto a 100 anni fa… Oggi è il presente, ed è l’unica cosa che conta… Svejate che hanno scoperto come modificare il DNA ba.Bbeo!

      Ve piace solo contempla quelli che nun ce stanno più mentre schifate e rendete impossibile la vita a quelli che oggi hanno la responsabilità del futuro… Ba. Bbei!!

      Lo specchio dell’Italia che non vaaa

  5. Max 56, se la mettiamo sullo stesso piano, allora posso anche dire che e’anche la Roma di Fazio di Peres,di Pastore e di Juan Jesus…. Perché no! Nessun dei giocatori della squadra di oggi, si può permettere di dire questa e’la mia Roma,vista la loro scarsità… Questo senso di appartenenza vorrei vederlo in campo, non attraverso le solite farneticazioni di Davide one… In due anni vorrei sapere cosa ha fatto Karsdorp di mirabolante per far sì che si dica che questa e’la sua Roma! E’veramente un’offesa ai campioni del passato, a cui l’olandese poteva lustrare gli scarpini, e che hanno creato la storia della Roma, al contrario di quelli di oggi che la storia la stanno distruggendo… Quindi il passato conta eccome!

  6. Davide one perché non dici che e’la Roma di Cristante e Pellegrini?
    Se conta solo il presente anche loro indossano la maglia giallorossa…

    • Dopo avere vissuto capitani come Ago, Totti e De Rossi vedere la fascia da capitano al braccio di Pellegrini mi mette tanta tristezza

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Infatti li accetto finché saranno qui… Lunica cosa che disdegno è la fascia al loro braccio.

      Mancini la deve avere.

  7. Agostino Di Bartolomei è stato un campione. Superato abbondantemente da Francesco Totti in quanto a numeri. Ma lui resta e sarà per sempre l’archetipo del “Capitano”, il Mio Capitano.
    Quanto avremmo bisogno oggi di uno come lui con quella fascia al braccio…

    • Di Bartolomei era di una integrità morale superiore… un’intelligenza fuori dal comune (rivista solo in DDR)… ogni sua dichiarazione ti lasciava a bocca aperta e ti appagava il cuore… un uomo fuori dal comune… un calciatore straordinario…

    • Basta questa frase per capire perche Agostino è e restera sempre IL CAPITANO “Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma”

  8. Caro UB40, un vero capitano non deve avere il compito di segnare i gol, potrebbe giocare in difesa e quindi non e’questa la dote principale che dovrebbe avere, che deve essere quella principale di avere carisma e quella di essere ascoltato e seguito dai compagni in campo e fuori. Totti non aveva queste doti ne in campo è ancor di più neanche fuori, dove evidentemente al suo tempo erano ben altri i senatori che prendevano la parola, nello spogliatoio. Se Agostino Di Bartolomeo e Francesco Totti, avessero giocato insieme nella Roma ai tempi di oggi, Non credo che Totti avrebbe portato la fascia da Capitano, su questo non ho dubbi….

    • Non ho dubbi nemmeno io. Il paragone era prettamente sulle qualità calcistiche, tra comunque il campione che era Agostino e il fenomeno che era Francesco Totti, a paletti il più grande giocatore della storia giallorossa.
      Ma non avrei dubbi sul capitano se i due fossero contemporanei. Sarebbe sempre Ago.

  9. Per niente d’accordo con l’eventuale scelta di mettere Diawara invece che Villar, certo con Diawara e Veretout hai molta più schermatura davanti alla difesa, ma davvero vogliamo fare una partita difensiva con Cristante centrale?. Secondo me è un suicidio.
    Spero che nel caso Fonseca provi che io abbia torto

    • Ciao a tutti, secondo me gioca Diawara, per il semplice fatto che possiamo conservarci un’opzione nella partita di ritorno. Se oggi giocasse Villar e venisse ammonito, da diffidato salterebbe il ritorno, e non avresti la possibilità di scelta o di cambio in corsa…
      Sempre forza Roma

  10. Vabbè lasciare in panchina villar ormai non mi stupirebbe neanche più, del resto stiamo parlando dell’unico allenatore al mondo ad aver fatto sei sostituzioni in un’unica gara. Daie zorro

  11. @Luciano
    D’accordissimo con te, lasciare in panchina Villar (che tra l’altro non avendo giocato in campionato è anche riposato) per Diawara è una soluzione che non comprendo. Ma l’allenatore è lui e spero di cuore che mi faccia ricredere.
    Il centrocampo dell’Ajax è comunque il reparto più forte che hanno. Fosse per me giocherei addirittura con tre centrocampisti.
    Daje ragazzi, tirate fuori gli attributi.

  12. Se non facesse giocare Villar perchè diffidato, che farà al ritorno, lo lascerà in panchina per paura di non avercelo poi contro il Manchester? e così via… pensiamo di mettere SEMPRE la formazione migliore, poi si vedrà. DAJE ROMA

  13. Se proprio vogliamo parlare di diffidati, la Roma avrebbe anche Bruno Peres e Gianluca Mancini.
    La Roma non è l’unica a rischio, anche nell’Ajax ce ne sono diversi, fra cui Blind (infortunato), Neres, Rensch, Schuurs, Tagliafico.

  14. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Difensore BREMER del toro.. E pure Singo… Je damo Fazio e/o JJ un due primavera col controriscatto e 20 mln

  15. Roma Bologna arbitra Guida dopo l’ultimo regalo alla Lazio insala Var con il rigore nn dato allo spezia e quello ridicolo dato sempre da lui al Var alla Lazio, lo mandano di nuovo a noi per completare l’opera un ennesima esecuzione cm quella in casa cn il Sassuolo lui al Var e maresca l’altro arbitro corrotto in campo, questo guida ci ha sempre massacrato e lo farà anche la prossima gara cn il Bologna la vergogna è che la società nn si fa sentire cm deve perché nn viene mai rispettata.

    • “La vergogna è che la società non si fa sentire cm deve perché non viene mai rispettata”….ma che vuol dire?

  16. Guida Mazzoleni Orsato peggio della triade della Juventus……..
    Di Bartolomei un eterno capitano e per sempre bandiera della Roma. Che bombe che tirava che campione….. Che pianti me so fatto…..
    Forza Magica Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome