AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

23
7220

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 19 aprile aprile 2021:

Ore 17:00 Roma in campo a Trigoria per preparare la sfida di giovedì contro l’Atalanta: defaticante per chi è sceso in campo ieri a Torino. Lavoro individuale per Smalling, Spinazzola, Kumbulla, Pedro ed El Shaarawy.

Ore 16:30 – Deciso il direttore di gara per Roma-Atalanta di giovedì prossimo: sarà il signor Calavarese, con Fabbri che invece sarà al VAR.

Ore 11:00 – L’ex presidente della Roma, James Pallotta, dice la sua sulla nascita della Super Lega rispondendo a un tifoso su Twitter: “Se leggessi o ascoltassi quello che ho detto nel corso degli anni sulla Super League, sapresti che penso sia un male per il calcio”.

Ore 10:45 – Roger Ibanez dice la sua su Twitter. Questo il pensiero del difensore giallorosso: “Indipendentemente dal risultato, io credo in questa squadra e in tutti noi. Ora testa a giovedì!”.

Ore 10:00 – Tiago Pinto avvia la rivoluzione nella Roma: subito il riscatto di Borja Mayoral, via libera alla cessione di Pedro che potrebbe trasferirsi in Qatar a fine stagione. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – Piove sul bagnato nella Roma. La lista degli infortunati si allunga con Pedro. L’attaccante spagnolo ha accusato un risentimento muscolare alla gamba e rischia di essere out per l’Atalanta. Un problema in più per Fonseca, a cui mancherà anche El Shaarawy, Spinazzola, Smalling e Kumbulla, oltre a Zaniolo e allo squalificato Diawara. (Gazzetta dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-ATALANTA, l’arbitro è Calvarese. Fabbri al Var
Articolo successivoCaos Superlega, possibile finale Roma-Villarreal in Europa League: la situazione

23 Commenti

  1. Ibanez ma vaff…….capito. sul terzo goal del Torino più che il povero Fazio ormai ex giocatore…la colpa è tua che invece di dare.la palla a Mirante dietro la dai in orizzontale a Fazio che con i piedi c’ha litigato da piccolo.

    • Ma che doveva dire scusa?!?
      Io non ho Twitter quindi non seguo alcun giocatore, ma è palese che le dichiarazioni rilasciate sui social siano sempre positive e di rivincita… se pensavi ti facesse un’analisi dettagliata della partita eri fuori strada…

    • Umiliati ieri da una squadra che lotta per non retrocedere. Una cosa così non l’avevo mai vista, e non vengano a dire che avevano la testa all’EL, perché quest’ultima si somma a tante umiliazioni precedenti quest’anno. Come tifosi non ci meritano.

      Un tempo i tifosi si mobilitavano per cacciarli tutti (pacificamente, ovviamente) a calci nel sedere. Chi vuole giocare e stare nella Roma deve sentirsi un privilegiato, non un arrivato, e deve guadagnarsi col sudore e col sangue il rispetto dei tifosi, altrimenti via.

      I Friedkin, che mi sembrano persone schiette e che (ancora) non hanno colpe, facciano qualcosa, si facciano sentire, con tutti, dai magazzinieri ai preparatori, dagli allenatori ai giocatori, se non vogliono finire anche loro come Pallotta.

  2. Che pensate di Ibanez? Vedete grandi prospettive? Dicono che a difendere si può sempre imparare ,mentre a fare gol no. Ibanez ha qualità importanti ,ma non sa marcare e commette errori di posizione.Tenta sempre l’anticipo,è veloce e fa recuperi,ma spesso su suoi errori precedenti. In generale a questa squadra manca intelligenza calcistica in troppi elementi

    • Credo sia essenzialmente una questione di:
      -mancanza di esperienza (che stanno, alle spese di un campionato deludentissimo, mettendo da parte)
      -intesa (Fazio non ha quasi mai giocato quest’anno)
      -fiducia in se stessi (visto che nel girone d’andata non avevamo fatto così pena)

      Almeno 7-8 elementi hanno le qualità per diventare pilastri della rosa, il resto è un’incognita. Comunque per me il ragazzo rientra in quegli 8 “eletti”.

    • Ibanez è un ottimo prospetto… fisicamente è perfetto per agilità e tempi di anticipo… ha buoni piedi e l’aggressività giusta… purtroppo è ancora acerbo e commette gravi errori… secondo me già dall’anno prossimo vedremo un giocatore più concreto…

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ma ch dici a Monika… Ibanez è un eroe.

      Ieri quando hanno pareggiato stava morendo dentro.

      Ha attaccato ha difeso, ha impostato, ci ha fatto passare il turno ecc… Che cosa altro cavolo volete da lui?

      Bastaaaaaaaaa

    • Per come la vedo io, Ibanez è un calciatore sopravvalutato. Io darei via sia lui che Mancini, e mi prenderei Ruediger.
      Il prossimo anno, una bella difesa a 4 con Ruediger, Kumbulla, Smalling ed un ragazzo della primavera (tripi?) da far crescere.
      Il prossimo allenatore della Roma deve anche far giocare i ragazzi della primavera.

      Si possono dare chances a Villar e Reynolds, ma perché invece deve sparire Milanese?

    • Numericamente però è un disastro perché vai a stancare i migliori in vista della trasferta in Inghilterra
      Gli infortuni non sono MAI un bene…

  3. Intanto iniziamo a dire Forza Magica Roma…sempre nel cuore! Daje Roma!
    Dopo la tragedia di Torino e altri indegni incontri….riprendiamo la voglia di seguire i giallorossi.
    Occorre trovare un serio allenatore , preparatore, seri calciatori che devono sempre esprimere il meglio sul campo per la maglia che indossano! Speriamo che la Madonna del Divino Amore ci assisti nelle partite di Europa League. Occorre cambiare allenatore,2 difensori,2 centrocampisti,2 attaccanti…ma solo gente che corre e si dedica alla Roma,come hanno fatto DDR e Totti e tanti altri…

  4. Ieri fino alle 18,00 TUTTI CONCORDI di giocare con una ROMA 2 ed anche 3.
    Fonseca l’ HA FATTO.
    Non si possono RISCHIARE INFORTUNI : già in condizioni normali il M UNITED è più forte.
    Della squadra di ieri solo 4/5 elementi verranno confermati.
    Lo sappiamo noi e lo sanno LORO.
    Il calcio è freschezza fisica concentrazione voglia .
    Quali STIMOLI per Fazio, per Mirante ,Pedro ,B Peres .?
    REYNOLDS e un ragazzo di 19 anni VOLUTO DAI FRIEDKIN , catapultato in un altro continente: tutto NUOVO PER LUI.
    NON doveva giocare , DAVIES il canadese del BAYERN hanno aspettato 1 anno per farlo giocare.
    SOLO A ROMA pronti a GIUDICARE un ragazzo di 19 anni dopo 2 PARTITE.
    COMPLIMENTI tutti intenditori e SCOPRITORI TALENTI.

  5. E daje và! Tutti infortunati! ABBASSATE GLI STIPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIII… Iniziate a fargli pagare LE CUREEEEEEEE!!! Vediamo poi che “risentimenti” c’hanno! Altro che 2,3,4,10,20,30,40 mln l’anno! Leghe, Super Leghe! A LAVORAREEEEEEEE! TUTTI A LAVORAREEEEEEEE!

  6. REYNOLDS.
    Prestito 100 Milà euro.
    Acquisto a 6,75 mln.
    Eventuali bonus per 5,65 massimo.
    EVENTUALI BONUS .
    Paqueta per dire 35+10 ma sempre citati 35.
    È un RAGAZZO che , per ora , DOVREBBE giocare con la Primavera e QUALCHE VOLTA convocato.
    VOLUTO dai FRIEDKIN .Basta citare algoritmo.
    Se ci fosse il CAMPIONATO DELLA DISTRUZIONE la ROMA vincerebbe OGNI ANNO IL MONDIALE.
    NB
    Forse NON È CHIARO : la Roma NON E UN CLUB RICCO bisogna TROVARE GIOVANI e sperare/credere nella loro crescita.
    Per dire HAALAND ACQUISTABILE 2 anni fa ORA prezzo PROIBITIVO.
    Se poi crediamo che i FRIEDKIN buttino via 1,5 MILIARDI per fare CONTENTI i tifosi…

    • ACCIDENTI, hai RAGIONE!

      Se scherza 😉
      Comunque sono davvero d’accordo sul contenuto del commento

  7. Dite a pinto che se intende ricostruire la AS Roma con gente come reynolds pescata co aaaalgoritmo andiamo a finire in B al 100%.

  8. Doppia seduta dovevano fare sti scansafatiche raccomandati …. Non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare…… Calci in c…..queste erano le cure giuste per gli infortunati infinitei….tranne per Niccolò.

  9. Dicembre 2020
    FONSECA chiede 2/3 calciatori IMMEDIATAMENTE IMPIEGALI.
    Vuole un SOSTITUTO per MKITHARYAN per poterlo fare rifiatare.
    ARRIVATI EL SHAARAWY e REYNOLDS.
    Sono questi gli ” immediatamente impiegabili “?.
    El Shaarawy NON è il naturale sostituto di Micky e NON lo sarà mai.
    Reynolds un giovane da fare crescere ,integrare maturare.
    NON È IMPEGABILE ad ora bisogna ATTENDERE e NON BRUCIARLO.
    Anche i FRIEDKIN hanno COLPE ,

  10. BELOTTI.
    Ieri ammirato un calciatore umile .che ha lottato PER e CON la squadra.
    Ha corso dappertutto , fatto pressing ed aperto VARCHI per i compagni.
    BELOTTI profilo PERFETTO per una squadra con ZANIOLO e MKITHARYAN.
    La prima difesa comincia GIA DALL’ ATTACCO e dal centrocampo.
    BELOTTI e B MAJORAL ad alternarsi e QUALCHE VOLTA INSIEME.
    Icardi è SOLO uomo d’ area , NON a disposizione dei compagni NON eccelso nel pressing.

  11. Ma vi siete resi conto che chi ha aderito alla super lega sono tutte squadre indebitate fino all’osso ecco perché vogliono una super lega per guadagnare ancora di più fanno schifo non è colpa nostra se non siete in grado di amministrare una società di calcio ne pagate le conseguenze come purtroppo anno fatto. Già amministrate i profitti e fate come vi pare ancora non vi basta? Via subito dalle competizioni compresi i campionati .Io farei così per i calciatori che già giocano in quei club purtroppo non c’entrano nulla potranno giocare in Nazionale se il CT lo reputa, necessario. Ma da questo momento il trasferimento di qualsiasi calciatore da qualsiasi campionato ad una delle 12/15/20 squadre che fanno parte della super lega non saranno convocati per le loro NAZIONALI sia per gli Europei e MONDIALI DA ADESSO IN POI

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome