AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

6
1138

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 11 ottobre 2021

Ore 16:30 – ZANIOLO IN GRUPPO, OK PER LA JUVE – Buone notizie dall’allenamento odierno: Zaniolo si è allenato regolarmente in gruppo e ci sarà contro la Juventus. Ancora out Smalling, che tornerà a novembre.

Ore 16:00 – ROMA E NAPOLI SU MAZRAOUI – Sia la Roma che il Napoli si stanno muovendo per Mazraoui, terzino destro dell’Ajax in scadenza di contratto. I due club, riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, hanno chiesto informazioni a Raiola.

Ore 14:50 – ABBONAMENTI ROMA, SITO IN TILT: SI RIPARTE ALLE 16 – Troppo alta l’affluenza sul sito della Roma che ha avuto parecchie difficoltà a soddisfare le richieste dei tifosi. Per questo motivo il club, dopo essersi scusato per i disagi, ha annunciato che la vendita degli abbonamenti è momentaneamente sospesa: si ripartirà alle ore 16 per permettere ai tecnici di ovviare ai problemi.

Ore 13:25 – ABBONAMENTI, LUNGHE CODE SUL SITO DELLA ROMA – E’ partita questa mattina alle 11 la campagna abbonamenti della Roma: lunghe code, seppur on line, sul sito del club giallorosso con tempi di attesa di oltre un’ora per potersi assicurare un posto.

Ore 11:10 – ITALIA-SVIZZERA DALL’OLIMPICO A BERGAMO – Il match dell’Italia in programma il 12 novembre a Roma contro la Svizzera potrebbe essere spostato allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo viste le condizioni del terreno di gioco dell’Olimpico. Lo riferisce Alessandro Alciato, giornalista della Rai, su Twitter.

Ore 10:30 – “MOU GRANDE ALLENATORE, GLI AUGURO OGNI BENE” – L’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri torna a parlare della sua Roma ospite dei microfoni di Radio Uno: “Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. Il ko nel derby? Può succedere”.

Ore 10:00 – MAZRAOUI PRIMO OBIETTIVO PER GENNAIO – Tiago Pinto ha individuato il primo obiettivo per la destra in vista di Gennaio: si tratta di Mazraoui, terzino dell’Ajax in scadenza di contratti. Valutazione intorno ai 5-8 milioni. Lo rivela Il Romanista. 

Ore 9:30 – VINA, 63 MINUTI CON L’URUGUAY – Pesante sconfitta per l’Uruguay di Vina, battuto 3 a 0 dall‘Argentina: in rete Messi, De Paul e Lautaro. Il terzino giallorosso ha giocato 63 minuti, poi il ct lo ha sostituito inserendo Piquerez al suo posto.

Ore 9:10 – ZAKARIA, SPUNTA IL BARCELLONA – Una concorrente “pesante” nella corsa a Zakaria: stando a quanto scrive il quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona sarebbe interessato al centrocampista svizzero nel mirino della Roma e di Pinto ormai da mesi.

Ore 8:30 – VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Alle 11 di questa mattina la Roma riaprirà i botteghini per i tesserati con lo slogan “Per innamorarsi ancora”. Primi tre giorni di prelazione, poi la vendita libera con i seguenti prezzi: curve 235 euro, Distinti 325, Tribuna Tevere tra i 355 e i 629 euro mentre la Monte Mario costerà 689 euro.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteJuventus-Roma, la protesta dei Fedayn: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione” (FOTO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo torna in gruppo, ok per la Juventus. Da domani rientro dei nazionali

6 Commenti

    • Concordo: e notare, scorrendo le news di oggi, che è anche l’unico che dà un messaggio tutto incentrato sulle prospettive della Roma (di Mou) com’è OGGI. Non come potrebbe diventare a gennaio-col-mercato–che-campa-cavallo.
      Così si fa!

      Ranieri incita la sua Roma ora e subito.
      Poi certo, si ci va bene (e per la legge dei grandi numeri della sorte ci dovrebbe stare tutta, arbitraggi a parte…), potremmo registrare un salto di qualità di Calafiori, capace di esprimere, in un tempo breve (com’è in fondo accaduto con Pellegrini), tutte le qualità di cui ha mostrato il (grande) potenziale.
      Sarebbe un grande acquisto in corsa.
      Troppo poco data l’altezza dell’asticella del campionato che si alza? Forse, ma intanto cominciamo da lì.
      Una maggior solidità difensiva, in questo modulo, indurrebbe in tutti una maggior sicurezza e un minor affanno (spesso disordinato) nei rientri difensivi.

      E non dimentichiamo l’orgoglio mostrato da Darboe…tutto il contesto della rosa “po’ esse piuma o po’ esse fero” in questa fase.
      Ma intanto Zaniolo lascia ben sperare nel suo pieno recupero. E magari Mancini, trova una concentrazione determinata proprio dal livello dei prossimi avversari.

      Poi che dire? Mica si può solo e sempre ricorrere a “affidiamoci a Mou etc..”
      FRS!

    • Se sono vere ste notizie è tanta roba e di qualità, grandi profili per non rimanere con un buco in ogni reparto, oppure di variare tatticamente in corso di partita, più che variare, migliorare in partita…

  1. E per fortuna l’Olimpico non necessita di “lavori urgenti” al campo … per fortuna ( SARCASMO ) !!!

    P.S.
    Scusate ragazzi e/o Redazione … ma da quando Alciato Alessandro lavora in RAI ( dopo essere andato via da Sky, sapevo che faceva la Champions su Amazon Prime TV …)
    SOLO pura curiosità … m’interessa il giusto ( praticamente quasi nulla 😀 )

  2. Una volta il prato dell’Olimpico era in gestione alla ditta Bindi,che stava come sede sulla Colombo all’altezza di Casal Palocco…di tanto in tanto ci facevo tappa e li avvisavo :
    In campana,che domenica gioca Falcao..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome