Dybala-Juve, niente rinnovo: sarà addio. I bianconeri puntano tutto su Zaniolo, ma la Roma…

109
2712

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala e la Juventus si diranno addio a fine stagione, quando il contratto della Joya scadrà e l’attaccante sarà libero di firmare con un altro club.

La decisione è stata presa oggi dalle due parti dopo un incontro tra gli agenti di Dybala e la dirigenza bianconera. La Juve ha deciso di non accettare le richieste del calciatore, che voleva un contratto da top player.

Troppi i problemi fisici del giocatore per considerarlo alla stregua dei migliori calciatori d’Europa. E così le parti si diranno addio al termine della stagione. Su Dybala ci sono Inter, Barcellona e Tottenham.

Nei piani della Juventus invece c’è un assalto a Nicolò Zaniolo durante il prossimo mercato estivo. Ma dall’altra parte c’è una Roma decisamente poco propensa a cedere il suo gioiello: Mourinho non ha intenzione di vendere i migliori calciatori in rosa, e i Friedkin puntano ad accontentarlo.

Soltanto davanti a un’offerta irrinunciabile la Roma deciderà di sedersi al tavolo delle trattative. L’altro scenario che aprirebbe l’affare è una richiesta di cessione da parte del giocatore. Che per ora però non ha mai manifestato tale intenzione.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Ristabilito l’ordine naturale delle cose”, FOCOLARI: “E’ stato un massacro”, PRUZZO: “Mou merita una gigantografia”, MAGNI: “La fascia di capitano era un filo teso tra campo e tribuna”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

109 Commenti

  1. 80 mln + 20 mln bonus… La cifra giusta, naturalmente cash, no fra 3 anni, altrimenti rimane qui… Se ce rode ce pjamo Dybala, lo sai che attacco, Tammy, Zaniolo, Dybala…

    • 10 milioni netti a Dybala non puoi darglieli però concordo col prezzo, è l’unico accettabile ma ad oggi ti offrono 50, quindi meglio se resta da noi.

    • 80 mln e dybala rimane dov’è, ingaggio impossibile e non in linea con la nostra “politica”.

      Meglio cercare una seconda punta vera da affiancare a tammy casomai.

      Per una volta la Roma può dettare il prezzo ❤🧡💛👊

    • ..me dispiace è cambiata la musica…CE PENSA MOURINHO…non c’è sta più Pallotta…un consiglio a Nedved…allunga 30km e vai a formello se bussi te aprono e chiedi de milincovic

    • Poi mi spiegate cosa ha fatto Zaniolo finora per valere 80 milioni.
      Andate su transfermarkt a vedere i prezzi dei calciatori e soprattutto guardate che gente c’ nella fascia 60-80 milioni.
      Poi ne riparliamo.
      Per lo Zaniolo attuale sarebbe già tanto strapparne 30 o 40.

    • L’Inter ha il 15% sulla rivendita. Con l’attuale quotazione non ha senso vendere quello che in prospettiva è il miglior giocatore italiano. Va motivato e aspettato (con contratto ovviamente rinnovato e prolungato data l’età. Si deve avere terrore di contrattualizzare gli anziani non i giovani…). Dybala (29enne…), alle cifre che girano (10 all’anno per 4 anni) vada altrove.
      Forza Roma

    • Anche Mourinho fino a maggio ’21 era una pista impossibile, poi è successo.
      La stessa cosa potrebbe valere anche per Dybala.

      P.S.: Vedi sopra – attendo sempre risposte su zaniolo, oltre alle spolliciate.

    • JULIAN B, e amici sullo stessa onda di pensiero, magari no 30 milioni (sono comunque pochi e non converrebbe mai, per l’età, per il profilo attuale e potenziale, perché anche oggi non fa svoltare ogni gara, ma qualcuna obiettivamente si che 14 gialli e 3 rossi sono un’enormità, immotivati, e pure invenzioni arbitrali, e puo essere, magari sbaglio, che Rocchi a fine stagione lo buttano fuori) ma 80 oggi per me dici il vero, non te li danno.
      Dovrebbero fare a lui un contratto intorno al 10 %, da 8 milioni più bonus, e non lo fanno a Dybala…
      Comunque per me Nicolò deve senza dubbio restare a Roma, se la Roma vuole esser grande.
      Perché ? Intanto il ragazzo ha ormai recuperato fisicamente, era legittimo qualche dubbio.
      Resta a mio avviso, per ora, un giocatore “anarchico”; non é un attaccante, e non é di facile inserimento.
      Ovviamente non é il caso di portarlo a scadenza. A fine stagione sarà un problema tutto della Roma trovare un prolungamento contrattuale che vada bene a tutti, e al tecnico trovare il modo di valorizzarlo pienamente.

    • Se Dybala non rinnova con la Juve… è la Juve che ha deciso di non accettare le richieste del giocatore, se uno della Roma non rinnova, invece è il giocatore che non vuole più stare… la Roma è scarsa e via di questo passo….

    • @julianb

      “Poi mi spiegate cosa ha fatto Zaniolo finora per valere 80 milioni.”

      Niente, ma manco Jardon Sancho ha fatto niente per valerne 87 o Joao Felix per valerne 100 e passa…
      Zaniolo ha fatto gol in champions league a 19-20 anni: nel panorama attuale basta e avanza per avere quotazioni stratosferiche, a prescindere dal fatto che abbiano senso o meno. Poi dipende anche dalla scaltrezza di chi vende.
      Il discorso su Zaniolo è se torna quello di 19-20 anni, prima dell infortunio. Se si, va tenuto a costo di svenarsi. Se no…ma la palla di cristallo non ce l’ha nessuno.

    • Julian, è ovvio che in questo momento Zaniolo non vale 80 e forse neanche 40 in termini di valore “reale”. Ma certe quotazioni le devi considerare alla stregua di quelli che sono i “future” in Borsa: si scommette sulla valore in una certa data di un determinato bene.
      Se compri oggi Zaniolo anche a 50 mln è perché pensi che presto tornerà ad essere quello che prometteva; e allora prometteva di essere un giocatore che avrebbe sfondato la quotazione dei 100. E’ una scommessa che può essere vinta o persa.
      Alla pari di quella che deve fare la Roma tenendolo o lasciandolo partire. Io un anno ancora sono per darglielo, visto da cosa viene e che deve ancora compiere 23 anni.
      Pellegrini di anni a disposizione ne ha avuti cinque e non si è fatto un doppio crociato.

  2. Io un pensierino su Dybala lo farei. Non fosse altro x fare capire che il vento è cambiato. Con Abraham e Zaniolo recuperato… sarebbero tanta roba

    • Dybala a me piace tantissimo, ma in effetti è spesso ai box, fragilino.
      E’ uno di quelli che arriva alla Juve e sembra un cardellino e 6 mesi dopo ha i muscoli esplosi…
      non si capisce come facciano.
      Però ad alcuni nuoce la struttura pesante, e mi pare sia questo uno dei casi…

    • Stipendio da top player alla rube vuol dire probabilmente una roba intorno ai 10 o più a stagione, netti ovviamente.
      Per venire in una squadra che non vede la champions da anni penso che potrebbe chiedere molto di più. Tutto questo per un giocatore che non dà molte garanzie a livello fisico, uno dei problemi principali della Roma dell’ultimo decennio.

      Morale della favola: no grazie. Vada pure a prendersi stipendi esosi da un’altra parte, non è che mi devo rovinare solo per fare uno sgarbo ai rubentini. Ci abbiamo provato con Iturbe, Schick e Reynolds e guarda com’è andata a finire

    • L’acquisizione di Dybala non godrebbe nemmeno del decreto crescita. Ciò significa più o meno 18 mln lordi l’anno per minimo un quadriennale su un giocatore che non dà garanzie fisiche.
      I soldi non sono miei, ma non credo che la Roma possa permettersi questa tipologia di top players.

  3. Ho come l’impressione che i soliti nick rispunteranno fuori su questa notizia dopo essere stati in lutto per la mazzata di ieri…

  4. Accidenti la calzetta ha iniziato subito a rompere i maroni.
    Per me 70 mil. Tutto cash si può anche fare.
    Vedremo come si comporterà Zaniolo

    • No io credo che questo articolo sarebbe uscito anche in caso di sconfitta o pareggio.
      E in questo caso molta gente si sarebbe buttata a pesce.
      Le campane a morto sarebbero suonate in continuazione.
      Invece il sito e’ molto più snello…i messaggi arrivano prima di finire di scrivere.
      Questo articolo ora come ora serve più per la Juventus che ad infangare noi.
      E mi spiego.
      La Juve ha avuto l’ennesima batosta calcistica europea.
      La perdita di Dybala sarebbe un’altro smacco
      Allora devono fare passare il messaggio che qualsiasi cosa succeda alla Juve ci sta sempre il risvolto positivo.
      Allora ecco che la perdita di Dybala a parametro zero e’ giusta, perché siccome il giocatore sta sempre infortunato allora non vale lo stipendio di 10 mln. ( Che stranamente sta teoria non vale per le numerose (?) pretendenti al suo cartellino) ed ecco il sostituto, cioè ZANIOLO.

  5. Sono un assiduo frequentatore di GR.net che ho sempre apprezzato e continuerò ad apprezzare anche in futuro, ma se posso esprimermi con franchezza, rimango deluso da questo pezzo firmato dal sig. Giancarlo Pinoli, di GR.net… sembra un pezzo di tuttosport! Dopo una giornata di festa, invece di gioire, si parla di una ipotetica cessione di un nostro top player, la tipica strategia adottata dai giornali del nord (ma ahimè, anche da molti di quelli delle nostre latitudini!)… purtroppo! Demolire la gioia di una ottima prestazione (visto che non sono tante, ultimamente), parlando basandosi solo su ipotesi di una probabile cessione o dell’interesse di un nostro forte giocatore da parte di qualche strisciata. Non vedo il nesso tra il riportare una notizia certa (il mancato accordo tra la juve e Dybala) e l’ipotesi di puntare tutto da parte della juve su Zaniolo. Cosa si vuole dire o dimostrare con questo articolo? Allora chi si lamenta della categoria dei giornalisti o commentatori radio/tv, che parlano male sempre e comunque, a prescindere dall’argomento di maggiore attualità del giorno (che ovviamente, oggi, non è il mercato o il fanta-mercato) ha ragionissima!!! Se la Roma avesse avuto una grande stampa romana (cit. Franco Sensi) Comunque con immutasta stima, di tutti Voi di GR.net, che ci permettete sempre di esprimere le nostre opinioni da tifosi della squadra più bella del mondo. AleSsandRo

    • Io penso che Pinoli abbia riportato le notizia come viene data da Gazzetta e emittenti del nord.

    • Ciao Alessandro, in cosa questo articolo ti sembra da Tuttosport?
      Ho cercato di attenermi ai fatti. L’interesse della Juve per Zaniolo è cosa nota, e si rafforza con l’addio a Dybala. Questo non significa (come avrai certamente letto nel mio pezzo) che la Roma venderà Zaniolo alla Juve. Anzi, l’intenzione è di non cederlo.

      Cercate di non vedere sempre del male nelle notizie di mercato che riguardano l’interesse di altre squadre per i nostri giocatori. Spero che la mia risposta sia servita a chiarire i tuoi dubbi. A presto, e forza Roma.

    • Sig. Pinoli, la sua risposta la trovo giusta… per carità. È risaputo il fatto che la Juve sia da tempo sul giocatore e che la Roma non sia intenzionata minimamente a cederlo se non a cifre elevatissime, ma perché aggiungere il fatto che le cose cambierebbero nel caso in cui fosse Zaniolo a chiedere di essere ceduto?
      Queste “ipotesi” teniamole il più possibile custodite nel cassetto e godiamoci la splendida vittoria nel derby

    • Possiamo discutere la tempistica a ridosso del derby, ma quella del Pinoli è un’ ipotesi di mercato fatta sulla scorta dell’addio di Dybala.
      E tanti segnali dicono che sia un’ipotesi piuttosto plausibile.

    • Giancarlo, mi scusi il forte ritardo nella risposta. Sono convinto che l’articolo pubblicato sia del tutto in buona fede e che nessuno (nemmeno io) possa interpretarlo come “si vende sicuramente Zaniolo” alla juve, perchè Dybala non rinnova con loro… ribadisco solo, (da qui l’associazione a tuttosport) che trovo paradossale associare una notizia certa (Dybala non rinnova con la juve) ad una probabilità ovvero una eventuale cessione di un calciatore (Zaniolo, potrebbe pure essere venduto, ma nessuno è certo che se lo fosse, andrebbe matematicamente alla juve), e per giunta il giorno dopo una bella partita, una bella prestazione e una grande soddisfazione per tutti noi tifosi, proprio come farebbe un tuttosport qualunque. Tutto qui. Ma ribadisco, l’assoluto apprezzamento a tutta la redazione di GR.net Daltronde, potersi confrontare civilmente (e spero che la mia critica sia stata educata e civile) è il bello di questo sito giornalistico. Grazie comunque per la risposta puntuale e precisa da parte sua. AleSsandRo

  6. Adesso presidente facci sto regalo. Paulo dybala non rinnoverà è ufficiale. Ti prego portaci l’unico numero 10 in Italia degno di ereditare la maglia di Totti per qualità tecniche. Se penso ad un attacco abraham dybala impazzisco. Dai pres fai impazzire la città proprio come con mou l’anno Scorso

  7. che famo pigliamo Dybala così poi lo potete ricoprire di critiche non motivate, come fate sempre ?
    Lascialo andare dove vuole.

    • Quindi, per non rischiare non prendiamo nessuno forte?
      Solo pippe conclamate – come i 22 in rosa fino domenica mattina – che giustifichino critiche ed insulti?

    • Se aspetta che ci danno 100 ml,, se lui vale 100 vlaovic ne vale 300!! Ma no vedete in campo nse po vede! Le potenzialita ce le avrebbe pure ma e latesta che non va!

  8. Se ci fosse uno scambio con Dybala
    Lo farei senza isitazione se non con lui
    Uno che possa garantire grande luvello
    Non mi syrappetei i capellu se invece do via zaniolo e prendo uno di prospettiva non se ne
    Parla proprio sia chiaro peppa per peppa me tengo peppa mia

  9. Zaniolo lo darei via subito. È un giocatore inutile, più fumo che arrosto. E quando segna un gol viene celebrato come se ne avesse fatti 10.

  10. Io non mi strapperei i capelli, portateci 80 cucuzze, e con i soldi compri un difensore centrale da affiancare a Smolling, un regista, e una seconda punta. Ripeto secondo me è sopravvalutato.

    • con tutta onestà, se è stato pagato 60 milioni vlahovic 50 chiesa e 40 abrham. quanto può valere zaniolo ?
      dire 80 milioni zaniolo , è come quando sentivo girare le voci di 50 milioni per under, che poi alla fine è stato dato via a 10 e pure con 2 anni di prestito gratis.

    • Sarebbe perfetto 80 ml ma non credo che la sua valutazione attuale sia superiore a 40/50, se si riprende allora può essere solo un inamovibile.

    • Antonio Carlos:
      Vlahovic no 60 ma 75, e andava via a zero euro a giugno… vuol dire che ne vale più di 100 sicuro …
      Zaniolo se lo vogliono tirano fuori tanti ma tanti soldi, sennò va in Inghilterra dove i soldi li hanno davvero…. nella “peggiore delle ipotesi” rimane a Roma dove gli auguro di diventare una colonna !

  11. Però non è perché un giocatore va in panchina in un derby deve essere venduto.
    Per me di Zaniolo fin’ora abbiamo visto solo un 10/15 % del suo valore poi tutto può essere ma i Friedkin non mi danno l’idea di una proprietà che si lascia ingolosire dalla offerta.
    Per me il pallino in mano ce lo hanno sempre loro decideranno anche il futuro di Zaniolo

  12. Zaniolo io me lo tengo stretto. La domanda è: se la rubentus ci desse 80 milioni in contanti, esistono giocatori più forti di Zaniolo per quella cifra?

    • Bisognerebbe capire cosa intendi per forte,,,, 2 goal realizzati? Ha ammazzato tutti i piccioni che girano per gli stadi non coie manco la porta , non fa differenza se ce o non ce , la dimostrazione se vista ieri !

    • Credo che già alla metà del prezzo ne trovi un bel po! Che giochino di squadra, più forti tatticamente e tecnicamente e più goleador. Tutte doti poco spiccate in Nicolò. Il quale spicca solo esclusivamente per strappi e potenza fisica che non messe a disposizione della squadra, in quanto gioca da solo, sono fini a se stesse.

    • Più che giocatori più forti di Zaniolo bisognerebbe valutare se con gli 80M tu possa prendere giocatori più congeniali che rendano il collettivo più forte.
      Butto lì nomi a caso, arriva la giuve con 80M e sai che con quei soldi possono venirti Lisandro Martinez, Malinovskyi e Guedes. Sei più forte prima o dopo?

  13. Ahahahahah…. E te pareva che non saltasse fuori larticoletto su zaniolo 💛❤️…..

    Mi sono visto tutti i filmati sull’esultanza della panchina al termine del derby…. E si nota che

    Zaniolo 💛❤️ è sorridente, partecipa con gioia e stringe la mano a tutti i compagni…. Va sotto la SUD 💛❤️……..
    Finora si è sempre espresso con amore verso questi colori 💛❤️…..
    Non andrà via 🤞🤞🤞🤞💪💪💪anzi……

    Dopo ieri si ricarichera’ a molla… E sarà l’arma in più per questo finale 💪💪💪🤞🤞🤞🤞💛❤️

    P. S. Salutateme ilarioilario 😂🤣😂🤣😂🤣

  14. Ma sta fori de testa quello che ha scritto starticolo? Zaniolo il miglior calciatore della roma? Ha giocato da seconda punta e ha fatto 2 goal embe il migliore? I fredkin vogliono accontentarlo su una richiesta di 5 milioni lanno? Be guarda nemmeno se li vedo ce credo, io penso che se ie portano 50 ml pe sto pseudo campione glielo portano in braccio a torino,!! Non scherzamo dai i campioni so ben altri.

  15. Zaniolo è un patrimonio su cui costruire il futuro della Roma. Se poi lui decidesse di andare via be’ allora il prezzo lo farà la Roma non la juve o la sua stampa asservita!

  16. Zaniolo ,da me reputato giocatore di media caratura prima degli infortuni,tanto che lo valutavo (allora) sui 30 milioni,non ha attualmente le quotazioni che sparacchiate a vanvera (50 100 milioni 😄),perchè i numeri che può esibire (gol e assist) sono da modesto pedatore di categoria.
    Unico evento che potrebbe fargli impennare la quotazione è giocare uno spezzone di queste 2 partite con l’Italia e azzeccare il gol-qualificazione ai Mondiali.Ma ci credo poco.
    Fossi la Roma lo venderei a qualche amatore che non sarà mai la Juve,perchè là mica sono scemi.Al suo posto comprerei Traorè del Barcellona ,che Xavi considera una seconda linea.
    Al fianco di Abraham ,porterebbe il panico nelle difese avversarie e gli farebbe segnare montagne di gol. Purtroppo sono soltanto sogni primaverili. La realtà è che toccherà tenersi accollato Zaniolo.Chissà per quanto.

    • Perché dovete sempre tifare contro qualcuno (Zaniolo, Pellegrini, Fonseca, Dzeko, Florenzi, Abraham oppure Mourinho, Pinto, ecc., o addirittura Totti e De Rossi)? Un conto è dire “quel giocatore (o allenatore, o DS) non mi piace” e ok, ci sta, si tratta di legittime opinioni, salvo però poi ricredersi se si viene smentiti dai fatti, se si è in buona fede. A me Pellegrini non fa impazzire, l’ho detto più volte, ma francamente finché veste la nostra maglia non potrei mai tifargli “contro”, tanto più in quanto capitano, magari augurandogli di rimanere a letto con la febbre prima di un derby, come pure molti hanno fatto ultimamente; e quando fa prestazioni importanti, convincenti o gol splendidi come ieri, non si può non riconoscerlo e io lo faccio senza problemi. Vale lo stesso, per quanto mi riguarda, per il Kumbulla visto nell’ultimo mese. Zaniolo sta avendo una stagione altalenante, ma definirla “deludente” è oggettivamente una forzatura; se andiamo a prendere tutte le partite che ha fatto quest’anno, non possiamo affatto dire che sia stato un disastro, ma semplicemente che è stato discontinuo e che ovviamente ci si aspettava molto di più da lui. Ma penso che questo discorso valga per quasi tutti i giocatori della Roma (ad eccezione, forse, di Abraham, Smalling e Rui Patricio, che mi sembrano quelli con maggiore continuità di prestazioni nell’arco della stagione) e finanche per il suo allenatore. Ma da qui a dire quel che dici tu, Eliseo, o altri, a riguardo di Zaniolo (c’era pure chi, giorni fa, lo ha paragonato a Iturbe…) secondo me ce ne corre. Primo perché Zaniolo viene da due crociati rotti e questo è il primo anno nel quale gioca con continuità, cosa della quale non si può non tener conto; secondo perché ha già dimostrato di essere un giocatore di grande talento, ad abundantiam. Stare ancora a discutere di questa cosa è ozioso, così come è ozioso discutere se Mourinho sia uno che… capisce di calcio o no, cosa che pure è stata fatta per mesi, e sicuramente sarà puntualmente fatta di nuovo al primo pareggio della Roma. Ma appunto: tifate la Roma, fate le vostre critiche (in buona fede) ma non tifate “contro”. E’ sgradevole. Molto.

    • Dandalo ,non è la prima volta che me t’accolli,anzi quasi sempre…ciò premesso,IO ho espresso un giudizio tecnico su Zaniolo quando lui esordì ,in tempi non sospetti. Mentre tutti lo osannavano comune il futuro Totti, IO dall’alto della mia esperienza ,lo qualificai come un discreto giocatore e nulla più. I fatti mi hanno dato ragione.
      Personalmente non tifo per nessun giocatore o personaggio della Roma,anche se sto al 100% con la linea di condotta di Mourinho.
      Se poi ti rivolgi a me per riferirti ad altri,hai sbagliato indirizzo.

    • Prendo spunto da quello che scrivi tu, per riferirmi anche a una tendenza più generale, rispetto a Zaniolo, ma anche a Pellegrini ecc., che vantano molti haters non solo fra i tifosi delle altre squadre o della Lazio, ma della Roma, ed è abbastanza chiaro quel che ho scritto, e gli “indirizzi” sono facilmente reperibili. Non me t’accollo, quindi, stai sereno Zeno’, dall’alto o dal basso de quello che te pare. E Zaniolo ha già dimostrato di essere un gran bel giocatore, te evidentemente t’eri distratto e i fatti t’hanno già dato torto: su Zaniolo, come su Monchi, Pallotta, i Friedkin e via dicendo.

    • Ma lascia sta Zenone era quello che diceva che Alisson era panzarolo, Olzen era toppe pleie,
      qua sisparano giudizi a vanvera…

  17. Zaniolo nella juve al posto di chi giocherebbe ? Chiesa , Bernardeschi, Dybala, vlahovic, Morata, Kean, Kulusevsky o Jorge…

  18. Se la Juve perde il toppe pleie allora pure la Roma DEVE
    se l Inter perde il toppe pleiei allora pure la Roma DEVE
    se il Milan perde Kessie a zero allora pure la Roma DEVE

    ecco il giornalettismo italiano.
    Ipotizziamo scambio Dybala Zaniolo, no!
    Dobbiamo andare ad ingrassare le strisciate nordiste col modus operandi pallirchiese a mò di Commissolo.
    Prendi oggi paghi domani…
    che ve piasse!!!

    • Ma se piassero pure a pellegrini !!!!

      Lavatrice con asciuga-capelli in omaggio : 50M e sci firmat u contratto !

      Una affare “alla Magnotta” dura tutta la vita !

      Via entrambi e ci compriamo l’elettromestico che vogliamo NOI,

      no quello che ci appioppa la San Giorgio !

      E’ il momento di cambiare tutto : come nel ’92 che aprivano le frontiere e allora cambia tutto.

      (ora non so in che modo il Trattato di Maastricht andava ad incidere sul contratto “a favore del consumatore” che secondo il Direttore della San Giorgo sarebbe stato firmato da Magnotta di suo pugno, ma tant’é : si aprono le frontiere e quindi cambia tutto, lo dice il Direttore)

      Quindi, per quanto mi riguarda TUTTI i superstiti della gestione-pallotto
      (la peggiore della nostra vita, non dimenticatelo MAI)

      vanno messi alla porta se vogliamo tornare a competere.

      La squadra e’ scarsa : ora capisco che e’ divertente dire ai laziali

      che li abbiamo battutti 3-0 con una squadra di scarpari come nel ’94

      MA per il futuro serve ben altro se vogliamo salire di livello.

      Adesso niente scherzi pero’ : abbandoniamo il campionato completamente

      e concentriamoci esclusivamente sull’unica cosa che conta cioé la COPPA.

      Di campionati ce ne staranno altri (per sempre, finché non siamo tutti morti dalla noia)

      ma sta COPPA e’ un’occasione UNICA perché ci permette di dire a PALLOTTO

      che appena si e’ levato dar caxxo LUI abbiamo subito vinto un TROFEO,

      il che certificherebbe UFFICIALMENTE oltre ogni ragionevole dubbio che lui e’ stato

      IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

  19. Il sig. Dybala quest’anno ha giocato poco a causa infortuni, ma anche l’anno scorso ne ha saltate molte.
    L’argentino, secondo indiscrezioni, avrebbe chiesto 15 milioni di stipendio.
    Secondo voi Dybale varrebbe 15 milioni di ingaggio?
    Per me no.

  20. Berardi é più forte. Assist e gol non c’è paragone. Il problema è che Berardi è sottovalutato e Zaniolo che fa 3/4gol a campionato viene passato per un fenomeno. Andate a vedere le stagioni di Berardi ogni anno fa una media di 10 gol e 10 assist.

    • Tutto giusto ma zaniolo c ha 23 anni e non 30 e sopratutto due crociati rotti in 9 mesi e questa è la prima stagione effettiva da titolare .

  21. E certo, la Juve rifiuta di dare a Dybala 10 milioni e glie lo saremmo noi senza neanche giocare la Champions? Ma ste caxxare a chi vengono in mente? Vai con la fantasiaaaaaa

  22. Alcuni commenti fanno davvero ridere mi spiegate perché qualcuno dovrebbe dare 50/60/70 o addiruttura 80 per uno che non solo ha la stessa media gol di Ibanez e non solo ma ad oggi gioca come un intruppone non apporta niente alla causa percio fate i seri poi se ce qualcuno disposto a spendere tanto magari ce casca ad oggi zaniolo te lo tieni per mancanze di offerte congruenti questa è la realta poi la speranza che possa tornare su grandi livelli lo speriamo tutti magara

  23. Ad oggi ho sempre pensato col cuore…. Dopo l ennesima stagione non esaltante e visto la partita di ieri con zaniolo in panca ed un 20 enne a sinistra con vina e Miles in panca io dico…. Chi vuole andare vada pure!!!! Zaniolo è sotto contratto quindi se la Juve lo vuole dateci minimo 60 milioni!!! A quel punto dai a Mourinho un difensore a livello di rudiger un mediano che vuole lui e Renato Sanchez!!!! Col rientro di Spinazzola la Roma avrebbe difesa e centrocampo molto più forte !!!! Davanti??? Vendi veretou diawara i riscatti obbligatori e decidi cosa fare davanti.. prendere un top pagando solo l ingaggio?(Ronaldo Dybala) oppure prendi un giocatore tipo Berardi pagandolo meno di ingaggio ma pagando il cartelkino…Hai fatto una squadra molto più forte senza spendere un euro!!! Basta pensare ai giocatori ..l anno del triplete di Mourinho l Inter da via Ibrahimovic prendendo con i stessi soldi eto milito e Snider!!!!!

  24. Detto che Zaniolo non lo venderi, almeno gli darei un altro anno per dimostrare che vale, ma dobbiamo essere onesti, ad oggi non vale più di 30/40 mln (un esempio Transfermarkt lo valuta 33 mln). Diciamo la verità un giocatore che ha passato due anni fermo con due crociati rotti e quest’anno ha fatto 4 goal considerando anche le coppe e poche prestazioni degne di nota….fosse la Roma a pagarlo 60/70 mln per comprarlo ci sarebbe una rivolta, perchè le altre dovrebbero farlo? Penste che con 70 MLN in giro non ci sia nulla di meglio?. Il vero problema è che se fa un’altra stagione così, rischi di doverlo vendere a 20 MLN, ma comunque io lo terrei ancora, perchè se poi esplode ti mangi le mani…

    • La questione Zaniolo potrebbe anche diventare ambientale. A Roma ormai la sua vita è amplificata: se lo vedono con una sigaretta in mano, in automatico è un tossicodipendente, se va a cena con una ragazza…ecco che ne ha messa incinta un’altra. Io credo che lui stesso sia combattuto tra il cercare di diventare un idolo a Roma oppure scegliere la via più semplice andando a giocare in un top team. Che poi possa esplodere altrove oppure diventare un Cassano bis…la linea è sottile

    • Un altro anno di Zaniolo ci verrebbe a costare il rinnovo immediato, se non lo si rinnova si rischia di perderlo a zero alla commissolo maniera!
      Il problema è che Vigorello è gia andato a parlare con la bavosa di Torino, il che è poco corretto nei nostri confronti!
      Se se ne dovesse andare ciao, soldi in bocca e piatece uno di pari livello gia maturo
      ps no i Cikkete pallirchiesi grazie,ma giocatori titolari pronti!

  25. Dobbiamo fare secondo me in ragionamento su Zaniolo. Ieri abbiamo visto come la Roma sia più equilibrata con due centrocampisti centrali che fanno filtro, con cristante che non deve correre dietro a tutti, e due trequartista che danno anche loro una mano a fare filtro, quindi per giocare con zaniolo è abraham serve un altro modulo ma in quel caso zaniolo deve garantire di andare in doppia cifra altrimenti non vale la candela.
    è una mia idea e considerazione ma non è detto che sia giusta

  26. Non so che dirvi fratelli ( e sorelle ) romanisti
    Dybala è veramente forte, un fuoriclasse ma se la Juve non gli ha fatto un contratto da top player avrà avuto i suoi motivi.
    Ha avuto troppi infortuni e non è rassicurante!

  27. Mo bisogna pure vergognarsi di dire che Zaniolo va venduto…
    A mio parere avrebbero già dovuto farlo, adesso sta scomparendo l’illusione della grande promessa e si fa sempre più spazio la possibilità che sia un flop clamoroso (sempre detto che pare Iturbe ingrandito).
    Già per 40M faremmo noi l’affare, chi spara 70-80-100M forse c’ha le fette di banana sugli occhi e non si rende conto dei fenomeni veri che si comprano a quelle cifre.
    Fosse vero, via senza rimpianti e sotto con quelli forti veri

  28. Scusate, una domanda.
    Con quali soldi la Malviventus pagherebbe Zaniolo?
    Non deve ancora pagare Chiesa, Kean, Vlahovic…?

    • Caro Hic, intanto un carissimo saluto e poi assolutamente d’accordo con te considerando le problematiche economico-finanziario che interessano i rubentini ma alla tua domanda credo di aver risposto sotto. Cercherebbero di riciclare, per giunta supervalutandoli (così poi non si rivendono piùi visti anche gli ingaggi notevoli) i loro esuberi per non dire scarti tipo Bernardeschi e il solito Rugani. Ancora un saluto, grande Derby e sempre Forza Roma.

  29. Vlahovic 75 cucuzze Chiesa 60 cucuzze e Under sara’ riscattato per 15 altro che prestito biennale,i giornalai scrivono cazzate ma anche tra noi utenti ce chi scrive tanto per…
    Forza Roma.

  30. Signori non scherziamo, vero, inventato, provocatorio l’ìaticolo? non lo so e non mi interessa ma Zaniolo non va mai ceduto,è l’unico, autentico fuoriclasse in rosa e per giunta giovanissimo. Basta co ste plusvalenze del cavolo e favori alla Rube e poi per chi? 80 milioni? e quando mai la Rube caccia 80 milioni, eventualmente riclerebbe un paio di pipponi suoi supervalutandoli tipo PIPPARDESCHI che non segna nemmeno se gioca da solo o RUGASEGA al quale segnerei pure io. Zaniolo va solo inquadrato e disciplinato ma è e resta un fuoriclasse. FRiedkin non siete Basllotta vero?…..Naturalmente i citati SCARTI rubentini ben sopravvalutati risulterebbero naturalmente invendibili oltre che inutili visti,peraltro anche gli ingaggi che pretenderebbero. Abbiamo visto quanto è costato plusvalenzare Alisson non solo in termini di punti ma anche economici considerando i vari Olsen, Pau Lopez, Fuzato, Rui Patricio.

  31. io lo terrei Zaniolo ,ad ogni modo deve rinnovare entro inizio prossima stagione perche se non rinnova e (speriamo) la prossima stagione esplode davvero non rinnova piu’ ,e ti ritrovi a venderlo a poco prossima stagione o senno via a zero.

  32. Che ne sarà di Zaniolo forse lo deciderà il finale di questa stagione ma ci sono una serie di indizi che portano a pensare che l’ipotesi cessione alla Juve sia piuttosto probabile.

    1) È la più grossa plusvalenza che possiamo fare tra tutti i giocatori in rosa. Considerate le difficoltà di Pinto nelle cessioni, Zaniolo è un’operazione facile anche per lui: si vende da solo.
    2) Il giocatore è sempre piaciuto ai gobbi e prenderebbe il posto di Dybala.
    3) Il suo rendimento quest’anno è stato deludente.
    4) Si vocifera di un interessamento della Roma per Guedes (scuderia Mendes) che gioca circa nel ruolo di Zaniolo.
    5) La Roma potrebbe non voler soddisfare le richieste di Zaniolo sul rinnovo.
    6) Ormai le voci su questa operazione escono regolarmente e sappiamo bene che quando le voci in uscita sono così insistenti un fondo di verità spesso c’è.
    7) Pinto con grande sincerità è un po’ di ingenuità non ha escluso la sua cessione.
    8) Non possiamo escludere che la volontà di cambiar aria sia del giocatore anche per allontanarsi da situazioni extracalcio pesanti: significativi alcuni like per giocatori della Juve.

    • La situazione extracalcio pesante la vivrebbe anche alla rube, se pensa che andando lì vivrebbe con meno pressioni si sbaglia di grosso, le cattive prestazioni a mio avviso verrebbero amplificate più di quanto possa mai succedere alla Roma.
      Detto questo sappiamo che i soldi comandano, ma fino all’ultimo io voglio sperare che mostri almeno un minimo di riconoscenza sia alla squadra sia alla tifoseria, perchè entrambe gli sono state continuamente dietro dopo due gravi infortuni e non gli hanno mai fatto mancare il loro supporto

  33. ragazzi qui non abbiamo più er plusvalenzaro…
    perchè allora non sognare e fare un titolo Zaniolo-Abraham-Dybala???
    e l’attacco per il prox quinquennio l’hai sistemato…

  34. Julian b perché zaniolo vale 80 mln? Rispondi a questa di domanda. Perché joao felix 15 gol al benefica vale i 127 ml spesi dell’atletico?

  35. L’unica cosa sicura al 100% è che Dybala con contratto in scadenza a giugno e richiesta di rinnovo alle sue condizioni rifiutata, a fine stagione va via dalla Juve a parametro zero.
    Tutto il resto invece non ha certezza assoluta, compreso il futuro di Zaniolo che ha ancora 2 anni di contratto con la Roma che a sua volta non ha parlato minimamente di cessione, anzi, al contrario deve ancora discutere con calma delle modalità di rinnovo contrattuale.

  36. Non è importante quanto vale zaniolo ma quanto la società che ne detiene il cartellino vuole dalla sua cessione…se vi sta bene è così se no andate a cercare altrove!!!

  37. Trattativa che parte dagli 80 milioni senza sè senza mà. Altrimenti Nicolò resta benissimo sotto la corte di Josè. Ovviamente cash, il ragazzo ama Roma, si trova da dio con Mourinho che lo vede il futuro della Roma, stesso vale per la società quindi si tratta alle nostre condizioni se proprio vogliono altrimenti buona fortuna.

  38. Ciao CIOP, a n’a capito, nacaponzio che c’iaveva n’a villa a Anzio, e se nun je sta bene s’attaccassero ar bafanzio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome