AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

41
1986

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 21 marzo 2022:

Ore 19:30 – ABRAHAM, NIENTE NAZIONALE PER LOMBALGIA – Cambio di programma per Southgate e la sua Inghilterra: Tammy Abraham non rientra più tra i convocati per le amichevoli con Svizzera e Costa D’Avorio. il numero 9 della Roma rimarrà a Trigoria per recuperare dalla lombalgia che si porta dietro da un paio di gare.

Ore 16:50 – LA ROMA PENSA A MUSONDA PER IL CENTROCAMPO – La Roma ha messo gli occhi su Charly Musonda, trequartista belga classe 1996 in scadenza a giugno con il Chelsea. Molte squadre sono interessate ad ingaggiare il belga a parametro zero, tra cui il Verona. (Goal.com)

Ore 13:30 – IL MARSIGLIA VUOLE ANCHE VERETOUT – Secondo quanto riportato dal portale francese Le10Sport, il Marsiglia, dopo gli acquisti di Under e Pau Lopez, ora vuole anche Jordan Veretout. La Roma chiede 20 milioni di euro.

Ore 11:10 – ROSELLA SENSI: “ANCHE PAPA’ FRANCO HA GIOITO” – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi commenta così la vittoria del derby parlando all’Adnkronos: “E’ stato uno spettacolo a tutto tondo, una gioia immensa. Il mio pensiero è andato anche a mio padre che ha gioito di questa soddisfazione e di questo spettacolo enorme che i giocatori hanno dato a tutti“.

Ore 10:30 – RANIERI: “DATE TEMPO A MOU, PORTERA’ IN ALTO LA ROMA” – L’ex allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto a Radio Anch’io sport per commentare il derby, dominato dalla squadra di Mourinho. Queste le sue parole: “La Roma ha degli alti e bassi ma date tempo a Mourinho, è la persona giusta per portare la Roma in alto. Zaniolo non ha giocato? Mourinho ha fatto benissimo a lasciarlo a riposo dopo la prestazione in coppa, poi quando starà più in forma tornerà“.

Ore 9:40 – DE ROSSI: “LA DOMENICA PERFETTA NON ESIS…” – Esulta a modo suo, Daniele De Rossi. Dai 40 anni della moglie Sarah, alla super vittoria della Roma nel derby contro la Lazio, fino al successo del suo Boca nel superclasico contro il River. Insomma, non poteva chiedere di meglio, tant’è che su Instagram ha scritto: La domenica perfetta non esis…

Ore 8:30 – SAVIC SI LAMENTA: “IBANEZ MI HA ROTTO IL NASO, ERA RIGORE”Milinkovic-Savic recrimina per un rigore non dato nel primo tempo del derby. Lazio Style Radio racconta il dialogo tra il giocatore biancoceleste e il direttore di gare subito dopo l’espisodio incriminato: “Se lo faccio io (riferendosi al colpo subito da Ibanez, ndr) a lui cosa fai? Dai fallo o no?”. Irrati avrebbe risposto: “Sì perché per i difensori c’è una valutazione differente“.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteDybala-Juve, niente rinnovo: sarà addio. I bianconeri puntano tutto su Zaniolo, ma la Roma…
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi dalla 31a alla 34a giornata: domenica alle 18 contro Samp e Salernitana. Napoli-Roma lunedì 18 aprile alle 19

41 Commenti

  1. SAVIC SI LAMENTA: “IBANEZ MI HA ROTTO IL NASO, ERA RIGORE”
    io l ho sempre detto prima della partita se mbriacano ,
    Pensavano che pure oggi neanche inziava la partita “rigore pe a lazio” se in 3 anni gli tolgono i rigori che hanno avuto stavano in B al posto che gli compete a sti agricoltori del pallone.

    • In effetti i rigori alla Formellese li danno per compensazione.
      Pe’ compensarli de quanto so’ brutti li mortaxxi loro!!!

      E’ un atto di carità, via.

    • Il rigore sarebbe stato praticamente regalato. Che loro si appiglino a qualcosa ci può stare.
      A noi mancano sempre invece (tolti i primi 20 minuti all’andata, che comprendono però il rigore, quello si col Var incomprensibile negarlo) i punti rubati tra Rapuano (squalifica di Lorenzo) e Guida. Dove son stati presi ugualmente a pallonate, sul campo, aldilà dei contropiede subiti quando sotto nel punteggio, dovevi sbilanciarti verso fine gara.

  2. Milinkovic ha proprio il DNA da sbiadito. Sempre a piagne, non gli sta mai bene nulla e i risultati che gli arrivano so quelli che si merita. Ieri è stato offuscato da Cristante. No da Iniesta. Contento comunque che Ranieri sia uno dei pochi che continui a difendere a spada tratta la Roma. Non si discute, si ama. Soprattutto dopo ste 3 pere.

    • Ne battono uno a domenica de rigore immobile senza rogori era come shick , ancora chiacchierano sti burini!

    • billy, non so quanti anni hai tu ma per l’età che c’ho io è ancora una top_ (la vocale non ce l’ho messa ehhh, è a vs. piacimento).
      Lo so… che devo fa’ se ho visto Pizzaballa in porta nella Roma! Anzi l’ho visto pure allenarsi al Flaminio, insieme a Peirò, a Ciccio, a Capello, a Santarini, a Ginulfi ecc. solo che dopo qualche minuto Helenio Herrera ce sgamò, pure se s’eravamo nascosti, e ce cacciò via!

    • Strano infatti che non abbiano rosicato sul gol di Abraham al 1′: “ce l’ha buttato dentro (il pallone) di pisello!”

  3. Grande Claudio Ranieri, artefice di una delle imprese più clamorose della storia del calcio, la sfiorò anche con noi.
    Persona esemplare, di buon senso, Romanista vero.
    Dateje retta.

  4. Dico quello che ho sempre detto quando noi potevamo lamentare qualcosa su decisioni arbitrali dopo prestazioni comunque indecorose: niente scuse.
    Ieri la Roma ha dominato dall’inizio alla fine e il naso rotto di Milinkovic è solo una della tante parti che i formellesi ieri si sono ritrovate in frantumi…

  5. V’avessimo rotto solo er naso a Mili’…
    ve sarebbe annata bene, ma si controlli, noterai che de rotto c’è puro artro.

    Voi invece c’avere solo rottoerca….
    #sempreapiagnedal1900
    #èinattoungombloddo

  6. Immaginavo di leggere altro stamattina come … Abraham ritorna al Chelsea. Con lui pure Smalling…
    Zaniolo panchina che ha odore di cessione…
    Pellegrini obiettivo del Real …

  7. Strano che oggi non ci siano notizie sul prossimo approdo di Zaniolo a Torino…

    Mercato zero, oh : quando i nostri vincono… ci piacciono e non ci serve nessuno.

    • Aspetta domani. Pubblicheranno le foto in nazionale con Zaniolo pappa e ciccia con la congrega rubentina.
      Quanto vuoi scommettere?

  8. Se VERETOUT non tira fuori ora gli attributi nell’ultimo quarto scarso di campionato in rosa farebbe sempre comodo se sta’ bene, ma per me se vuole andar via come ogni tanto sembra, é uno che può partire. Ci diano in cambio Kamara, se al Mister va bene, e siamo tutti contenti.
    Se serve uno a far legna, pressing, buono tecnicamente, giovane e con ingaggio accessibile, già forte in A, che gioca praticamente sempre 98/100 minuti intervallo compreso, prendano pure Nandez in uscita da Cagliari.

  9. Si è rotto il naso. Voglio proprio vedere se tra due settimane giocherà mascherato oppure no.
    Questi sono bugiardi della peggior specie.
    Avete visto la sceneggiata di luis alberto sulla presunta gomitata di Mancini che è stato ammonito.
    Colpito sulla spalla si è buttato a terra rotolandosi con le mani sul volto.
    Indegno.

    • La peggio di tutte che ho visto e’ quella di Ignobile che si butta a terra in area e si dimena simulando la gambizzazione in quell’azione con Ibanez nel primo tempo, per cercare di indurre l’arbitro a dargli il 200esimo rigore inesistente della sua carriera da attore mancato.
      C’hanno tanto gusto a cambiare le regole del calcio: Ecco una che metterei e’ la regola dell’espulsione diretta per simulazioni del genere.
      Ma tornatevene nell’agro burino, sti pecorari falsi come una banconota da 3 euro e 50 !!!

  10. Non centra niente con l’argomento, ma faccio un appello a chi si occupa del sito della Roma.
    Potete togliere l’esultanza di Pedro dalla schermata di accesso ai video pubblicati.
    Per pietà togliete quella faccia di caxxo.
    Aggiornate il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Povero gabbiano hai perduto la partita aaaa e così sei andato viaaa ed hai smesso ooo di volare eeee Eeeee Eeeee. Forza e sempre magica Roma aaaaa

  12. Se l’Olimpique s’accolla pure Veretout,dopo Pau lopez e Under, è obbligatorio fare il gemellaggio con loro, non solo a livello di squadre,ma anche di città.
    All’entrata del GRA tocca mettere il cartello : Roma gemellata con Marsiglia.Al posto delle stelline tre sacchi di euro belli pieni.

  13. Veretout vale 35 mioni se lo pia il niucassol.
    Il Marsiglia non ha il cash flow pe pagallo in una unica sessione, e vendere Veretout con la modalita di Under e Pau è deleterio per le nostre casse.
    A noi servono soldi in bocca per riapparare i conti e finanziare la prossima sessione, se voiono giocatori li devono da paga!!!!
    QUesto vale per tutti, basta fa sconti

  14. E’ ma quando sei abituato che se solo te danno n’okkiata storta, nn per forza in area di rigore, te fischiano il rigore a favore, se solo te sfiorano ce deve stà pure l’espulsione. A Sergej sto giro Lotito nun ha sganciato e quindi niente rigore. Mo o te la pii così oppure te la pii ntercxxo, fa tu.

  15. Grandissimo Mr. Ranieri, una persona sempre pacata e sul pezzo. Il suo lasciare fuori Zaniolo, mi ha ricordato di quando Ranieri tolse De rossi e Totti dal derby 2009/10!

  16. Visti i buoni rapporti con il Marsiglia, si potrebbe provare ad inserire Veretout nella trattativa anche per uno scambio e abbiamo dei soldi da ricavare dai riscatti di cui magari potremmo scalare questi più Veretout e prendere da loro: Duje Caleta-Car (difensore centrale classe ’96) e Pape Gueye (mediano classe ’99).
    Il primo Caleta-Car è un autentica belva, 192cm di forza muscolare, dominante nel gioco aereo, discreti piedi ma sa anche fare lanci lunghi e precisi, sa gestire la palla molto bene pur essendo un difensore, discreta velocità e non lento. Francamente ha caratteristiche per poter reggere il calcio della Premier League (infatti lo seguono Arsenal, Everton e West Ham), per noi sarebbe un difensore pazzesco (costerebbe molto meno di Rudiger) e lui va in scadenza nel 2023, però il Marsiglia lo valuta sui €25M mi pare.
    Il secondo Gueye è il calciatore che ha causato un po’ di grattacapi al Marsiglia (sospensione di mercato con causa in ricorso) per via del mancato arrivo al Watford dei Pozzo. Viene paragonato a Paul Pogba essendo cresciuto nel Le Havre ed ha un potenziale da paura. Giocava più come centrocampista centrale e mezzala sinistra al Le Havre dove ha brillato molto, così da attirare l’interesse di numerosi club della Premier League ma si trasferisce nell’Olympique Marsiglia dove gioca spesso da mediano e mostra ottime capacità anche in fase di interdizione e di saper fare la diga davanti alla difesa, ma ha anche buona tecnica e nello stretto sa fare la giocata e non è facile districare la palla da lui visto anche la sua struttura fisica (190cm).
    Così perlomeno potremmo risolvere il problema di difensore centrale e mediano di centrocampo.

    • Come centrale di difesa io so che la Roma sta sulle tracce di Marconi
      Mentre x terzino sinistro Abner.
      Io so questo😄

  17. Io fossi in M.Savic chiederei de rifa’ a partita.
    Perché se pe’ un naso rotto accidentalmente chiede un rigore, pe’ er kulo che ja’avemo fatto nu je resta che chiede de rigioca’…!!!
    Ciaone, to dico “nasale” pe solidarietà eh eh eh
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome